Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 05:31

    shun0321 ha scritto:

    dannazione, peccato non essere un progettista.
    questa ė una sfida che si potrebbe vincere con un 2 telai e con due trafi di uscita. se MHz raccogliesse la sfida porterebbe una grande fama a se stesso, un ampli in grado di sprigionare le potenzialità di qualsiasi cuffia, e mostrerebbe la superiorità tecnologica delle elettrostatiche.
    Gilmore ha ragione su tutto tranne sul prezzo, MHz potrebbe farlo, secondo me stando sotto ai 7000€, e li gli ordini partirebbero a fiocchi, specie se venisse esposto al prossimo canjam di Londra.

    In un mese, conoscendo i tempi di MHz, riusciresti a fare il solo layout con relativo disegno cad.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da realmassy Sab Ago 01 2015, 09:02

    Gli ordini partirebbero a fiocchi...a 7000 euro l'uno ne dubito!
    Alla fine mi sembra cge solo Massimo e Gian sarebbero interessati a un all in one :-)
    Se devo avere due telai enormi allora tanto vale due ampli, no?


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mariovalvola Sab Ago 01 2015, 09:17

    Sei sicuro che sia in salita il trasfo per le cuffie elettrostatiche?
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 09:40

    mariovalvola ha scritto:Sei sicuro che sia in salita il trasfo per le cuffie elettrostatiche?

    Ciao Mario, hai ragione, l'ampli esce a 5k e il trafo è 1:1! sunny
    Ovviamente, per cuffie dinamiche, il trafo dovrà essere in discesa.
    Il Guerra è diverso, Leonardo mi parla di una uscita "LC", quel che sembra un trafo, non è altro che una doppia induttanza, sempre 1:1, è realizzata pero' come se fosse un trafo senza secondario, la cuffia vede l'impedenza della valvola, pero' in uscita ci sono i condensatori, quindi l'accoppiamento valvola/cuffia è dato da "L" che sta per induttanza e a "C" che sta per capacità.
    COntinua Leonardo dicendo che ha preferito fare cosi' perchè avendo la cuffia una impedenza molto alta e non caricando per nulla il circuito, probabilmente si sarebbe sentito solo l'effetto negativo del trafo.
    Nel Pace si sarebbe potuto fare cosi, ma essendo un single ended, si è preferito un bel trafo 1:1!

    Che ne pensi Mario?


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 09:41

    realmassy ha scritto:Gli ordini partirebbero a fiocchi...a 7000 euro l'uno ne dubito!
    Alla fine mi sembra cge solo Massimo e Gian sarebbero interessati a un all in one :-)
    Se devo avere due telai enormi allora tanto vale due ampli, no?

    Io il primo ampli c'è l'ho già....magari metto in cantiere un bel 845!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 2296686959
    mariovalvola
    mariovalvola
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3143
    Data d'iscrizione : 19.12.14
    Località : Brescia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da mariovalvola Sab Ago 01 2015, 10:17

    Le scelte di Leonardo sono state ponderate e furbe ex-ante e sicuramente efficaci ex-post. Un trasfo in salita, avrebbe creato maggiori problemi nel single ended permettendo, però, l'utilizzo di tubi più piccoli (per esempio una singola 801A). Bartolucci aveva avvolto, per un formidabile autocostruttore ligure, un trasformatore del genere.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 01 2015, 10:47

    realmassy ha scritto:Gli ordini partirebbero a fiocchi...a 7000 euro l'uno ne dubito!
    Alla fine mi sembra cge solo Massimo e Gian sarebbero interessati a un all in one :-)
    Se devo avere due telai enormi allora tanto vale due ampli, no?

