Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
god save the queen - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    god save the queen


    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da alessandro1 Sab Giu 25 2016, 09:15

    RockOnlyRare ha scritto:

    di fatto no, però le ripercussioni sono preoccupanti, intanto Scozia ed Irlanda sono furibonde e vogliono la secessione...
    Contenti loro...

    Però attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio perchè l'UK non ha mai adottato neppure l'Euro, è chiaro che un paese che adotta l'Euro non può uscire dall'Europa da un gg all'altro.

    Comenque se riescono a mettersi al riparo non tanto dall'immigrazione quanto dall' INVASIONE degli stranieri (perchè tale sta diventando, anzi lo è già da parecchio) forse allora hanno fatto bene.

    Se ci sono dubbi, leggete la definizione di INVASIONE ed i IMMIGRAZIONE.....

    Invasione ...........  (treccani)

    penetrazione in un territorio di popoli che migrano in cerca di nuove sedi
    l'entrare in un luogo occupandolo in gran numero
    affluenza, afflusso, concorso, affollamento, assembramento

    L'immigrazione sostanzialmente ha una differenza enorme, ed è che le persone che emigrano sono propense ad integrarsi con gli abitanti del luogo, una volta che decidono di stabilirsi.

    Gli invasori no, si impadroniscono con la forza (in questo caso la forza del danaro), di beni, terreni, aziende, business, formano comunità non integrate come se fossero una nazione a parte, non parlano la lingue non rispettano usi e consumi del paese ospitante, non pagano le imposte, le stesse forse dell'ordine si guardano bene da recarsi in certo quartieri.
    Come mai in Italia ci sono MIGLIAIA di esercizi (praticamente il 100% si proprietari provengono da un certo paese) in cui NON ESISTE non solo lo scontrino ma neppure il registro di cassa, il bancomat ed ogni tipo di regola. E quanti ne sono stati chiusi ???? Che io sappia nessuno, al massimo ogni tanto fanno qualche controllo antisofisticazione in cui si scoprono cose da pazzi..... o quando beccano centinaia di schiavi lavoratori nascosti in certe aziende.

    Con la scusa del "non siano razzisti" abbiamo spalancato le porte ad un orda di invasori che una volta impadronitisi del potere economico del paese (e non ci manca quasi niente) faranno fare agli europei la stessa fine che hanno fatto fare i conquistadores o i pionieri agli indigeni. Certo non useranno spade e pistole, ma il danaro e la crescita demografica.


    se ci sono dubbi leggersi qualche libro di storia
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Giu 25 2016, 10:54

    alessandro1 ha scritto:

    se ci sono dubbi leggersi qualche libro di storia

    Nel 2000 le invasioni non avvengono più con gli eserciti così come i colpi di stato non avvengono in modo violento..... però questo non vuol dire che non ci sono.....
    Il problema è che i libri di storia non siano noi che dovremo leggerli, ma quelli che nasceranno tra 100 anni....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da Luca58 Sab Giu 25 2016, 11:31

    Chissa' tra 100 anni cosa scriveranno nei libri di storia...
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Sab Giu 25 2016, 12:04

    Luca58 ha scritto:Chissa' tra 100 anni cosa scriveranno nei libri di storia...

    Che una volta in Europa vivevano gli europei, ma che poi si sono praticamente estinti ...... e che la Cina è il paese leader della Terra sia industrialmente che economicamente, possedendo circa l'80% delle risorse della Terra.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Sab Giu 25 2016, 15:35

    RockOnlyRare ha scritto:

    Che una volta in Europa vivevano gli europei, ma che poi si sono praticamente estinti ...... e che la Cina è il paese leader della Terra sia industrialmente che economicamente, possedendo circa l'80% delle risorse della Terra.
    Certo l'essere anziani è come una brutta bestia. god save the queen - Pagina 3 650957 god save the queen - Pagina 3 650957
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5162
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da lalosna Dom Giu 26 2016, 00:13

    RockOnlyRare ha scritto:

    Che una volta in Europa vivevano gli europei, ma che poi si sono praticamente estinti ...... e che la Cina è il paese leader della Terra sia industrialmente che economicamente, possedendo circa l'80% delle risorse della Terra.

