Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio GD Master 9 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio GD Master 9


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da vulcan Mar Dic 29, 2015 1:35 pm

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 3734829163 bella macchina complimenti
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mar Dic 29, 2015 2:07 pm

    il master 9 è davvero valido, e non scalda nemmeno tanto. il Dac che possiedo lo supera in temperatura ad esempio


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2015 2:15 pm

    Qualcuno può raccontare qualcosa a confronto col Violectric HPA V281?
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 29, 2015 3:07 pm

    Il v281 pur rimandendo un ottimo amplificatore, a mio modesto parere(ma credo che anche fabiocrest possa confermare) ha un suono
    leggermente piu' hi-fi rispetto al master 9 che è invece molto piu' neutro nella risposta e perdona di meno se ci sono imperfezioni nella registrazione che si sta ascoltando.Si avverte una maggior velocità e potenza del master 9 con cuffie come la lcd-x e la he6.Con la lcd-3f entrambi gli ampli riescono a pilotare molto bene la cuffia e forse il v281 ha una leggera maggior musicalità rispetto al master 9 con questa cuffia che cmq riesce ad esprimere il massimo anche con l'ampli di casa audio gd.Il basso ha un maggior controllo sul master 9 e scende un pò piu' in profondità.Velocità e trasparenza sono le due prime parole che mi vengono in mente rispetto al v281.Parlo di confronti fatti con pilotaggi delle cuffie in bilanciato e con ingressi di linea bilanciati su entrambi gli amplificatori.A favore del v281 posso dire che mi piace moltissimo per come fa suonare in bilanciato la hd600 e la hd650.Mi fa molto piacere che le persone che possiedono il master 9 o lo hanno ascoltato lo considerino un prodotto di alto livello per costruzione e resa sonora.Un prodotto che non ha nulla a che vedere con altri prodotti di marca cinese e per questo motivi considerati di poco valore o di poco appeal da un punto d vista sonico.D'altronde il guru di Headamp Kevin Gilmore ha sempre parlato molto bene di Kingwa e dei suoi prodotti.Per me il master 9 rimane un dei top 3 come amplificatori bilanciati a stato solido e vale tutti i soldi che costa.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2015 3:13 pm

    Gentilissimo e preziosissimo, come sempre.
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da davidbo Mar Dic 29, 2015 7:35 pm

    fradoca ha scritto:
    Il v281 pur rimandendo un ottimo amplificatore, a mio modesto parere(ma credo che anche fabiocrest possa confermare) ha un suono
    leggermente piu' hi-fi rispetto al master 9 che è invece molto piu' neutro nella risposta e perdona di meno se ci sono imperfezioni nella registrazione che si sta ascoltando.Si avverte una maggior velocità e potenza del master 9 con cuffie come la lcd-x e la he6.Con la lcd-3f entrambi gli ampli riescono a pilotare molto bene la cuffia e forse il v281 ha una leggera maggior musicalità rispetto al master 9 con questa cuffia che cmq riesce ad esprimere il massimo anche con l'ampli di casa audio gd.Il basso ha un maggior controllo sul master 9 e scende un pò piu' in profondità.Velocità e trasparenza sono le due prime parole che mi vengono in mente rispetto al v281.Parlo di confronti fatti con pilotaggi delle cuffie in bilanciato e con ingressi di linea bilanciati su entrambi gli amplificatori.A favore del v281 posso dire che mi piace moltissimo per come fa suonare in bilanciato la hd600 e la hd650.Mi fa molto piacere che le persone che possiedono il master 9 o lo hanno ascoltato lo considerino un prodotto di alto livello per costruzione e resa sonora.Un prodotto che non ha nulla a che vedere con altri prodotti di marca cinese e per questo motivi considerati di poco valore o di poco appeal da un punto d vista sonico.D'altronde il guru di Headamp Kevin Gilmore ha sempre parlato molto bene di Kingwa e dei suoi prodotti.Per me il master 9 rimane un dei top 3 come amplificatori bilanciati a stato solido e vale tutti i soldi che costa.

