Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
phono - Pre-phono WHESTAUDIO - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Pre-phono WHESTAUDIO


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Ven 30 Apr 2010, 14:22

    xin ha scritto:
    il grillo parlante ha scritto:
    matley ha scritto:mi portate qualcosa anche a ME per ascoltareeeeee...... sunny phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355
    stò in attesa...
    per ora vado con un po' d'ARIA.... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957

    Salve se io fossi in te ascolterei un nuovo phono costruito dalle tue parti!
    Ascoltato a confronto con un " THE MANLEY LABS STEELHEAD PHONO in un impianto controllato, il confronto dava un risultato di 9 a 6 per il phono "il KING", il Manley sembrava rotto e tutti i presenti siamo rimasti senza parole, per il fatto che il phono "il King" costruito da A.N. era più naturale, aveva più armoniche, inoltre aveva più aria tra gli strumenti.
    Saluti il grillo parlante



    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 14sflmr

    Grillo ci puoi dire come si chiama quel fono?
    confermo le impressioni del grillo, FAVA il pre si chiama AN modello il King
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010, 20:42

    aircooled ha scritto:
    xin ha scritto:
    il grillo parlante ha scritto:
    matley ha scritto:mi portate qualcosa anche a ME per ascoltareeeeee...... sunny phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 775355
    stò in attesa...
    per ora vado con un po' d'ARIA.... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957

    Salve se io fossi in te ascolterei un nuovo phono costruito dalle tue parti!
    Ascoltato a confronto con un " THE MANLEY LABS STEELHEAD PHONO in un impianto controllato, il confronto dava un risultato di 9 a 6 per il phono "il KING", il Manley sembrava rotto e tutti i presenti siamo rimasti senza parole, per il fatto che il phono "il King" costruito da A.N. era più naturale, aveva più armoniche, inoltre aveva più aria tra gli strumenti.
    Saluti il grillo parlante



    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 14sflmr

    Grillo ci puoi dire come si chiama quel fono?
    confermo le impressioni del grillo, FAVA il pre si chiama AN modello il King

    Da lavoro non vedevo le foto... ora le vedo.
    Qualcuno può dirci di più su questo fono?
    Prezzo, caratteristiche, distribuzione, ecc.. phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 999153
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da matley Ven 30 Apr 2010, 20:44

    Antoniooooooooooooooo....... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 R4kie410 …………phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Atelier del Suono Ven 30 Apr 2010, 22:28

    matley ha scritto:Antoniooooooooooooooo....... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957

    Salve volete sapere notizie in merito al phono, distribuzione, prezzo, caratteristiche raffronti ecc. ecc. non servirebbe a nulla.
    La verità è una sola, se mi mettessi ad elencare tutto questo, sarebbero parole e solo parole, per il semplice fatto che se lo ho scelto come mio phono di riferimento, dopo aver provato di tutto, da Audio Tekne a ASR, da Burmester 808 reference a Schelter da ICS a Manley un motivo forse ci sarà!
    Vedete, una cosa è certa " che ogni scarrafone è bello a mamma sua!" e percio ogni parola che io dico è inutile.
    Vi dico invece quale è il mio strumento di verifica : il miglior strumento di giudizio è il proprio orecchio!!!!
    Penso di aver messo in opera un impianto al di sopra di ogni sospetto:
    Giradischi Da Vinci InUnison con tonarm Grandezza e testina Grandezza con il suo trasformer Grandezza e Dynavector 505 con testina Audio Note Kondo IO-J japan con il suo trasformer KSL o tesina ZYX Universe e trasformer ART MC7, Ongaku Kondo Japan come integrato, costruito da Kondo con le 211 nel 1997 e casse a larga banda con componente da 38 cm. in alnico senza crossower.
    Tutto questo con una sezione di cavi dedicati.
    L'unica variante è il phono.
    Io dico che oggi vi è molta confusione con internet e anche le prove sulle riviste ecc.ecc. servono a poco e che l'unica maniera per far emergere la verità sugli oggetti, resta il confronto reale, perciò vi invito a portare il vosto phono e fare un confronto diretto, perchè oggi si può dire "tutto e il contrario di tutto" mentre le prove reali restano.
    Saluti antonio


    Ultima modifica di Atelier del Suono il Ven 30 Apr 2010, 22:51 - modificato 1 volta.


