Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech


    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Giordy60 Sab Nov 28 2015, 13:21

    Il delfino di Air ha scritto:


    a me son piaciuti un sacco anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395

    la domanda sorge spontanea......hai idea di cosa è stato pubblicato ? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 4057548525
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Il delfino di Air Sab Nov 28 2015, 13:49

    Giordy60 ha scritto:

    la domanda sorge spontanea......hai idea di cosa è stato pubblicato ? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 4057548525

    Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2015, 14:53

    Giordy60 ha scritto:
    aircooled ha scritto:tornando seri, tutti a rompere con i grafici ma una volta postati non interessano più a nessuno anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 917604 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249

    tornando seri....
    con l’oscilloscopio rigol ( non so se utilizzate il DS1052 o il DS6104 ), avete misurato l’uso dei condensatori e l’intervento delle protezioni, queste misure non dicono nulla sulla capacità di pilotaggio e di come suona l’ampli.

    tutte qui le misure ?

    Air.... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249  via XX settembre 12, 3° piano a destra sezione C.N.F.

    affraid affraid affraid
    ma perché aprire bocca tanto per dargli fiato anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 917604 vieni qua e vediamo che misure fai te, intanto l'ampli non ha protezioni e già qua ti sei cagato addosso, sinceramente posso capire una critica da chi sa minimamente di cosa si sta parlando, ma non capirò mai una critica fatta da chi non sa minimamente d cosa parla, ridi di che? mi dici di andare dove? ma hai la minima idea di chi lavora sui progetti Airtech? io credo che prima di sproloquiare dovresti informarti di chi ci sta dietro, che misure vuoi? Metti nero su bianco e te le facciamo su misura, prima però cerca di informarti su cosa è un ampli non reazionato poi ne riparliamo, per come capire come suona un ampli attraverso le misure.... per evitare di essere molto offensivo evito di rispondere altrimenti mi tocca di far ricorso alla firma Laughing lunedì spiega a Andrea Puccini e al resto dello staff che è un cretino ma non a parole con dei fatti


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2015, 14:54

    Giordy60 ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:


    a me son piaciuti un sacco anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395

    la domanda sorge spontanea......hai idea di cosa è stato pubblicato ? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 4057548525
    certo te hai capito cosa è stato pubblicato affraid


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2015, 15:27

    Amuro_Rey ha scritto:
    aircooled ha scritto:tornando seri, tutti a rompere con i grafici ma una volta postati non interessano più a nessuno anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 917604 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249

    Io come sempre detto i dati non li guardo MAI, ASCOLTO sunny
    e fai male, i dati di targa servono per capire se l'oggetto si può integrare con quello che hai, uno dei più significativi è quanto riesce a scendere sul carico, se trovi un ampli che non dichiara la potenza effettiva su 4 Ohm già sai che andrà con pochissimi diffusori, l'ideale è quando ne trovi uno che non si piega neppure sui 2 Ohm a quel punto entra in gioco l'ascolto per vedere se timbricamente e di tuo gradimento


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Giordy60 Sab Nov 28 2015, 15:34

    Air, noto che ti incazzi per un nonnulla sunny
    sei tu che hai pubblicato le misure dei condensatori e li vuoi far passare il messaggio come ...........ecco come và il nuovo ampli !
    sono sicuro che il nuovo gioiellino vada meravigliosamente bene e ti ho anche detto che il livello di costruzione è elevato, ma non certo per le misure di un paio di condensatori che hai postato anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 625723  
    comunque non mi và di polemizzare con te su un argomento che riguarda la tua attivà lavorativa, rispetto l'operato degli addetti ai lavori e di quanti stanno dietro le linee di AA e Airtech.

    come disse Shakespeare.....
    beati coloro che ascoltano le critiche dei loro detrattori e se ne giovano per migliorarsi  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 625723

    la mia non vuole certo essere una critica, ma non scrivere fischi per fiaschi

    buona continuazione sunny


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Images10 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Hqplay10anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 4b933e12
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2015, 15:52

