Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Spirit Labs Grado


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da reckca Dom Apr 03, 2016 8:07 pm

    Ciao a tutti,
    ora dico la mia dilettantesca impressione, ha ascoltato abbastanza la cuffia in questi tre giorni con i generi che ascolto abitudinariamente, elettronica (in tutte le salse e generi esclusa disco), jazz e free jazz e classica (dove l'incompetenza è totale e mi servo delle segnalazioni degli amici competenti del forum), proposti casualmente dal frullatore (non pop che non mi piace o rock che non ascolto da parecchio, anche se con questo ultimo penso sia la morte sua).
    L'amplificatore è praticamente l'unico che conosco (tolti ascolti in Giappone, ma che non fanno storia per il poco tempo, Sennheiser, Fostex, etc,) il Burson ha160ds, con il quale secondo me la cuffia si interfaccia benissimo.
    Ripeto quanto detto già da altri, la cuffia è sicuramente pesante ma la fascia distribuisce bene i pesi, non la dimentichi ma sicuramente non da fastidio (il mio limite di ascolto è 2 ore con qualsiasi cuffia, dopo mi rompo e devo fare altro), esteticamente è molto bella e, ripeto, secondo me la fascia ci sta bene, dal vivo è migliore che non vista in foto, il cavo è imponente ma anche quello ben fatto (nel mio caso i tre metri sono troppi e mi è sufficiente il classico connettore), il tutto da l'idea di una bella modifica artigianale, curata e ben eseguita.
    Per quanto concerne l'ascolto io preferisco i pad grandi, non solo in termini di comodità ma anche di ascolto, i bassi sono importanti già così e picchiano bene (e sono un amante dei bassi) senza essere gonfi (caratteristica che comunque in altre cuffie a me non dispiace), i medi per i miei gusti sono leggermente in secondo piano (ma io preferisco le cuffie con suono a V, almeno per il genere che ascolto con maggior frequenza, l'elettronica) e gli alti brillanti ma non fastidiosi, il tutto condito da un buon dettaglio.
    Il palcoscenico, almeno con i pad grandi, secondo me è ottimo ed è un peccato sacrificarlo per gli altri pad, visto che secondo me, oltre ad esserepiù scomodi, aggiungono bassi ed impatto, ma poco necessari visto che già con gli altri sono caratteristiche che non latitano affatto.
    L'impatto e la velocita sono ottimi, sia nella riproduzioni dalle basi del'elettronica che, a questo punto credo, per l'ascolto di un bel live rock.
    Devo dire che sono condizionato, e quindi non obiettivo dai miei gusti, e quindi trovo bella e dettagliata anche la riproduzione dei strumenti acustici (parlo di rock e blues che ho ascoltato in ufficio), mi piace con il Jazz ed anche con la classica (dove magari, visto la mancanza di competenza, il condizionamento è estremo, facile che un cultore possa dire il contrario).
    L'unica cosa è che, mi sembra perdoni poco le cattive registrazioni, a me piace ascoltare anche cose difficilmente reperibili e mal registrate, con questo ho notato maggirmente i difetti rispetto alle cuffie che uso(pregio? Difetto? Boh!), sopratutto Denon.
    Qui mi fermo che dopo sbrodolo, un bacio a tutti.

    PS
    La mia grado (che già mi piace) la faccio modificare.

    PPS
    Volevo postare i grafici ma non trovo la cartella (ahah! Non li saprei neanche leggere)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Apr 03, 2016 8:12 pm

