Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Audio Conductor V2+


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Ven Apr 29 2016, 11:31

    amico!
    colleghi il cavo usb da ingresso U al computer, le cuffie davanti
    poi se vuoi piu avanti puoi provare a collegarci anche le casse ma una cosa alla volta
    il cd e il dac e il gira li puoi collegare all ingresso DIETRO I e II e davanti le cuffie,
    metti via il tuo pre, il conductor ha già un pre interno , uscita pre out per diffusori amplificati o finali di potenza
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Conduc10

    leggere il manuale a volte non sarebbe male..

    riccardo1966 è stato riammesso se vuole rientrare E SOLO con quel nick è il benvenuto sul Gazebo
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Ven Apr 29 2016, 12:24

    Amuro_Rey ha scritto:10 Maggio 2016

    spero che hai preso solo l amplificatore questa volta e non il combo


    _________________
    alè:
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Ven Apr 29 2016, 12:47

    Innanzitutto vi ringrazio per gli interventi!
    Allora cerco di rispondere per punti, cercando di fare maggiore chiarezza.
    Quello che voglio è poter ascoltare in cuffia tutte le sorgenti, e il dac dai diffusori

    questo è il retro del pre:
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 <a href=Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Back_m10" />

    l'amico Montanari ha postato il retro del Burson: io ho connesso il DAC OUT del Buron al tape rec del pre (poi anche monitor), con gli effetti che vi dicevo.
    Proverò anche come dice l'amico best 56, uscendo dal pre out burson e andando nel pre (tape rec o tuner).
    Avevo pensato al collegamento che suggerisce Montanari (portare gira e cd nel burson) ma così facendo non vorrei bypassare/rinunciare al suono del MAS.
    Il manuale del burson l'ho recuperato on line, ma non è molto esaustivo (almeno per il mio livello) o comunque non mi aiuta.
    In brutale sintesi, voi che ne sapete di più per tecnica ed esperienza, per ottenere quello che vorrei, come colleghereste?
    Ancora grazie a tutti.
    AMV
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 29 2016, 13:27

    montanari ha scritto:amico!
    colleghi il cavo usb da ingresso U al computer, le cuffie davanti
    poi se vuoi piu avanti puoi provare a collegarci anche le casse ma una cosa alla volta
    il cd e il dac e il gira li puoi collegare all ingresso DIETRO I e II e davanti le cuffie,
    metti via il tuo pre, il conductor ha già un pre interno , uscita pre out per diffusori amplificati o finali di potenza
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Conduc10

    leggere il manuale a volte non sarebbe male..

    riccardo1966 è stato riammesso se vuole rientrare E SOLO con quel nick è il benvenuto sul Gazebo

    Collegare il Giradischi ad un ingresso del Burson Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 98542 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419  ??
    Stika io il gira lo collego ad un PrePhono, poi ad un Ampli, poi al Burson ...

    P.S. non vorrei dire una stronzata ma con il jack cuffia inserito tutte le OUT del Burson vengono disabilitate ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Ven Apr 29 2016, 14:19

    gli ho scritto cosi per farla piu semplice..
    si è vero. se hai la cuffia collegata il pre out non funge


    _________________
    alè:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Apr 29 2016, 17:29

    Ciao! Perdonami, sono nuovo in cuffia, ma voglio provarci. Secondo me Pluto ha afferrato. Da quello che ho imparato, se vuoi ascoltare le sorgenti dell'impianto nel Burson e quindi in cuffia, i collegamenti giusti dovrebbe essere questi:

    Tape rec out del preamplificatore impianto --> Burson, qualunque IN Rca per sorgenti.