    È no mica te la cavi cosi Laughing primo non sono incazzato ma solo meravigliato, mi è stato chiesto del carico limite e ho postato una prova interna su carico capacitivo al posto del solito carico resistitivo che viene di norma utilizzato per i dati dichiarati, l'ampli che va in crisi come del resto tutti i reazionati non ha protezioni altrimenti la prova non la facevi perché si bloccava, Andrea ha pure detto che si è fermato per non farlo scoppiare, ergo dimmi che misure vuoi te le faccio fare, fammi solo il favore di non mandarmi in giro per laboratori perché chi lavora su Airtech progetta e produce strumenti di misura e lavora con industrie aereo spaziali quindi non sono dei cretini dell'ultimora, quello che invece mi fa incazzare da decenni e quando uno mi parla di misure e suono, mi spiace ma questa è una emerita cazzata iper galattica, le misure servono solo ed esclusivamente al progettista per sapere cosa sta facendo e dove sta andando, poi si possono benissimo usare per inculare l'utente finale, ti faccio un semplice esempio, se prendo un ampli da 500W che scende a 2 Ohm stando alle misure con i miei diffusori ci va a nozze, invece non è così, oltre a scendere deve lavorare senza risentire degli sfasamenti altrimenti va in crisi, cosa che regolarmente succede, però se sto ai dati tutto va bene anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 650957 non preoccuparti per la polemica non polemizzo, dimmi che misure vuoi e te le faccio fare, la cosa è semplice


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 28 2015, 16:38

    aircooled ha scritto:
    e fai male, i dati di targa servono per capire se l'oggetto si può integrare con quello che hai, uno dei più significativi è quanto riesce a scendere sul carico, se trovi un ampli che non dichiara la potenza effettiva su 4 Ohm già sai che andrà con pochissimi diffusori, l'ideale è quando ne trovi uno che non si piega neppure sui 2 Ohm a quel punto entra in gioco l'ascolto per vedere se timbricamente e di tuo gradimento

    Si forse hai ragione se uno capisse ciò che stà leggendo ma sfido quanti capiscano esattamente cosa vogliono di i dati di targa
    Con le Tue creature Air i grafici i dati hanno poco senso, almeno per me, so già che sono e saranno il massimo per molto molto molto tempo cheers cheers
    Chiaramente questa è una visione personalissima dei prodotti AA ed Airtech


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Nov 28 2015, 16:59

    dati trovati in rete che si sa son più veritieri di quelli dichiarati da air  sunny



    CARACTÉRISTIQUES :
    • Sensibilité (70W @ 8 Ω) = 370mVRMS
    • Puissance maximale (1kHz):
    - 8 Ω = 83.65 Watt
    - 4 Ω = 159.01 Watt
    - 2 Ω = 288.24 Watt
    • 8/4 Ratio = 1.90
    • 4/2 Ratio = 1.81
    • Slew Rate = 20V/μs
    • Niveau de bruit
    -100dB (20 Hz – 20 kHz)
    -104dB (weighted “A”)



    aggiungo un dato da verificare dato che lo posto io Laughing 530W su 1 Ohm con un solo canale in funzione con impulso singolo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 921419


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Sab Nov 28 2015, 20:20

    Io i dati li guardo appena (faccio finta per fare il figo), tanto poi per sapere se un apparecchio va bene con un altro, se non riesco a sentirli insieme, chiedo ad Air...  Laughing 

    E' pieno di audiofili che commentano i dati tecnici e siccome sono refrattario all'elettronica io provo per loro una grande ammirazione pensando "chissa' che impianti eccezionali avranno"...finche' non vedo le foto di quegli impianti, spesso con componenti di qualita' troppo variabile (e magari qualcuno l'ho provato a casa mia e so che e' una cagata pazzesca  :vomito:), spesso stipati su supporti improbabili  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 921419  con un groviglio di cavi dietro e allora il morale mi torna su'...  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 Laughing
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty gione del perchè

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 29 2015, 11:08

    air mo ti faccio inkaxxar, ma cè una ragione del perchè il selettore ingressi non è stato programmato ciclico ?
    nel sensonche li puoi selezionare sempre insequenza 1-5 oppure 5-1 ma non ciclico, quando arrivo al 5 od al n.1 non gira sull'altro


