Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!


    oi37203
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 07.10.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da oi37203 Ven Mag 27 2016, 19:11

    No, dico... ma avete visto le foto?

    Neutral Neutral Rolling Eyes Rolling Eyes

    Pure la valigetta figa!

    Ma come si fa a resistere? Costui é uno spacciatore audiofilo che vaga indisturbato ad offrire le sue dosi, tagliate anzi tornite, da sicura overdose di suono!

    applausi applausi applausi applausi cheers cheers cheers cheers




    PS Moh, ti richiamo Andrea, ho fatto qualche pazzia nel frattempo...
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Mag 27 2016, 19:28

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 106390 mi hanno scoperto!
    ...faccio anche assaggiare la merce gratis Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 939343 ....la prima volta.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Ven Mag 27 2016, 19:57

    Edmond ha scritto:Credo sia inutile continuare a chiedersi il perchè di determinate scelte fatte dai costruttori sulle cuffie... Certamente l'economia di scala la fa da padrona e, purtroppo, nemmeno il suono corretto è sempre un concetto ispiratore, altrimenti non si spiegherebbero cuffie davvero malsuonanti con la HD700, per dirne una.........

    Attendo con grande interesse questa abarthizzazione di Andrea, viste le premesse delle Grado, senza pormi troppi problemi di natura tecnica.

    Concordo su tutta la linea.

    Le Grado hanno driver per configurazioni aperte e come tali vengono trattati.

    Il problema è quando Beyerdynamic prende un suo driver per configurazioni aperte e lo chiude dentro a una cupola sigillata.
    Questo, per una lunga serie di motivi, non va bene.

    Poi, certo, può piacere, può esaltare... il mondo è da sempre pieno di persone con gusti stranissimi.


    _________________
    Davide
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Mag 27 2016, 20:56

    ...se quando ascolti un violino ti si rizzano i peli del corpo,.....se quando ascolti un buon Jazz batti il piede, quando butti giù i Nirvana ti arriva tutta la rabbia esistenziale del compianto Cobain o ti esalti come un pazzo con gli Ac/Dc ....o ti emozioni come un bambino ascoltando Ella Fitzgerald
    Allora e solo allora potrai dire che l'impianto svolge bene la sua funzione.

    Io sono uno che non si accontenta e quando ho messo in testa la 880 600ohm o anche la T1 semplicemente mi sono detto: così proprio non va! Non mi arriva niente!
    Quando misi in testa la Grado mi ricordo come se fosse ieri che pensai: qua c'è più di quello che appare.... Io voglio di più....la musica è troppo importante per me.

    ....il come arrivo al risultato resta solo un esercizio di tecnica....interessante ma infinitamente meno importante.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Ven Mag 27 2016, 22:37

    Certo. Parole sante.

    La tecnica è solo una via per trovare una spiegazione plausibile, ma non fornisce purtroppo la natura dei risultati.

    Se una persona non ha mai avuto in mano uno Steinway da concerto, difficilmente potrà sapere come dovrà suonare.


    _________________
    Davide
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Mag 27 2016, 22:52

    Io sì, per mia enorme fortuna ho prodotto una quindicina di dischi con quel pianoforte ed è per quello che a volte sono tanto critico verso alcuni prodotti... A volte non riesco a riconoscere nemmeno il mio disco tanto ne risulta trasfiguratala riproduzione yaw

    Vi giro due foto di quegli anni....tanti ricordi!!
    Ps: sono quello con il tremendo maglione a strisce  Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 85816

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Image114
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Image113
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Ven Mag 27 2016, 23:08

    Molti produttori hi-end (come anche tecnici/accordatori di pianoforti di oggi), non hanno mai sentito un concerto... questo il problema.

    Anzi, a dire la verità, sono così poco appassionati che anche c'andassero, non capirebbero nulla.

    La loro passione sono il denaro e l'ostentazione dei loro esagerati prodotti ad alto (inutile) consumo di materie prime.


    _________________
    Davide
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da grazianux Ven Mag 27 2016, 23:53

    Bruckner ha scritto:Molti produttori hi-end (come anche tecnici/accordatori di pianoforti di oggi), non hanno mai sentito un concerto... questo il problema.