    La testimonianza di fradoca, così sincera ed appassionata, mi ha talmente convinto, che appena l'Audio GD è disponibile nuovamente in Europa me lo ordino!
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mar Dic 29, 2015 7:45 pm

    se può interessare io l'ho preso qui: http://www.magnahifi.com/ in olanda.
    l 'audio gd offre 10 anni di garanzia sui loro prodotti, invece per upgrade vari in magnahifi sono esperti, puoi vedere qui il loro sito di review http://www.modelpromo.nl/


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da davidbo Mar Dic 29, 2015 7:59 pm

    Molez ha scritto:se può interessare io l'ho preso qui: http://www.magnahifi.com/ in olanda.
    l 'audio gd offre 10 anni di garanzia sui loro prodotti, invece per upgrade vari in magnahifi sono esperti, puoi vedere qui il loro sito di review http://www.modelpromo.nl/


    Purtroppo su Magnahifi tutto il materiale Audio GD non è in stock!
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mar Dic 29, 2015 8:02 pm

    non cambia niente, tu lo compri da loro e dopo 2 settimane ce l'hai a casa. con il vantaggio che se dovesse succedere qualcosa nel futuro lo spedisci in Olanda e non in Cina


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Dic 29, 2015 8:08 pm

    fradoca ha scritto:
    Il v281 pur rimandendo un ottimo amplificatore, a mio modesto parere(ma credo che anche fabiocrest possa confermare) ha un suono
    leggermente piu' hi-fi rispetto al master 9 che è invece molto piu' neutro nella risposta e perdona di meno se ci sono imperfezioni nella registrazione che si sta ascoltando.Si avverte una maggior velocità e potenza del master 9 con cuffie come la lcd-x e la he6.Con la lcd-3f entrambi gli ampli riescono a pilotare molto bene la cuffia e forse il v281 ha una leggera maggior musicalità rispetto al master 9 con questa cuffia che cmq riesce ad esprimere il massimo anche con l'ampli di casa audio gd.Il basso ha un maggior controllo sul master 9 e scende un pò piu' in profondità.Velocità e trasparenza sono le due prime parole che mi vengono in mente rispetto al v281.Parlo di confronti fatti con pilotaggi delle cuffie in bilanciato e con ingressi di linea bilanciati su entrambi gli amplificatori.A favore del v281 posso dire che mi piace moltissimo per come fa suonare in bilanciato la hd600 e la hd650.Mi fa molto piacere che le persone che possiedono il master 9 o lo hanno ascoltato lo considerino un prodotto di alto livello per costruzione e resa sonora.Un prodotto che non ha nulla a che vedere con altri prodotti di marca cinese e per questo motivi considerati di poco valore o di poco appeal da un punto d vista sonico.D'altronde il guru di Headamp Kevin Gilmore ha sempre parlato molto bene di Kingwa e dei suoi prodotti.Per me il master 9 rimane un dei top 3 come amplificatori bilanciati a stato solido e vale tutti i soldi che costa.

    E gli altri DUE quali sono ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio GD Master 9 - Pagina 4 174409   
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 29, 2015 8:21 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    E gli altri DUE quali sono ?


    eccoti accontentato :

    http://parttimeaudiophile.com/2014/04/11/headamp-gsx-mk2/


    http://headphone.guru/wells-audio-headtrip-headphone-amplifier-jerry-garcia-never-had-a-headtrip-this-good/


    fuori classifica, in quanto progetto chiuso e sviluppato solo per la top di gamma di casa sennheiser, metto il mio hpba2 che reputo a mio modestissimo parere il miglior stato solido in assoluto per la hd800 e dopo averne provati piu' di 10 di ampli con la hd800 devo trovarne ancora uno che la faccia suonare come l'hpba2.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da maxfazer Mar Dic 29, 2015 8:40 pm

    Consideri quindi il GSX migliore del Liquid Gold? Puoi dirmi in cosa? Grazie


    _________________
    Massimiliano
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da bluenote Mar Dic 29, 2015 8:54 pm

    Vorrei sapere come viene mostrato il livello del volume sul display.
    In decibel a indicare lo 0 come massimo oppure in step da 1 a 100 ?