    …Ma Leo, da quello che ho capito, è una persona che lavora tranquillamente con piccoli numeri di produzione, e con i suoi tempi realizzativi…e questo per me potrebbe essere un bene, se si cerca l'Eccellenza. Se dovessi farmi realizzare un Driver, gli darei solo 2 input, Scegli e Costruisci secondo il tuo Know how, ma il Driver deve essere perfetto con un solo Set di Valvole, perché non mi interessa fare nessun Tube roll…così come è la "Filosofia" di Amedeo x i Viva.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 01 2015, 11:01

    pluto ha scritto:Be sembra proprio che il 2A3 sia niente male..... a leggere quanto scrive il tizio.
    Avrò modo di provarlo nei prossimi mesi Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 999153

    …Ma ad Amedeo invece piace molto di più l'accoppiata Egoista 845 con Abyss!!!…ed avendola ascoltata non posso che dargli ragione. Sul 2A3, pur avendolo ascoltato per una ventina di minuti con la LCD3F e la stessa Abyss, non mi aveva particolarmente colpito, così come aveva fatto il Fratello più grande, e visto che le differenze economiche se pur rilevanti, non sono abissali tra i 2 prodotti, sceglierei senz'altro il "Maggiorenne" x il mio Driver definitivo.

    Best56


    PS: Leggendo nell'articolo il commento del Recensore che fa della HE-1000, mi convinco sempre di più, che il Dr. Fang, ha modificato radicalmente la HE-1000 di Produzione, rispetto a quelle presentate a Monaco…e questo non fa altro che generare confusione verso tutti coloro che l'hanno ascoltata in quell'occasione!!!…Ora aspettiamo i nuovi Cuffiofili che andranno ad ascoltarla a Londra a fine Agosto.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 12:50

    mariovalvola ha scritto:Le scelte di Leonardo sono state ponderate e furbe ex-ante e sicuramente efficaci ex-post. Un trasfo in salita, avrebbe creato maggiori problemi nel single ended permettendo, però, l'utilizzo di tubi più piccoli (per esempio una singola 801A). Bartolucci aveva avvolto, per un formidabile autocostruttore ligure, un trasformatore del genere.

    QUindi mi sembra che condividi la sua scelta. Tieni presente che l'845 è stato fatto in tempi non sospetti, e la messa a punto ha richiesto diversi mesi.
    COmunque, la scelta della 845 è stata dettata sia dal basso costo del tubo, sia perchè sulle 845, Megahertz ha molta conoscenza e aveva già realizzato diversi progetti, il suo finale con 2x845 è una bomba, l'ho sentito su delle Guarnieri Homage e suonavano divinamente.
    L'unica reale alternativa, di cui all'epoca si parlo col Conte, era sulla 211, ma questa è un altra storia.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 01 2015, 12:53

    best56 ha scritto:

    …Ma Leo, da quello che ho capito, è una persona che lavora tranquillamente con piccoli numeri di produzione, e con i suoi tempi realizzativi…e questo per me potrebbe essere un bene, se si cerca l'Eccellenza. Se dovessi farmi realizzare un Driver, gli darei solo 2 input, Scegli e Costruisci secondo il tuo Know how, ma il Driver deve essere perfetto con un solo Set di Valvole, perché non mi interessa fare nessun Tube roll…così come è la "Filosofia" di Amedeo x i Viva.

    Best56

    La sua filosofia è proprio quella, nessuna fretta, si parte da una idea di massima, si chiacchiera, si chiacchiera e mano mano il progetto viene fuori.
    Sulle 845 c'è poco da da cambiare, le cinesi da 100€ vanno benone, sulle driver, ci si puo' sbizzarrire.


    _________________
    Enjoy your head! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Sab Ago 01 2015, 17:44

    realmassy ha scritto:Gli ordini partirebbero a fiocchi...a 7000 euro l'uno ne dubito!
    Alla fine mi sembra cge solo Massimo e Gian sarebbero interessati a un all in one :-)
    Se devo avere due telai enormi allora tanto vale due ampli, no?

    Be io non sono un tecnico, anzi ci capisco na fava, ma mi pareva che lui mi avesse detto che tecnicamente era abbastanza facile mettere la morsettiera x le casse. Anche se questo avrebbe richiesto un altro trafo (spero di non dire un'eresia). e poiché il Pace che è già bello grosso di suo così come lo fece fare Sal e soprattutto pieno di roba, avrebbe mal sopportato un ulteriore ampliamento di telaio, pesi etc.