    reckca ha scritto:Ciao a tutti,
    ora dico la mia dilettantesca impressione, ha ascoltato abbastanza la cuffia in questi tre giorni con i generi che ascolto abitudinariamente, elettronica (in tutte le salse e generi esclusa disco), jazz e free jazz e classica (dove l'incompetenza è totale e mi servo delle segnalazioni degli amici competenti del forum), proposti casualmente dal frullatore (non pop che non mi piace o rock che non ascolto da parecchio, anche se con questo ultimo penso sia la morte sua).
    L'amplificatore è praticamente l'unico che conosco (tolti ascolti in Giappone, ma che non fanno storia per il poco tempo, Sennheiser, Fostex, etc,) il Burson ha160ds, con il quale secondo me la cuffia si interfaccia benissimo.
    Ripeto quanto detto già da altri, la cuffia è sicuramente pesante ma la fascia distribuisce bene i pesi, non la dimentichi ma sicuramente non da fastidio (il mio limite di ascolto è 2 ore con qualsiasi cuffia, dopo mi rompo e devo fare altro), esteticamente è molto bella e, ripeto, secondo me la fascia ci sta bene, dal vivo è migliore che non vista in foto, il cavo è imponente ma anche quello ben fatto (nel mio caso i tre metri sono troppi e mi è sufficiente il classico connettore), il tutto da l'idea di una bella modifica artigianale, curata e ben eseguita.
    Per quanto concerne l'ascolto io preferisco i pad grandi, non solo in termini di comodità ma anche di ascolto, i bassi sono importanti già così e picchiano bene (e sono un amante dei bassi) senza essere gonfi (caratteristica che comunque in altre cuffie a me non dispiace), i medi per i miei gusti sono leggermente in secondo piano (ma io preferisco le cuffie con suono a V, almeno per il genere che ascolto con maggior frequenza, l'elettronica) e gli alti brillanti ma non fastidiosi, il tutto condito da un buon dettaglio.
    Il palcoscenico, almeno con i pad grandi, secondo me è ottimo ed è un peccato sacrificarlo per gli altri pad, visto che secondo me, oltre ad esserepiù scomodi, aggiungono bassi ed impatto, ma poco necessari visto che già con gli altri sono caratteristiche che non latitano affatto.
    L'impatto e la velocita sono ottimi, sia nella riproduzioni dalle basi del'elettronica che, a questo punto credo, per l'ascolto di un bel live rock.
    Devo dire che sono condizionato, e quindi non obiettivo dai miei gusti, e quindi trovo bella e dettagliata anche la riproduzione dei strumenti acustici (parlo di rock e blues che ho ascoltato in ufficio), mi piace con il Jazz ed anche con la classica (dove magari, visto la mancanza di competenza, il condizionamento è estremo, facile che un cultore possa dire il contrario).
    L'unica cosa è che, mi sembra perdoni poco le cattive registrazioni, a me piace ascoltare anche cose difficilmente reperibili e mal registrate, con questo ho notato maggirmente i difetti rispetto alle cuffie che uso(pregio? Difetto? Boh!), sopratutto Denon.
    Qui mi fermo che dopo sbrodolo, un bacio a tutti.


    PS
    La mia grado (che già mi piace) la faccio modificare.

    PPS
    Volevo postare i grafici ma non trovo la cartella (ahah! Non li saprei neanche leggere)

    sunny sunny Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 174409   
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da reckca Dom Apr 03, 2016 8:44 pm

    Scusate, ho scritto con un poco di ripetizioni e virgole sparse qua e là, vorrei vedere voi con la moglie che da 5 minuti urla "E' PRONTOOOOOO!!".
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 03, 2016 8:48 pm

    reckca ha scritto:Scusate, ho scritto con un poco di ripetizioni e virgole sparse qua e là, vorrei vedere voi con la moglie che da 5 minuti urla "E' PRONTOOOOOO!!".
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 972395 a me è piaciuta la recensione! Ma sono di parte....
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 03, 2016 9:26 pm

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 <a href=Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Image23" />
    ...così dovrebbe essere difficile perdere le chiavi della valigetta affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27241
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da pluto Dom Apr 03, 2016 10:31 pm

    Grande Reckca!

    Ma questa cuffia nella valigetta è' sempre la stessa che sta girando o è altra cosa?
    Mi sto un po' perdendo con tutte le foto etc
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da vulcan Dom Apr 03, 2016 10:41 pm

    Lascialo postare deve lavorare ad un nuovo progetto che gli ho assegnato Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 999153 una mod radicale.
    Io lo faccio per te lui sa già tutto devi solo mandargli la 009, pago io Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 588790 siamo già d'accordo affraid


    _________________
    Nicola  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 03, 2016 11:08 pm

    pluto ha scritto:Grande Reckca!