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Ven 30 Apr 2010, 22:48

    Ok , ma avrà un prezzo di vendita? phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 999153
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da matley Ven 30 Apr 2010, 23:38

    xin ha scritto:Ok , ma avrà un prezzo di vendita? phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 999153


    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Lotus_10.....
    ...................Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 R4kie410 …………phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da matley Ven 30 Apr 2010, 23:39

    Atelier del Suono ha scritto:
    matley ha scritto:Antoniooooooooooooooo....... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957

    Salve volete sapere notizie in merito al phono, distribuzione, prezzo, caratteristiche raffronti ecc. ecc. non servirebbe a nulla.
    La verità è una sola, se mi mettessi ad elencare tutto questo, sarebbero parole e solo parole, per il semplice fatto che se lo ho scelto come mio phono di riferimento, dopo aver provato di tutto, da Audio Tekne a ASR, da Burmester 808 reference a Schelter da ICS a Manley un motivo forse ci sarà!
    Vedete, una cosa è certa " che ogni scarrafone è bello a mamma sua!" e percio ogni parola che io dico è inutile.
    Vi dico invece quale è il mio strumento di verifica : il miglior strumento di giudizio è il proprio orecchio!!!!
    Penso di aver messo in opera un impianto al di sopra di ogni sospetto:
    Giradischi Da Vinci InUnison con tonarm Grandezza e testina Grandezza con il suo trasformer Grandezza e Dynavector 505 con testina Audio Note Kondo IO-J japan con il suo trasformer KSL o tesina ZYX Universe e trasformer ART MC7, Ongaku Kondo Japan come integrato, costruito da Kondo con le 211 nel 1997 e casse a larga banda con componente da 38 cm. in alnico senza crossower.
    Tutto questo con una sezione di cavi dedicati.
    L'unica variante è il phono.
    Io dico che oggi vi è molta confusione con internet e anche le prove sulle riviste ecc.ecc. servono a poco e che l'unica maniera per far emergere la verità sugli oggetti, resta il confronto reale, perciò vi invito a portare il vosto phono e fare un confronto diretto, perchè oggi si può dire "tutto e il contrario di tutto" mentre le prove reali restano.
    Saluti antonio


    Grazie Antonio... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 R4kie410 …………phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Atelier del Suono Sab 01 Mag 2010, 11:19

    matley ha scritto:
    xin ha scritto:Ok , ma avrà un prezzo di vendita? phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 999153


    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Lotus_10.....
    ...................Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Salve matley..... si un prezzo lo ha........ok?

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 14czpfr

    Saluti antonio


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2010, 13:41

    Buongiorno Antonio, è possibile conoscerlo pubblicamente?
    Stiamo parlando di un prodotto che si può acquistare o vien fatto solo ad amici di chi lo produce?
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Atelier del Suono Sab 01 Mag 2010, 15:22

    xin ha scritto:Buongiorno Antonio, è possibile conoscerlo pubblicamente?
    Stiamo parlando di un prodotto che si può acquistare o vien fatto solo ad amici di chi lo produce?