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 29 2015, 14:18

    Voluto così da AA


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 15:48

    aircooled ha scritto:dati trovati in rete che si sa son più veritieri di quelli dichiarati da air  sunny




    aggiungo un dato da verificare dato che lo posto io Laughing 530W su 1 Ohm con un solo canale in funzione con impulso singolo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 921419
    Non per dare ragione a Giordy,che vuol dire 530W su 1 Ohm un solo canale con impulso singolo,siamo ad una gara di SPL o a un ascolto di musica in house.
    I così detti dati di "targa" (sicuramente non è questo il caso) sai quante volte hanno gabbato il cosiddetto(pure mi) audiofilo. sunny
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 15:54

    Luca58 ha scritto:Io i dati li guardo appena (faccio finta per fare il figo), tanto poi per sapere se un apparecchio va bene con un altro, se non riesco a sentirli insieme, chiedo ad Air...  Laughing 

    E' pieno di audiofili che commentano i dati tecnici e siccome sono refrattario all'elettronica io provo per loro una grande ammirazione pensando "chissa' che impianti eccezionali avranno"...finche' non vedo le foto di quegli impianti, spesso con componenti di qualita' troppo variabile (e magari qualcuno l'ho provato a casa mia e so che e' una cagata pazzesca  :vomito:), spesso stipati su supporti improbabili  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 921419  con un groviglio di cavi dietro e allora il morale mi torna su'...  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 3612222525 Laughing
    Tu sei troppo superiore,noi umani non possiamo competere,e non sappiamo nemmeno perché scriviamo su questo Forum,ma essendo in confronto a te terra terra,se cadiamo ci facciamo meno male. sunny sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 29 2015, 16:05

    Era solo una curiosità
    Veniamo alle prove di ascolto di oggi dopo 3 giorni di cottura dell'ampli
    Rispetto alla coppia Bellini/Donizetti la cosa che subito si nota è che la regolazione del volume è accuratissima e con parecchi più step, questo la rende precisa all'inverosimile  applausi
    Ho notato che l'ampli anche dopo giorni di accensione e funzionamento all'esterno scalda veramente poco, tutti i precedenti ampli avuti avevano il case che almeno in un punto diventava parecchio caldo, questo NO  applausi
    La famosa manopola va "imparata" ad usare senza timore e poi ci si trova bene
    Il suono, io so descrivere veramente male come suona un ampli, una cuffia o quant'altro, ma la cosa che subito ho potuto notare è una maggiore resa sonora sulle basse frequenze, ed io che utilizzo dei bookshelf ne sono più che contento, ma la cosa che si nota subito, o meglio che ho notato io è che nei pezzi ascoltati sono più nette le variazioni di volume, questa cosa è ancora più netta nell'ascolto di musica classica (colonna sonora del Gladiatore)
    Questo perché sia le parti a volume basso che quelle più complesse ed a volume elevato sono tutte ben scandite ed intellegibili
    Ho provato a dargli su du volume, anche se ancora non ha passato il rodaggio, ma cavolo l'ascolto diventa ancora più emozionante, te lo senti "addosso" ma mai soffocante e non c'è storia nulla risulta impastato o confuso anche volumi via via crescenti anche con i Metallica (!!)
    Uno dei pregi di questo ampli è proprio l'ariosità che riesce a dare alla musica per me  cheers ampissima
    Poi i vicini hanno bussato alla porta ed ho dovuto calare ...  Embarassed
    Le voci hanno una tonalità di un reale che lascia attoniti
    Insomma un gran bel passo in avanti in rapporto alla pur rispettabilissima coppia Bellini Donizetti

    Chissà appena come potrà "maturare" il suono con il passare dei giorni  Rolling Eyes anche se già ora a me pera  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 1906280700  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 1906280700

