Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Yourself installazione schermo winstar oled 16x2 raspberry pi2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Yourself installazione schermo winstar oled 16x2 raspberry pi2

    Gilmour79
    Gilmour79
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 20.04.13

    Yourself installazione schermo winstar oled 16x2 raspberry pi2 Empty Yourself installazione schermo winstar oled 16x2 raspberry pi2

    Messaggio Da Gilmour79 Ven Feb 12 2016, 00:13

    Salve a tutti sono nuovo nel mondo dell'autocostruzione abbastanza ignorante in materia raspberry proprio per questo vorrei il vostro aiuto se possibile per risolvere un problema che credo per un medio utente non dovrebbe essere di difficile soluzione. Ho acquistato un raspberry per costruire un server audio (con toroidale e modulo di alimentazione lineare) con utilizzo di volumio come music server...ora vorrei attaccarci un piccolo schermino (quello in oggetto) per vedere i titoli delle canzoni e tempo di durata ecc...ho optato visto che stavo facendo altri acquisti su quel sito su questo schermo della Winstar del quale sul forum di audiophonics ci sono anche delle relative istruzioni di installazione per volumio:

    http://forum.audiophonics.fr/viewtopic.php?f=4&t=1492