Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da AndreaNaim Lun Mag 02 2016, 19:51

    Chiedo consiglio sull'acquisto di un Vinile di Adele in quanto in questo momento quale ascolto spensieratoyin in casa inizia un po' a piacermi.
    Poiché mi piacerebbe prendere una versione di alta qualità come un 180 /200 gr. abituato come sono ad acquistare da Analogue Productions dite che posso fidarmi delle edizioni che trovo in negozio?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da pluto Lun Mag 02 2016, 20:04

    Non credo esista.
    Io ho il vinile di 21 ma normale. Non è malaccio ma niente de che.
    Prenderei i CD e risparmierei i soldi x qualche vinile veramente meritevole.

    Metà dei clienti di Acoustic sounds di Salinas, sono rimasti abbastanza delusi. Ci sono le rece sul sito
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da AndreaNaim Lun Mag 02 2016, 20:16

    Di qualità cosa proponi?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da pluto Lun Mag 02 2016, 20:51

    Di Adele nessun vinile.
    Per il resto c'è un oceano di dischi di tutti i generi che suonano divinamente. Difficile consigliare senza conoscere i tuoi gusti, quello che già hai etc
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da AndreaNaim Lun Mag 02 2016, 21:03

    Tra pop e rock ne ho diversi, in vetrina ho visto questo di Adele ed un pensiero ce lo fatto. . . Qualcosa di attuale magari
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da AndreaNaim Lun Mag 02 2016, 21:51

    Non nascondo che mi piacerebbe prendere anche Brothers in Arms dei Dire Straits, versione Mofi 180 gr. a 45 giri
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2377
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  Empty Re: ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)

    Messaggio Da alanford Lun Mag 02 2016, 22:26

    amico
    fermo restando che i soldi sono i tuoi e che puoi farci quel che vuoi, ma pensi veramente che per ascoltare un buon vinile occorre spendere i soldi per un MOFI od analogue production? ADELE in vinile, (quale vinile di qualità?)  775355

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 06:45