Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!


    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Mar 23 2017, 10:06

    Altro che revisionata! Proprio nuova ;-)
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Ven Mar 24 2017, 18:32

    Salve a tutti. Chiedo di mettermi in fila per provare le MONOBLOCK.

    Spero che mi possano dare soddisfazione anche nel vedere un film in notturna.
    In merito, colgo l'occasione per chiedere a Voi, componenti del forum e molto più esperti di me nell'ascolto in cuffia, se questa tedesca possa essere adatta anche a tale scopo. Ormai, quasi in tutti i film, curano molto la colonna sonora.

    Leggendo le caratteristiche di questa teutonica trasformata, le premesse ci sono tutte.

    Ringrazio il gentile Andrea e il Gazebo.



    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 24 2017, 20:49

    CAusa holiday salto il mio turno e mi accodo ... Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Mar 24 2017, 21:16

    audiebant ha scritto:Salve a tutti.  Chiedo di mettermi in fila per provare le MONOBLOCK.

    Spero che mi possano dare soddisfazione anche nel vedere un film in notturna.
    In merito, colgo l'occasione per chiedere a Voi, componenti del forum e molto più esperti di me nell'ascolto in cuffia, se questa tedesca possa essere adatta anche a tale scopo. Ormai, quasi in tutti i film, curano molto la colonna sonora.

    Leggendo  le caratteristiche di questa teutonica trasformata, le premesse ci sono tutte.

    Ringrazio il gentile Andrea e il Gazebo.

    Ogni volta che vedo un polydome in quello stato mi viene una stretta al cuore!
    Prima di modificare cuffie modificavo Casse e Infinity prima ti tutte!
    Le K9 mod Spirit con i Sansui 2301 sono un'esperienza da provare almeno una volta nella vita Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 939343

    gabmak
    gabmak
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 14.08.16

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da gabmak Ven Mar 24 2017, 23:38

    audiebant ha scritto:Salve a tutti.  Chiedo di mettermi in fila per provare le MONOBLOCK.

    Spero che mi possano dare soddisfazione anche nel vedere un film in notturna.
    In merito, colgo l'occasione per chiedere a Voi, componenti del forum e molto più esperti di me nell'ascolto in cuffia, se questa tedesca possa essere adatta anche a tale scopo. Ormai, quasi in tutti i film, curano molto la colonna sonora.

    Leggendo  le caratteristiche di questa teutonica trasformata, le premesse ci sono tutte.

    Ringrazio il gentile Andrea e il Gazebo.




    Proprio in questo momento ho sulla capoccia le miniblock, che hanno la possibilità di regolare la risposta in basso.....secondo me sono da prendere in seria considerazione per il tuo specifico uso. Cmq non ho molta esperienza e aspetta i consigli di chi ne sa più di me.
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Sab Mar 25 2017, 12:09

    Naturalmente priorità alla musica. "Sentire" i film viene in un secondo momento.

    Vi chiedo da persona poco esperta di cuffie: - a bassi volumi senza, perdere dinamica, dipende dall'amplificazione o dalla sensibilità delle cuffie o da entrambe? Sembra che la MONOBLOCK ha le caratteristiche per non perdere informazioni a "bassi regimi".



    Sapevo di "colpire" qualcuno esponendo il Polydome. A breve, mi cederanno le sorelle minori Kappa 6. Anche loro, se pilotate bene, danno soddisfazioni.
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Sab Mar 25 2017, 15:46

    Immagine profilo

    Effettivamente il midrange infinity non era in uno stato ottimale. Per non far soffrire nessuno, ho deciso di cambiare avatar.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mar 25 2017, 16:57

    audiebant ha scritto:Immagine profilo

    Effettivamente il midrange infinity non era in uno stato ottimale.  Per non far soffrire nessuno, ho deciso di cambiare avatar.
    Il giorno che trovo il ricambio ad un prezzo umano sostituisco le magneplanar 3.3 che ho in ufficio con una k8 così dò libero sfogo all'Adcom 585 limited che scalpita affraid
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Dom Mar 26 2017, 09:25

    Salve. Non avendo molte disponibilità economiche, Vi chiedo di indicarmi le amplificazioni "minime" che questa cuffia con 250 ohm di impedenza deve ricevere, per ascoltare bene questa MONOBLOCK.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Comfortably numb Dom Mar 26 2017, 10:16

