Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il Bricasti in Guerra!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il Bricasti in Guerra!

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 22 2015, 20:58

    Grazie all'amico Maurizio, oggi ho avuto l'occasione di poter ascoltare, in condizioni a me note e controllate, il Dac Bricasti modello M1.
    L'ascolto si è concretizzato sull'impianto composto da Guerra, Stax 009, cavetteria Fabers, sorgente iphone6+Tidal 16/44, Nuforce Ido per estrarre il segnale digitale, cavo coassiale Atlas.
    Il confronto è stato fatto col Lector s192 rivalvolato Telefunken ecc801s.
    Sono bastate poche note del piano di Ran Blake che introduce la voce di Laika nel meraviglioso disco "Cocktail at the dusk", grande minimalismo e raffinate atmosfere che questo duo è in grado creare.
    Un suono di peso e di grande realismo, una messa a fuoco decisamente migliore rispetto al riferimento, un nero infrastrumentale assolutamente irraggiungibile per la pur ottima macchina italiana.
    Il contrasto tra le note leggerissimamente accennate e quelle suonate con più forza, segna una netta differenza tra i due dac, il Bricasti determina un divario abbastanza netto.
    Cosa dire del basso, fermo, netto, profondo e di grande spessore quello del Bricasti, di grana grossa e un pò invadente quello del Lector.
    Accidenti, ho avuto sempre la sensazione che il Lector suonasse molto bene, ed in effetti suona bene, ma il Bricasti, il Bricasti suona maledettamente bene!!! applausi


    Il Bricasti in Guerra! 19165y


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da calibro Sab Ago 22 2015, 21:26

    Complimenti sempre per l'impianto!!!!

    Domanda sciocca: ma per un confronto a questi livelli con roba di livello eccelso a valle va bene anche un Iphone in streaming???


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da Edmond Sab Ago 22 2015, 21:29

    E bravo Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!! applausi applausi applausi

    Grandissima macchina, il Bricasti, davvero... sunny


    _________________
    Giorgio


    Il Bricasti in Guerra! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 22 2015, 21:47

    calibro ha scritto:Complimenti sempre per l'impianto!!!!

    Domanda sciocca: ma per un confronto a questi livelli con roba di livello eccelso a valle va bene anche un Iphone in streaming???

    Grazie per i complimenti, e per la domanda che non reputo assolutamente sciocca, anzi.
    Diciamo che al momento ho deciso di far ruotare tutto attorno a Tidal e lo streaming, anche se posso caricare in offline quello che voglio, perchè da prove fatte, da me medesimo, non ho trovato marcate differenze da file riprodotti dall'iPhone vs files rippati su Cocktail Audio, è il medesimo files riprodotto da pc, almeno rimanendo a risoluzioni di 16/44.
    Ho provato altre risoluzioni, ma con risultati alterni, qualche files buono l'ho ascoltato a 96k, ma non da strapparmi i capelli.
    Per questo motivo ritengo che oggi, in questa ottica il 16/44 è molto interessante.
    Comunque, il Bricasti fa suonare meglio un 16/44 di quanto possa fare uno dei soliti dacchettini da 1000€ che spuntano come funghi, riproducendo lo stesso files a risoluzioni ben maggiori.


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 22 2015, 21:48

    Edmond ha scritto:E bravo Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!! applausi applausi applausi

    Grandissima macchina, il Bricasti, davvero... sunny

    Ah...quindi ti è piaciuto anche a te? Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da alessandro1 Sab Ago 22 2015, 22:35

    complimenti Sal, soprattutto per l'onestà intellettuale con la quale hai affrontato la prova.


    _________________
    Il Bricasti in Guerra! Music211
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da calibro Sab Ago 22 2015, 22:36

    biscottino ha scritto:

    Grazie per i complimenti, e per la domanda che non reputo assolutamente sciocca, anzi.
    Diciamo che al momento ho deciso di far ruotare tutto attorno a Tidal e lo streaming, anche se posso caricare in offline quello che voglio, perchè da prove fatte, da me medesimo, non ho trovato marcate differenze da file riprodotti dall'iPhone vs files rippati su Cocktail Audio, è il medesimo files riprodotto da pc, almeno rimanendo a risoluzioni di 16/44.
    Ho provato altre risoluzioni, ma con risultati alterni, qualche files buono l'ho ascoltato a 96k, ma non da strapparmi i capelli.
    Per questo motivo ritengo che oggi, in questa ottica il 16/44 è molto interessante.
    Comunque, il Bricasti fa suonare meglio un 16/44 di quanto possa fare uno dei soliti dacchettini da 1000€ che spuntano come funghi, riproducendo lo stesso files a risoluzioni ben maggiori.