    Ma questa cuffia nella valigetta è' sempre la stessa che sta girando o è altra cosa?
    Mi sto un po' perdendo con tutte le foto etc
    No questa è in partenza per un mio amico!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27241
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da pluto Lun Apr 04, 2016 8:09 am

    Scusami mi sono spiegato male. Intendevo se è' lo stesso modello

    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Apr 04, 2016 8:13 am

    pluto ha scritto:Scusami mi sono spiegato male. Intendevo se è' lo stesso modello

    Si cambia solo il colore del cup.
    In cantiere ho delle cuffie chiuse ma non su base Grado....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Apr 04, 2016 9:05 pm

    Ieri mi sono fatto una longa sessione di ascolto con le SpiritLabs, ascoltando un pò di tutto, da Italiana, Rock, Bluse e Jazz
    La cetena di ascolto inutile ripeterla sempre la stessa, Virtuoso/X40 collegati tramite cavi AirTech
    applausi
    Questa cuffia suona bene ma proprio BENEe soprattutto, a differenza di quello che avevo precedentemente detto, con i G pads, dove la scena è molto ampia se pensiamo a driver Grado
    Se la registrazione, la sorgente è ottima, la cuffia SpiritLabs regala dei bei momenti di ascolto e vieni preso dal "sentiamo la prossima traccia dai !" e così via non ti accorgi che sono già 2 ore che l'hai in testa Embarassed
    La sinergia che ha con il Virtuoso è a livello TOP, solo la LCD-X per ora la supera in quanto la X è ancora più raffinata e scende leggermente ancora più GIU' (pazzesca  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 921419 ), ma stiamo parlando di due cuffie che non possono essere paragonate
    Non mi dilungo oltre sulla qualità di assemblaggio, materili, costruzione, perchè è li da vedere  Rolling Eyes , curioso di sentire anche i pareri dei prossimi tester una cosa è certa questa SpiritLabs VALE ASSOLUTAMENTE TUTTI ma proprio TUTTI gli Euri a cui viene venduta, anzi per me se qualcuno di casa Grado la sentisse potrebbe IMPALLIDIRE  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 999153  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 999153

    P.S. Ora mi spetto una CHIUSA  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 174409   
    spola
    spola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 30.12.15
    Età : 54
    Località : padova

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da spola Lun Apr 04, 2016 11:15 pm

    Concordo appieno avendola tuttora in testa e pultroppo non ti accorgi che le ore passino
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da tanquassa Mer Apr 06, 2016 7:19 pm

    Cuffie arrivate! sunny

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Img_2011

    Costruzione ottima!
    Mi riservo un pò di tempo per i giudizi sonori...


    _________________
    Diego
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Smalls10
    Impianto:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Apr 07, 2016 8:28 am

    Durante l'attesa date un'occhiata alla modifica della Sony MDR 1A

    Modifica Sony MDR 1A
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 <a href=Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Image24" />

    Qualcuno mi sa dire come evitare che la foto si capotti dopo averla caricata? Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 106390
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da vulcan Gio Apr 07, 2016 10:13 am

    Credo fosse già capottata Laughing devi farlo prima dell'upload, capita spesso anche a me specie con il telefono.


    _________________
    Nicola  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da tanquassa Sab Apr 09, 2016 4:23 pm

    Ciao a tutti!

    Dopo un bel po di ore di ascolti con la Spirit Labs
    Posso anche io dare un mio parere dilettantistico:

    L'ho pilotate con il Valvolare in firma la magia donatale è da Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 85816
    Le voci e gli strumenti sono ben a fuoco; il basso con la mia amplificazione è forse un po esuberante.
    Può dipende dalle valvole utilizzate però!

    Sono ottime con gli strumenti acustici, l'ho trovata magari non a proprio agio con i generi più spinti.

    La costruzione è ottima come già detto da tutti!
    Abbastanza comode anche se il cavo è forse un po' pesante.

    Tutto queste considerazioni sono ovviamente riferite al mio impianto e al mio gusto ovviamente.
    Album ascoltati:
    Miles Davis - Tutu
    Fleet Wood Mac - Dance
    Diaframma - Siberia
    Monolake - Silence
    Death Cab For Cutie - Narrow Stairs
    Antonio Forcione  
    Fever Ray
    Creedence Clearwater Revival - Cosmos Factory


    _________________
    Diego
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Smalls10
    Impianto:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 10, 2016 9:06 am

    tanquassa ha scritto:Ciao a tutti!

    Dopo un bel po di ore di ascolti con la Spirit Labs
    Posso anche io dare un mio parere dilettantistico:

    L'ho pilotate con il Valvolare in firma la magia donatale è da Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 85816
    Le voci e gli strumenti sono ben a fuoco; il basso con la mia amplificazione è forse  un po esuberante.
    Può dipende dalle valvole utilizzate però!

