Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Sondaggio

    Avete avuto problemi con le Vostre cuffie Audezè ?

    [ 3 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left10%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [10%] 
    [ 11 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left38%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [38%] 
    [ 8 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left28%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [28%] 
    [ 1 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left3%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [3%] 
    [ 3 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left10%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [10%] 
    [ 0 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left0%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left0%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left0%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [0%] 
    [ 3 ]
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_left10%Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Bar_right [10%] 

    Voti totali: 29

    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da montanari Mer Dic 23, 2015 8:35 am

    Stando a quanto si legge da questo sondaggio
    Più del 50% dei possessori audeze hanno avuto problemi
    Ne conosco almeno un altro paio che non hanno votato
    ...
    Io cmq me la tengo perché mi piace molto e grazie ai suoi danni ho praticamente garanzia infinita !!!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 23, 2015 10:33 am

    montanari ha scritto:Stando a quanto si legge da questo sondaggio
    Più del 50% dei possessori audeze hanno avuto problemi
    Ne conosco almeno un altro paio che non hanno votato
    ...
    Io cmq me la tengo perché mi piace molto e grazie ai suoi danni ho praticamente garanzia infinita !!!

    Appunto che ho detto io ?
    VADE retro Audezè ... :vomito:
    Be con soli 7 votanti non posso che cofneramre che le Audezè si rompono TUTTE affraid affraid e' proprio un sondaggio da prendere in seria considerazione affraid affraid

    Per me trà poco qualcuno di Audio Natali che le distribuisce si farà sentire ... fava


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    Sentenza62
    Sentenza62
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.07.13
    Età : 61
    Località : Firenze

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Sentenza62 Mer Dic 23, 2015 10:57 am

    Amuro_Rey ha scritto:

    Appunto che ho detto io ?
    VADE retro Audezè ... :vomito:
    Be con soli 7 votanti non posso che cofneramre che le Audezè si rompono TUTTE  affraid  affraid  e' proprio un sondaggio da prendere in seria considerazione  affraid  affraid

    Per me trà poco qualcuno di Audio Natali che le distribuisce si farà sentire ... fava

    No problem ci penso io, appena vedo Luca glie lo dico. Poi lo mando da te? Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 775355 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 775355 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 775355


    _________________
    Ciao,
    Fulvio








    L'ignoranza non ha locazione geografica, non ha colore politico, non ha estrazione sociale, non ha fede religiosa. Riempie soltanto lo spazio vuoto lasciato dal cervello.
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da alessandro1 Mer Dic 23, 2015 1:55 pm

    Presa usata e rivenduta dopo qualche mese, nessun problema.


    _________________
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Music211
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da alessandro1 Mer Dic 23, 2015 2:11 pm

    montanari ha scritto:Stando a quanto si legge da questo sondaggio
    Più del 50% dei possessori audeze hanno avuto problemi
    Ne conosco almeno un altro paio che non hanno votato
    ...
    Io cmq me la tengo perché mi piace molto e grazie ai suoi danni ho praticamente garanzia infinita !!!

    le voci del sondaggio sono da interpretare. Così come è posto è quasi fuorviante. La mia è un'interpretazione, se alla Audeze o l'importatore non mi denunciano, e quindi ritratto (anche se si tratta di matematica semplice) :

    Dopo il mio voto posso vedere che :

    4 non lamentano rotture pur avendole / avendole avute

    2 rottura di una volta la LCD3

    2 rottura di almeno 2 volte (= minimo 4 rotture)

    6 (2+4) non la conoscono, non l'hanno avuta. Ininfluenti ai fini della percentuale da non conteggiare.

    Quindi:

    Consideriamo che una Cuffia Audeze con i driver sostituiti sia di fatto una cuffia sana e non "arciaplata", cioè che si ti si rompe 2 volte vale 2, abbiamo

    10 Audezé tra nuove e riparate

    6 rotture
    4 ancora non si sono rotte
    -----------------------------------------
    quindi il 60% delle Audezé si è rotto, il 40% è momentaneamente funzionante.

    però possiamo sempre dire che c'è qualche imbroglione che vota "rotta" anche se non lo è  Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 775355


    _________________
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Music211
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 23, 2015 2:52 pm

    alessandro1 ha scritto:

    le voci del sondaggio sono da interpretare. Così come è posto è quasi fuorviante. La mia è un'interpretazione, se alla Audeze o l'importatore non mi denunciano, e quindi ritratto (anche se si tratta di matematica semplice) :

    Dopo il mio voto posso vedere che :

    4 non lamentano rotture pur avendole / avendole avute

    2 rottura di una volta la LCD3

    2 rottura di almeno 2 volte (= minimo 4 rotture)

    6 (2+4) non la conoscono, non l'hanno avuta. Ininfluenti ai fini della percentuale da non conteggiare.