    Trovo molto interessanti le tue considerazioni, in quanto al contrario ho riscontrato discrete differenze sulle sorgenti, pur con catene a valle molto meno pregiate della tua. Evidentemente sono stati fatti passi a gigante sul discorso streaming.

    Concordo sui dacchettini tritatutto ad altissima risoluzione, anche se non ne ho un'esperienza numericamente enorme.


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 22 2015, 23:24

    alessandro1 ha scritto:complimenti Sal, soprattutto per l'onestà intellettuale con la quale hai affrontato la prova.

    Grazie Ale, una prova che ha lasciato un segno...anzi, una buca che dovrò riempire...almeno chi prenderà il mio Lector, sa che se vuole migliorare, deve puntare molto in alto.


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 22 2015, 23:38

    calibro ha scritto:

    Trovo molto interessanti le tue considerazioni, in quanto al contrario ho riscontrato discrete differenze sulle sorgenti, pur con catene a valle molto meno pregiate della tua. Evidentemente sono stati fatti passi a gigante sul discorso streaming.

    Concordo sui dacchettini tritatutto ad altissima risoluzione, anche se non ne ho un'esperienza numericamente enorme.

    Ti posso dire che prima del's192, il vecchio 2.24 è stato affiancato da prodotti interessanti e che sono molto ben considerati, cito Benchmark dac1, Matrix, M2tech, Metrum Acoustic e lo stesso Digitube, ebbene nessuno di questi dac, anche suonando brani fino alla massima risoluzione permessa, ha mai impensierito il vetusto 2.24 che ha sempre mostrato nella riproduzione a 16/44 una marcia in più.
    Penso che la sorgente sia davvero prioritaria per il conseguimento delle migliori condizioni di ascolto, per me fatto 100, 50 sono di sicuro da destinare alla sorgente.
    Oggi ho avuto la riprova che migliorare è possibile, ma a certi costi e il Bricasti nonostante sia costruito come un carro armato, il solo pannello superiore è di 4mm, costa una abbondante fetta di culo.


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da Edmond Dom Ago 23 2015, 00:21

    Ciao Sal, il Bricasti mi piace davvero molto. Mi spingerei persino a dire che è il miglior DAC che io abbia ascoltato finora, se non fosse che mi manca un ascolto dell'MSB Analog DAC... Per me meglio di Playback Designs e dei vecchi MSB... Ma è una questione di gusti, ovviamente.


    _________________
    Giorgio


    Il Bricasti in Guerra! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da bluenote Dom Ago 23 2015, 00:33

    Di certo non può definirsi un dac etereo, alla dCS per internderci. Qui c'è molta sostanza nella parte inferiore dello spettro.
    Avevo pensato all'MSB, ma il Bricasti mi ha coinvinto subito di più, perché è un dual mono e collegato direttamente ad un finale bilanciato va a nozze.
    Inoltre Bricasti fa 1 dac e basta.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da phaeton Dom Ago 23 2015, 08:38

    biscottino ha scritto:Grazie all'amico Maurizio, oggi ho avuto l'occasione di poter ascoltare, in condizioni a me note e controllate, il Dac Bricasti modello M1.
    ...............
    Accidenti, ho avuto sempre la sensazione che il Lector suonasse molto bene, ed in effetti suona bene, ma il Bricasti, il Bricasti suona maledettamente bene!!! applausi

    grande prova di un apparecchio che e' considerato da molti in US un vero TOTL applausi applausi

    a questi livelli conta solo il proprio gusto personale, non parlerei di meglio o peggio tra Bricasti, MSB, DCS, Meitner, etc...

    aggiungo una nota tecnica (che, molto immodestamente Il Bricasti in Guerra! 999153 , vo' dicendo da tempi immemori......): l'M1 dimostra come sia possibile, se dietro c'e' manico (i.e. c'e' un progettista col cervello acceso e non un semplice scopiazzatore di sample boards), realizzare un DAC assolutamente TOP utilizzando componenti standard come il chippetino AD1955 (che di per se' non e' niente di che,un normale sigma-delta) e gli opamp AD843 (che fanno solo I/V, stesso schema del Vega), ad un prezzo sicuramente alto ma ancora tutto sommato accettabile, lontano per essere chiari da certi eccessi d gioielleria audiofighetta..... ancora una volta e' chiaro come nell'audio digitale, principalmente per quanto riguarda il 16/44, il risultato e' al 99% dato dai filtri di oversampling, e hai voglia a mettere dietro un chippettino anche super (un BB1792, un 9018, etc..) tonnellate di transistor o valvole e alimentazioni supermegacazzute dentro chassis in platino-iridio tornito dal pieno, se poi il filtro e' quello del chippettino stesso....... nel Bricasti ci sono ben due DSP e una FPGA per l'elaborazione numerica del segnale (again, come nel Vega, che pero' usa solo un DSP e una FPGA perche' non e' dual-mono), altro che il filtrino integrato nei chippetini...........
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2015, 09:07