    Da li l'idea dei 2 telai separati. Che portino benefici sonici ci credo poco pure io ma a livello spostamenti nella sala, sdoppiare il telaio porta incredibili miglioramenti alla mia schiena, oltre a consentire l'inserimento dei trafi extra etc.

    Alla prossima discesa in quel di Gragnano, si farà un piano di azione.. Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 999153
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da shun0321 Lun Ago 03 2015, 17:38

    realmassy ha scritto:Gli ordini partirebbero a fiocchi...a 7000 euro l'uno ne dubito!
    Alla fine mi sembra cge solo Massimo e Gian sarebbero interessati a un all in one :-)
    Se devo avere due telai enormi allora tanto vale due ampli, no?

    io invece penso proprio di si. all'estero ci sono tanti ricchi e il prezzo non ė così esorbitante solo se confrontato al bhse, al viva o al wooaudio wes ( che con gli upgrade arriva a cifre folli). un ampli relativamente semplice a livello di circuitazione ma con molta sostanza. meno dispendioso col tube rolling senza precludere la sicurezza di avere prestazioni al top.
    ci vorrebbe sicuramente un estetica più accattivante, più di largo consenso, come uno chassis in alluminio con inserti in legno in modo da non rinunciare alle qualità ben suonanti di questo materiale, quindi scegliere strategicamente dove posizionarlo.
    sicuramente il prezzo potrebbe abbassarsi se ne dovesse costruite 20 alla volta. ma i primi 20 dovrebbero sostenere comunque il costo del primo prototipo, che poi sarebbe da far girare alla stampa. ci vorrebbe anche un logo più raffinato pensato apposta per essere inciso sull'alluminio.
    il nome? mi ispirerei alla lamborghini che sceglie nomi di tori famosi.
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da shun0321 Lun Ago 03 2015, 17:41

    biscottino ha scritto:

    In un mese, conoscendo i tempi di MHz, riusciresti a fare il solo layout con relativo disegno cad.

    intendevo non questo canjam ma quello dell'anno prossimo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Lun Ago 03 2015, 18:39

    Comunque sono di ritorno da un incontro con il distributore (avrei pure un invito a Riga x vedere le ultime creazioni chissà a sett/ott Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 999153 ).

    Come sospettavo il modello con le uscite cuffia Xlr a 5 poli, non è bilanciato. Quindi....non serve a nulla. Meglio 2 uscite jack e fatte bene
    Restano fedeli alla filosofia SE.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Mer Ott 14 2015, 18:52

    Riprendiamo la seduta

    L'Egoista 845 è stato dato in prestito d'onore al buon Pozzi, ma in cambio è arrivato in ostaggio il fratellino minore come promesso in altro 3D: l'Egoista 2A3

    Sono troppo stanco x fare le foto dopo una giornata di duro lavoro  sunny  a discutere con il patron Spectral Rick Frier x cui accontentatevi di una web foto

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Th10

    Il mio esemplare monta 4 Sovtek e non è in Lamborghini orange come questo ma nel giallo Ferrari, un po' Krukko.

    L'ho appena attaccato con la 800 e d'acchito posso dire che non ha il punch che ti fa saltare sulla sedia del fratello maggiore. Però però però....  ne riparleremo dopo gli ascolti, prima di dire minkiate
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da shun0321 Mer Ott 14 2015, 21:17

    pluto ha scritto:Riprendiamo la seduta

    L'Egoista 845 è stato dato in prestito d'onore al buon Pozzi, ma in cambio è arrivato in ostaggio il fratellino minore come promesso in altro 3D: l'Egoista 2A3

    Sono troppo stanco x fare le foto dopo una giornata di duro lavoro  sunny  a discutere con il patron Spectral Rick Frier x cui accontentatevi di una web foto



    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Th10

    Il mio esemplare monta 4 Sovtek e non è in Lamborghini orange come questo ma nel giallo Ferrari, un po' Krukko.