    P.S.
    Sono interessato ai modelli con anche il dac incorporato, quindi Master 11 oppure il piu' economico NFB 28.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2015 9:09 pm

    Parrebbe disponibile qui

    http://www.audiophonics.fr/fr/ampli-casquepreampli-amplificateur-casque-sedentaire/audiogd-master-preampli-symetrique-pur-class-rca-xlr-acss-p-8509.html
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mar Dic 29, 2015 9:13 pm

    maxfazer ha scritto:Consideri quindi il GSX migliore del Liquid Gold? Puoi dirmi in cosa? Grazie


    Partendo dal presupposto che Mr Cavalli ha sempre un po' scopiazzato I progetti di Kevin gilmore e avendo provato intensamente per due anni di fila nell'arco dei 3 giorni del canjam a denver entrambi gli amplificatori con le medesime cuffie posso dire che trovo il GSX mk2 piu' agile veloce e lineare rispetto al Liquid gold il quale secondo me e' molto valido per pilotare abyss e he6 data la maggior potenza.con audeze e sennheiser invece il gs-x ingrana una marcia in piu' e fa volare hd650 e lcd-x.
    Da un punto di vista tecnico se non erro I 5 watt erogati dall'headamp sono tutti in pura class come I nove del master 9 mentre il liquid gold ha solo I primi 2,5 in classe A rispetto agli 8 erogati.per parlare in termini piu' semplice preferisco la linearita' e la velocità dell'headamp alla potenza pura del liquid gold che trovo avere un suono piu' hifi rispetto a gs-x mk2 e master 9.pareri e gusti personali sia chiaro


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mar Dic 29, 2015 9:37 pm

    bluenote ha scritto:Vorrei sapere come viene mostrato il livello del volume sul display.
    In decibel a indicare lo 0 come massimo oppure in step da 1 a 100 ?

    P.S.
    Sono interessato ai modelli con anche il dac incorporato, quindi Master 11 oppure il piu' economico NFB 28.


    il volume del M9 è in step, da 0 a 99 e segue questo andamento

    [img]Audio GD Master 9 - Pagina 4 8FU1j1D[/img]


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mar Dic 29, 2015 9:42 pm

    mai arrivato a 50 con la lcd-x comunque... erg


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fabiocrest Mar Dic 29, 2015 9:52 pm

    Direi che il Master 9 si abbina alla grande con cuffie a bassa impedenza, certo che le prove che ho avuto modo di fare da fradoca mi fanno propendere per un acquisto quale best matching per le lcd3f e per la ether C (preferisco la 3), che a mio avviso rimangono corrette, precise e veloci. In particolare la 3 acquista un pizzico di "valvolarita'" che a me piace parecchio mantenendo tutto il sound audeze. Addirittura, avendo venduto la X potrei pensare di ricomprarla, come suona con il master 9 io non la ho mai sentita suonare. A tal proposito concordo con fradoca esortando ad applicare il suo suggerimento di fare un buon rodaggio alle cuffie (io non ne ho nemmeno una rodata a dovere!!!!!). Il 281 e' preciso, glaciale, asettico...un tedesco (non me ne vogliano a male i tedeschi), ma credo che il Master 9 sia preferibile in particolare modo negli ascolti prolungati.
    ... ero intenzionato ad acquistare il wa5, ma al momento mi stoppo, e rifletto sull'acquisto del Master 9 peraltro al momento non disponibile su audiophonics, .... e poi con gli stessi soldi riesco ad acquistare il Master 9, una dharma d1000 ed un bel mytek dsd 192 .......!!!
    davidbo
    davidbo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 156
    Data d'iscrizione : 17.12.15
    Località : Un posto vale l'altro

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da davidbo Mar Dic 29, 2015 10:27 pm

    fil ha scritto:Parrebbe disponibile qui

    http://www.audiophonics.fr/fr/ampli-casquepreampli-amplificateur-casque-sedentaire/audiogd-master-preampli-symetrique-pur-class-rca-xlr-acss-p-8509.html


