Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio

    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio Empty (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio

    Messaggio Da vale69 Gio Set 24 2015, 11:36

    Vendo causa inutilizzo cuffie high end Shure SRH940 acquistate a gennaio 2015 (quindi con oltre 1 anno di garanzia residua), pari al nuovo, usate 1 settimana e poi dimenticate in un cassetto.
    Complete di imballo originali, accessori, fattura acquisto.
    Fornisco inoltre cavo custom della Portento Audio (ditta torinese di cavi high end) fatti su misura per queste cuffie e della lunghezza di 4 metri, ottimi per ascolto a distanza (solo il cavo costa 80 euro !).

    Non separo le 2 cose.

    Preferito ritiro a mano in Milano/Lombardia oppure spedizione a carico acquirente.

    € 180
    Gio88
    Gio88
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 21.11.14
    Età : 35

    (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio Empty Re: (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio

    Messaggio Da Gio88 Dom Set 27 2015, 13:59

    Buongiorno le ho mandato un mp.

    Saluti
    vale69
    vale69
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 104
    Data d'iscrizione : 29.11.10
    Località : Milano

    (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio Empty Re: (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio

    Messaggio Da vale69 Dom Set 27 2015, 20:14

    Vendute a Gio88.
    Se anche per lui è ok si può chiudere, grazie dello spazio.
    Gio88
    Gio88
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 21.11.14
    Età : 35

    (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio Empty Re: (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio

    Messaggio Da Gio88 Dom Set 27 2015, 20:33

    Per me va bene ti ho già lasciato un feedback. Devo ancora provare il cavo della Portento perchè mi ricordavo di avere l'adattatore qui ma ricordavo male.Cuffie e cavi standard collaudati per bene. Ciao!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:34