Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 02 2015, 22:02

    Ciao,
    da poco ho comprato le nuove Audeze El8 chiuse che piloto dignitosamente con Ampli Matrix M-Stage e lettore Cd Marantz 6400.
    Vorrei upgradare il mio Fiio E7 per ascolto da pc e vorrei un consiglio su cosa acquistare.
    Sono indeciso tra Ifi Nano Idsd - Ifi Micro Dac - Ifi Micro Idsd e Fiio X5 Dap/Dac che userei come Dac e lettore audio (il lettore andrebbe a sostituire il mio storico Cowon J3).
    Sarei propenso per il Fioo X5, ma ho il dubbio che sia inferiore come Dac ad altri modelli pari prezzo.
    Resto in ascolto..anche di altre soluzioni.
    Grazie mille.

    Davide
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Re: Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da musso Sab Mag 02 2015, 22:59

    Ifi Micro Idsd applausi


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Re: Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 02 2015, 23:05

    [quote="GRIFONE1973"]Ciao,
    da poco ho comprato le nuove Audeze El8 chiuse che piloto dignitosamente con Ampli Matrix M-Stage e lettore Cd Marantz 6400.
    Vorrei upgradare il mio Fiio E7 per ascolto da pc e vorrei un consiglio su cosa acquistare.
    Sono indeciso tra Ifi Nano Idsd - Ifi Micro Dac -  Ifi Micro Idsd e Fiio X5 Dap/Dac che userei come Dac e lettore audio (il lettore andrebbe a sostituire il mio storico Cowon J3).
    Sarei propenso per il Fioo X5, ma ho il dubbio che sia inferiore come Dac ad altri modelli pari prezzo.
    Resto in ascolto..anche di altre soluzioni.
    Grazie mille.

    Aggiungo opzione....
    Astell & Kern Ak 100 II usato a 700 eurozzi?

    Da
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Re: Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 02 2015, 23:06

    Ne parlano veramente bene.
    Poi secondo quanto leggo piloterebbe alla grange le Audeze.
    Ma vorrei aspettare altre opinioni..
    Grazie.

    Da
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Re: Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Mag 02 2015, 23:29

    Provato proprio oggi il fiio x5 di un amico, ottimo apparecchio, ma non ho grande esperianza di dap.
    Oggettivamente superiore la sezione amplificazione del micro idsd, del quale mi piace maggiormente anche la parte dac ( cosa ovviamente molto soggettiva). Ovviamente il Ifi necessita di un lettore....


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro Empty Re: Consiglio Dac-Ampli Cuffie max 500 Euro

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 03 2015, 17:23

    [quote="Walkiria77"]Provato proprio oggi il fiio x5 di un amico, ottimo apparecchio, ma non ho grande esperianza di dap.
    Oggettivamente superiore la sezione amplificazione del micro idsd, del quale mi piace maggiormente anche la parte dac ( cosa ovviamente molto soggettiva). Ovviamente il Ifi necessita di un lettore....

    Grazie mille.
    Sarei propenso per ifi micro idsd.
    Ho ancora due dubbi...
    Visto che le cuffie Audeze El8 sono a bassa impedenza, ifi nano idsd basta ad alimentare o è tanto inferiore al micro,anche come qualità del dac?
    Astell Krell 100 e inferiore come Dac al micro?
    Grazie mille.

    Da

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:52