    Sono ottime con gli strumenti acustici, l'ho trovata magari non a proprio agio con i generi più spinti.

    La costruzione è ottima come già detto da tutti!
    Abbastanza comode anche se il cavo è forse un po' pesante.

    Tutto queste considerazioni sono ovviamente riferite al mio impianto e al mio gusto ovviamente.
    Album ascoltati:
    Miles Davis - Tutu
    Fleet Wood Mac - Dance
    Diaframma - Siberia
    Monolake - Silence
    Death Cab For Cutie - Narrow Stairs
    Antonio Forcione  
    Fever Ray
    Creedence Clearwater Revival - Cosmos Factory

    Ti ringrazio per il contributo al programma!
    Ti confermo anche che il Drive Grado da 32ohm allunga il basso se pilotato dalle valvole...peggio ancora con gli OTL.
    I migliori risultati si ottengono con amplificazioni a stato solido con parecchia erogazione in corrente, impedenza di uscita prossima allo zero e alto fattore di smorzamento, meglio ancora se con masse separate (configurazione bilanciata).
    In questo caso, analogamente ad altre cuffie a bassa impedenza come le Denon d 2/5/7000, Sony Mdr 1r/a, tutte le Hifiman, tutte le Audeze, Oppo, Fostex ..... Il basso si mette in riga diventando veloce, controllato e stoppato.

    Spola con un altro Marrano potrà esporti la sua esperienza in questo ambito...

    Non disperate amanti delle valvole! Spirit Labs pensa anche a voi!!
    La MONOBLOK da 250ohm è prossima ad un nuovo programma di Beta testing.
    Ieri alla prima accensione della tedescona, girando la chiave non ho trovato un 220Cdi ... Si è acceso un V8 AMG!! Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 608277

    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da tanquassa Dom Apr 10, 2016 9:18 am

    Mi preiscrivo!!
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 972395

    Se riesco questa sera facci ancora qualche testa con un ASUS Essence One di un mio amico...



    _________________
    Diego
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Smalls10
    Impianto:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12020
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 10, 2016 2:56 pm

    Cos'è la MONOBLOCK????????????????????????????????? Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 98542 Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 98542 Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 98542


    _________________
    Giorgio


    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 10, 2016 3:04 pm

    Vi giro giusto una foto del prototipo MONOBLOCK in anteprima ( manca ancora la fascia in pelle, il colore sulle scritte....
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 <a href=Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Image26" />
    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 <a href=Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Image25" />

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Img_2047
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da vulcan Dom Apr 10, 2016 3:34 pm

    Bella! Ho provveduto ad inserire la foto ruotata, girare il tel è tablet è un gioco Laughing ci dici qualcosa di più di questa modifica?


    _________________
    Nicola  Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da montanari Dom Apr 10, 2016 3:36 pm

    Azz, che super cups!


    _________________
    alè:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12020
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 10, 2016 4:22 pm

    Ma che driver sono?????????????


    _________________
    Giorgio


    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Floyder Dom Apr 10, 2016 5:22 pm

    Sony?
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da montanari Dom Apr 10, 2016 5:27 pm

    Ad archetto direi beyer


    _________________
    alè:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 13 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Apr 10, 2016 5:47 pm

    vulcan ha scritto:Bella! Ho provveduto ad inserire la foto ruotata, girare il tel è tablet è un gioco Laughing ci dici qualcosa di più di questa modifica?
    Grazie! Giuro che sul telefono era dritta!
    Allora... Questa è un'altra sfida che ha dell'impossibile:
    Perdere una cuffia chiusa, di un marchio che non mi ha dato mai grosse soddisfazioni e tirare fuori qualcosa di inedito.
    Una cuffia che non suoni da "chiusa", che abbia il basso in stile Spirit Labs e un medio alto alla Stax.
    Vi dico già che a "basso", abbiamo superato la grado, sia per estensione che per plasticità e pulizia e il medio alto, tira fuori una quantità di dettagli e ricchezza armonica notevolissima.
    Il tutto resta molto musicale e togliersele dalla testa è difficile.
    Ps: sono molto comode ma anche pesanti.
    Pps: quando parlavo di tedescona intendevo Beyerdynamic 770pro 250ohm ma non cadete in facili preconcetti, la riprogettazione integrale ha eliminato tutti quegli accorgimenti tecnici che rendono il suono Beyer legato ed artefatto..... Questa è letteralmente una furia.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 2:55 pm