Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Spirit Labs Grado


    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Apr 14 2016, 20:31

    nickverno ha scritto:Grazie per la spiegazione! OK allora seguo il tuo consiglio e appena riesco a vendere una delle due cuffie che ho gia messo in vendita ti acquisto le sony modificate che sono più comode in mobilità Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 285880 Invece per quanto riguarda le grado e le beyerdinamic c'è modo di poterle provare? Sono molto incuriosito, anche perche se appena le provo con la mia musica mi fanno venire la pelle d'oca (in senso buono ovviamente!) posso anche pensare di acquistarle subito e trovare il tempo di mettermi comodo in salotto pur di poterle sfruttare! Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 775355
    Si certamente, ti aggiungo alla lista.
    Mandami un messaggio privato con recapito Cel , indirizzo, mail.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 14 2016, 20:47

    applausi  Finalmente arrivano altri pereri applausi  dagli altri tester e devo dire che Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 704751
    Io in un precedente post avevo detto che se qualcuno di mamma Grado ascoltasse queste SpiritLabs Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 921419 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 921419 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 999153 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Apr 15 2016, 00:35

    Si aggiunge nickverno

    6 Bovin61
    7 edmond
    8 maxfaxer
    9 franci2105
    10 montanari
    11 nickverno
    12 Grazianux

    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da madmax Ven Apr 15 2016, 01:00

    La cosa che colpisce di questa cuffia è il piacere d'ascolto sunny lasci da parte tutte le "pippe" cuffiofile e ti godi la musica Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 588790

    Complimenti al costruttore applausi applausi rapporto qualità/prezzo spettacolare Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 972395


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da madmax Ven Apr 15 2016, 01:07

    ....setup di ascolto: Mcintosh MCD301/Violectric HPA V281 full bal.


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 15 2016, 08:49

    madmax ha scritto:La cosa che colpisce di questa cuffia è il piacere d'ascolto sunny  lasci da parte tutte le "pippe" cuffiofile e ti godi la musica Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 588790

    Complimenti al costruttore applausi applausi  rapporto qualità/prezzo spettacolare Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 972395

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Ven Apr 15 2016, 12:42

    Dai Max, dicce...


    _________________
    Giorgio


    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Ven Apr 15 2016, 14:05

    si, se ti va, potresti evidenziare le eventuali differenze con gs1000 e chroma visto che le hai avute entrambe?
    grazie in anticipo.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 15 2016, 14:10

    grazianux ha scritto:si, se ti va, potresti evidenziare le eventuali differenze con gs1000 e chroma visto che le hai avute entrambe?
    grazie in anticipo.

    La Chroma l'ho avuta anche io, e forse lo avevo già accennato, ma per me non è paragonabile con la SpiritLabs Embarassed
    La Chroma non suona male, anzi suona bene, forse "troppo" bene nel senso che forse è troppo neutra, sarà anche il basso che non "picchia" come sulla SpiritLAbs, il che potrebbe essere anche un pregio per alcuni gusti e generi musicali, ma sui lunghi ascolti mi risultava "piatta", per capirci non te la terresti in testa per ore e ore di ascolto, la SpiritLabs invece è puro piacere di ascolto, sicuramente non neutra, ma è veramente puro piacere di ascolto senza fronzoli, senza kaxxi, come hanno già detto, solo musica Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 972395


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Ven Apr 15 2016, 14:38

    Amuro_Rey ha scritto:

    La Chroma l'ho avuta anche io, e forse lo avevo già accennato, ma per me non è paragonabile con la SpiritLabs Embarassed
    La Chroma non suona male, anzi suona bene, forse "troppo" bene nel senso che forse è troppo neutra, sarà anche il basso che non "picchia" come sulla SpiritLAbs, il che potrebbe essere anche un pregio per alcuni gusti e generi musicali, ma sui lunghi ascolti mi risultava "piatta", per capirci non te la terresti in testa per ore e ore di ascolto, la SpiritLabs invece è puro piacere di ascolto, sicuramente non neutra, ma è veramente puro piacere di ascolto senza fronzoli, senza kaxxi, come hanno già detto, solo musica Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 972395

    bah, lo unico problema della chroma e´che il 99% di noi deve cambiare cuffia compulsivamente ogni tot tempo (fatte salve le eccezzioni).
    ihmo, la cuffia piu´equilibrata mai posseduta.
    poi certo, se vieni da una jvc dx 1000 sentirai la mancanza di quel basso disumano.
    e patirai un po´di mancanza di dettaglio ed headstage se la compari ad una hd 800.
    il problema e´che le ho avute tutte e tre nello stesso momento o quasi, per cui la chroma alla fine ha traslocato senza colpe o mancanze particolari.

    la gs 1000 liscia non mi e´dispiaciuta, ma non vale neppure lontanamente il prezzo di listino. equalizzata mi e´piaciuta parecchio, ma questo vale per quasi tutte le cuffie