    Stiamo parlando di un prodotto che si può acquistare, viene costruito da Antonio Nincheri infatti A.N. sta per Antonio Nincheri.
    Le persone vedendo le due iniziali scambiano il prodotto per un Audio Note e poi dicono che lui ha copiato la Audio Note, invece è proprio l'opposto, perchè quella sigla lui la aveva molto prima che Audio Note Japan si fondesse con Audio Note England.
    Se prendete un annuario vedete che Antonio Nincheri è stato il primo nel lontano 1989 a costruire trasformatori/isolatori e filtri di rete con quel marchio.
    L'oggetto è un due telai con alimentazione a batteria a litio ricaricabile e autonomia di ore 50.
    Ha due ingressi uno M.M. e uno M.C.con relativo pin di carico per load.
    Naturalmente l'ingresso M.M. è per testine M.C. con trasformatore e l'ingresso M.C. prende testine con uscita da 0,3 in poi e il suo elevatore si comporta un pò come un trasformatore, perchè il suo inalzamento di voltaggio è passivo, nel senso che non c'è l'alimentazione, evitando così l'elettrificazione del suono.
    Il dramma dell'analagico sta proprio in quel punto, perchè la corrente con testine di livello di uscita
    0,2 mv. elevate elettronicamente crea un suono elettrico e duro mentre un trasformatore per testine MC, se ha l'impedenza giusta di carico in ingresso M.M., da di solito un suono più naturale e più tridimenzionale e aumentando anche il rapporto segnale/rumore.
    Mi sembra che il costo del phono due telai sia euro 3950,00
    Un consiglio, che io Antonio posso dare, è di lasciar perdere il costo e i dati tecnici, prendete il vostro phono e mettetelo a confronto con il phono "il king" e poi tirate le conclusioni e dopo potrete dire è un phono che vale tutti i suoi soldi , è un phono che è un affare , è un phono che è una ciofeca, è un phono unico!!!

    Saluti antonio


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2010, 15:32

    Molte grazie Antonio per la risposta più che esaustiva.
    Chiedevo il prezzo giusto per capire se è un oggetto accessibile o meno. phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 285880
    La cifra in assoluto non è bassa ma se rapportata a quanto viene mediamente proposto non è nemmeno esosa, ma sopratutto come giustamente sottolineato nella sua risposta va ascoltato a confronto nel proprio setup. phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 588790

    A.N. consiglia cavi phono e di segnale particolari per il suo pre?

    Per chi volesse contattarlo trova gli estremi qui http://www.nincheri.it/
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Atelier del Suono Sab 01 Mag 2010, 18:48

    xin ha scritto:Molte grazie Antonio per la risposta più che esaustiva.
    Chiedevo il prezzo giusto per capire se è un oggetto accessibile o meno. phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 285880
    La cifra in assoluto non è bassa ma se rapportata a quanto viene mediamente proposto non è nemmeno esosa, ma sopratutto come giustamente sottolineato nella sua risposta va ascoltato a confronto nel proprio setup. phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 588790

    A.N. consiglia cavi phono e di segnale particolari per il suo pre?

    Per chi volesse contattarlo trova gli estremi qui http://www.nincheri.it/
    Antonio:
    Un consiglio, che io Antonio posso dare, è di lasciar perdere il costo e i dati tecnici, prendete il vostro phono e mettetelo a confronto con il phono "il king" e poi tirate le conclusioni e dopo potrete dire è un phono che vale tutti i suoi soldi , è un phono che è un affare , è un phono che è una ciofeca, è un phono unico!!!
    xin:
    La cifra in assoluto non è bassa ma se rapportata a quanto viene mediamente proposto non è nemmeno esosa, ma sopratutto come giustamente sottolineato nella sua risposta va ascoltato a confronto nel proprio setup.

    Salve xin forse mi sono espresso male, volevo dire che prendete il vostro phono e venite all' Atelier del Suono e lo confrontate con il phono di A.N. e tanti altri ancora, molto più costosi, in un impianto a detta di tutti" al di sopra di ogni sospetto".
    Tutto si può discutere, ma certo un Ongaku no, tutto si può discutere, ma un InUnison no, tutto si può discure ma una cartridge IO-J + KSL trasformer no ecc..ecc...
    Se il signor Nincheri dovrebbe andare a casa di ogni richiesta per una prova, allora ci sarebbero giustamente da pagare le varie trasferte + il costo dell'oggetto (questo è un mio pensiero).
    Tutto questo mi sembra chiaro e per questo mi ha chiesto se potevo essere disponibile a fare prove a confronto, visto che avevo i mezzi per fare ciò, se ci sono richieste in merito.
    Saluti antonio


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2010, 20:42

    mazza nun ce se po' distrarre un attimo,,,, phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 81249