    Probabilmente ho detto delle grandi banalità ma come detto mi è difficile descriver il suono come molti fanno scusatemi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Nov 29 2015, 16:15

    pink noise ha scritto:
    aircooled ha scritto:dati trovati in rete che si sa son più veritieri di quelli dichiarati da air  sunny




    aggiungo un dato da verificare dato che lo posto io Laughing 530W su 1 Ohm con un solo canale in funzione con impulso singolo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 921419
    Non per dare ragione a Giordy,che vuol dire 530W su 1 Ohm un solo canale con impulso singolo,siamo ad una gara di SPL o a un ascolto di musica in house.
    I così detti dati di "targa" (sicuramente non è questo il caso) sai quante volte hanno gabbato il cosiddetto(pure mi) audiofilo. sunny
    scusa sei un tecnico e mi fai queste domande? Colleghi un canale e gli dai un singolo impulso per un determinato tempo e vedi cosa riesce a erogare l'ampli in quell'istante, vuoi la misura temporale e le frequenze inviate o ti basta come semplice spiegazione, altrimenti invito anche te a venire in sede a fare le misure come meglio credete così ci erudite tutti sunny quelle sopra postate sono dati presi in rete visto che se li do io non sono validi fate voi, inculare l'audiofilo con i dati e le misure è cosa comune, sei tecnico quindi dovresti sapere meglio di me che le misure volendo si fanno su misura anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 775355 ricordo sempre una prova della meglio rivista italiana dove un ampli erogava più potenza di quella assorbita con tanto di grafico a seguito, tornando al contendere va detta una semplice cosa, Airtech ovvero me medesimo stranamente è uno che sta su un forum PUBBLICO visibile a chiunque e chiunque legge quello che dico, ora se uno vuole mettere in discussione i dati che fornisco liberissimo di farlo e di sputtanarmi se dico il falso, bene sono qua che dopo decenni ancora aspetto che qualcuno mi sputtani, ribadisco che l'Officina Airtech è aperta a chiunque voglia dimostrare che dico una QUALSIASI puttanata sui dati che fornisco su quello che faccio, come vedi o vedete non ho nessun timore a metterci la faccia e restò in attesa di essere sputtanato con dati alla mano


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 16:33

    aircooled ha scritto:
    scusa sei un tecnico e mi fai queste domande? Colleghi un canale e gli dai un singolo impulso per un determinato tempo e vedi cosa riesce a erogare l'ampli in quell'istante, vuoi la misura temporale e le frequenze inviate o ti basta come semplice spiegazione, altrimenti invito anche te a venire in sede a fare le misure come meglio credete così ci erudite tutti sunny quelle sopra postate sono dati presi in rete visto che se li do io non sono validi fate voi, inculare l'audiofilo con i dati e le misure è cosa comune, sei tecnico quindi dovresti sapere meglio di me che le misure volendo si fanno su misura anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 775355 ricordo sempre una prova della meglio rivista italiana dove un ampli erogava più potenza di quella assorbita con tanto di grafico a seguito, tornando al contendere va detta una semplice cosa, Airtech ovvero me medesimo stranamente è uno che sta su un forum PUBBLICO visibile a chiunque e chiunque legge quello che dico, ora se uno vuole mettere in discussione i dati che fornisco liberissimo di farlo e di sputtanarmi se dico il falso, bene sono qua che dopo decenni ancora aspetto che qualcuno mi sputtani, ribadisco che l'Officina Airtech è aperta a chiunque voglia dimostrare che dico una QUALSIASI puttanata sui dati che fornisco su quello che faccio, come vedi o vedete non ho nessun timore a metterci la faccia e restò in attesa di essere sputtanato con dati alla mano
    Forse mi sono spiegato male,lungi da me sputtanarti,ci mancherebbe,ti rispetto come persona e come audiofilo,ma... come dici tu che sono tecnico ,certi dati forse li posso anche capire, ma ai più 530W su 1 Ohm un solo canale funzionante e con impulso singolo a cosa servono se non a creare confusione.Secondo me va dato il minimo indispensabile e che sia capito ai più,poi si lasci parlare la macchina che secondo me e da quello che ho capito ha tante cose da raccontare senza i freddi dati. sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom Nov 29 2015, 16:48

    pink noise ha scritto:
    Tu sei troppo superiore,noi umani non possiamo competere,e non sappiamo nemmeno perché scriviamo su questo Forum,ma essendo in confronto a te terra terra,se cadiamo ci facciamo meno male. sunny sunny

    Come mai hai la coda di paglia? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 650957 Eppure ho dichiarato esplicitamente la mia incompetenza...