    Scusa  la curiosità, mi spiegheresti chi sono gli europei?
    Gli Achei, gli Ittiti, gli Attici?
    O i Goti , i Celti, gli Unni i Vandali, gli Itali, i Galli ?
    O i Pannonici, i Rezi , i Baschi
    Forse gli Etruschi, gli Elvezi .
    O quelli che sono tutti Cristiani, ma Alcuni Catari, altri Dolciniani, qualche Norreno, Calvinista, Ortodosso e così via.
    Io spero per te che tu non creda a quel che scrivi, perchè se ci credi gli ultimi settant'anni son passati invano, siamo di nuovo pronti a difendere la nostra purezza per Salvini Farage e Le Pen.

    Il consiglio sui libri di storia è molto opportuno in questo caso , ma tanto è la solita congiura pluto- demo-masson-giudaica rivista ed aggiornata, inutile usare le meningi.

    Ps
    per la,precisione la Cina non possiede quasi alcuna delle risorse della terra in senso tecnico, difatti le importano praticamente tutte. Però hanno gli occhi strani, sicuramente tramano qualcosa god save the queen - Pagina 3 625723


    _________________
    Cërea...
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 08:11

    lalosna ha scritto:

    Scusa  la curiosità, mi spiegheresti chi sono gli europei?
    Gli Achei, gli Ittiti, gli Attici?
    O i Goti , i Celti, gli Unni i Vandali, gli Itali, i Galli ?
    O i Pannonici, i Rezi , i Baschi
    Forse gli Etruschi, gli Elvezi .
    O quelli che sono tutti Cristiani, ma Alcuni Catari, altri Dolciniani, qualche Norreno, Calvinista, Ortodosso e così via.
    Io spero per te che tu non creda a quel che scrivi, perchè se ci credi gli ultimi settant'anni son passati invano, siamo di nuovo pronti a difendere la nostra purezza per Salvini Farage e Le Pen.

    Il consiglio sui libri di storia è molto opportuno in questo caso , ma tanto è la solita congiura pluto- demo-masson-giudaica rivista ed aggiornata, inutile usare le meningi.

    Ps
    per la,precisione la Cina non possiede quasi alcuna delle risorse della terra in senso tecnico, difatti le importano praticamente tutte. Però hanno gli occhi strani, sicuramente tramano qualcosa god save the queen - Pagina 3 625723
    +1 sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pluto Dom Giu 26 2016, 08:56

    cerchiamo di rimanere sull'europeismo e sugli inglesi Pls.
    Capisco che è quasi impossibile ma proviamoci, altrimenti dobbiamo chiudere e sarebbe un peccato vista l'attualità della discussione. Tks
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da lizard Dom Giu 26 2016, 10:10

    god save the queen - Pagina 3 Sex-pistols-god-save-the-queen
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 14:00

    pluto ha scritto:cerchiamo di rimanere sull'europeismo e sugli inglesi Pls.
    Capisco che è quasi impossibile ma proviamoci, altrimenti dobbiamo chiudere e sarebbe un peccato vista l'attualità della discussione. Tks
    Quando si arriva parlare di politica(ed è di quello che stiamo facendo)non puoi limitarla ad un solo contesto(mi sembri persona abbastanza attenta) e minacciare di chiudere,la politica ha spazi immensi,se poi la vuoi ridurla a tuo uso e consumo dato le prorogative che hai, liberissimo di farlo,ma non è democrazia. sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pluto Dom Giu 26 2016, 14:51

    europa si

    Salvini o Boschi o D'Alema o Grillo o Berlusconi no. Come da regolamento.

    Siccome il 1o a violarlo sono stato io con la battuta sulla Boschi, sorvolo sulla tua simpatica allusione di una mia mancanza di democrazia e anche sulla tua infrazione al regolamento andando contro il richiamo al buon senso.

    Sei ancor più fuori luogo perché potrei pure essere d'accordo con Lalosna che tu hai quotato.
    Quindi mi pare tu stia cercando una polemica inesistente.

    Atteniamoci al regolamento. Grazie

    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da Ivanhoe Dom Giu 26 2016, 15:03

    Ok, solo Europe..




    ..il titolo giusto c'era gia' 30 anni fa  god save the queen - Pagina 3 650957
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 15:11

    pluto ha scritto:europa si

    Salvini o Boschi o D'Alema o Grillo o Berlusconi no. Come da regolamento.