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 15 2016, 15:49

    grazianux ha scritto:

    bah, lo unico problema della chroma e´che il 99% di noi deve cambiare cuffia compulsivamente ogni tot tempo (fatte salve le eccezzioni).
    ihmo, la cuffia piu´equilibrata mai posseduta.
    poi certo, se vieni da una jvc dx 1000 sentirai la mancanza di quel basso disumano.
    e patirai un po´di mancanza di dettaglio ed headstage se la compari ad una hd 800.
    il problema e´che le ho avute tutte e tre nello stesso momento o quasi, per cui la chroma alla fine ha traslocato senza colpe o mancanze particolari.

    la gs 1000 liscia non mi e´dispiaciuta, ma non vale neppure lontanamente il prezzo di listino. equalizzata mi e´piaciuta parecchio, ma questo vale per quasi tutte le cuffie


    Tu dici ?
    Ma io le Audezè (LCD2 ed X) sono tre anni che le ho/avute ... e per ora di cambiarle non se ne parla assolutamente
    Questione di gusti certamente ma a me le cuffie "troppo" equilibrate mi risultano un pò stancanti con il tempo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Ven Apr 15 2016, 16:26

    Amuro_Rey ha scritto:

    Tu dici ?
    Ma io le Audezè (LCD2 ed X) sono tre anni che le ho/avute ... e per ora di cambiarle non se ne parla assolutamente
    Questione di gusti certamente ma a me le cuffie "troppo" equilibrate mi risultano un pò stancanti con il tempo

    Sicuramente hai ragione tu, e rimarrai con le tue lcdx sino alla tomba.
    Ma negli ultimi 5 anni o meno, hai cambiato, che mi ricordi, hd700, he 5, chroma, hf2, lc2, lcd2.2, lcdx e qualcosa la scordo di sicuro.....
    E sei tra quelli qui che ha cambiato di meno.
    Poi vedi tu.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Apr 15 2016, 16:48

    Ragazzi, nel tempo i gusti cambiano e si ricerca dalla musica qualcosa di diverso.
    il senso del ritmo, la spazialità del suono, la capacità di trasmettere emozioni....e chissà cos'altro.
    È un viaggio da percorrere seguendo il proprio istinto e se lo "strumento" che hai a disposizione non Risponde più alle tue aspettative non è detto che sia superato o di cattiva qualità ma non più in sintonia.
    Esempio ( su di me così non scateno inutili faide )
    Le hd 600 le ho ascoltate per 12 anni e mi piacevano abbastanza...ora non le sopporto più!
    Ho amato alla follia le mie Stax Lambda pro ma sono consapevole che se le riprendessi ora non riuscirei ad adattarmi più al loro oggettivi limiti.
    Invece per cuffie come Chroma e hd800 non mi sento ancora pronto Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 33910
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Ven Apr 15 2016, 17:21

    Spiritlabs ha scritto:Ragazzi, nel tempo i gusti cambiano e si ricerca dalla musica qualcosa di diverso.
    il senso del ritmo, la spazialità del suono, la capacità di trasmettere emozioni....e chissà cos'altro.
    È un viaggio da percorrere seguendo il proprio istinto e se lo "strumento" che hai a disposizione non Risponde più alle tue aspettative non è detto che sia superato o di cattiva qualità ma non più in sintonia.
    Esempio ( su di me così non scateno inutili faide )
    Le hd 600 le ho ascoltate per 12 anni e mi piacevano abbastanza...ora non le sopporto più!
    Ho amato alla follia le mie Stax Lambda pro ma sono consapevole che se le riprendessi ora non riuscirei ad adattarmi più al loro oggettivi limiti.
    Invece per cuffie come Chroma e hd800 non mi sento ancora pronto Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 33910

    Cambiano gusti, disponibilità economica e propensione alla autoreferenzialita.
    A volte, e parlo per me solamente, ho cambiato davvero solo per il gusto di farlo e di scriverne da qualche parte.
    Non che sia una cosa brutta, anzi, e credo succeda anche nei forum di forni a microonde. sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da biscottino Ven Apr 15 2016, 19:09

    Amuro_Rey ha scritto:
    Ma io le Audezè (LCD2 ed X) sono tre anni che le ho/avute ... e per ora di cambiarle non se ne parla assolutamente

    Ma non si erano rotte? affraid


    _________________
    Enjoy your head! Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da montanari Ven Apr 15 2016, 19:23

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 650957 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 650957 Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 650957


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 15 2016, 20:18

    grazianux ha scritto:

    Sicuramente hai ragione tu, e rimarrai con le tue lcdx sino alla tomba.
    Ma negli ultimi 5 anni o meno, hai cambiato, che mi ricordi, hd700, he 5, chroma, hf2, lc2, lcd2.2, lcdx e qualcosa la scordo di sicuro.....
    E sei tra quelli qui che ha cambiato di meno.
    Poi vedi tu.