    Anzi, a dire la verità, sono così poco appassionati che anche c'andassero, non capirebbero nulla.

    La loro passione sono il denaro e l'ostentazione dei loro esagerati prodotti ad alto (inutile) consumo di materie prime.



    uno accordatore di pianoforte che non ha mai ascoltato un concerto vorrei capire in base a cosa abbia deciso di fare quel mestiere e sopratutto in base a cosa venga assunto.
    la stragrande maggiorparte di produttori high end, i cantinari da mille mille euro, non le multinazionali, sono ex musicisti professionisti, o hobbisti e appassionati esageratamente esigenti (qualche nome a casaccio, Burmeister, Levinson, Grado....)
    che sia gente che non conosca come suoni uno evento dal vivo mi par strano.
    certo fermo restando che pure a loro piace far soldi, per cui vendono quel che piace, mica cio´che e´meglio...

    quanto allo inutile consumo di materie prime, ti farei notare che stai postando nella sezione cuffie in cui lo impianto medio di uno appassionato (cd o dac, ampli e cuffia) supera nella stragrande maggiorparte ( e molte volte pure abbondantemente) i 5000 euro, e dove driver da 5, 6 e piu´watt su 50 ohm stanno diventando la prassi, per cui, tutto e´relativo, amico mio.
    e´una nicchia di una nicchia, la ostentazione e un certo gusto per lo eccesso fanno parte del gioco, come e´normale e giusto che sia.
    alla fine non si tratta di ascoltare piu´o meno bene, diventa una ricerca piu´o meno giocosa e senza fine (almeno sinche non ci si annoia o si finiscono i soldi Rolling Eyes ).
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 19:28

    Il problema non è sapere come suoni l'evento reale (anche), ma come debbano suonare le registrazioni.

    Che lo si voglia o meno, noi riproduciamo registrazioni, le quali sono soltanto "fotografie" degli eventi reali e delle sedute in studio.

    Di conseguenza (personalmente) un impianto deve riprodurre il più fedelmente possibile la registrazione, non quello che noi vogliamo sentirci dire.

    Se invece riproduciamo "così come a me piace sentire il violoncello", siamo lontani dal concetto stesso di alta fedeltà, inducendo stati d'animo e sensazioni confezionate artificialmente in modo onanistico, il più delle volte inesistenti nel reale e nelle stesse intenzioni degli artisti.


    Poi certo, il mondo è bello perché vario... Anzi, è necessaria la varietà di pareri e di posizioni.


    Un carissimo saluto e buoni ascolti!


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 20:21

    Ma se non conosciamo a priori il suono della registrazione sarà ben difficile che noi si possa trovare un impianto che riproduca fedelmente il registrato... Non credi?


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da sunmoonking Sab Mag 28 2016, 20:29

    Edmond ha scritto:Ma se non conosciamo a priori il suono della registrazione sarà ben difficile che noi si possa trovare un impianto che riproduca fedelmente il registrato... Non credi?
    Verissimo, soprattutto per te che sei sordo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 21:06

    Edmond ha scritto:Ma se non conosciamo a priori il suono della registrazione sarà ben difficile che noi si possa trovare un impianto che riproduca fedelmente il registrato... Non credi?

    Ci vuole esperienza, metodo e niente esaltazioni... un pò come con le donne.


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 21:35

    La memoria d'orecchio è la peggior memoria che possediamo... O possiedi registrazioni che hai fatto tu e che, di conseguenza sai come suonano, oppure la esatta riproduzione è una chimera come la pace nel mondo...


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 21:36

    Verissimo, soprattutto per te che sei sordo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Era una battuta???????????????? Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da sunmoonking Sab Mag 28 2016, 21:44

    Edmond ha scritto:
    Era una battuta???????????????? Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 630139
    Non ti è piaciuta??? Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 571367
    Ho capito, della firma preferivi veder citata la parte relativa al guru Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 174409 affraid


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 21:48

    Edmond ha scritto:La memoria d'orecchio è la peggior memoria che possediamo... O possiedi registrazioni che hai fatto tu e che, di conseguenza sai come suonano, oppure la esatta riproduzione è una chimera come la pace nel mondo...

    Sei libero di pensarla in questo modo. E' una pura questione di politica: ognuno ha la sua.