    Siccome il 1o a violarlo sono stato io con la battuta sulla Boschi, sorvolo sulla tua simpatica allusione di una mia mancanza di democrazia e anche sulla tua infrazione al regolamento andando contro il richiamo al buon senso.

    Sei ancor più fuori luogo perché potrei pure essere d'accordo con Lalosna che tu hai quotato.
    Quindi mi pare tu stia cercando una polemica inesistente.

    Atteniamoci al regolamento. Grazie

    Certamente mi attengo al regolamento,in quanto alla polemica inesistente che avrei,mi dispiace ma non condivido,ti ripeto perché forse mi sono spiegato male,la politica non la puoi circonscrivere solo su Salvini,Boschi, Renzi,....ecc...ecc,o non se ne parla completamente o non si discute nemmeno su i prezzi di vari "ammennicoli" perché sempre politica è,sicche parlare di certi personaggi non vedo il problema.Poi come detto sopra mi attengo al regolamento. sunny
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Giu 26 2016, 15:39

    lalosna ha scritto:

    Scusa  la curiosità, mi spiegheresti chi sono gli europei?
    Gli Achei, gli Ittiti, gli Attici?
    O i Goti , i Celti, gli Unni i Vandali, gli Itali, i Galli ?
    O i Pannonici, i Rezi , i Baschi
    Forse gli Etruschi, gli Elvezi .
    O quelli che sono tutti Cristiani, ma Alcuni Catari, altri Dolciniani, qualche Norreno, Calvinista, Ortodosso e così via.
    Io spero per te che tu non creda a quel che scrivi, perchè se ci credi gli ultimi settant'anni son passati invano, siamo di nuovo pronti a difendere la nostra purezza per Salvini Farage e Le Pen.

    Il consiglio sui libri di storia è molto opportuno in questo caso , ma tanto è la solita congiura pluto- demo-masson-giudaica rivista ed aggiornata, inutile usare le meningi.

    Ps
    per la,precisione la Cina non possiede quasi alcuna delle risorse della terra in senso tecnico, difatti le importano praticamente tutte. Però hanno gli occhi strani, sicuramente tramano qualcosa god save the queen - Pagina 3 625723

    Ho detto che è la mia previsione di quello che potrà accadere tra 100 anni, visto che stanno comprando tutto, dalle materie prime alle aziende la tecnologia, le abitazioni, lo sport (tra poco entrambe le milansesi saranno cinesi). Comunque che siano cinesi indiani coreani poco cambia....
    In breve anzi già ora hanno capitali inimmaginabili sia per le nazioni europee che per gli stessi USA che stanno "comprando" pezzo per pezzo....

    In compenso il calo delle nascite già oggi in Italia tra coppie "italiane" è in forte calo rispetto ai decessi, se il saldo è costante o positivo è per i molti figli degli immigrati. Se questa proporzione sia economica che demografica prosegue in questo modo, quanto ci vorrà perchè i paesi industrializzati perdano ogni potere economico e vadano in minoranza anche "in casa propria" dal punto di vista numerico ?
    In Cina sono 1,2 mld, più di tanto non possono crescere (anche se hanno alzato o stanno per farlo a 2 il numero di figli) per cui la soluzione migliore è espandersi all'estero in cui oltreuttto possono proliferare senza limitazioni. E sono popolazioni che non si integrano minimamente.
    Forse 100 anni sono anche pochi.....


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 16:02

    RockOnlyRare ha scritto:

    Ho detto che è la mia previsione di quello che potrà accadere tra 100 anni, visto che stanno comprando tutto, dalle materie prime alle aziende la tecnologia, le abitazioni, lo sport (tra poco entrambe le milansesi saranno cinesi). Comunque che siano cinesi indiani coreani poco cambia....
    In breve anzi già ora hanno capitali inimmaginabili sia per le nazioni europee che per gli stessi USA che stanno "comprando" pezzo per pezzo....

