http://metalitalia.com/articolo/muori-fatti-cremare-e-finisci-stampato-in-un-vinile/
Ultime volontà audiofile...
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10972
- Messaggio n°1
Ultime volontà audiofile...

lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 4835
- Messaggio n°2
Re: Ultime volontà audiofile...
Ma che bello, lo dico subito a mia moglie, pensa che libidine il caro estinto che suona...

- Messaggio n°3
Sono contrario a farmi cremare, preferisco farmi mantecare

zulele- Senior Member
- Numero di messaggi : 1491
- Messaggio n°4
non ho capito cosa viene fatto in pratica.
le ceneri entrano nell'impasto del disco ?
le mie nipoti potranno sentirsi dire "ed ecco a voi lo zu' Lele in vinile e ossa -letteralmente- che vi eseguirà 'Live and let die'", sul Thorens di mio fratello ? fico
le ceneri entrano nell'impasto del disco ?

le mie nipoti potranno sentirsi dire "ed ecco a voi lo zu' Lele in vinile e ossa -letteralmente- che vi eseguirà 'Live and let die'", sul Thorens di mio fratello ? fico
Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°5
zulele ha scritto:non ho capito cosa viene fatto in pratica.
le ceneri entrano nell'impasto del disco ?![]()
i dischi vengono prodotti in questa maniera..:

Tecnicamente, il processo è piuttosto semplice: le ceneri vengono semplicemente sparse sul puck, il blocco di vinile grezzo, prima che le matrici metalliche schiaccino il disco producendo i solchi e rimangono intrappolate fra un’incisione e l’altra.
interessato???

Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 2873
- Messaggio n°6
Io sono naturalista ,,,,,mi dovranno sotterrare , e dovrò essere mangiato dai vermicelli ,,,,,poi diventerò un diamante puro !

Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
mc 73- Hi-End Member
- Messaggio n°7
Nimalone65 ha scritto:Io sono naturalista ,,,,,mi dovranno sotterrare , e dovrò essere mangiato dai vermicelli ,,,,,poi diventerò un diamante puro !
![]()

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.algordanza.it/Diamanti/Perch%25C3%25A9undiamante.aspx&ved=0ahUKEwias7fW7YTNAhWCQBQKHTT9DpQQFggbMAA&usg=AFQjCNEq_GU_cjHfMdZru9a62occ-_FDVg&sig2=OP1wsOk_-uJ4I3Zmo8b8kw