Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Leggete i commenti a questo coltellino svizzero
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Geronimo Sab Ago 08, 2015 10:04 am

    affraid affraid affraid


    http://www.amazon.it/Wenger-19201-Swiss-Coltellino-svizzero/product-reviews/B000R0JDSI/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Walkiria77 Sab Ago 08, 2015 10:27 am

    Si beh, non so se è più un fenomeno il venditore o i recensori Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 650957


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Massimo Sab Ago 08, 2015 12:41 pm

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 939343 santa santa


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Dark_s11Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Firma_11Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Firma_12
    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Buggd111
    Proton
    Proton
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 14.04.11
    Località : Roma- Bologna

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Proton Lun Ago 10, 2015 10:49 pm

    affraid
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Banano Mar Ago 11, 2015 11:55 am

    affraid ...gli ho dato il mio feedback positivo! Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Banano Mar Ago 11, 2015 11:58 am

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 921419 Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 921419 ...MILLEEEEEURI..... santa
    santamadre!...se trovo per la strada McGyver che mi domanda di prestarglierlo per disinnescare una bomba atomic (cosa realmente avveuta....l'ho visto in Tv Laughing ) ...col caxxo che glielo presto!!! ft ...MILLE EURO... Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 571367 Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 775355


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da Massimo Mar Ago 11, 2015 1:16 pm

    Altro che coltellino con 1.000 euro..................... Leggete i commenti a questo coltellino svizzero 82529


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Dark_s11Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Firma_11Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Firma_12
    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Empty Re: Leggete i commenti a questo coltellino svizzero

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Ago 11, 2015 5:47 pm

    affraid affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Ufolog11 Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Spinsm10Leggete i commenti a questo coltellino svizzero Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:51 pm