    Anche da Audiophonics scrivono 15/25 giorni d'attesa, ma che palle! Audio GD Master 9 - Pagina 4 95624
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Ospite Mer Dic 30, 2015 7:26 am

    fabiocrest ha scritto:Direi che il Master 9 si abbina alla grande con cuffie a bassa impedenza, certo che le prove che ho avuto modo di fare da fradoca mi fanno propendere per un acquisto quale best matching per le lcd3f e per la ether C (preferisco la 3), che a mio avviso rimangono corrette, precise e veloci. In particolare la 3 acquista un pizzico di "valvolarita'" che a me piace parecchio mantenendo tutto il sound audeze. Addirittura, avendo venduto la X potrei pensare di ricomprarla, come suona con il master 9 io non la ho mai sentita suonare. A tal proposito concordo con fradoca esortando ad applicare il suo suggerimento di fare un buon rodaggio alle cuffie (io non ne ho nemmeno una rodata a dovere!!!!!). Il 281 e' preciso, glaciale, asettico...un tedesco (non me ne vogliano a male i tedeschi), ma credo che il Master 9 sia preferibile in particolare modo negli ascolti prolungati.
    ... ero intenzionato ad acquistare il wa5, ma al momento mi stoppo, e rifletto sull'acquisto del Master 9 peraltro al momento non disponibile su audiophonics, .... e poi con gli stessi soldi riesco ad acquistare il Master 9, una dharma d1000 ed un bel mytek dsd 192 .......!!!

    Sbaglio o in merito al confronto col V281 le tue sensazioni d'ascolto divergono da quelle di fradoca?
    Il quale, se ho letto bene, giudica il master 9 più freddo e asettico rispetto al Violectric?
    ( a me in bilanciato con la hek, il V281 da addirittura la sensazione di un dolcissimo e musicale valvolare per calore e assenza di fatica d'ascolto per lunghe sessioni...)
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da ivanprog Mer Dic 30, 2015 10:28 am

    fradoca ha scritto:


    eccoti accontentato :

    http://parttimeaudiophile.com/2014/04/11/headamp-gsx-mk2/


    http://headphone.guru/wells-audio-headtrip-headphone-amplifier-jerry-garcia-never-had-a-headtrip-this-good/


    fuori classifica, in quanto progetto chiuso e sviluppato solo per la top di gamma di casa sennheiser, metto il mio hpba2 che reputo a mio modestissimo parere il miglior stato solido in assoluto per la hd800 e dopo averne provati piu' di 10 di ampli con la hd800 devo trovarne ancora uno che la faccia suonare come l'hpba2.

    Da possessore da più di un anno dell' Hpba2s , non posso che confermare la grande sinergia con le HD800,
    ma anche le mie vecchie HD580 con quest'ampli volano letteralmente.


    _________________
    Dac: Matrix Xsabre - Violectric V850 - Questyle M15 - Ampli cuffie: Violectric V281 , Fiio A5  - cuffie: Sennheiser - HD800 - HD580 - IE80 - Denon AH-D7200 
    Cavi cuffia ed xrl in puro argento solid core.
    Saluti Ivan.
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mer Dic 30, 2015 11:00 am

    Il mondo è bello perché e' vario.io non mi ritengo un audiofilo e I miei trascorsi nell'audio professionale mi dirigono verso un ascolto che sia il più neutro e lineare possibile.Nessuno dei due ampli fornisce fatica di ascolto e forse il V281 esprime minor "personalità" proprio per il suo timbro piu' hifi e leggermente piu' musicale(almeno con la 3f e la hd650) rispetto al master 9 che invece e' neutro veloce potente trasparente come una sorta di wire with gain se abbinato a lcd-x e he6.Venendo da un setup pro come hd800 e hpba2 cercavo un alternativa valida per gli stessi scopi e l'ho trovata nel combo lcd-x he6 e master9.Poi ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti ed e' giusto che sia così.Avendo cuffie di divesa tipologia e impedenza in casa ho deciso di usare entrambi gli ampli in modo da mettere le cuffie in mio possesso nelle condizioni ideali e per me tali di poter esprimere il massimo del loro potenziale.Determinati abbinamenti potrebbero non piacere a tutti ma sia che decidiate di comprare il V281 o il master 9 farete sicuramente un ottimo acquisto.Il master 9 e' una sorta di fuoriserie tipo le ruf per le Porsche per intenderci