    Mike, con me sfondi una porta aperta, le tue note tecniche sono come sempre molto preziose.
    Diciamo che da parte di Maurizio, si puntava molto ad avere una sorgente realmente bilanciata e in questo caso se vogliamo essere più precisi il Bricasti è addirittura un dual mono.
    L'ascolto è stato davvero appagante, e se mi dici che tutto questo è stato ottenuto con un semplice chippetino ad1955, rimango davvero basito!
    Ma tutto si ricollega ad un ragionamento molto più vasto e che ieri abbiamo accennato durante l'ascolto, e che ormai il livello medio di questi dac da 1000€ si è praticamente livellato, verso il basso.
    Ho ascoltato diversi dac,ultimo quello del Cocktail Audio x40, ma ho avuto sempre l'impressione che rispetto al vecchio Benchmark dac1 posseduto diversi anni fa, non eravamo tanto distanti.


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da phaeton Dom Ago 23 2015, 09:28

    si, concordo in pieno per quanto riguarda il livellamento in basso, purtroppo.... e mi spingerei pure oltre i 1000 euri..... molto e' dovuto a come gli utenti (utOnti??) scelgono, ovvero molto in base all'apparenza (non solo esterna del case, ma anche interna dei componenti usati, inutilmente costosi) e molto molto poco in base al suono..... i costruttori l'hanno capito, e dal punto di vista del produttore e' meglio investire in un case in alluminio tornito dal pieno che fa molto figo, oppure in compoenenti molto vistosi e inutilmente costosi, piuttosto che in R&D sui filtri digitali. quindi se il budget, a differenza del Bricasti, e' limitato, da qualche parte si deve tagliare.........

    lo schema dell'M1 e' basato sulla solita FPGA Xilinx iniziale che si interfaccia con gli ingressi e due successivi DSP (molto potenti, entrambi della AD) che una volta applicato il filtro smistano poi alle schede dual mono con sopra un semplice AD1955 (usato in mono) ognuna. c'e' quello che ci deve essere, e tutto e' realizzato a regola d'arte ma senza eccessi. e sicuramente ci sara' chi obiettera' che il costo dei componenti presi singolarmente e' una frazione del costo del dac.... le solite cavolate, il costo del dac (nonche' il suo suono) e' nei filtri che stanno dentro i DSP.

    dimenticavo, complimentoni per il nuovo acquisto, se ancora non si era capito lo ritengo un oggetto eccellente IMHO applausi applausi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 23 2015, 12:09

    …Dettaglio, Trasparenza, Profondità di un serio Convertitore Accuphase, con Dischetti e/o File a 16/44, non ha rivali per gli attuali DAC da qualche migliaia di Euro!!!

    Il Bricasti M1 è certamente il cosiddetto "Oggetto del Desiderio" avendolo apprezzato molto nei vari Saloni, a cui ho partecipato, e poi il suo suono è tipicamente Live, Profondo e Granitico proprio delle Migliori realizzazioni Made in USA.

    Io prossimamente dovrei provare questo Prodotto completamente Made in Italy il D101 di EAM Lab

    http://www.eamlab.com/it/musica-d101---dac.
    htmlhttp://www.eamlab.com/it/files/D101-brochure_it_cah35w9h.pdf

    Best56
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Ago 23 2015, 12:27

    phaeton ha scritto:[

    ad un prezzo sicuramente alto ma ancora tutto sommato accettabile

    Boh, 10 mila euro accettabile è un po' (molto) azzardato! Alto, altissimo ci sta!. Che poi suoni incredibilmente bene è un discorso ma secondo me si sta perdendo un po' il senso della misura.

    Onore a Biscottino che usa come sorgente un IPhone 6 con Tidal (la miglior scoperta che ho fatto quest' anno).
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2015, 13:00

    pappa&lardo ha scritto:

    Boh, 10 mila euro accettabile è un po' (molto) azzardato! Alto, altissimo ci sta!. Che poi suoni incredibilmente bene è un discorso ma secondo me si sta perdendo un po' il senso della misura.

