..poi miniaturizzare è facile...due martellate e le infili dentro, che cè vò 

Amuro_Rey ha scritto:
Ma avete visto il video che fa vedere lo spaccato di queste nuove Shure (lo trovate sul loro sito), mi dite dove c'è INNOVAZIONE vera e per VERA intendo veramente qualche cosa che nelle cuffie attualmente in commercio NON si era mai visto, in queste ??
r:
biscottino ha scritto:
Se non hai le competenze tecniche e le conoscenze scientifiche per giudicare un oggetto,fai solo brutte figure.
Se affermi che la tecnologia elettrostatica esiste da 30 anni e che non c'è bisogno di fare ricerca, cosa dovremmo dire di quella ortodinamica che di anni ne ha anche di più, dal tuo punto di vista, non c'è quindi bisogno di fare ricerca, e ci teniamo quello che abbiamo?
Ti invito a leggere cosa ha in firma Mike nel suo profilo, parti da lì....
Scusa, hai scritto tu questo:Amuro_Rey ha scritto:
Biscotti mi spieghi perchè continui a riferire e scrivere frasi e cose che io NON HO MAI DETTO ??
Mettiti d'accordo con te stesso, l'innovazione c'é o non c'é??Amuro_Rey ha scritto:
Ma avete visto il video che fa vedere lo spaccato di queste nuove Shure (lo trovate sul loro sito), mi dite dove c'è INNOVAZIONE vera e per VERA intendo veramente qualche cosa che nelle cuffie attualmente in commercio NON si era mai visto, in queste ??
r:
pluto ha scritto:Boni ragazzi. prendetela bassa
Tanto sono sempre 3kiloeuri x 2 supposte da mettere nelle orecchie
biscottino ha scritto:
Scusa, hai scritto tu questo:
Mettiti d'accordo con te stesso, l'innovazione c'é o non c'é??![]()