Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD4 ? Si eccola!


    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 13:20

    mariovalvola ha scritto:Se le logiche di mercato sono queste, sono felicissimo di godermi le Stax e di fermarmi dove sono.
    Poi, ovviamente, siamo tutti maggiorenni. È sempre meglio spendere soldi in cuffie che in sostanze stupefacenti.

    L'ideale sarebbe spendere i soldi in CUFFIE STUPEFACENTI...(e se ne trovano!)

    cheers Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 921419
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da shun0321 Lun Dic 07 2015, 13:51

    Piu che altro non ho mai capito perche le stax non spostano tanta aria come le dinamiche o magnetoplanari.
    Forse ci vogliono piu volt picco-picco da parte degli ampli?
    Magari gli statori per muovere di quel tot in piu le membrane vogliono i voltaggi del bhse o del kgsshv....boh. l'unico che ci puo rispondere è maxfazer che ha avuto un kgsshv.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Dic 07 2015, 14:02

    mariovalvola ha scritto:Da assoluto ignorante su questo tipo di cuffie, mi pongo e Vi pongo una domanda.
    Il limite rimane quello del peso dell'"equipaggio mobile".
    Puoi alleggerire moltissimo la membrana ma il grosso del peso rimane per la presenza della bobina stampata dove una certa corrente deve poter scorrere senza creare surriscaldamenti della membrana.
    L'elettrostatico, questo vincolo non ce l'ha. 
    Sbaglio qualcosa?

    Io aspetto di comprare la mia prossima cuffia con le membrane al Graphene Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 14:21

    Credo sia abbastanza evidente che la tecnologia magnetoplanare stia vivendo un momento felice...rispetto sia alle dinamiche che alle elettrostatiche...in effetti forse si presta ad accogliere i pregi di entrambe...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 14:24

    fil ha scritto:
    mariovalvola ha scritto:Se le logiche di mercato sono queste, sono felicissimo di godermi le Stax e di fermarmi dove sono.
    Poi, ovviamente, siamo tutti maggiorenni. È sempre meglio spendere soldi in cuffie che in sostanze stupefacenti.

    L'ideale sarebbe spendere i soldi in CUFFIE STUPEFACENTI...(e se ne trovano!)

    cheers Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 921419


    Bella Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Dic 07 2015, 14:49

    petrus ha scritto:


    Bella Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957

    Si ma l'effetto e` lo stesso: non ti basta mai!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 15:11

    Ivanhoe ha scritto:

    Si ma l'effetto e` lo stesso: non ti basta mai!

    Se è così perchè ci si diverte... AMEN!
    Laughing
    Il rischio potrebbe essere anche quello della regressione e/o degli incauti acquisti...come più di una volta è capitato a me...
    ma l'importante è che, anche in tal caso, non cessi la voglia di divertirsi...mentre si ciba la mente con la buona musica (ed il portafoglio dimagrisce... Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 921419 )
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 15:13

    Ivanhoe ha scritto:
    petrus ha scritto:


    Bella Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957

    Si ma l'effetto e` lo stesso: non ti basta mai!

    Esatto intendevo proprio che diventa una droga sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 07 2015, 15:15

    fil ha scritto:
    Ivanhoe ha scritto:

    Si ma l'effetto e` lo stesso: non ti basta mai!

    Se è così perchè ci si diverte... AMEN!
    Laughing
    Il rischio potrebbe essere anche quello della regressione e/o degli incauti acquisti...come più di una volta è capitato a me...
    ma l'importante è che, anche in tal caso, non cessi la voglia di divertirsi...mentre si ciba la mente con la buona musica (ed il portafoglio dimagrisce... Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 921419 )

    Infatti quella è la trappola, piace, ci si diverte e si perde la misura si cerca sempre di più, proprio come un tossico Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da alessandro1 Gio Dic 17 2015, 08:25

    questa era già stata segnalata?

    Ancora non l'ho letta, buon divertimento

    http://headphone.guru/the-new-big-kid-on-the-block-the-awesome-audeze-lcd-4/


    _________________
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Music211
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da fradoca Gio Feb 11 2016, 23:56

    a quanto pare in audeze dopo i problemi avuti dai primi esemplari di LCD-4 amano fare i cambiamenti in corsa :


    "On to more important stuff.. I just got off the phone with Mark at Audeze about the new driver. It's a different material and is even thinner and he says it sounds better, but the impedance goes up to 200 ohms and we lose 3db of efficiency. He also mentioned that it is more reliable. They are going to contact all the current LCD-4 owners and offer them a no-charge update to the new driver in a few weeks if they want it. They are just doing some more testing to make sure everything is fine with the new driver.