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da BandAlex Mer Dic 30, 2015 11:11 am

    fradoca ha scritto:Il mondo è bello perché e' vario.io non mi ritengo un audiofilo e I miei trascorsi nell'audio professionale mi dirigono verso un ascolto che sia il più neutro e lineare possibile.Nessuno dei due ampli fornisce fatica di ascolto e forse il V281 esprime minor "personalità" proprio per il suo timbro piu' hifi e leggermente piu' musicale(almeno con la 3f e la hd650) rispetto al master 9 che invece e' neutro veloce potente trasparente come una sorta di wire with gain se abbinato a lcd-x e he6.Venendo da un setup pro come hd800 e hpba2 cercavo un alternativa valida per gli stessi scopi e l'ho trovata nel combo lcd-x he6 e master9.Poi ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti ed e' giusto che sia così.Avendo cuffie di divesa tipologia e impedenza in casa ho deciso di usare entrambi gli ampli in modo da mettere le cuffie in mio possesso nelle condizioni ideali e per me tali di poter esprimere il massimo del loro potenziale.Determinati abbinamenti potrebbero non piacere a tutti ma sia che decidiate di comprare il V281 o il master 9 farete sicuramente un ottimo acquisto.Il master 9 e' una sorta di fuoriserie tipo le ruf per le Porsche per intenderci

    Che palle 'sta storia di non considerarsi audiofili! Non ti consideri un audiofilo, però parli e scrivi da audiofilo. Altrimenti non useresti mai termini come "musicale", o "minor personalità".

    Che vuol dire musicale? Quello che è musicale per te, può non esserlo per un altro, perchè il termine "musicale" non è definito da nessuna parte, tranne che nel mondo dei musicisti (che hanno ben ragione ad utilizzarlo). Per un "professionista" come te il termine "musicale" riferito ad un amplificatore non dovrebbe avere senso. E invece sempre a rompere i maroni col fatto di non essere audiofilo, come se gli altri che sono qui, che ti leggono e sorridono sulle tue divagazioni da audiofilo, fossero degli imbecilli. Eppure usano gli stessi termini che usi tu!

    Ed ora, metto le faccette.

    sunny Audio GD Master 9 - Pagina 4 704751 Audio GD Master 9 - Pagina 4 775355 cheers


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da lizard Mer Dic 30, 2015 11:19 am

    punch
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da Molez Mer Dic 30, 2015 11:26 am

    ho poca esperienza ma ho avuto per diversi mesi il violectric V200, ok siamo lontani dal paragonarlo al master 9 ma dal punto di vista della tonalità sono leggermente diversi, il primo tende leggermente al caldo, mentre l'M9 è puramente neutro (non freddo sia chiaro) in più nelle condizioni di catena bilanciata dà il meglio, passa da un estremo all'altro in frequenza con molta facilità, rende le ortodinamiche "cuffie a 3 vie" quasi.... insomma è brutalmente neutro


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audio GD Master 9 - Pagina 4 Empty Re: Audio GD Master 9

    Messaggio Da fradoca Mer Dic 30, 2015 11:35 am

    Alex rilassati. io esprimo delle opinioni personali come fai tu e non mi sembra di offendere nessuno ne di considerare gli altri meno validi nell'esprimere le loro.trovo molto stupido questo tuo atteggiamento ogni volta che io parlo di un prodotto che ritengo molto valido dal mio punto di vista di ascoltatore e tecnico audio per un utilizzo professionale al contrario del V281 che personalmente trovo piu' adatto ad un utilizzo hifi e che comunque considero un ottimo prodotto.Poi non mettermi in bocca termini che io non ho usato come imbecilli etc.se lo fai rischi di esserlo tu.Poi sinceramente detto da uno come te lo prendero' come un complimento perche difronte a cotanta prosopopea non posso che dire

    Ubi maior minor cessat

    Buoni ascolti


    Ultima modifica di fradoca il Gio Gen 07, 2016 11:56 am - modificato 2 volte.


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:27 am