    Salve l'ascolto è stato fatto Sabato scorso a Livorno nella show room dell'Atelier del Suono, poichè ero andato a Livorno per vedere la mostra all'Hotel Palazzo "Gran Galà HI-FI" e poi sono andato a trovare il mio amico Antonio.
    Nell'Atelier vi erano altre 4 persone e lì "sono stato folgorato lungo la via di Damasco" nel senso che non avevo ascoltato mai nulla di simile.
    Sono stati fatti poi dei confronti con il phono Manley, I.C.S. e il phono Audio Tekne e lì noi cinque, ci siamo guardati increduli di quello che stava accadento.
    Le foto le ho prese dal sito dell'Atelier del Suono su "Gallery" e l'oggetto viene costruito e venduto da un noto costruttore fiorentino, mentre Antonio in primis mi ha detto che l'oggetto lo ha comprato per farne il suo phono di riferimento e poi lo dimostra soltanto.
    Saluti il grillo parlante

    Spottone,,,
    della serie,,,,,
    Coca Cola,,e sei portagonista,,,,

    Io mio guardo "incredulo",,,,
    essendo stato sulla via de damasco,,svariate vorte,,,,
    fra me medesimo,,,,in quanto nun ho bisogno di,,,
    conferme altrui,,,,
    e mi stupisco ,,,,mi diverto,,,,,
    quanno sulla via de damasco incontro sti,,,,,
    pastorelli,,,,che pasturano alla granne,,,, phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957

    Loro,,,hanno ascoltato,,,,confrontato,,,con quattro fono ,,,
    non di riferimento,,,,(forse lo e' l ICS,,,,ma non posso sostenerlo ne confutarlo,,)
    pero',,,,non lo vendono,,ne lo vende,,,,

    il solito,,,,Atelier,,,,
    che non vende,,,,ma dimostra,,,,,
    dimostra,,,ma non vende,,,,
    perforuna che ce so' ancora li filantropi,,,,,
    santa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Sab 01 Mag 2010, 20:52

    sordo forse non ti sei accorto che qua gli spottoni sono ammessi da regolamento, a parte questo non posso fare a meno di notare che hai problemi con Antonio e il suo mondo, bhe fattene una ragione e lassa perde, lui ignora te e te ignori lui, e vissero tutti felici e contenti


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 941176


     
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 630139
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2010, 21:22

    con Antonio e il suo mondo, bhe fattene una ragione e lassa perde, lui ignora te e te ignori lui, e vissero tutti felici e contenti

    cose' un consijo,,,o na minaccia?,,,,,
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Sab 01 Mag 2010, 21:28

    ne consiglio ne minaccia, in questo forum tutti compreso te hanno diritto di parola nel rispetto del regolamento
    conosco Antonio da 30 e passa anni, in HIFI siamo nemici per il 98% phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957 ma qua ripeto qua chiunque ha diritto di parola, non ci interessa un cazzo di quello che uno fa o non fa, quello che ci interessa è che rispetti il regolamento, e visto che Antonio non lo infrange tutto bene, non siamo nati a immagine di altri forum


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 941176


     
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 630139
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Atelier del Suono
    Atelier del Suono
    analogico

    Numero di messaggi : 71
    Data d'iscrizione : 18.02.10

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Atelier del Suono Sab 01 Mag 2010, 22:29

    aircooled ha scritto:ne consiglio ne minaccia, in questo forum tutti compreso te hanno diritto di parola nel rispetto del regolamento
    conosco Antonio da 30 e passa anni, in HIFI siamo nemici per il 98% phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957 ma qua ripeto qua chiunque ha diritto di parola, non ci interessa un cazzo di quello che uno fa o non fa, quello che ci interessa è che rispetti il regolamento, e visto che Antonio non lo infrange tutto bene, non siamo nati a immagine di altri forum