    In questo modo dovresti poter selezionare le sorgenti dal pre del tuo impianto, ma il volume delle cuffie dal tuo V 2+, ovviamente selezionando dal pannello frontale del Burson l'ingresso in cui hai inserito gli Rca provenienti dal Pre dell'impianto. Questo perché le uscite Tape dei Pre o degli integrati non sono soggette, naturalmente, al controllo di volume che riguarda i diffusori, ma portano un segnale ad uscita fissa, in modo di permettere poi al Registratore di operare con i suoi controlli. Allo stesso modo arrivando nel Burson con questo segnale, tu selezionerai dal Pre la sorgente preferita come se volessi registrare da essa, ma questo segnale incontrerà il tuo Burson, e tu potrai ascoltare felice e in cuffia col suo volume.
    Più semplice di così non riesco, spero di essere stato utile sunny
    Naturalmente prego i più esperti di smentirmi immediatamente nel caso avessi scritto grosse baggianate...un salutone Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Ven Apr 29 2016, 18:49

    Antonio Turi ha scritto:Ciao! Perdonami, sono nuovo in cuffia, ma voglio provarci. Secondo me Pluto ha afferrato. Da quello che ho imparato, se vuoi ascoltare le sorgenti dell'impianto nel Burson e quindi in cuffia, i collegamenti giusti dovrebbe essere questi:

    Tape rec out del preamplificatore impianto --> Burson, qualunque IN Rca per sorgenti.


    In questo modo dovresti poter selezionare le sorgenti dal pre del tuo impianto, ma il volume delle cuffie dal tuo V 2+, ovviamente selezionando dal pannello frontale del Burson l'ingresso in cui hai inserito gli Rca provenienti dal Pre dell'impianto. Questo perché le uscite Tape dei Pre o degli integrati non sono soggette, naturalmente, al controllo di volume che riguarda i diffusori, ma portano un segnale ad uscita fissa, in modo di permettere poi al Registratore di operare con i suoi controlli. Allo stesso modo arrivando nel Burson con questo segnale, tu selezionerai dal Pre la sorgente preferita come se volessi registrare da essa, ma questo segnale incontrerà il tuo Burson, e tu potrai ascoltare felice e in cuffia col suo volume.
    Più semplice di così non riesco, spero di essere stato utile sunny
    Naturalmente prego i più esperti di smentirmi immediatamente nel caso avessi scritto grosse baggianate...un salutone Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723


    Antò e che ti devo dire: altro che baggianate, è proprio 🆗 :comando i diffusori con il pre e la cuffia ora la regolo con il V2 da quella che prima era l'uscita fissa insoddisfacente e immodificabile perchè male collegata. Come pure diceva Pluto Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 972395
    Resta il problema del dac, ma è questione di driver che non riesco a istallare, almeno sul mio pc.
    Provo stasera con l'altro.
    Grazie e buona musica!


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Apr 29 2016, 18:53

    Sono molto contento, è un piacere dare una mano sunny
    Io sono antico Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 775355 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 775355 In queste cose me la cavo, per il Dac devi aspettare gente più informata di me. Non preoccuparti, risolverai tutto, siamo qui per imparare e condividere. Buona musica e buon divertimento Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da pluto Ven Apr 29 2016, 19:57

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Apr 29 2016, 20:06

    Scusa, hai chiesto anche come poter ascoltare il Dac,quando riuscirai ad interfacciarlo, attraverso i diffusori. Sempre secondo me, guardando la foto che ha postato Montanari, dovrai uscire dal Dac Out ed entrare in un ingresso libero qualunque del tuo Pre dell'impianto, naturalmente, come ti hanno detto gli amici, in questo caso dovrai estrarre il jack cuffie altrimenti la sezione Out del Burson non funzionerà. Quando vorrai ascoltare in cuffia non dovrai fare altro che inserire il jack, e riavrai il controllo dal V2 +, ingresso del Tape Out per tutte le sorgenti, Dac per Il PC. L'uscita Pre Out del Burson, in questo caso, non ti serve, dato che non hai sorgenti collegate direttamente al Burson, e, soprattutto, stai già entrando in un preamplificatore, quello del tuo impianto. Usando questa uscita avresti due Pre uno dietro l'altro in funzione, infatti l'uscita Dac è a segnale fisso, come l'altro che ti arriva dal Tape del resto...stesso principio, è solo una formula inversa Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723
    Ho davvero finito Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 775355 ancora un saluto!


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da pluto Ven Apr 29 2016, 20:15

    Però prima di studiare collegamenti strani, farei la banale prova PC Dac cuffie in modo da mettere in moto l'ordigno.