    Onore a Biscottino che usa come sorgente un IPhone 6 con Tidal (la miglior scoperta che ho fatto quest' anno).
    Penso che Phaeton faccia riferimento ai 10k richiesti, inquadrando l'oggetto tra i 4-5 dac migliori suonanti al mondo, e gli altri che farebbero parte del lotto, costano anche di più.
    Se partiamo da questo presupposto, penso che l'affermazione ci può stare.
    Mi fa piacere che Tidal ti abbia conquistato, la qualità dello streaming è notevole


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Ago 23 2015, 13:07

    Non so, a me sinceramente i prezzi di cuffie, Dac e ampli sembrano assurdi! Soprattutto da quando ascolto molto dal telefono con Tidal. E 10k in ogni caso mi sembrano troppi, così come mi sembrano troppi i 3k e oltre per il Lector! Ma forse sono io che non capisco ed è meglio che non senta il Bricasti se no mi rovino  Il Bricasti in Guerra! 650957
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2015, 13:23

    pappa&lardo ha scritto:Non so, a me sinceramente i prezzi di cuffie, Dac e ampli sembrano assurdi! Soprattutto da quando ascolto molto dal telefono con Tidal. E 10k in ogni caso mi sembrano troppi, così come mi sembrano troppi i 3k e oltre per il Lector! Ma forse sono io che non capisco ed è meglio che non senta il Bricasti se no mi rovino  Il Bricasti in Guerra! 650957
    L's192 non costa 3k....


    http://www.newaudio.it/lector.htm

    E il Bricasti non costa 10k...

    http://www.afmerate.com/v3/3839-bricasti_m1/

    ...si, concordo, meglio non sentire robe in giro...


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da Edmond Dom Ago 23 2015, 13:26

    I prezzi stanno diventando oggettivamente molto alti........... Io credo che, in ogni caso, il Lector resti un DAC di grandissima qualità, soprattutto per il prezzo..... Convengo assolutamente sul fatto che, ormai, moltisimi DAC fino ai 2K€. suonino dannatamente simili e con poco entusiasmo per l'ascoltatore.........


    _________________
    Giorgio


    Il Bricasti in Guerra! Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da phaeton Dom Ago 23 2015, 13:39

    biscottino ha scritto:
    Penso che Phaeton faccia riferimento ai 10k richiesti, inquadrando l'oggetto tra i 4-5 dac migliori suonanti al mondo, e gli altri che farebbero parte del lotto, costano anche di più.
    ........

    esattamente!! e aggiungerei che dac paragonabili costano MOLTO di piu', penso alle ultime realizzazioni MSB ma anche ai vari trittici DCS, al DAC Boulder, etc..

    che poi, oggettivamente, i miglioramenti rispetto ad un dac da 5k non siano enormi, lo sappiamo tutti... cosi' come purtroppo sappiamo tutti che dove c'e' richiesta c'e' aumento di prezzo.... purtroppo i prezzi in HiFi e nello specifico per le cuffie e i dac hanno subito un incremento che definirei esponenziale in questi ultimi anni....... e' purtroppo una legge di mercato, c'e' poco da fare, se non cercare bene con le orecchie accese senza farsi prednere dal nome o dalla fama.... e magari rischiare su un nome sconosciuto come ha fatto gia' qualcuno Il Bricasti in Guerra! 650957 Il Bricasti in Guerra! 650957
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da pappa&lardo Dom Ago 23 2015, 13:52

    biscottino ha scritto:
    L's192 non costa 3k....


    http://www.newaudio.it/lector.htm

    E il Bricasti non costa 10k...

    http://www.afmerate.com/v3/3839-bricasti_m1/

    ...si, concordo, meglio non sentire robe in giro...


    Boh, io il Digicode S-192 l'ho pagato nuovo 3400 euro Il Bricasti in Guerra! 98542
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2015, 17:53

    pappa&lardo ha scritto:


    Boh, io il Digicode S-192 l'ho pagato nuovo 3400 euro Il Bricasti in Guerra! 98542
    Embè, il negoziante è stato onesto a farti un buono sconto, cosa che anche io dovrei ricevere sul Bricazzi!! Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34645
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da carloc Dom Ago 23 2015, 19:13

    Direi che i listini lasciano il tempo che trovano.........


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Il Bricasti in Guerra! Empty Re: Il Bricasti in Guerra!

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 23 2015, 20:28

    carloc ha scritto:Direi che i listini lasciano il tempo che trovano.........
    Allora meglio non metterli... Il Bricasti in Guerra! 939343


    _________________
    Enjoy your head! Il Bricasti in Guerra! 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:54