    I'll be getting the updated driver as soon as it becomes available..."


    "I also received an email from Mark that said the sound signature would be even more accurate and wouldn't have as much midrange. He said some may not prefer that change.

    A little less midrange sounds like its going to be more in-line with the X sound sig. That's my preference anyway, so i'm lookimg forward to the update.

    He also said it wasn't just the driver being updated, so I'm guessing he's referring to the headband, but I can't be certain."


    sinceramente questi cambiamenti in fase di produzione e commercializzazione di un prodotto di punta come la lcd-4 li trovo un pò strani....

    si sente la mancanza di Alex Rosson alla guida....


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Ven Feb 12 2016, 08:06

    Una nave senza timone, peccato per Audeze, ha perso l'occasione per contrastare Hifiman, che rimane più concreta...si direbbe a Napoli,, è finita à zizzinella!!! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 775355


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 12 2016, 08:40

    Maaaa opinioni, opinioni ...
    Minkia un prodotto MORTO in partenza, all'ora meglio tornare alla mia vecchia buon GRADO Rolling Eyes


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Ven Feb 12 2016, 11:19 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da grazianux Ven Feb 12 2016, 09:07

    Amuro_Rey ha scritto:Maaaa opinioni, opinioni ...
    Minkia un prodotto MORTO un partenza, all'ora meglio tornare alla mia vecchia buon GRADO Rolling Eyes

    infatti, tre o quattro recensioni mirabolanti e tutto torna a posto.
    chi se la era comprata, ed era gia´contento, se lo upgrade suona meglio, sara´ancora piu´contento.
    se non ci e´riuscito il prezzo ad affossarla pensate lo fara´il post vendita particolare, assistenza compresa, o i sospetti di una politica commerciale allegrotta?
    ormai e´passato anche qui il Concetto che piu´Costa, meglio deve essere.
    bravi loro (mica solo audeze) o fessi tutti gli altri, dovrebbe essere questa la Vera domanda.
    ma anche no, se le vendono e chi se le compra e´soddisfatto.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Ven Feb 12 2016, 09:58

    Veramente io qualche differenza la vedo.

    Nonostante Amuro - Don Chisciotte continui nella sua strenue battaglia che sono solo opinioni, che a lui non si sono mai rotte etc etc, purtroppo mi pare innegabile che alla Audeze

    - il controllo qualitativo sui drivers o su qualcos'altro, ancora non lo hanno risolto completamente
    - sicuramente mettono in vendita un prodotto troppo in anticipo rispetto ad un periodo di sano rodaggio che la cautela commerciale dovrebbe suggerire (visti i problemi avuti qua e la)
    - il risultato è che, oltre a sparare mazzate sui prezzi di partenza, ti sparano poi la mazzata dell'upgrade che diventa necessario con deprezzamento dell'esemplare appena acquistato

    A me le case che giocano in questo modo con la pelle dei consumatori, piacciono poco e preferisco di gran lunga la serietà commerciale di una piccola azienda come Stax o una grande realtà seria come Sennheiser.

    Solo opinioni? Forse, ma a me sembrano realtà innegabili.

    Per quanto mi riguarda a livello personale ho perso fiducia nel marchio e prima di ricomprare una cuffia da 3Keuri o più targata Audeze ora ci penso parecchie volte.

    ***

    Basterebbe un sano ragionamento preliminare di noi cefali-audiofili, x frenare un po' gli entusiasmi di queste case (molto brave in marketing, questo si) x migliorare anche automaticamente la qualità del prodotto, spingendoli ad un ripensamento delle loro strategie costruttive e poi commerciali.

    Ma l'è dura...
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da turo91 Ven Feb 12 2016, 10:17

    Hifiman con le 1000 aveva fatto più o meno la stessa cosa, ma in modo più intelligente, almeno i primi esemplari li aveva chiamati beta


    _________________
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Ven Feb 12 2016, 10:26

    Certamente, questo si era capito. Ma almeno loro le avevano date in giro ai beta tester. Poi hanno sistemato e iniziato la vendita del modello definitivo.
    E abbiamo avuto tutti i 30 gg x decidere se rescindere o meno

    Purtroppo una delle piaghe industriali di oggi è proprio la mancanza di rodaggi seri prima di partire con le vendite.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da grazianux Ven Feb 12 2016, 10:33

    bah 20 anni fa, quando ero uno studente (squattrinato lo sono pure adesso...), lo oggetto ultimo delle mie pippe audiofile era la grado rs1.
    costava un botto, ma era ancora relativamente accessibile, ovviamente non avevo alcun modo di ascoltarla prima di uno acquisto, ma le recensioni mirabolanti, il fascino esotico di quel legno spacciato come magico, la tecnologia esotica e segreta spacciata dal costruttore, alimentavano il sogno e il bruciante desiderio.
    finche´un giorno la ebbi finalmente in una mano, e poi sulle orecchie.
    fui contento di non aver speso quel milionesettecentomilaepassa lire....
    ma molto onestamente, se alla fine la avessi comprata alla cieca vinto dal bruciante desiderio, probabilmente me la sarei fatta piacere e pure molto, per tutta una serie di ragioni.

