Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Spirit Labs Grado


    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 11:45

    Ho messo tutti e due i PAD perché la perfezione non è di questo mondo tanto meno di queste cuffie!
    Con i G ci avvicinano li più al mondo Stax per grana ed ariosità del suono e all'evento reale.
    Per dovere di cronaca, le affermazioni relative ai monitor di post produzione erano relative alla mia precedente attività discografica in cui ero realmente presente agli eventi, per cui vi assicuro che a parte la potenza del basso l'alta fedeltà è Stax... Di gamma alta possibilmente.
    Con i PAD L la cuffia diventa un parco giochi!
    Il basso acquista di prontezza e potenza, le voci diventano più calde, si perde ariosità.
    Per me diventa l'arma definitiva per musica elettronica stile Muse.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Mar 05 2016, 11:46

    biscottino ha scritto:

    Tu la definisci "easy listening", chi la costruisce la definisce lo strumento più aderente alla realtà,, francamente non capisco.

    il concetto di aderenza alla realta´in cuffia e´ un qualcosa che tento da anni di farmi spiegare.
    utilizzarla come strumento di lavoro avendone ottimizzato i parametri per quel tipo di scopo, ovvero uno ascolto similreallife significa aver ottenuto uno oggetto hi end (ovvero totalmente high fidelity)?.
    o la high fidelity deve essere riferita solo alla verosimiglianza con quello che il tecnico voleva far trasparire nel momento del monitoraggio finale ( e anche qui, lo ottimo Lincetto, ad esempio, si fermava alle akg 701)?

    easy listening, attacchi la cuffia ad una presa qualsiasi, e quella suona piu´o meno benissimo, bella piena e divertente, e te ne fa fregare di tube rolling, ricablaggi ed altre amenita´.
    "but this is just a state of mind", perche di cuffie cosi´mica ce ne sono poche.
    e comunque ben venga una in piu´ se questo e´il caso....
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 11:50

    I PAD piccoli montano come delle gomme su un cerchio con canale largo volutamente.
    Migliora la tenuta e poi mi ero stufato di perdere i PAD con le grado originali Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 775355
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:03

    Spiritlabs ha scritto:Audeze lcx non conosco bene....ma la2.2, Hifiman 560, 500, 400i, 400 si, le ho avute tutte per il tempo necessario a studiarne il comportamento.
    Nessuna di queste cuffie le potrei utilizzare come monitor di post produzione per le registrazioni, rappresentano quello che precedentemente definivo come fedeltà alternativa che può incontrare il gusto personale e magari si addice ad un determinato genere di musica.
    Presentano delle significative personalizzazioni del suono sia nella firma sonora sia nella distribuzione della potenza sonora esprimibile nelle varie gamme di frequenza.
    Il mio obbiettivo nel realizzare queste cuffie sarà scontato, ma è quello di avvicinarmi il più possibile all'evento reale che presenta delle dinamiche disarmanti, timbriche a volte vellutate a volte crude senza cedere alle mode o agli effetti speciali.
    Proprio per questo motivo la cuffia potrebbe risultare " particolare " nel suo modo di rappresentare l'evento sonoro.
    Una cosa ve l'assicuro: crea dipendenza Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 106390

    E' una cuffia LIVE


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:07

    biscottino ha scritto:

    Tu la definisci "easy listening", chi la costruisce la definisce lo strumento più aderente alla realtà,, francamente non capisco.

    Iscriviti alla lista di chi la vuole ascoltare così ti fai un'opinione diretta dato che la mia è chiaro che a te non piace e non interessa e non apcisci o fai finta di non capire ciò che scrivo e travisi semrpe tutto ... Embarassed  non siamo sulla stessa lunghezza d'onda da mo ormai Biscottino e ci stà Embarassed ma evitiamo questi post inutili nella discussione grazie Embarassed
    Parlaimo della Cuffia Spiritlabs, quando la avrai ascoltata, se lo vuoi fare se lo farai, ma non credo proprio, sono curioso di sentire quale sarà il Tuo pensiero sunny

    Mi scuso per l'OT


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:10

    grazianux ha scritto:

    si la chroma aveva solo due difetti, una costruzione che non rifletteva i quasi 1000 euro di listino, e una certa leggerezza in basso (neppure troppo veramente, per cui IHMO maiuscolo).
    mi piaceva da morire lo equilibrio che aveva, ma che purtroppo alla fine, con certi generi e canzoni, rappresentava pure il suo unico vero limite.
    vedrem

    Concordo era talmente equilibrata che, non lo nascondo, alla fine stancava Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 917604 e quasi risultava troppo "piatta"
    Una cuffia deve dare ENERGIA, questa della Spiritlabs ne da Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 999153
    Il mio definirla "ascolto facile" non è per sminuirla, ma perchè è veramente facilissima farsela piacere ed utilizzarla con qualsiasi genere