    L'ho appena attaccato con la 800 e d'acchito posso dire che non ha il punch che ti fa saltare sulla sedia del fratello maggiore. Però però però....  ne riparleremo dopo gli ascolti, prima di dire minkiate

    Quante 2a3 ha?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34640
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da carloc Mer Ott 14 2015, 21:17

    due


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da Cortex Gio Ott 15 2015, 00:49

    Ho provato solo il 2a3 in fiera con le lcd-2 e le faceva volare come non ho mai sentito volare nessun'altra cuffia, pauroso! Anche nel prezzo Laughing (ascoltato con miei CD... Folk metal (eluveitie) e gothic metalcore (motionless in white)... La registrazione lascia a desiderare soprattutto per i secondi rispetto alle registrazioni di classica, purtroppo come tutte le registrazioni del mio genere, ma quell'ampli faceva rendere tutto in una maniera paurosa, e le audeze paraculavano Laughing )
    Immagino l'altro che mostro sarà stato se è ancora meglio anche a livello impatto Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 85816 già il 2a3 mi sembrava assurdo anche a livello di impatto... chissà sul mio portafogli l'impatto che avrebbe! affraid


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da lupocerviero Gio Ott 15 2015, 09:51

    pluto ha scritto:Riprendiamo la seduta

    L'Egoista 845 è stato dato in prestito d'onore al buon Pozzi...


    Adesso sei tu che "presti" a Pozzi? ...mio eroe!! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 921419 santa Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pluto Gio Ott 15 2015, 10:06

    Ciao Lupetto! (Ti chiamo più tardi -è un po' che non ci sentiamo.)

    Ebbene si - la classe non è acqua Laughing

    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34640
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da carloc Gio Ott 15 2015, 11:13

    Guarda che pozzi è una succursale di un noto pusher genovese..... Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ott 16 2015, 10:11

    pluto ha scritto:Ciao Lupetto!  (Ti chiamo più tardi -è un po' che non ci sentiamo.)

    Ebbene si - la classe non è acqua  Laughing



    Ciao sig.Gian,
    lascia perdere, non chiamarmi, sono in giro a caccia di sponsor x la nuova stagione (bici piegata in gara!  Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 95624 )
    e già qualcuno mi ha suggerito di farti una telefonatina! Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 33910

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 00070511
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da pappa&lardo Mer Ott 21 2015, 22:04

    Questo pomeriggio ho potuto ascoltare da Audiograffiti l'Egoista per circa due ore e mezzo.


    Cuffie utilizzate: Audeze Lcd X - Sennheiser Hd800

    Sorgente: Macbook pro + Lector Digicode S 192

    Musica ascoltata: Blast Tyrant (Clutch), Joe Cocker (Greatest Hits), John Scofield & John Mayer, Live One (Tommy Emmanuel), Raising Sand (Plant/Krauss), Bad (Michael Jackson), vecchi blues di Son House e Elmore James. Purtroppo niente musica classica


    In breve l'ampli non mi ha convinto, probabilmente perchè lontano dai miei gusti sonori. Suonava bene con le Lcd X, con le 800 si e no; è estremamente trasparente e preciso, iperdettagliato e secondo me un pò troppo chirurgico. Mi è sembrato un pò troppo freddo e poco musicale, un mostro di dettaglio con poca anima. La potenza è inaudita così come il controllo del basso! Con le Lcd X a ore 10 i timpani già supplicano, con la 800 oltre ore 12 è dura andare.
    L'impatto è notevole, superiore a quello del WA5 che però mi piace molto  di più per quanto riguarda il calore del suono e la tridimensionalità della scena.
    Mi piacerebbe riascoltarlo ancora e più a lungo ma come detto la prima impressione non è stata positiva.
    Spero di riuscire a provare anche l'altro nei prossimi mesi!
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Una seduta d'ascolto fuori dal comune - Pagina 7 Empty Re: Una seduta d'ascolto fuori dal comune

    Messaggio Da Cortex Mer Ott 21 2015, 23:10

    Pappa passi di qua e manco saluti?! applausi bravo bravo applausi affraid

    Mi sa che faró un giro anche io da audioGraffiti a provarlo... Anche perchè in fiera ho ascoltato solo il 2A3, questo invece no... Quando ho un pó di tempo vedró ;)


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:56