Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sorgente per musica liquida - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sorgente per musica liquida


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Ott 03 2010, 15:28

    grifone ha scritto:hanno spedito oggi dovrebbe arrivare domani, una settimana non e ' poco in effetti...vediamo ...ti sapro' dire!!! ciao
    Ancora vivo? affraid
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Lun Ott 04 2010, 21:24

    Rolling Eyes Rolling Eyes

    Hai detto bene....ancora vivo? Sn stato influenzato 3 giorni con la scheduccia in magazzino e io a casa Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604

    L'ho ritirata oggi!!!! Ma essendo sotto alluvione....sn arrivato a casa poco fa' e sinceramente nn me la sento di picchiarmi col pc stasera! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957

    Ti sapro' dire, cmq spedizione perfetta, grazie ancora per le tue preziose indicazioni!! sunny sunny
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Ott 08 2010, 12:45

    grifone ha scritto: Rolling Eyes Rolling Eyes

    Hai detto bene....ancora vivo? Sn stato influenzato 3 giorni con la scheduccia in magazzino e io a casa Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 917604

    L'ho ritirata oggi!!!! Ma essendo sotto alluvione....sn arrivato a casa poco fa' e sinceramente nn me la sento di picchiarmi col pc stasera! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957

    Ti sapro' dire, cmq spedizione perfetta, grazie ancora per le tue preziose indicazioni!! sunny sunny
    Come andiamo, ti sei ripreso dall'influenza? Montata la schedozza? sunny


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Sab Ott 09 2010, 11:08

    Buongiorno a tutti!

    Mi accingero' oggi a montare al Xonar Essence ST ,

    javascript:emoticonp('Sorgente per musica liquida - Pagina 4 98542')javascript:emoticonp('Sorgente per musica liquida - Pagina 4 98542')

    ..... e' possibile collegare a questa scheda il Sistema di Casse + Sub Creative Inspire T7700???, che poi sarebbero 7 satelliti + Sub Attivo, (che attualmente uso in configurazione Sub +2 satelliti. Oppure devo prendere una coppia di nuove casse amplificate attive e vendermi L'Inspire?
    javascript:emoticonp('Sorgente per musica liquida - Pagina 4 921419')

    Graxie cm sempre a chi' vorra' darmi un aiuto!
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 09 2010, 11:51


    La essence in analogico supporta solo 2 canali, al max 2.1 se si si collega in cascata (Essence> Sub, sub amplificato > diffusori).

    Il sorround 7.1 è supportato in digitale, ma ovviamente richiede che l'ampli abbia questo ingresso.

    Una soluzione per l'analogico sarebbe prendere la schea di espansione, ma al momento in italia non si trova.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Sab Ott 09 2010, 12:08

    grazie ancora over, dei sette + uno , m'importa fava , ottimo il 2+ 1 in cascata, approfitto ancora della tua competenza, come collego il sub e il regolatore di volume dell'Inspire alla Xonar?

    Qui trovi le foto dell'Inspire:
    http://www.ciao.it/Creative_7_1__317913


    Ciao
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Ott 09 2010, 12:19


    Dovresti collegare in RCA la essence sugli IN del SUB rispettivamente il canale destro e sinistro. Le casse dovresti collegarle al sub nell'out. Per il controllo volume non saprei dirti, nel senso che nella essence non puoi collegarlo, dovresti metterlo sempre nel sub dove ci dovrebbe essere il suo ingresso.
    Non hai più il manuale della creative? Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Sab Ott 09 2010, 12:26

    Si ho tutto.....compreso un solo Neurone per leggerlo e capire....E' una vita difficile!!!
    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 85816

    Vediamo quel che succede....oggi ci provo, se non mi leggete piu'...fate un minuto di raccoglimento per me e per il mio PC, probabilmente saremmo implosi insieme!!
    ciao grazie!!!

    javascript:emoticonp('Sorgente per musica liquida - Pagina 4 82529')
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Sab Ott 09 2010, 19:08

    javascript:emoticonp('Sorgente per musica liquida - Pagina 4 106390')Over...sei da queste parti?? ;-)javascript:emoticonp(':faccina%20rident')

    ho montato la scheda, ma nn ancora collegato ne sub ne satelliti...al riavvioo il pc mi chiede dei driver x un controller multimediale,(che io disattivo), benche' io abbia regolarmente installato i driver dell'Essence che sembra nn abbia problemi, anche se la sicurezza potro' averla solo al momento di collegare le casse...Voglievo chiederti , che rispetto alla Creative Audigy 2 zs, non ho attaccato il cavetto di uscita del cd/dvd del pc , alla presa spidf perche' non compatibile come connettore, mentre l'altro cavetto del cd a 4 "Buchetti" (nn ridere...) l'ho collegato ad una porta ella essence dennominata aux in...nn e' al momento esploso ancora nulla.. Suggerimenti?
    djavascript:emoticonp('devil')
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da fabiovob Dom Ott 10 2010, 00:35

    Owerdrive cortesemente per rispondere all'ultimo intervento ai post non è assolutamente necessario quotare, è sufficiente rispondere e basta.

