Un vero capolavoro specie Concierto Para Quinteto Fernando Suárez Paz al violino
TTVJ 307A > Abyss full balanced
Antonio Turi ha scritto:...Energia!
RockOnlyRare ha scritto:
so che di fireball ed in rock sono uscite da poco le versioni hi-res, qualcuno le ha ascoltate ?
Io di "in rock" ho la pietosa versione ADD di fine anni 80 ed il vinile originale totalmente distrutto = il primo album rock propriamente detto comprato in vita mia a 15 anni (senza contare beatles o cantautori italiani), potete immaginarvi le condizioni dello stesso con i gira formato valigetta e le puntine aratro piezoelettriche di quegli anni.
Ovvio che una bella versione hi-res non mi dispiacerebbe per niente ... oddio non piangerei neppure per un vinile a 180g (200) se il gioco valesse la candela....
vulcan ha scritto:
Azz Valentino quello mi manca
reckca ha scritto:
E.S.T. – Good Morning Susie Soho
Sempre piacevoli.
phaeton ha scritto:
ma che bel dischetto!! nordic jazz allo stato puro. Consigliato, bello, veramente bello.
registrazione ottima, con una nota di merito per il piano, martellante quando serve ma non squillante, con i giusti riverberi e code, come deve essere e come e' effettivamente un piano dal vivo.
phaeton ha scritto:
ma che bel dischetto!! nordic jazz allo stato puro, grigio, fumoso, evocativo, quasi spirituale, ma anche denso e molto emozionante. disegna paesaggi solitari ma non e' melancolico, anzi. i ragazzotti se la cavano alla grande, sulle orme di EST, e forse meglio anche dei piu' noti Tingvall Trio. consigliato, bello, veramente bello.
registrazione ottima, con una nota di merito per il piano, martellante quando serve ma non squillante, con i giusti riverberi e code, come deve essere e come e' effettivamente un piano dal vivo.