Scusa Mario,potresti essere più chiaro?Non capisco cosa intendi per prese.....
amuro..invece di telecomandare tutto..è ora che fai un po' di moto..senno' ti viene la malattia dell'agnello..Amuro_Rey ha scritto:Come la gran parte dei prodotti Mhz è un ampli di altissima gamma![]()
A me il colorino azzurro non piace molto, ma sono gusti personali, il telecomando invece merita un grandissimo![]()
e sinceramente non capisco come i produttori possano ancora produrre ampli senza telecomandi
![]()
un vero MUST !
Ancora tanti tanti complimenti e ti auguro tantissime ore di ascolto, se posso il prezzo su che cifra si aggira (non sei obbligato a dirmelo chiaramente) ?
P.S. attenzione con il volume e la LCD-3 ... la cuffia Assasssian ...![]()
lizard ha scritto:
amuro..invece di telecomandare tutto..è ora che fai un po' di moto..senno' ti viene la malattia dell'agnello..
lizard ha scritto:
amuro..invece di telecomandare tutto..è ora che fai un po' di moto..senno' ti viene la malattia dell'agnello..
Mr.Alexis ha scritto:
Grazie Amuro!
Nemmeno io ho mai capito perchè i produttori trascurano il fatto che il telecomando per il controllo volume è una comodità .....alla Violectric ad esempio lo hanno capito perchè è possibile avere il V281 con telecomando.....
Il prezzo mi è già stato chiesto,lo trovi nel messaggio n°10.....
Porta pazienza,non ho capito la battuta sulla LCD-3
Sal, va che te l' aveva chiesto sei anni fa.biscottino ha scritto:Ne penso un gran bene, infatti dopo aver provato diverse cose, buone e meno buone, sono “finalmente” ritornato a casa, anche se è tutto ristrutturato!lizard ha scritto:Mi piacerebbe sapere che ne pensa Sal ..
A proposito..dov'è finito??
Starà preparando i panettoni??
Grazie Rob!Zap67 ha scritto:Che spettacolocomplimenti Sal!!!
Eh lo so, ma sono molto lento nel prendere posizioni,steve966 ha scritto:Sal, va che te l' aveva chiesto sei anni fa.biscottino ha scritto:Ne penso un gran bene, infatti dopo aver provato diverse cose, buone e meno buone, sono “finalmente” ritornato a casa, anche se è tutto ristrutturato!lizard ha scritto:Mi piacerebbe sapere che ne pensa Sal ..
Noi terroni siamo un pochino lentisteve966 ha scritto:Sal, va che te l' aveva chiesto sei anni fa.biscottino ha scritto:Ne penso un gran bene, infatti dopo aver provato diverse cose, buone e meno buone, sono “finalmente” ritornato a casa, anche se è tutto ristrutturato!lizard ha scritto:Mi piacerebbe sapere che ne pensa Sal ..
Un uccellino mi ha detto qche giorno fa che l ampli con le 2A3 era terminato..ma gli hai fatto montare la scheda fono o hai un pre fono esterno?
Cavolo Sal complimentoni