    Da quello che sento o è' la stessa persona o 2 su 2 mi pare singolare come caso. a naso direi che c'è un problema con i drivers x PC. Evidentemente alla Burson usano i Mac che lo riconoscono subito, mentre con PC sembra esserci qualche problemino.

    Farei la prova escludendo il resto dell'impianto. Se non funge allora dovete contattare Burson e chiedere lumi x i drivers etc
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 29 2016, 20:17

    Antonio Turi ha scritto:Ciao! Perdonami, sono nuovo in cuffia, ma voglio provarci. Secondo me Pluto ha afferrato. Da quello che ho imparato, se vuoi ascoltare le sorgenti dell'impianto nel Burson e quindi in cuffia, i collegamenti giusti dovrebbe essere questi:

    Tape rec out del preamplificatore impianto --> Burson, qualunque IN Rca per sorgenti.


    In questo modo dovresti poter selezionare le sorgenti dal pre del tuo impianto, ma il volume delle cuffie dal tuo V 2+, ovviamente selezionando dal pannello frontale del Burson l'ingresso in cui hai inserito gli Rca provenienti dal Pre dell'impianto. Questo perché le uscite Tape dei Pre o degli integrati non sono soggette, naturalmente, al controllo di volume che riguarda i diffusori, ma portano un segnale ad uscita fissa, in modo di permettere poi al Registratore di operare con i suoi controlli. Allo stesso modo arrivando nel Burson con questo segnale, tu selezionerai dal Pre la sorgente preferita come se volessi registrare da essa, ma questo segnale incontrerà il tuo Burson, e tu potrai ascoltare felice e in cuffia col suo volume.
    Più semplice di così non riesco, spero di essere stato utile sunny
    Naturalmente prego i più esperti di smentirmi immediatamente nel caso avessi scritto grosse baggianate...un salutone Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723

    applausi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Sab Apr 30 2016, 16:28

    Antonio Turi ha scritto:Scusa, hai chiesto anche come poter ascoltare il Dac,quando riuscirai ad interfacciarlo, attraverso i diffusori. Sempre secondo me, guardando la foto che ha postato Montanari, dovrai uscire dal Dac Out ed entrare in un ingresso libero qualunque del tuo Pre dell'impianto, naturalmente, come ti hanno detto gli amici, in questo caso dovrai estrarre il jack cuffie altrimenti la sezione Out del Burson non funzionerà. Quando vorrai ascoltare in cuffia non dovrai fare altro che inserire il jack, e riavrai il controllo dal V2 +, ingresso del Tape Out per tutte le sorgenti, Dac per Il PC. L'uscita Pre Out del Burson, in questo caso, non ti serve, dato che non hai sorgenti collegate direttamente al Burson, e, soprattutto, stai già entrando in un preamplificatore, quello del tuo impianto. Usando questa uscita avresti due Pre uno dietro l'altro in funzione, infatti l'uscita Dac è a segnale fisso, come l'altro che ti arriva dal Tape del resto...stesso principio, è solo una formula inversa Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723
    Ho davvero finito Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 775355 ancora un saluto!

    Antonio caro,
    Solo per ringraziarti della cortese dedizione: è esattamente come dici.
    Per il dac ho invece seguito il ragionevole consiglio di Pluto: ho scritto alla Burson rappresentando il problema del driver e mi hanno risposto velocissimamente, come pure faceva notare Pluto, che è cosa a loro nota soprattutto sul Windows 7. Un piccolo trucchetto a prendere per il culo il pc, e ora va tutto a meraviglia. cheers cheers

    Grazie e a presto.

    P.S: il v2+ pare davvero una cannonata, sia come dac che come ampli. Fa suonare le Yuin PK1 come una cuffia sovrauricolare, per stage e aria. erg




    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Apr 30 2016, 16:30

    Ottimo! E adesso, solo musica... Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da pluto Sab Apr 30 2016, 18:15

    azz... ne ho acchiappate 2 su 2. Laughing Laughing

    Bene.

    e mi fa pure piacere sfatare l'opinione che qualcuno fosse contro il marchio o il prodotto. Quando i toni sono pacati si arriva dappertutto sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 01 2016, 10:35

    iAMV ha scritto:

    Antonio caro,
    Solo per ringraziarti della cortese dedizione: è esattamente come dici.
    Per il dac ho invece seguito il ragionevole consiglio di Pluto: ho scritto alla Burson rappresentando il problema del driver e mi hanno risposto velocissimamente, come pure faceva notare Pluto, che è cosa a loro nota soprattutto sul Windows 7. Un piccolo trucchetto a prendere per il culo il pc, e ora va tutto a meraviglia. cheers  cheers

    Grazie e a presto.