    Caro aircoled ti ringrazio della risposta e questo sta a dimostrare della stima che hai nei miei confronti e ne sono onorato, ma non posso accettare questo clima di inquisizione che proviene da persone che frequentano questo forum.
    Nel clima di oggi si respira una aria in ogni campo, politica, società, hifi che se uno non è allineato con le proprie idee bisogna abbatterlo con ogni mezzo, denigrarlo, dicendo cose non vere ecc..ecc.. e questo dimostra che non vi è più una democrazia o rispetto delle idee altrui, che poi e la linfa vitale di ogni forum.
    Io ho messo su questa show room privata mettendoci molti soldi e si vede dalle cose che ho, tutte regolarmente mie e comprate regolarmente, solo per l'amore che ho per l'alta fedeltà e visto che tu mi conosci da trenta anni lo sai bene.
    Io sono in pensione e come tu sai non vivo di questo, sono stato un funzionario di una azienda per 35 anni, lo faccio solo per il piacere di far conoscere alle persone che si avvicinano al mondo dell'alta fedeltà, di non commettere tanti errori che si fanno lungo il percorso della conoscenza di questo mondo meraviglioso, poichè l'Alta Fedeltà e stata la mia più grande passione.
    Sai quante persone mi hanno chiesto di vendere il Burmester o l'Ongaku o il Neiro o i Sun Audio o varie testine, o vari giradischi fra tanti anche un Micro F.V.G.(posso anche fare nomi di tante persone che me li hanno chiesti, ma non lo faccio per discrezione).
    Gli oggetti son tutti li, se io avevo l'intenzione di avere la show room privata per fare il mercatino a questa ora non avrei più nulla, mentre chi mi conosce da molti anni, sa che quegli oggetti sono sempre lì per chi viene a trovarmi, per poter capire un pò meglio come muoversi in questa giungla dove il prezzo fa la qualità, dove l'oggetto esclusivo è uno status potere.
    Le mie giornate come tu ben sai le passo facendo interfacciamenti e questo è un patrimonio al servizio degli audiofili che hanno voglia di capire e essendo la mia show room privata, non è permesso l'accesso a persone piene di spocchia , a persone incompetenti e a persone ignoranti e anche ultima specie a persone audiofile che rubano o come si dice ladri!!!!
    Io ho avuto l'onore di una casa Svizzera la Da Vinci Audio Labs che mi ha chiesto di dimostrare i suoi prodotti a confronto, dopo avermi conosciuto e per me questo e stato un onore, visto che non cercavano un distributore, per il semplice fatto che vendono loro direttamente anche in Italia
    Per tutto questo ti dico che sono stanco e non ho voglia di mettermi con queste persone a loro livello culturale, perciò ti dico che questo è il mio ultimo intervento su questo forum e alle persone che mi vogliono venire a trovare, sanno bene come fare, essendoci un sito internet.
    Ti ringrazio di avermi ospitato , ti ringrazio per la tua amicizia e stima
    tuo sempre amico
    antonio palmieri


    Ultima modifica di Atelier del Suono il Dom 02 Mag 2010, 09:45 - modificato 1 volta.


    _________________
    “ Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose, ma di nessuna il proprio valore ”
    Oscar Wilde
    http://www.atelierdelsuono.it/index.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Sab 01 Mag 2010, 23:34

    Piccolo Ot: ero curioso di conoscere le caratteristiche del lettore cd nincheri ma il sito é in costruzione da un´eternitá
    arturo
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da matley Sab 01 Mag 2010, 23:56

    Atelier del Suono ha scritto:
    Per tutto questo ti dico che sono stanco e non ho voglia di mettermi con queste persone a loro livello culturale, perciò ti dico che questo è il mio ultimo intervento su questo forum .....
    antonio palmieri


    Antonio al primo TUONO cheffai unnesci di casa perchè hai paura di bagnarti?
    Dai su un'impermeabilino...una sgrullatina sulla spalla...e l'acqua scivola Via... phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 650957
    Non facciamoci intimorire dal NERO che vediamo...e i TUONI che sentiamo!!!

    La fuori c'è il sole...sunny sunny sunny sunny sunny sunny phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 R4kie410 …………phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2010, 13:04

    Non state facendo una bella figura,,,,,
    a cancellare il mio ultimo post,,,,(noto che' scoparso anche qulcosaltro qui su,,,,)
    trovo paradossale accusare di censura altri forum,,,,
    perche' cancellano li post,,,,,li fanno sparire,,,,
    e poi magicamente usare li stessi metodi,,, phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 316341
    vi do' tempo 12 ore per far apparire il mio scritto,,,,
    scomparso,,,, phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 424797
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Dom 02 Mag 2010, 13:45

