Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavo Crystal Cable per Audeze

    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 62
    Località : Firenze

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Empty Cavo Crystal Cable per Audeze

    Messaggio Da Sentenza62 Sab Giu 13, 2015 11:07 pm

    Oggi mi sono portato a casa il nuovissimo Crystal Cable Reference per le Audeze, lunghezza 2mt e connettori Neutrik

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Img_0210

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Crysta10

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Crysta11


    La confezione è ancora provvisoria.
    L'ho collegato alle LCD3 e ho notato subito la bassissima microfonicità picchiettando sul cavo e la leggerezza a confronto con il cavo in dotazione.
    Naturalmente essendo nuovo rimando i confronti e i commenti sulla musicalità a quando avrò effettuato un minimo di rodaggio.


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    Frankicarboni
    Frankicarboni
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 03.03.17

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Empty Re: Cavo Crystal Cable per Audeze

    Messaggio Da Frankicarboni Ven Mar 03, 2017 11:28 am

    Ciao. Sarei interessato allo stesso cavo per le mie lcd 3. Come suona? Indicativamente che prezzo ha il crystal cable per le lcd3?
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10839
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Audeze - Cavo Crystal Cable per Audeze Empty Re: Cavo Crystal Cable per Audeze

    Messaggio Da lizard Ven Mar 03, 2017 2:10 pm

    Sentenza62 ha scritto:
    L'ho collegato alle LCD3 e ho notato subito la bassissima microfonicità picchiettando sul cavo e la leggerezza a confronto con il cavo in dotazione.
    ciao fulvio,
    il 'difetto' da te riscontrato non ha nulla a che fare con il fenomeno della microfonicità.
    quest'ultimo viene indicato quando un oggetto,nella fattispecie un cavo o ancor più una valvola capta eventuali onde radio che possono in qualche modo disturbare l'ascolto.
    questo è spesso un fenomeno che si riscontra nei cavi fono e si risolve nella maggior parte dei casi usando un cavo con bassa capacità schermandolo adeguatamente

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 10:34 am