    Spiritlabs ha scritto:Altro che revisionata! Proprio nuova ;-)
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 174409


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Dom Mar 26 2017, 10:35

    Ringrazio vivamente chi mi vorrà rispondere.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 26 2017, 12:32

    L'ho provata solo con amplificazioni abbastanza costose, che non sono il target da te segnalato. Però, secondo me, ricordando come bene suonava la Beyer DT880 con il Docet, ti consiglierei questo, modello 10/C o 10/D:

    http://www.hifi-shop.it/cuffiaampvers.htm

    Con 210/240 €. hai un ottimo prodotto.



    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Comfortably numb Mar Mar 28 2017, 23:55

    Cuffia arrivata oggi. Come previsto dalle condizioni del contratto  Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 775355 , 4-5 giorni di utilizzo e lunedí la rispedisco. Chiedo cortesemente ad Andrea di farmi sapere a chi va inviata, magari in mp o come preferisce, ringraziandolo per la disponibilitá.
    Naturalmente posteró le mie impressioni (ma siate buoni Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 650957 ), ma dopo averla assaggiata per bene visto che é nuova.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Comfortably numb Gio Mar 30 2017, 12:14

    Piccola rece senza pretese, non ho tutta questa esperienza con le cuffie pertanto niente paragoni con altri marchi.
    Quello che scrivo é naturalmente IMHO e provato nel mio impianto, meglio premetterlo. Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 650957
    Ho provato la Monoblock con il Vhf-mos, collegato al cd player in firma. Ascolto solo cd.
    Stabile, solida, molto bella esteticamente ma pesante. Del resto la cosa è risaputa, il peso dei cup è quello. Una volta sulla testa peró il peso non si sente, la cuffia è stabile e ferma senza eccessiva pressione, a patto di non effettuare magari repentini movimenti con la testa piegata in avanti o in posizioni particolari. Forse il tutto dovuto al fatto che la cuffia è nuova e quindi l’archetto ha ancora un bel nerbo. Il cavo è abbastanza massiccio, bellissimo il connettore xlr-jack.
    L’isolamento acustico è quasi totale, senza musica dá quasi una sensazione di oppressione ma puó benissimo essere una cosa soggettiva dato che non sopporto le cuffie chiuse, in ear o altro che occluda completamente il mio apparato uditivo.
    È la prima Spirit Labs che ascolto. Quel che colpisce da subito, come detto da tutti, sono le basse frequenze. Fenomenali, profonde, viscerali ma precise e potentissime, mai lunghe, rimbombanti o con code.
    In alto le frequenze ci sono tutte ma non strillano, non sono fastidiose o irritanti, ma setose e presenti.
    Dove ho trovato qualcosa da ridire è in mezzo, le voci con certi generi (es. Requiem Mozart - Karajan DG DDD, Soundtrack Hannibal e Soundtrack Gladiator – Hans Zimmer) mi sono sembrate con un che di artificioso e poco naturale, indietro nel messaggio generale; inoltre le basse frequenze troppo in evidenza falsano il risultato finale rendendo il tutto poco equilibrato ed armonico.
    La separazione degli strumenti è ottima, il suono è per nulla “in mezzo alla testa”, direi che per una chiusa è un risultato fantastico . Il suo campo preferito secondo me é musica “energetica” dove impatto, dinamica e vivacitá giocano ruolo predominante. Come dice Andrea con i suoi paragoni automobilistici è come salire su una macchina da corsa: pochi compromessi, potenza viscerale, violenta, esplosiva: tutto, forte e subito.    
    In conclusione non è la cuffia che fa per me, che amo ascolti intimi e rilassati a basso volume. Anche per mio limite fisiologico, avendo una sensibilitá particolare all’apparato uditivo.
    Un grosso grazie ad Andrea per avermi permesso di provare la sua creazione e per la sua passione viva e contagiosa. Per me ha fatto un lavoro con i fiocchi, ma le mie abitudini di ascolto sono diverse. Auguro ottimi ascolti ai prossimi tester!!! sunny sunny


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Apr 01 2017, 15:16

    Disponibili nuovi colori!!! ( ma per le MONOBLOCK bisogna ancora aspettare...)
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Img_3510
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Img_3511
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Img_3513
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Img_3512
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Img_3514