    Quindi:

    Consideriamo che una Cuffia Audeze con i driver sostituiti sia di fatto una cuffia sana e non "arciaplata", cioè che si ti si rompe 2 volte vale 2, abbiamo

    10 Audezé tra nuove e riparate

    6 rotture
    4 ancora non si sono rotte
    -----------------------------------------
    quindi il 60% delle Audezé si è rotto, il 40% è momentaneamente funzionante.

    però possiamo sempre dire che c'è qualche imbroglione che vota "rotta" anche se non lo è  Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 775355

    O ualcuno a cui non si è mai rotta ma non vuole votare ... Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da alessandro1 Mer Dic 23, 2015 3:11 pm

    sunny


    _________________
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Music211
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Fran Cesco Mer Dic 23, 2015 3:37 pm

    Aldilà dei numeri che possono essere o meno significativi, è pacifico che i driver audeze hanno un qualche problema di affidabilità. Da qui a dire che è un cattivo prodotto o, viceversa, che si rompono tanto quanto le altre ce ne passa ma è giusto documentare. Magari è un cluster di driver uscito fuori "debole", oppure è un problema più vasto: i forum servono, oltre che a perdere piacevolmente tempo, anche ad avere un feedback dagli utenti. Per un lettore che sta decidendo se comprarsi le lcd3 secondo me questi post sono utili: vengono fuori diverse rotture ma anche una ineccepibile gestione del problema sia dell'importatore italiano che dell'azienda. A me, ripeto, me le hanno cambiate senza batter ciglio senza volere scontrini nè fare mille problemi.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Dic 23, 2015 7:46 pm

    Fran Cesco ha scritto:Aldilà dei numeri che possono essere o meno significativi, è pacifico che i driver audeze hanno un qualche problema di affidabilità. Da qui a dire che è un cattivo prodotto o, viceversa, che si rompono tanto quanto le altre ce ne passa ma è giusto documentare. Magari è un cluster di driver uscito fuori "debole", oppure è un problema più vasto: i forum servono, oltre che a perdere piacevolmente tempo, anche ad avere un feedback dagli utenti. Per un lettore che sta decidendo se comprarsi le lcd3 secondo me questi post sono utili: vengono fuori diverse rotture ma anche una ineccepibile gestione del problema sia dell'importatore italiano che dell'azienda. A me, ripeto, me le hanno cambiate senza batter ciglio senza volere scontrini nè fare mille problemi.

    applausi Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    iltacca
    iltacca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 29.01.13
    Età : 43
    Località : Lodi

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da iltacca Dom Apr 03, 2016 9:00 am

    e anche il driver della mia LCD-2F acquistata circa un anno fà passa a miglior vita..... Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 917604

    pensare che già il giorno seguente all'acquisto me la feci sostituire per un difetto di assemblaggio...

    speriamo che la riparazione avvenga in tempi brevi, da fanatico rockettaro potrei andare in astinenza senza l'energia che questa cuffia sa esprimere con questo genere di musica!


    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da mc 73 Mar Apr 05, 2016 3:48 pm

    Mr.Alexis ha scritto:Welcome to the club Laughing
    Se hanno i nuovi driver disponibili non dovrai aspettare tanto altrimenti ci vorrà un pò...dipende poi dalla tua pazienza...comunque anche la tua esperienza conferma che i driver durano un anno...eh sì,l'Audeze è una cuffia a scadenza affraid ...prendere o lasciare Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957

    umm...mi spiace deluderti...ma ad un mio amico sloveno i driver di ricambio,della sua lcd2f,sono durati poco più di 5 mesi...
    ora ha montato la 3a coppia... santa


    _________________
    saluti Michele sunny
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da montanari Mar Apr 05, 2016 3:50 pm

    Praticamente garanzia infinita
    Almeno finché non falliscono a forza di ricambi..
    Facci sapere come va a finire please


    _________________
    alè:
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da mc 73 Mar Apr 05, 2016 4:50 pm

    Mr.Alexis ha scritto:
    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 921419 ...e io che pensavo di detenere il record con due sostituzioni Laughing
    Che devo dì,io e qualche altro possessore Audeze siamo pazzi se continuiamo a tenerle Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 85816 vero monty Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 625723

    No aspetta...anche lui è alla seconda sostituzione.
    Intendevo la terza coppia comprendendo anche quelli di serie...
    Siete a pari merito Neutral
    Ps: ma solo a me l'orario sul gazebo è indietro di 2 ore?


