Mentre calano le tenebre su Torino ..
Il cielo sopra Berlino
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 10604
- Messaggio n°1
Il cielo sopra Berlino
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°2
Re: Il cielo sopra Berlino
non sono un tifoso ma speravo che la juve portasse a casa la coppa,... mi spiace.
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 10604
- Messaggio n°3
Hanno perso con onore,ma gli spagnoli non si sono mai ..Messi ..da parte
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6375
- Messaggio n°4
Contento per come hanno giocato.
Ma loro erano troppo, troppo forti.
Ma loro erano troppo, troppo forti.
- Numero di messaggi : 11011
- Messaggio n°5
Giordy60 ha scritto:non sono un tifoso ma speravo che la juve portasse a casa la coppa,... mi spiace.
Io no i gobbi mai avrebbero tifato Milan od inter sono le regole dei tifosi ed è giusto così, grande barca

Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11011
- Messaggio n°6
lizard ha scritto:Hanno perso con onore,ma gli spagnoli non si sono mai ..Messi ..da parte
I perdenti con onore vengono scordati dopo meno di 24 ore, solo i vincenti fanno la storia ... SETTTTE SETTTTE SETTTTE

realmassy- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5514
- Messaggio n°7
Peccato per il gol preso nel nostro momento migliore, ma il Barca è di un altro livello
- Messaggio n°8
Amuro_Rey ha scritto:
I perdenti con onore vengono scordati dopo meno di 24 ore, solo i vincenti fanno la storia ... SETTTTE SETTTTE SETTTTE
Ehhhh, di questo passo ne passeranno di anni prima che ci rigiochiate, in Champions!
- Messaggio n°9
Intanto NOI SETTE le abbiamo già in cascina Voi solamente UNA (la prima io non la conto perché è stata regalata per i famosi fatti ...) e poi agli sfottò ci si deve stare, lo siamo stati e lo siamo tutt'ora con la situazione ridicola in cui versa il Milan
,noi Milanisti e ci dovete stare anche voi Juventini
senza alcuna offesa

JUSTINO- Senior Member
- Numero di messaggi : 1081
- Messaggio n°10
Put.....te senza senso...conosco personalmente juventini che sono andati a vedere le finali di Champions del Milan con degli amici Milanisti.Amuro_Rey ha scritto:
Io no i gobbi mai avrebbero tifato Milan od inter sono le regole dei tifosi ed è giusto così, grande barca
Come sempre si generalizza...come tutto del resto...

Il Barcellona è tendenzialmente più forte della Juve ma ieri sera ha 'Tremato'!E comunque il 3-1 è eccessivo.Grande Juve.
Rudino- Sordo Magno
- Numero di messaggi : 6375
- Messaggio n°11
Ho sempre tifato Milan nelle sue finale (tranne quella con la Juve, ovvio). E ho perfino tifato Inter nel 2010.
Credo che l'antijuventinità sia molto più radicata di quanto lo sia l'anti-tifo nei tifosi juventini.
Credo che l'antijuventinità sia molto più radicata di quanto lo sia l'anti-tifo nei tifosi juventini.
- Numero di messaggi : 27175
- Messaggio n°12
Malvezzi italici tipici di uno sport da trogloditi come il calcio. Sapessi quanti ne conosco Qua a Genova che dicono "io prima di essere genoano sono antisampdoriano e viceversa
Adoro lo sfottò ma fatto con eleganza.
X 5 /10 min mi ero illuso che potessero portarla a casa e hanno giocato a testa alta però a mio avviso hanno fatto qualche errore di troppo, hanno preso 3 contropiedi 5 contro 3 e x battere un barca stellare avevano bisogno delle prodezze d Pogba e Tevez. 2 buone partite ma non prodezze.
Mentre loro hanno fatto qualche colpo stellare. E poi se avessero segnato loro x primi le cose magari... Invece hanno dovuto rincorrere sempre e il barca non e' l'ideale
Ma la vedrei in positivo. Sono molto vicini al miglior barca che io ricordi. Ci possono riprovare con qualche cambio. Addio a Pirlo nel frattempo
Però ve l'avevo detto che una telefonata a Mourinho ..... Peccato x il triplete
Ma il biplete e la finale a testa altissima non sono un disonore, anzi
Adoro lo sfottò ma fatto con eleganza.
X 5 /10 min mi ero illuso che potessero portarla a casa e hanno giocato a testa alta però a mio avviso hanno fatto qualche errore di troppo, hanno preso 3 contropiedi 5 contro 3 e x battere un barca stellare avevano bisogno delle prodezze d Pogba e Tevez. 2 buone partite ma non prodezze.
Mentre loro hanno fatto qualche colpo stellare. E poi se avessero segnato loro x primi le cose magari... Invece hanno dovuto rincorrere sempre e il barca non e' l'ideale
Ma la vedrei in positivo. Sono molto vicini al miglior barca che io ricordi. Ci possono riprovare con qualche cambio. Addio a Pirlo nel frattempo
Però ve l'avevo detto che una telefonata a Mourinho ..... Peccato x il triplete

Ma il biplete e la finale a testa altissima non sono un disonore, anzi
archigius- Vip Member
- Numero di messaggi : 3915
- Messaggio n°13
Nelle finali contano i dettagli. Premesso che il Barca era più forte, se sull'1-1 si dava quel sacrosanto rigore su Pogba con annessa espulsione, la partita poteva prendere una piega diversa. Si trattava di una trattenuta molto evidente.
Detto questo, per quanto riguarda la prestazione, mi aspettavo di più da Pirlo e Tevez, ma soprattutto da Vidal. Il risultato di 3-1 è stato troppo penalizzante, al massimo 2-1. Siamo stati molto vicini alla squadra più forte del mondo, come tifoso sono orgoglioso. Per quanto riguarda l'altro argomento, io ho sempre sostenuto le squadre italiane contro le straniere; purtroppo fare il contrario ricorda noi italiani quanto siamo provinciali...
Detto questo, per quanto riguarda la prestazione, mi aspettavo di più da Pirlo e Tevez, ma soprattutto da Vidal. Il risultato di 3-1 è stato troppo penalizzante, al massimo 2-1. Siamo stati molto vicini alla squadra più forte del mondo, come tifoso sono orgoglioso. Per quanto riguarda l'altro argomento, io ho sempre sostenuto le squadre italiane contro le straniere; purtroppo fare il contrario ricorda noi italiani quanto siamo provinciali...

Sorgenti: Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
tarcisio- Member
- Numero di messaggi : 93
- Messaggio n°14
Orgoglioso di questa Juve, ce la siamo giocata a viso aperto contro i migliori, abbiamo perso ma con onore. Ci proveremo ancora la prox edizione. Chi ha gioito per la nostra sconfitta, rinnovi pure l'abbonamento del mercoledì al multiplex.