Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dirac + spotify o deezer
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Dirac + spotify o deezer

Giordy60
Giordy60
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9223

Dirac + spotify o deezer Empty Dirac + spotify o deezer

Messaggio Da Giordy60 il Mar Apr 21 2015, 21:35

è probabile che gli utilizzatori di Dirac già lo sanno,..... io non avevo ancora provato  Dirac + spotify o deezer 33910  Embarassed Laughing
con spotify e/o Deezer è possibile impostare il DAP ( Dirac Audio Processor ) come device ed apprezzarne il suono corretto digitalmente.

Dirac e spotify

Dirac + spotify o deezer Scherm10

Dirac e Deezer

Dirac + spotify o deezer Scherm11

certo che ascoltare con Tidal o qubuz i flac 16/44,1 sarà sicuramente più appagante, ........comunque provate !
( se non lo avete ancora fatto )

io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl  =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

Dirac + spotify o deezer Images10 Dirac + spotify o deezer Hqplay10Dirac + spotify o deezer Screen18
Giordy60
Giordy60
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9223

Dirac + spotify o deezer Empty Re: Dirac + spotify o deezer

Messaggio Da Giordy60 il Mer Mag 06 2015, 22:15

......un successo ! Laughing Laughing

io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl  =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

Dirac + spotify o deezer Images10 Dirac + spotify o deezer Hqplay10Dirac + spotify o deezer Screen18

La data/ora di oggi è Dom Nov 17 2019, 23:15