    E' tutto il giorno che ripulisco il forum da questi tuoi tuoi quote, cortesemente stai più attento.
    Grazie.
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da grifone Dom Ott 10 2010, 00:50

    Grazie Over, nn sono riuscito a collegare l'Inspire, ha degli ingressi ....complicati per me, penso che mi muniro' di due satelliti da pc normali....in compenso ho collegato le mie Beyerdinamic 990....datate ma pur sempre valide.....PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 85816 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 85816 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 85816 Sorgente per musica liquida - Pagina 4 85816

    F A N T A S T I C H E....Almeno per me, anche se l'ascolto dovro' approfondirlo ulteriormente, ma gia' con gli mp 3 spacca parecchio... cheers cheers
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Ott 10 2010, 11:40

    fabiovob ha scritto:

    E' tutto il giorno che ripulisco il forum da questi tuoi tuoi quote, cortesemente stai più attento.
    Grazie.
    Addirittura tutto il giorno per 3 risposte che ho dato?? Azz non pensavo che fosse così faticoso da perderci una intera giornata, me scuso tanto.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Ott 10 2010, 11:43

    grifone ha scritto:Grazie Over, nn sono riuscito a collegare l'Inspire, ha degli ingressi ....
    La essence esce direttamente con gli RCA, quindi basta che colleghi i cavi al sub dove ci sono scritti "right" e "left" ed hai concluso il collegamento, non penso che sia così complicato.
    Se invece il tuo sub ha anche ingresso digitale può usare, con il cavo idoneo quel collegamento.

    Son contento che ti stia piacendo questa scheda audio che a qualità ne ha da vendere ;)

    P.s: cerca di aumentare la qualità dei file audio almeno al classico CD, ne trarresti vantaggio nella qualità di ascolto.


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Ott 13 2010, 20:28

    Ho la Xonar D2X Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 174409   
    aieie brazo
    aieie brazo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 06.04.10

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da aieie brazo Lun Ott 18 2010, 16:06

    Sorgente per musica liquida..da un po' di giorni provo pc vs mac..premetto che ho un powerbook G4 che giovane giovane non è, il pc è un vajo di mia moglie che ci mette dai 10 ai 15 minuti per essere operativo, ha w. Vista come s.o. non dico altro..

    La mia personale impressione è che col pc si senta meglio..e detto da un maccista vuol dire che non ho pregiudizi..però è solo una prima e superficiale considerazione, potrebbe essere solo un condizionamento psicologico, anche se al contrario!

    In ogni caso il suono è sempre molto bello, ho un dac da mille euro circa (Aqvox) che a mio parere ha un suono molto "analogico", se così si può dire..

    Adesso ho un upgrade da fare entro natale, cioè un nuovo portatile (ovviamente Mac) e proverò con quello e tutti i nuovi software che mi hanno consigliato ma che girano solo dal 10.5 in su...sono curioso di sentire anche come si sente foobar lanciato su windows che gira sotto mac, anche se concettualmente credo non ci sia un guadagno..

    Una cosa è impagabile comunque..controllare i vari player con l'iPhone, è un giochino troppo bello!!! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 10 2010, 19:11

    mia sorgente di musica liquida imac 21,5
    scheda audio Focustrite Saffire Pro 24
    Monitor Adam A5X,Giradischi Stanton str150 con Puntina Denon dl160
    Pre Phono Lehmann Black Cube collegato con cavi Audioquest

    sto vivendo molto felice,anche i vinili si sentono benissimo
    jan.dutchie
    jan.dutchie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 05.12.10
    Età : 67
    Località : Toscana

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da jan.dutchie Lun Dic 13 2010, 17:12

    microfast ha scritto:La ST e' pci, la STX e' la pci express.

    Saluti
    Marco

    Bene Microfast! Buongiorno
    Ho letto con attenzione tutto il thread e ho sorriso tante volte leggendo i tuoi commenti tesi a battere i "mainstreamisti" e a far disperdere l' ipocrisia che tante volte si leggi dai "guru".
    Forse la cosa ti consola che in questi casi "tutto il mondo è paese" e che altrui regna la stessa ignoranza ben incartanta col velluto del marketing di professione, qualità ed alto rendimento.