    Per quanto mi riguarda, nella realtà concreta quotidiana è possibile, anzi, a dire la verità, è persino semplice.

    Il problema è che partendo da assiomi come "La memoria d'orecchio è la peggiore...", si prendono quei proverbiali sentieri che non portano alla virtù...


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 22:59

    Vero, ognuno pensa come crede, nel bene e nel male... Personalmente uso le mie registrazioni come riferimento e vivo felice.........


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mag 28 2016, 23:13

    Edmond ha scritto:La memoria d'orecchio è la peggior memoria che possediamo... O possiedi registrazioni che hai fatto tu e che, di conseguenza sai come suonano, oppure la esatta riproduzione è una chimera come la pace nel mondo...

    Qui mi ci ritrovo!
    Ho passato un sacco di tempo a trovare la configurazione, il numero, l'altezza, l'angolo e la posizione giusta dei microfoni ( Sennheiser top di gamma pagati dal Politecnico) perché restituissero l'esperienza più simile possibile a quella che si può provare dalla migliore posizione possibile che uno spettatore passa scegliere in sala di concerto.
    Poi risentivo al volo su Stax Lamda Pro e la sera stessa sul mio impianto di casa.
    Ho reiterato l'operazione affinando la tecnica.....perché sapete...io non mi accontento.
    Al quarto o quinto disco vi assicuro che il risultato era eccezionale! L'esperienza live era veramente conforme alla registrazione.
    Quando ho riascoltato le mie registrazioni con la Monoblok ho fatto un viaggio nel tempo... Lo scricchiolio dello sgabello. Il maledetto Tisico in terza fila a destra, il ruvido suono del violencello.... Tutto era materico.. Realistico.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 23:20

    Non è l'orecchio, ma la mente ad ascoltare.

    Noi ascoltiamo quello che il nostro (personale) cervello è abituato ad ascoltare in base alle nostre predisposizioni.

    Se quando arriviamo a una certa età ci crediamo pieni di risposte e di saggezza, non c'è più la minima possibilità di migliorare questa capacità che rimane ferma lì dov'era, appunto, ai " gloriosi bei tempi andati" di quando si cavalcava l'onda... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 456861


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 23:26

    Chi è che si sente pieno di risposte e di saggezza?????????????


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 23:28

    Edmond ha scritto:Chi è che si sente pieno di risposte e di saggezza?????????????

    La risposta alla tua domanda si può facilmente enucleare dal numero di punti di domanda qui sopra inseriti.


    _________________
    Davide
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Sab Mag 28 2016, 23:31

    Ah, quindi sei tu l'Uomo pieno di risposte e di saggezza... E' confortante, leggerò i tuoi post sotto una differente prospettiva, adesso...


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mag 28 2016, 23:38

    Bruckner ha scritto:Non è l'orecchio, ma la mente ad ascoltare.

    Noi ascoltiamo quello che il nostro (personale) cervello è abituato ad ascoltare in base alle nostre predisposizioni.

    Se quando arriviamo a una certa età ci crediamo pieni di risposte e di saggezza, non c'è più la minima possibilità di migliorare questa capacità che rimane ferma lì dov'era, appunto, ai " gloriosi bei tempi andati" di quando si cavalcava l'onda... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 456861

    Qua non si parla di bei tempi andati qua si parla del significato della parola "alta fedeltà"
    Il suono di in pianoforte è e resterà quello.
    Se quando attacchi l'impianto senti tutta un'altra cosa non stiamo giocando nello stesso campionato.
    Pazienza non pretendo che il mio lavoro piaccia a tutti.
    Umilmente sottopongo il mio lavoro al vostro giudizio e se vi soddisfa o vi trasmette qualcosa vorrà dire che ho fatto qualcosa di utile alla comunità.....facendo giocare un pò tutti.
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 6 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Sab Mag 28 2016, 23:41

    Il mio intento è spassionatamente sociale, invitandovi a un maggior senso critico, posizioni meno perentorie sui prodotti di serie, più pacata riflessione e meno stati di esaltazione.

    Depressione ed esaltazione sono i due volti della stessa verità.

    Buona serata.


    _________________
    Davide

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:12