Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore integrato audio reserch
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificatore integrato audio reserch

    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da Sergio carletti Gio Ago 06, 2015 11:59 am

    Vorrei se possibile un consiglio per chi ha avuto l' occasione di ascoltarlo. Vorrei sostituire il mio amplificatore integrato krell kav 300i con un amplificatore integrato audio reserch dsi 200.... C'è qualcuno che lo ha ascoltato? Avendo un lettore CD audio reserch cd3 mkII migliorerei notevolmente oppure non ne vale la pena??? Grazie per eventuali proposte e osservazioni un saluto.....
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da Alerosso10 Gio Ago 06, 2015 6:04 pm

    Sono due prodotti molto molto diversi. Per il tipo di suono che piace a me migliori dal giorno alla notte............ altrimenti anche no.
    Sergio carletti
    Sergio carletti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 16.10.13
    Età : 63
    Località : Pisa

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da Sergio carletti Gio Ago 06, 2015 6:40 pm

    Speravo mi indicassi qualche dettaglio in più ......ho bisogno di critiche costruttive e non al fine di confrontare i diversi dettagli
    seajimny
    seajimny
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 29.05.12

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da seajimny Gio Ago 06, 2015 6:56 pm

    .... mi permetto solo dicendo che stato solido e AR non sono proprio la filosofia del marchio.... a minir prezzo trovi di meglio e forse qualcosa di piú.

    se poi sei alla ricerca di un family brand allora é tutto un altro discorso.

    ciao
    regioweb
    regioweb
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 328
    Data d'iscrizione : 20.02.09
    Località : Reggio Emilia

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da regioweb Gio Ago 06, 2015 7:37 pm

    seajimny ha scritto:.... mi permetto solo dicendo che stato solido e AR non sono proprio la filosofia del marchio....

    ...io ho abbinato di recente al mio ls22 un finale D200 a stato solido... e oggi sono ancora più convinto che "ARC è solo valvole" sia un luogo comune....
    goldeye
    goldeye
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 04.06.10
    Località : in provincia di Catania

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da goldeye Ven Ago 14, 2015 1:36 pm



    ...io ho abbinato di recente al mio ls22 un finale D200 a stato solido... e oggi sono ancora più convinto che "ARC è solo valvole" sia un luogo comune....
    Quoto...Aggiungo che la "vecchia" serie D,che non rappresenta la classe di funzionamento,io possiedo il 300, non c'entra proprio nulla con gli attuali ampli a stato solido di ARC... Amplificatore integrato audio reserch  588790
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3054
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Amplificatore integrato audio reserch  Empty Re: Amplificatore integrato audio reserch

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Ago 29, 2015 11:16 pm

    Se vuoi un integrato di casa AR cercati il CA50 !

    Non è neppure lui un campionissimo in casa AR , ma il familiari sound c'è.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:49 am