    Ricordo che gli utenti del Gazebo  hanno accesso ad una scontistica rispetto  a quella del sito che può comunque essere utile per comporre l'allestimento voluto ( valigia, lunghezza e tipo  cavo o terminazione)
    Spirit labs headphones
    MattiaTisi
    MattiaTisi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 16.12.16
    Età : 25
    Località : Pistoia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da MattiaTisi Lun Apr 10 2017, 14:54

    Cuffie arrivate oggi. Quando devo spedirle al prossimo tester?
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Apr 10 2017, 15:34

    MattiaTisi ha scritto:Cuffie arrivate oggi. Quando devo spedirle al prossimo tester?
    Ciao, le puoi tenere 4 giorni
    MattiaTisi
    MattiaTisi
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 16.12.16
    Età : 25
    Località : Pistoia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da MattiaTisi Ven Apr 14 2017, 18:21

    Buonasera, parto con il dire che sono nuovo nel forum e probabilmente non sono in grado di scrivere una recensione vera e propria ma proverò comunque a scrivere le mie impressioni.
    Dico così perchè le uniche cuffie che ho provato si contano sulle dita di una mano e non sono in grado di confrontare le Monoblock con altre cuffie di livello pari o superiore tranne che con le Audeze Lcd 2 che ho provato presso il Natali Hi-Fi (negozio nella mia zona).

    Il mio è un setup abbastanza povero composto da: xDuoo xd05 e Meizu Pro 5 che comunque ha integrato di suo un buon dac.
    I brani ascoltati sono comunque tutti in flac e in DSD.

    Le Monoblock arrivano con una bellissima valigietta in grado di ospitare cuffie e cavo abbastanza facilmente. Per quanto riguarda il peso non mi sembrano poi così pesanti sarà perchè ascolto la musica con il collo appoggiato, sarà perchè è da anni che uso delle Beats Pro però per quanto rigurda il peso per me sono ok.

    Per quanto riguarda il suono non ne sono stato abbastanza affascinato o meglio, dipende dalle canzoni. Ho 18 anni e spero che capiate i miei generi musicali che vanno dalla techno alla musica classica passando per EDM, soft/alternative rock, pop, R&B ecc.
    Sinceramente le cuffie le ho trovate eccezionali nella techno e nell'EDM e questo non me lo sarei mai aspettato, ascoltando la musica con questi generi mi sembrava quasi di essere a un festival cosa che non succedeva per esempio con il rock. Diciamo che gli altri generi li ho trovati privi di tridimensionalità.
    Un altro difetto che ho trovato è nei brani in assenza di bassi, qui sembra quasi che gli manchi qualcosa, è come se ci fosse un vuoto.
    È possibile che tutto questo sia dovuto dal mio piccolo amplificatore/dac e che le cuffie in realtà suonino molto meglio rispetto a quello che ho sentito.

    Breve confronto
    L'unico confronto che mi è possibile fare è con le Audeze Lcd 2.
    Le Audezee per quanto mi riguarda suonano meglio ma questo credo che sia comprensibile dato che costano quasi il doppio, in aggiunta a questo devo dire che le ho provate con un ottimo setup a differenza del mio. Il setup era composto da un Audeze Deckard collegato ad un Mcintosh (non mi ricordo il modello).
    Rispetto alle Monoblock ho sentito minore presenza nei bassi ma sembravano più definiti e quei piccoli difetti delle Monoblock le Audeze li risolveva.

    Conclusioni
    Precedentemente ho parlato di difetti ma non li definerei proprio cosi, diciamo che sono peli nell'uovo. Le Monoblock sono ottime cuffie che però io non comprerei. Quello che cerco io è un ampio soundstage sacrificando anche un po' i bassi. Alla fine è una cuffia che mi ha divertito e devo dire che è un ottima chiusa. Ho provato sempre presso il Natali Hi-Fi le Oppo Pm3 che ho indossato e subito rimesse dov'erano(tant'è che non posso farci nemmeno un breve confronto) perchè mi davano troppo senso di chiuso. Le Monoblock questa sensazione non mel' hanno data e devo dire che sono ottime in quanto anche all' esterno si sente veramente poco. L'unico vero difetto credo che sia nel cavo, a seconda di come si posiziona o si sentono dei fruscii o uno dei due padiglioni non funziona, ma questo credo che sia un problema risolvibile.
    Ringrazio tutti quelli del gazebo che giorno per giorno fanno crescere questa passione ma soprattutto chi è dietro la Spirit Labs che mi ha offerto questa fantastica possibilità.