    faccio solo una ultima considerazione, si continuano a leggere confronti al top sempre con la stessa roba, con il sempr inevitabile, e ultimo, confonto con la mitica he90.
    gran cuffia, ovviamente mai ascoltata, ma comunque vecchia di 20 anni, e che deve la sua leggenda alla rarita´e al prezzo iperbolico.
    che 20 anni fa fosse il meglio del meglio siamo tutti daccordo, che possa essere un riferimento 20 anni dopo, un po meno.
    e´passata una era geologica in termini di materiali, progettazzione, studi di acustica e conoscenza dello orecchio, se non si fosse andati avanti, e non di poco, significa che ci sono solo incapaci in giro.
    e ripeto, per quanto possa essere prestazionale, bensuonante ed esclusiva, paragonarla alle attuali top per misure e risultati sarebbe come mettere in pista una delta integrale con una una macchina da rally odierna (campione del mondo e´una wv polo wrc, si una polo.....).
    questo per dire che, se una he90 si trovasse usata a 1200 euro, sarebbe meno cagata di una kennerton odin, fate voi....

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Ven Feb 12 2016, 10:43

    A me non ha ispirato dal primo momento,, soprattutto x i 4000€ e passa euro che ci volevano per comprarla...


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 12 2016, 11:26

    pluto ha scritto:Veramente io qualche differenza la vedo.

    Nonostante Amuro - Don Chisciotte  continui nella sua strenue battaglia che sono solo opinioni, che a lui non si sono mai rotte etc etc, purtroppo mi pare innegabile che alla Audeze

    - il controllo qualitativo sui drivers o su qualcos'altro, ancora non lo hanno risolto completamente
    - sicuramente mettono in vendita un prodotto troppo in anticipo rispetto ad un periodo di sano rodaggio che la cautela commerciale dovrebbe suggerire (visti i problemi avuti qua e la)
    - il risultato è che, oltre a sparare mazzate sui prezzi di partenza, ti sparano poi la mazzata dell'upgrade che diventa necessario con deprezzamento dell'esemplare appena acquistato

    A me le case che giocano in questo modo con la pelle dei consumatori, piacciono poco e preferisco di gran lunga la serietà commerciale di una piccola azienda come Stax o una grande realtà seria come Sennheiser.

    Solo opinioni?  Forse, ma a me sembrano realtà innegabili.

    Per quanto mi riguarda a livello personale ho perso fiducia nel marchio e prima di ricomprare una cuffia da 3Keuri o più targata Audeze ora ci penso parecchie volte.

    ***

    Basterebbe un sano ragionamento preliminare di noi cefali-audiofili, x frenare un po' gli entusiasmi di queste case (molto brave in marketing, questo si) x migliorare anche automaticamente la qualità del prodotto, spingendoli ad un ripensamento delle loro strategie costruttive e poi commerciali.

    Ma l'è dura...

    Pluto all'ora non hai letto bene il mio post, io non faccio di Don Chisciotte di nessuno perché nessuno mi ha e mi da nulla per fare il Don Chisciotte Embarassed riferisco solo le mie esperienze, non posso dire che anche le mie tre Audezè si sono guastate se NON è così, quindi non posso affermare come spesso si fa qua sul Gazebo che tutte le Audezè si guastano Embarassed
    Opinioni si è solo questione di opinioni potete dire ciò che volete ma una cuffia che costa quella cifra DEVE suonare per forza bene non c'è storia è il mercato che lo chiede e lo decide, NON noi cuffiofili, come ben detto basteranno un pio di review con i fiocchi nei siti giusti et voilat la LCD4 venderà come non mai Embarassed
    E non venitemi a dire minkiate perché siamo in parecchi a pensare che un cuffia sotto una certa cifra fa skifo a priori e sopra una certa cifra è l'uovo di colombo delle cuffie ormai l'asticella stà sempre andando sempre più su grazie a noi cuffiofili Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 12 2016, 11:29

    grazianux ha scritto:

    infatti, tre o quattro recensioni mirabolanti e tutto torna a posto.
    chi se la era comprata, ed era gia´contento, se lo upgrade suona meglio, sara´ancora piu´contento.
    se non ci e´riuscito il prezzo ad affossarla pensate lo fara´il post vendita particolare, assistenza compresa, o i sospetti di una politica commerciale allegrotta?
    ormai e´passato anche qui il Concetto che piu´Costa, meglio deve essere.
    bravi loro (mica solo audeze) o fessi tutti gli altri, dovrebbe essere questa la Vera domanda.
    ma anche no, se le vendono e chi se le compra e´soddisfatto.