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 13:12

    I PAD piccoli montano come delle gomme su un cerchio con canale largo volutamente.
    Migliora la tenuta e poi mi ero stufato di perdere i PAD con le grado originali Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 775355

    In questo momento ho in casa due Denon legnose!! Una con King Wood ( rossa) l'altra con un fantastico palo Santos!!!
    Scendere più in basso di una Denon legnosa è pressoché impossibile!! Ma la MMXVI ha maggiore potenza di fuoco, ovvero alzando il volume il basso non aumenta più, interviene la compressione dinamica e la cuffia spinge sul medio alto.
    La Spirit continua a spingere sull'intera gamma fino a livelli da trauma acustico.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:14

    easy listening, attacchi la cuffia ad una presa qualsiasi, e quella suona piu´o meno benissimo, bella piena e divertente, e te ne fa fregare di tube rolling, ricablaggi ed altre amenita´.
    "but this is just a state of mind", perche di cuffie cosi´mica ce ne sono poche.
    e comunque ben venga una in piu´ se questo e´il caso....

    Direi una definizione perfetta applausi Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:16

    Ma le tempistiche per averne una quali sono ? Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 13:24

    In 4/5 giorni spedisco.
    Il problema di solito sono i PAD, in questo momento ho scorta de G mentre gli L sono da pochissimo di nuovo disponibili.
    Si possono prendere direttamente su Ebay.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 13:28

    Spiritlabs ha scritto:In 4/5 giorni spedisco.
    Il problema di solito sono i PAD, in questo momento ho scorta de G mentre gli L sono da pochissimo di nuovo disponibili.
    Si possono prendere direttamente su Ebay.

    E se si vuole con scritta personalizzata ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Mar 05 2016, 13:42

    Spiritlabs ha scritto:I PAD piccoli montano come delle gomme su un cerchio con canale largo volutamente.
    Migliora la tenuta e poi mi ero stufato di perdere i PAD con le grado originali Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 775355

    In questo momento ho in casa due Denon legnose!! Una con King Wood ( rossa) l'altra con un fantastico palo Santos!!!
    Scendere più in basso di una Denon legnosa è pressoché impossibile!! Ma la MMXVI ha maggiore potenza di fuoco, ovvero alzando il volume il basso non aumenta più, interviene la compressione dinamica e la cuffia spinge sul medio alto.
    La Spirit  continua a spingere sull'intera gamma fino a livelli da trauma acustico.

    le denon legnose.... (ci vorrebbe una emoticon tipo Homer che sbava con gli occhi strabuzzati....).
    trovi differenze significative con le due essenze di legno?
    a me non ha dato molta scelta, per quella misura aveva solo cocobolo e ebano striato (non me lo ha neppure quotato, credo lo dovessi pagare in carati.... erg  e non e´che me lo abbia proprio regalato il cocobolo.....).
    capisco cosa vuoi dire, quel tipo di limitazione lo ho avuto con la denon liscia, jvc dx 1000, e anche con la lawton prima versione.
    quella che ho adesso ha le camere acustiche immense, non ci sono problemi evidenti di compressione o riflessioni, e comunque e´smorzata in maniera brutale.
    se lo ampli tiene, e lo orecchio non esplode, una bordata di basso ti sloga la mandibola rimanendo comunque abbastanza definita e sotto controllo (sono supposizioni, certo, ad un certo volume e´gia´sopravvenuta la sordita´o lo spappolamento di una parte del cervello... Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 571367 )
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 13:50

    Amuro_Rey ha scritto:

    E se si vuole con scritta personalizzata ?

    La personalizzazione della scritta non comporta ne ritardi ne sovrapprezzi.
    Sempre che non chiediate una miniatura o qualche carattere strano... In questo caso semplicemente non posso aiutarvi.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 13:58

    grazianux ha scritto:

    le denon legnose.... (ci vorrebbe una emoticon tipo Homer che sbava con gli occhi strabuzzati....).
    trovi differenze significative con le due essenze di legno?
    a me non ha dato molta scelta, per quella misura aveva solo cocobolo e ebano striato (non me lo ha neppure quotato, credo lo dovessi pagare in carati.... erg  e non e´che me lo abbia proprio regalato il cocobolo.....).
    capisco cosa vuoi dire, quel tipo di limitazione lo ho avuto con la denon liscia, jvc  dx 1000, e anche con la lawton prima versione.
    quella che ho adesso ha le camere acustiche immense, non ci sono problemi evidenti di compressione o riflessioni, e comunque e´smorzata in maniera brutale.
    se lo ampli tiene, e lo orecchio non esplode, una bordata di basso ti sloga la mandibola rimanendo comunque abbastanza definita e sotto controllo (sono supposizioni, certo, ad un certo volume e´gia´sopravvenuta la sordita´o lo spappolamento di una parte del cervello... Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 571367 )
    Ecco le mie piccole!
    La prima è più educata e lineare, la seconda bassosa...molto Bassosa Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 85816
    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Image18
    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Image19
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 14:02