    Comunque e' meglio di paperissima: prima ci si lamenta che non vengono forniti i dati tecnici perche' indispensabili per capire come un apparecchio suoni, poi si rimprovera se i dati tecnici arrivano perche' non servono ma un apparecchio va ascoltato... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395

    Ma poi che me frega, mica devo cambiare l'impianto. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 285880
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 16:56

    Luca58 ha scritto:

    Come mai hai la coda di paglia? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 650957  Eppure ho dichiarato esplicitamente la mia incompetenza...

    Comunque e' meglio di paperissima: prima ci si lamenta che non vengono forniti i dati tecnici perche' indispensabili per capire come un apparecchio suoni, poi si rimprovera se i dati tecnici arrivano perche' non servono ma un apparecchio va ascoltato... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 972395

    Ma poi che me frega, mica devo cambiare l'impianto. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 285880
    Nessuno si lamenta per i dati tecnici,ci si lamenta per le facili denigrazioni.Nemmeno io devo cambiare ciao. sunny
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom Nov 29 2015, 17:19

    pink noise ha scritto:
    Nessuno si lamenta per i dati tecnici,ci si lamenta per le facili denigrazioni.

    Per evitare polemiche avevo scritto "E' pieno di audiofili che commentano i dati tecnici" invece di "E' pieno di audiofili che commentano in modo provocatorio i dati tecnici", cercando di mandare in vacca in 3D che magari interessa davvero a qualcuno.

    Comunque quello che ho scritto e' vero, nel senso che trovo strano che chi ha un impianto improbabile poi si metta a dissertare e criticare (sto parlando in generale). L'impianto e' "improbabile" non perche' lo dica io che nel settore sono meno di nessuno: lo diventa nel momento in cui si sale in cattedra.  E' che le "facili denigrazioni" in realta' sono "denigrazioni facili".
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 17:29

    Luca58 ha scritto:

    Per evitare polemiche avevo scritto "E' pieno di audiofili che commentano i dati tecnici" invece di "E' pieno di audiofili che commentano in modo provocatorio i dati tecnici"; forse cosi' comprenderai meglio il mio post.


    Comunque quello che ho scritto e' vero, nel senso che trovo strano che chi ha un impianto improbabile poi si metta a dissertare e criticare (sto parlando in generale). L'impianto e' "improbabile" non perche' lo dica io che nel settore sono meno di nessuno: lo diventa nel momento in cui si sale in cattedra.  E' che le "facili denigrazioni" in realta' sono "denigrazioni facili".
    Guarda che con me non attacca,puoi discenere quanto vuoi e fare quanti voli pindarici vuoi sulle frasi,ma per me sei uno di quelli che se dicono una frase e poco ma due sono troppo.
    Spiegato meglio??????riciao.Non ho poi capito chi ha dissertato e criticato,solo semplici dialettiche su argomenti che ottemperano a questo Forum. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 650957
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da carloc Dom Nov 29 2015, 17:34

    State buoni.......... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 17:36

    carloc ha scritto:State buoni.......... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 81249
    Come il Panettun anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 528114 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 528114
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da carloc Dom Nov 29 2015, 17:37

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 926545


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 29 2015, 17:37

    Carissimo Luca58 se Vuoi dire che sono un "inconpetente" o peggio sei pregato di farlo in privato, sinceramente questa storia che ad ogni mio post venga preso e reinterpretato solamente per darmi contro anche se non centra nulla con l'argomento del Therad. stà cominciando a stancare perché è chiaro il Tuo riferimento a ME !
    Ti stò, a te e a qualche Tuo amico sulle scatole, AMEN fattene una regione e cerca di conviverci come faccio io  Embarassed  ft
    E qua chiudo sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 174409   
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Nov 29 2015, 17:40

    carloc ha scritto:anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 20 926545
    yaw

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:51