    applausi Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 12 2016, 11:30

    turo91 ha scritto:Hifiman con le 1000 aveva fatto più o meno la stessa cosa, ma in modo più intelligente, almeno i primi esemplari li aveva chiamati beta

    Strano ... affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 12 2016, 11:33

    grazianux ha scritto:bah 20 anni fa, quando ero uno studente (squattrinato lo sono pure adesso...), lo oggetto ultimo delle mie pippe audiofile era la grado rs1.
    costava un botto, ma era ancora relativamente accessibile, ovviamente non avevo alcun modo di ascoltarla prima di uno acquisto, ma le recensioni mirabolanti, il fascino esotico di quel legno spacciato come magico, la tecnologia esotica e segreta spacciata dal costruttore, alimentavano il sogno e il bruciante desiderio.
    finche´un giorno la ebbi finalmente in una mano, e poi sulle orecchie.
    fui contento di non aver speso quel milionesettecentomilaepassa lire....
    ma molto onestamente, se alla fine la avessi comprata alla cieca vinto dal bruciante desiderio, probabilmente me la sarei fatta piacere e pure molto, per tutta una serie di ragioni.

    faccio solo una ultima considerazione, si continuano a leggere confronti al top sempre con la stessa roba, con il sempr inevitabile, e ultimo, confonto con la mitica he90.
    gran cuffia, ovviamente mai ascoltata, ma comunque vecchia di 20 anni, e che deve la sua leggenda alla rarita´e al prezzo iperbolico.
    che 20 anni fa fosse il meglio del meglio siamo tutti daccordo, che possa essere un riferimento 20 anni dopo, un po meno.
    e´passata una era geologica in termini di materiali, progettazzione, studi di acustica e conoscenza dello orecchio, se non si fosse andati avanti, e non di poco, significa che ci sono solo incapaci in giro.
    e ripeto, per quanto possa essere prestazionale, bensuonante ed esclusiva, paragonarla alle attuali top per misure e risultati sarebbe come mettere in pista una delta integrale con una una macchina da rally odierna (campione del mondo e´una wv polo wrc, si una polo.....).
    questo per dire che, se una he90 si trovasse usata a 1200 euro, sarebbe meno cagata di una kennerton odin, fate voi....


    applausi Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 704751 applausi Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 704751 Grande !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da grazianux Ven Feb 12 2016, 11:44

    bah, si leggono sempre le stesse cose quando una cuffia supera un tot di prezzo.
    sino a 5 anni fa i 1000 euro sembravano un limite a portata di pochissimi, ora i 3000 euro sono stati ampliamente sdoganati.
    perche´questo limite non dovrebbe ancora salire se la gente e´disposta ad acquistare?
    leggetevi le prime righe, scritte anche qui, di quanto la abyss (solo uno esempio) fu lanciata sul mercato e nessuno aveva neppure idea di come suonasse.
    ora molti la considerano un riferimento e pure i 6000 euro di listino vengono in qualche modo giustificati.
    giusto/sbagliato sono valutazioni che dovrebbero spettare solo a chi la compra.

    gli altri rosicano, o spendono i soldi in modo migliore, vai a capire....
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da turo91 Ven Feb 12 2016, 11:45

    Amuro_Rey ha scritto:

    Strano ... affraid

    Che c'è di strano? Hanno venduto delle cuffie a dei beta tester dicendo chiaramente che erano beta e che sarebbero state cambiate in seguito ai loro feedback per poi approdare ad una cuffia definitiva che sarebbe stata messa in vendita normalmente. Ovviamente ai beta tester poi veniva lasciata la scelta se cambiarla o no con la definitiva.
    Audeze ha fatto la stessa cosa, però senza dire niente, il che è molto scorretto (e lo ha fatto anche con le 720 versioni delle LCD2 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 650957 ).


    _________________
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 10 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Feb 12 2016, 11:56

    Amuro_Rey ha scritto:Maaaa opinioni, opinioni ...
    Minkia un prodotto MORTO in partenza, all'ora meglio tornare alla mia vecchia buon GRADO Rolling Eyes

    Queste non mi sembrano opinioni di audiofili invidiosi, ma un comunicato ufficiale di Audeze.

    Un qualche pensierino potrebbe venire anche a te.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:37