    Purtroppo per il prossimo tester non sono riuscito a spedirgli le cuffie che a causa delle vacanze pasquali saranno spedite Martedì.
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Gio Apr 20 2017, 12:28

    Salve.

    Chiedo di congelare la spedizione delle MONOBLOCK nei miei confronti, fino all'arrivo del (primo) DAC, previsto per la prima settimana di giugno (provenienza Hong Kong).


    Privo di esperienza di ascolto di cuffie di un certo livello e con impedenze da 250 Ohm, con il DAC (anche se non è hi end), avrò un mezzo migliore per valutare le cuffie sopra citate.


    Mi domando e Vi chiedo.

    Con il DAC Topping NX4, si percepisce molta differenza ascoltando cuffie con impedenza da 35 Ohm?

    Grazie per le risposte.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Apr 21 2017, 08:17

    Ciao spirtit, le cuffie come sono terminate? Jack o xlr ... Ho il v281 e mi piacerebbe provare le monoblock...


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Floyder Ven Apr 21 2017, 14:36

    Cuffie ritirate, .... hanno sia xlr 4pin che adattatore.
    emiddio
    emiddio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 602
    Data d'iscrizione : 29.10.16
    Località : Castrolibero (CS)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da emiddio Sab Apr 22 2017, 15:34

    Salve...Andrea se possibile vorrei mettermi in coda per provare la cuffia(avrei intenzione poi di acquistarla...). La ascolterei con il BURSON V2. Conductor e il MEGAHERTZ a valvole con 6080.
    Grazie
    Emiddio


    _________________
    SORGENTI :   Bluesound Node 2i (3unità)
    DAC:   M2Tech +Gustard +Chord Qutest
    AMPLIFICATORI:   Electrocompaniet ECI 5 +WooAudio WA6 SE + Sciit Valhalla
    DIFFUSORI:   Sonus Faber Olimpica I---Sunfire XT-EQ8---SVS SB16 ULTRA. Elipson Planet M.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 22 2017, 20:22

    La MonoBlock V3 mi paicerebbe ascoltarla ... ho potuto ascoltare la V1 e la V2 mi manca la V3 sunny Grazie Andrea !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 174409   
    audiebant
    audiebant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 22.03.17

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da audiebant Mer Apr 26 2017, 17:15

    Salve.

    X Floyder

    Nel recente passato sbirciando nei forum del Gazebo e, se ricordo bene (tramite il tuo avatar dei martelli...), ho letto che sei possessore della Philips Fidelio X2.

    In merito a questa tua esperienza d'ascolto, è gradito un tuo commento confrontandole con le MONOBLOCK.

    Grazie e buon ascolto a tutti.
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Floyder Mer Apr 26 2017, 20:49

    audiebant ha scritto:Salve.  

    X  Floyder

    Nel recente passato sbirciando nei forum del Gazebo e, se ricordo bene (tramite il tuo avatar dei martelli...), ho letto che sei possessore della Philips Fidelio X2.  

    In merito a questa tua esperienza d'ascolto, è gradito un tuo commento confrontandole con le MONOBLOCK.

    Grazie e buon ascolto a tutti.

    Non sono la persona giusta per recensire e vorrei aggiungere che un confronto è improponibile, innanzitutto sono due tipologie diverse essendo una chiusa e l'altra apertISSIMA (a certi volumi la sente anche chi stà nella stanza a fianco) la Monoblock ha un basso bello, secco, potente ed intellegibile che la Fidelio ... non ha, stesso dicasi per il palcoscenico, l'unica cosa che azzarderei dire è che si "somigliano" (non mi lapidate Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 285880 ) nell'avere una timbrica tendente al caldo ma molto poi dipende anche dall'ampli che le si affianca.
    Raul1
    Raul1
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 31.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 24 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Raul1 Gio Apr 27 2017, 21:44

    cuffie arrivate oggi

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 19:28