    P.S: il v2+ pare davvero una cannonata, sia come dac che come ampli. Fa suonare le Yuin PK1 come una cuffia sovrauricolare, per stage e aria. erg



    cioè Tu utilizzi il V2+ per oilotare una Yuim PK1 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419
    Parere puramente personale ma penso che quell'ampli meriti di più molto di più, e con questo non voglio aprire alcun tipo di polemica od altro Embarassed
    m
    Ma per me è come utilizzare un Lamborghini nel traffico cittadino, bellissimo, comodo, ma a 300kmh in pista è tutta un'altra cosa


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da iAMV Lun Mag 02 2016, 11:39

    Amuro_Rey ha scritto:

    cioè Tu utilizzi il V2+ per oilotare una Yuim PK1 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419 Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419
    Parere puramente personale ma penso che quell'ampli meriti di più molto di più, e con questo non voglio aprire alcun tipo di polemica od altro Embarassed
    m
    Ma per me è come utilizzare un Lamborghini nel traffico cittadino, bellissimo, comodo, ma a 300kmh in pista è tutta un'altra cosa

    Ah beh, è certissimo e ovvio che è sottoutilizzato: ho fatto girare le PK1 solo perchè le più "complete" a disposizione e oramai le conosco benissimo, proprio per valutare sulle primissime solo il suono (per il pilotaggio, i 150 ohm delle PK, ovviamente, non li sente proprio, ma le spinge bene già il Fiio E18).
    Tornando alla partner, la flagship sta arrivando: ne prenderò prima una chiusa (LCD XC), in seguito una aperta (probabilmente HD800s o una Grado P).
    Ero curioso di ascoltare il V2 all'opera, proprio perchè ho investito a scatola chiusissima su indiegogo e non avrei potuto attendere più degne cuffie sunny


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 02 2016, 14:08

    iAMV ha scritto:

    Ah beh, è certissimo e ovvio che è sottoutilizzato: ho fatto girare le PK1 solo perchè le più "complete" a disposizione e oramai le conosco benissimo, proprio per valutare sulle primissime solo il suono (per il pilotaggio, i 150 ohm delle PK, ovviamente, non li sente proprio, ma le spinge bene già il Fiio E18).
    Tornando alla partner, la flagship sta arrivando: ne prenderò prima una chiusa (LCD XC), in seguito una aperta (probabilmente HD800s o una Grado P).
    Ero curioso di ascoltare il V2 all'opera, proprio perchè ho investito a scatola chiusissima su indiegogo e non avrei potuto attendere più degne cuffie sunny

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 06 2016, 18:29

    Ormai ci siamo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 10 2016, 13:08

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Img_0013
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da vulcan Mar Mag 10 2016, 13:53

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 921419 V2 arrivato e V1 in partenza Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 999153 ovviamente non vedi l'ora di rientrare a casa Laughing


    _________________
    Nicola  Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da montanari Mar Mag 10 2016, 13:59

    Grande!
    Attendiamo tue considerazioni e differenze oggettive col vecchio
    Ma forse è troppo presto deve suonare un poco


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 10 2016, 21:27

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 V2_110
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 V2_210
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 V2_310


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da turo91 Mer Mag 11 2016, 10:50

    Come design comunque quelli della Burson stanno avanti, mi piace un sacco esteticamente


    _________________
    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio Conductor V2+ - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio Conductor V2+

    Messaggio Da pluto Mer Mag 11 2016, 13:21

    turo91 ha scritto:Come design comunque quelli della Burson stanno avanti, mi piace un sacco esteticamente

    +1
    concordo

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:28