    Mi sto avvicinando alla musica liquida ma ho qualche problema con Apple. Non mi piace loro intrasparenza, la loro immagine di superbia o il loro intento di creare un mondo a parte, Appleista elitario. PERO' effettivamente non conocsco i loro prodotti
    Ho, per esempio, preferito il Samsung Galaxy all' I-Pone 4 proprio per questi motivi.

    Per apprezzare la liquida cosa consigli?
    Ho un Krell KPS 20 i con i vari ingressi digitali es uscite bilanciate con cavi top (transparent music link reference) che portano al Pre.
    Come faccio ora?
    Metto le penetta del Ing. Manunta nell' USB e lo porto al CDP e poi al pre oppure
    Compro una delle schede audio pci quotate più in alto e la installo acquistando poi un DAC (in che forma?) e porto quello al pre?

    Uso ora un very normal Asus Notebook con XP dove ho installato Music Album e foobar (con Kernel Streaming della pennetta)

    Ho letto tante di quelle opinioni, tutte utili ma nella massa confondenti, che non so più qual' è la via.
    Se devo... posso anche prendere un mac in futuro ma la spesa non è prevista per ora.
    Grato per una delucidazione saluto cordialmente
    Jan
    (Ah, come finali ho due mono della krell ed i diffusori sono le Martin Logan Prodigy)

    I tuoi punti di vista sono basati sulla concretezza della mente preparate in materie.


    _________________
    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957 I Love my dogs, just like my music ! - Don't come in, non abbaia, MORDE! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 13 2010, 17:24

    guarda evidentemente non hai mai usato un iPhone4(cos'hai scritto?)
    o un iPad,in quanto a navigazione il galaxy è pessimo
    proprio per questo la samsung sta gia lavorando su un 2 che uscirà tra circa 2 mesi
    jan.dutchie
    jan.dutchie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 05.12.10
    Età : 67
    Località : Toscana

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da jan.dutchie Lun Dic 13 2010, 18:02

    Ci navigo benissimo ed è molto veloce Poi mi fa da router-Wi-Fi.cosa che non so se l'AI-FOHN abbia.
    (Al dire la verità, penso che alla fine Android, non ultimo per la piattaforma aperta e trasparente possa uscirne meglio dell' I-Phone)
    Sono contento con il mio Galaxy (a parte della qualita audio via Blootueth ma forse non ho un buon auricolare)

    Poi, come detto non sono a discutere la qualità dei prodotti Apple, mi stanno un po antipatici come filosofia aziendale.
    Ho letto anche, e con molto interesse i tuoi postings e ti ringrazio per il commento.

    Spero di imparare presto a muovermi meglio con il liquido.....(che per ora mi è sempre andato sulla tastiera ma in forma Java ! ! ! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 146134
    Aspetto sempre con piacere tue news
    Jan


    _________________
    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957 I Love my dogs, just like my music ! - Don't come in, non abbaia, MORDE! Sorgente per musica liquida - Pagina 4 650957
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da giannifocus Gio Dic 16 2010, 13:58

    Ragazzi in modo secco che consigliate di prendere come sorgente?
    - Notebook
    - Netbook
    - Mac mini
    uso esclusivo per musica liquida gestita da iTunes e comandato a distanza con l'app. Remote tramite iPad.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 16 2010, 14:04

    iMac
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da giannifocus Gio Dic 16 2010, 14:16

    Si ma il pc lo metto vicino al tv che userei come monitor.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 16 2010, 14:28

    allora mac mini ma il prezzo è alto
    per quello che ti vendono realmente

    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da giannifocus Gio Dic 16 2010, 15:01

    Come ogni prodotto Apple si paga la 'fama' ma chi ne ha uno difficilmente torna indietro...io non ho mai fatto esperienza con prodotti Apple fino a pochi giorni fa quando ho acquistato l'iPad ma devo dire che è una vera bomba!


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 16 2010, 15:10

    da possessore di tanti articoli apple
    ti posso dire che si paga la qualità!

    sul mac mini non so pèerchè+ l'abbiano aumwentato di prezzo
    fatto sta che non lo comprterei mai

    o sennò cerca qualche mac mini ricondizionato sul sito apple
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sorgente per musica liquida - Pagina 4 Empty Re: Sorgente per musica liquida

    Messaggio Da Ospite Gio Dic 16 2010, 15:12

    giannifocus (Gio Dic 16, 2010 3:01 pm) ha scritto:Come ogni prodotto Apple si paga la 'fama' ma chi ne ha uno difficilmente torna indietro...io non ho mai fatto esperienza con prodotti Apple fino a pochi giorni fa quando ho acquistato l'iPad ma devo dire che è una vera bomba!
    anche io ho un ipad wifi+3g 64 gb
    è eccezionale

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:13