La mia chiusura, buona serata a voi

Antonio Turi ha scritto:
Si, vabbè, ma una volta voglio una fotografia di come ca@@o fate a a a stare stesi con queste impalcature sulla testa!! Noi pivelli dobbiamo pur imparare queste tecniche segrete prima o poi..........![]()
![]()
Antonio Turi ha scritto:E relax sia![]()
![]()
Il mio è più semplice, per gli amanti del genere o di questo lavoro in particolare, suggerisco vivamente di procurarsi questa edizione prima che vada esaurita e cominci a costare un botto, mai la musica elettronica mi è parsa così "naturale"...
Si, è una colonna sonora, ma parliamo pur sempre di Vangelis...![]()
Sono sempre con i diffusori, per cui buona giornata e buona musica a voi![]()
phaeton ha scritto:
continuiamo in oriente, con un dischetto che IMHO e' veramente molto bello, alla faccia di chi pensa che sia solo del banale technopop... una riuscita sintesi tra stilemi jap (il violino suonato quasi come un flauto jap, scelta degli accordi e dei ritmi), modalita' jazz (improvvisazione quasi hard-bop) e musica di un grande compositore che ha sempre fatto ricerca nella sinergia oriente-occidente.... probabilmente Sakamoto e' stato il primo a far conoscere a tutto il mondo la bellezza della musica tradizionale jap, paradossalmente modernizzandola di diversi secoli![]()
![]()
bella registrazione