    sordo non ho voglia di continuare a cancellare i tuoi post, ti ho detto come la penso, attieniti al regolamento e nessuno cancella nulla, la censura la fanno in altri lidi a seconda di che marchi parli, lo sai benissimo non fare il finto coglione, qua castro te e chiunque altro che non si attenga al regolamento inducendo un clima non consono a questo forum, per quanto riguarda il fatto che Antonio compri venda e baratti non ci sono problemi, personalmente sono un cazzaro delle sportive d'epoca, compro baratto e vendo tenendo per me i pezzi migliori, e siccome sono pure diventato bravino a scovare dei bei pezzi di solito ci faccio pure lauti guadagni col mio hobby, esattamente come fa Antonio, quindi di che parliamo? te lo ridico, fra te e Antonio non posso fare a meno di notare che ci sono contrasti, il perche e il percome interessa un cazzo, ignoratevi e continuate a fare i cazzi vostri, a noi non interessa ma non rompete il cazzo
    lo scritto scomparso non riappare per 2 ragioni
    la prima è che ho semplicemente cancellato e quindi non ripostabile, la seconda....... sordo mi sei simpatico e mi piaciono le tue polemiche ma purtroppo sei un comune cazzone come me, quindi datte pace phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 285880 e se ti va contribuisci alla crescita di questo spazietto


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 941176


     
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 630139
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2010, 14:14

    e se ti va contribuisci alla crescita di questo spazietto

    Air nun ciurla' ner manico,,,,
    troppo facile usare li due pesi due misure,,,,
    all amico je lisci er pelo,,,,
    ar nemico lo manganelli,,,,,
    Prosegui da solo,,,,,
    er sordo manganella,,,,, chi se lo merita,,,anche l amico,,,,
    distinti saluti
    PS cancellami,,,,dalla lista delli forumisti,,,,nun fare come li tuoi amici di AR e VHF,,,,,
    affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Dom 02 Mag 2010, 14:24

    sordo qua tutti stando nei limiti del regolamento dicono quello che vogliono, li pesi e misure ti ricordo che sono esclusiva dei tuoi amici, il manganello non lo uso con nessuno ma se ti fa comodo credici pure, non mi fa ne caldo ne freddo
    qua non si cancella nessuno, la porta è aperta a tutti, ti ripeto questo spazio non è fatto a somiglianza di nessuno, piaccia non piaccia noi siamo cosi phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 285880

    PS cancellami,,,,dalla lista delli forumisti,,,,nun fare come li tuoi amici di AR e VHF,,,,,
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 guarda che sei te che ci magni con loro, personalmente non mi sono mai trovato con certi ceffi con la gambina sotto il tavolo del ristorante te puoi dire la stessa cosa? phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 941176


     
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 630139
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da aircooled Dom 02 Mag 2010, 16:58

    sordo non ci sono problemi continua pure, abbiamo tempo e spazio, divertiti e facci divertire phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218 phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 232218


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 941176


     
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 630139
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da Ospite Dom 02 Mag 2010, 17:35

    Sordo quello che non va è il tuo continuo accanirti a screditare alcune persone qui presenti, ma per cosa?
    Se hai problemi con loro e se dici come dici d'aver le palle rompigliele in privato.
    Qui, credo, a nessuno importi dei problemi privati.

    Siam qui per parlare d'hi-fi e sei il benvenuto se questo è il tuo intento, qualcuno t'ha mai cazziato quando hai parlato di cose che hai provato?
    graant71
    graant71
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 14.08.09
    Età : 52
    Località : Firenze

    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Empty Re: Pre-phono WHESTAUDIO

    Messaggio Da graant71 Dom 02 Mag 2010, 20:53

    Ma perché riproporre anche in questo forum le diatribe che hanno avvelenato il clima su quelli da cui ci siamo allontanati? Al di là della simpatia che ho per Carlo (sordo) e per la sua sconfinata conoscenza musicale, non posso non essere d'accordo con Air: il regolamento é il regolamento e un utente, fintanto che non lo infrange, merita lo stesso rispetto degli altri.


    _________________
    phono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 3726_logo_fiorentinaphono - Pre-phono  WHESTAUDIO - Pagina 2 Fiorentina

    "La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]

      La data/ora di oggi è Gio 09 Mag 2024, 23:56