    Fuori tema...
    Un appello di volontariato cuffiofilo: adotta un'eletteostatica d'annata!
    Ieri sera l'ho restaurata completamente e merita di trovare un appassionato che se ne prenda cura.
    Offerta libera
    Appena messa nel mercatino..
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 14:21

    andrearicci004 ha scritto:
    BB: mettete anche un recapito telefonico così viene più facile organizzare il tutto quando saremo pronti.
    1 AmuroRey
    2 DEXTERDM
    3 reckca
    4 Tanquassa
    5 Madmax
    6 Grazianux

    Si aggiunge bonvi61 prima di Grazianux che voleva restare ultimo... Va bene?

    1AmuroRey
    2 DEXTERDM
    3 reckca
    4 Tanquassa
    5 Madmax
    6 Bovin61
    7 Grazianux
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Mar 05 2016, 14:22

    Spiritlabs ha scritto:

    Si aggiunge bonvi61 prima di Grazianux che voleva restare ultimo... Va bene?

    1AmuroRey
    2 DEXTERDM
    3 reckca
    4 Tanquassa
    5 Madmax
    6 Bovin61
    7 Grazianux

    certamente sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Mar 05 2016, 14:25

    Spiritlabs ha scritto:
    Ecco le mie piccole!
    La prima è più educata e lineare, la seconda bassosa...molto Bassosa Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 85816
    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Image18
    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Image19

    beh stiamo svarionando in off topic, ma tanto il thread e´tuo.... Rolling Eyes
    le cups sono della stessa dimensione e spessore, e smorzate nella stessa maniera?
    belllisssssimmmmeeeeee  cheers
    quanto vorrei provare pure quelle.....

    ps il cavo e´lo stesso della grado modificata?
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 14:42

    grazianux ha scritto:

    beh stiamo svarionando in off topic, ma tanto il thread e´tuo.... Rolling Eyes
    le cups sono della stessa dimensione e spessore, e smorzate nella stessa maniera?
    belllisssssimmmmeeeeee  cheers
    quanto vorrei provare pure quelle.....

    ps il cavo e´lo stesso della grado modificata?
    Si il cavo è lo stesso e il trattamento interno anche.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 05 2016, 15:45

    Amuro_Rey ha scritto:
    "but this is just a state of mind", perche di cuffie cosi´mica ce ne sono poche

    Quindi,, c'è ne sono tante?


    _________________
    Enjoy your head! Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 15:56

    Secondo Te, Spiritlabs, quante ore di rodaggio sono opportune o sarebbero opporune per questa cuffia Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 98542 Embarassed ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 16:03

    Amuro_Rey ha scritto:Secondo Te, Spiritlabs, quante ore di rodaggio sono opportune o sarebbero opporune per questa cuffia Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 98542 Embarassed ?
    Come tutte le grado, dopo le 30-50 ore si slegano, voci più naturali, suono più slegato...
    Puoi chiedere a muterecords che dovrebbe aver terminato il rodaggio.

    Mi spiace di averla mandata semi rodata ma la mia l'ho dovuta consegnare ad un cliente in astinenza! Mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 174409
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da madmax Sab Mar 05 2016, 16:13

    Spiritlabs ha scritto:

    Si aggiunge bonvi61 prima di Grazianux che voleva restare ultimo... Va bene?

    1AmuroRey
    2 DEXTERDM
    3 reckca
    4 Tanquassa
    5 Madmax
    6 Bovin61
    7 Grazianux

    Benissimo ...soltanto ricordatevi che io sarò fuori sede dal 23/3 al 30/3 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 939343


    _________________
    Spoiler:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 05 2016, 16:17

    madmax ha scritto:

    Benissimo ...soltanto ricordatevi che io sarò fuori sede dal 23/3 al 30/3 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 939343
    Me lo segno.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Mar 05 2016, 16:22

    biscottino ha scritto:

    Quindi,, c'è ne sono tante?

    LA frase originaria e' mia, e la risposta e' si, ci sono molte cuffie Ben suonanti, divertenti e facili da pilotare.
    Esempi? Hd600, la phidelio, la 1840, la CD 3000, la chroma md1, e aggiungine pure qualche altra tu, che sicuramente ne hai....
    Poi certo una k1000 o una he6 hanno il loro fascino, non discuto.

    PS. La dharma o la mrspeaker collegate allo smartphone sono easy listening?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Sab Mar 05 2016, 17:32

    Se fosse possibile aggiungersi alla lista dei beta tester della Lombardia......... sunny sunny sunny

    Sono assente solo 18, 19 e 20 marzo........ Rolling Eyes


    _________________
    Giorgio


    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 14:56