    Io NON ragione proprio su un bel nulla in ambito HiFi, te lo posso garantire Embarassed e sono anche la persona meno adatta per dare giudizi  Embarassed  e poi si sa la ragiona la si da agli "idioti" ... a meno che Tu mi ritenga un "idiota", parere che io accetto tranquillamente  Embarassed ...

    Parliamo di SpiritLabs sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Ven Apr 15 2016, 21:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    Io NON ragione proprio su un bel nulla in ambito HiFi, te lo posso garantire Embarassed e sono anche la persona meno adatta per dare giudizi  Embarassed  e poi si sa la ragiona la si da agli "idioti" ... a meno che Tu mi ritenga un "idiota", parere che io accetto tranquillamente  Embarassed ...

    Parliamo di SpiritLabs sunny

    Devo imparare ad usare queste cacchio di faccine Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409

    Se dovessi offendere qualcuno parlando di cuffie lo idiota sarei senza altro io.
    A volte e' un po' complicato venirti dietro, ma hai la mia simpatia.
    Io ci spero un po' in una chroma dopata, sentiremo, prima o poi....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 16 2016, 10:45

    grazianux ha scritto:

    Devo imparare ad usare queste cacchio di faccine Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409

    Se dovessi offendere qualcuno parlando di cuffie lo idiota sarei senza altro io.
    A volte e' un po' complicato venirti dietro,  ma hai la mia simpatia.
    Io ci spero un po' in una chroma dopata, sentiremo, prima o poi....

    Ecco la Chroma dopata non sarebbe male pe rnulla ... Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Apr 16 2016, 11:43

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ecco la Chroma dopata non sarebbe male pe rnulla ... Embarassed

    Se c'è qualcuno che ha il coraggio di spedirmela .... affraid
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da grazianux Sab Apr 16 2016, 17:47

    Spiritlabs ha scritto:

    Se c'è qualcuno che ha il coraggio di spedirmela .... affraid

    secondo me beneficierebbero alquanto dello anello di ottone della spiritlabs, di contro credo si perderebbe un po´di equiilibrio e uno dei maggiori pregi della cuffia, la sua leggerezza e comodita´.
    e comunque per una modifica poco o niente reversibile su una cuffia da 800/900 euro di listino ci vuole un bel po´di coraggio/incoscienza (ovviamente ci avevo pensato, ma bisognava studiarsela bene la nuova cup e non sarebbe costata certo una fesseria)
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Apr 16 2016, 22:20

    grazianux ha scritto:

    secondo me beneficierebbero alquanto dello anello di ottone della spiritlabs, di contro credo si perderebbe un po´di equiilibrio e uno dei maggiori pregi della cuffia, la sua leggerezza e comodita´.
    e comunque per una modifica poco o niente reversibile su una cuffia da 800/900 euro di listino ci vuole un bel po´di coraggio/incoscienza (ovviamente ci avevo pensato, ma bisognava studiarsela bene la nuova cup e non sarebbe costata certo una fesseria)

    L'ho ascoltata ed avuta in mano.... L'intervento in questo caso sarebbe più di ottimizzazione non di ristrutturazione completa.
    Mi capita spesso di lavorare su molte cuffie semplicemente da ottimizzare nei parametri ( vedi pagina Faceebook) ....su una cuffia del genere Si lavora dall'interno come sulla Hf2 dove l'estetica ed il peso non è cambiato quasi per niente ....ma il suono si!
    Le cuffie che state provando per il beta test invece non hanno compromessi costruttivi.
    Ho voluto raggiungere un risultato acustico e non mi sono fermato fino a quando ne sono stato soddisfatto.....il prezzo da pagare in questo caso è il peso della cuffia.
    Mi rendo conto che non sia per tutti.....come non lo è un prototipo del Dtm ......ma a me come sapete, piacciono le emozioni forti!
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Apr 16 2016, 22:25

    Modifica dell'ordine beta tester:
    Per motivi tecnici Bovin61 salta tre turni e Edmond arriva in testa!!!

    6 edmond
    7 maxfaxer
    8 franci2105
    9 Bovin61
    10 montanari
    11 nickverno
    12 Grazianux
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 17 2016, 10:22

    ORPO!!! Quand'è che arriva?????? cheers cheers cheers

    Questa settimana sarebbe perfetta, non avendo nessuno a casa........... affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da madmax Dom Apr 17 2016, 15:10

    Edmond ha scritto:ORPO!!! Quand'è che arriva?????? cheers cheers cheers

    Questa settimana sarebbe perfetta, non avendo nessuno a casa........... affraid affraid affraid

    Martedì è a casa tua Giorgio Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 625723


    _________________
    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 17 2016, 16:38

    Spedisci tu, Max?


    _________________
    Giorgio


    Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 15 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:34