    _________________
    saluti Michele sunny
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    iltacca
    iltacca
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 29.01.13
    Età : 43
    Località : Lodi

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da iltacca Mar Apr 05, 2016 5:38 pm

    Audio Natali mi informa che i driver devono essere ordinati e che i tempi di attesa saranno di almeno 15gg....

    la prima sostituzione fu per questo difetto riscontrato subito dopo l'unboxing

    un inserto filettato del padiglione sinistro non restava in sede perché il foro praticato nel legno era troppo largo Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 95624

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Img_1011
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da vulcan Mar Apr 05, 2016 6:15 pm

    montanari ha scritto:Praticamente garanzia infinita
    Almeno finché non falliscono a forza di ricambi..
    Facci sapere come va a finire please

    Ok la garanzia infinita ma l'utente che rimane senza almeno un mese nel frattempo che fa?


    _________________
    Nicola  Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34424
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da carloc Mar Apr 05, 2016 6:17 pm

    vulcan ha scritto:

    Ok la garanzia infinita ma l'utente che rimane senza almeno un mese nel frattempo che fa?

    Si compra una Hifiman......... Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 05, 2016 6:32 pm

    Mr.Alexis ha scritto:Welcome to the club Laughing
    Se hanno i nuovi driver disponibili non dovrai aspettare tanto altrimenti ci vorrà un pò...dipende poi dalla tua pazienza...comunque anche la tua esperienza conferma che i driver durano un anno...eh sì,l'Audeze è una cuffia a scadenza affraid ...prendere o lasciare Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957

    kaxxata io li ho da molto molto di più, (ben 3) e nessuna si è rotta quindi NON diciamo cose NON esatte o tanto per dire

    Grazie



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 05, 2016 6:34 pm

    mc 73 ha scritto:

    umm...mi spiace deluderti...ma ad un mio amico sloveno i driver di ricambio,della sua lcd2f,sono durati poco più di 5 mesi...
    ora ha montato la 3a coppia... santa

    Scusa ma io non ci posso credere, per me il Tuo amico utilizza o fa qualche cosa di sbagliato con sta benedetta cuffia, NON è possibile non ci credo sorry !
    Ne ho avute ben 3 e nessuna si è mai rotta, qua addirittura c'è che in meno di un anno ha cambiato 3 drivers ???!!??? Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 921419
    Io la avrei già BUTTATA e fatto causa ad Audezè


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 05, 2016 6:37 pm

    vulcan ha scritto:

    Ok la garanzia infinita ma l'utente che rimane senza almeno un mese nel frattempo che fa?

    Sinceramente io da una cuffia di questo costo queste cose NON le ammetto, a me non si sono mai rotte, me se dovessero succedere cose come vengono indicate qua io non ci penserei due volte, cuffia FUORI DALLA FINESTRA a CALCI !
    Nel senso che cercherei di sbarazzarmene il prima possibile
    Io continuo a pensare che ci sia una qualche incompatibilità con qualche amplificatore, come detto non posso credere che in una anno uno debba cambiare tre coppie di drivers NON esiste


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Apr 05, 2016 6:38 pm

    carloc ha scritto:

    Si compra una Hifiman......... Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957 Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 650957

    Purtroppo l'unica HiFiMan, a mio parere, che suona meglio di una Audezè costa MOLTO di più di una Audezè, comunque si suggerisco anche io di passare ad altro, io lo avrei fatto


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 174409   
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè

    Messaggio Da mc 73 Mar Apr 05, 2016 6:44 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Scusa ma io non ci posso credere, per me il Tuo amico utilizza o fa qualche cosa di sbagliato con sta benedetta cuffia, NON è possibile non ci credo sorry !
    Ne ho avute ben 3 e nessuna si è mai rotta, qua addirittura c'è che in meno di un anno ha cambiato 3 drivers ???!!??? Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 921419
    Io la avrei già BUTTATA e fatto causa ad Audezè

    Amuro non è il primo cliente Audeze che rompe più drivers...
    Utilizza un italianissimo Pathos come ampli cuffia...
    MAI collegata ai morsetti di nessun amplificatore.
    Poi puoi crederci o meno Sondaggio guasti/problemi cuffie Audezè - Pagina 2 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:45 pm