    In compenso il calo delle nascite già oggi in Italia tra coppie "italiane" è in forte calo rispetto ai decessi, se il saldo è costante o positivo è per i molti figli degli immigrati. Se questa proporzione sia economica che demografica prosegue in questo modo, quanto ci vorrà perchè i paesi industrializzati perdano ogni potere economico e vadano in minoranza anche "in casa propria" dal punto di vista numerico ?
    In Cina sono 1,2 mld, più di tanto non possono crescere (anche se hanno alzato o stanno per farlo a 2 il numero di figli) per cui la soluzione migliore è espandersi all'estero in cui oltreuttto possono proliferare senza limitazioni. E sono popolazioni che non si integrano minimamente.
    Forse 100 anni sono anche pochi.....
    Rock,la tua prima preoccupazione è che i Cinesi si sono comprati entrambi le milanesi,è questo il messaggio che dobbiamo trasmettere ai nipoti(i figli miei ormai sono quasi anziani)ma per cortesia. sunny
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5162
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da lalosna Dom Giu 26 2016, 19:18

    Comunque non c'è da preoccuparsi, adesso anche gli amici Inglesi stanno cercando un pateracchio alla mediterranea.
    Conoscendoli mi stupirei se poi lo facessero, ma se così fosse potremmo spernacchiarli alla grande. Laughing


    _________________
    Cërea...
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 19:24

    lalosna ha scritto:Comunque non c'è da preoccuparsi, adesso anche gli amici Inglesi stanno cercando un pateracchio alla mediterranea.
    Conoscendoli mi stupirei se poi lo facessero, ma se così fosse potremmo spernacchiarli alla grande. Laughing
    Sempre che qualcuno non si "appecori"(ma sono Inglesi scherzavano) per tornaconto e và a finire tutto a tarallucci e vino. god save the queen - Pagina 3 630139
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Giu 26 2016, 19:40

    pink noise ha scritto:
    Rock,la tua prima preoccupazione è che i Cinesi si sono comprati entrambi le milanesi,è questo il messaggio che dobbiamo trasmettere ai nipoti(i figli miei ormai sono quasi anziani)ma per cortesia. sunny

    Guarda che delle due milanesi in questo momento non me ne può fregare de meno.
    La verità è che è iniziata tra il 2001 (torri gemelle) o il 2008 o se preferite con l'inizio della globalizzazione la decadenza temo inarrestabile dell'"IMPERO OCCIDENTALE" dal punto di vista economico ed è iniziato l'Impero orientale....
    Il guaio è che accadrà con l'ignavia e l'indifferenza di tutti quanti.... in questo la storia proprio non insegna nulla.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Dom Giu 26 2016, 20:57

    RockOnlyRare ha scritto:

    Guarda che delle due milanesi in questo momento non me ne può fregare de meno.
    La verità è che è iniziata tra il 2001 (torri gemelle) o il 2008 o se preferite con l'inizio della globalizzazione la decadenza temo inarrestabile dell'"IMPERO OCCIDENTALE" dal punto di vista economico ed è iniziato l'Impero orientale....
    Il guaio è che accadrà con l'ignavia e l'indifferenza di tutti quanti.... in questo la storia proprio non insegna nulla.
    Veramente il tutto è iniziato con le guerre puniche. santa
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Dom Giu 26 2016, 23:56

    pink noise ha scritto:
    Veramente il tutto è iniziato con le guerre puniche. santa

    Allora si muovevano le orde armate, oggi ci si muove avendo come arma micidiale orde di contanti..... (e non sempre puliti .....) e con manodopera a costi bassissimi e senza alcuna regola sindacale se non al limite della schiavitù.
    Impossibile resistere per i paese industrializzati con rivendicazioni salariali conquistate in decenni di lotte ... (sacrosante ma che rendono improponibile la concorrenza).


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 28 2016, 09:53

    "Il voto del popolo si rispetta sempre".

    Finalmente il nostro PdR ha battuto un colpo. god save the queen - Pagina 3 285880
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Mar Giu 28 2016, 13:19

    Luca58 ha scritto:"Il voto del popolo si rispetta sempre".

    Finalmente il nostro PdR ha battuto un colpo. god save the queen - Pagina 3 285880
    Si...in terra. god save the queen - Pagina 3 650957
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8429
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Giu 29 2016, 09:17

    Intanto l'Inghilerra ha preso alla lettera la Brexit pensando bene come primo passo uscire dall'Europa dal punto di vista calcistico, ma non mi pare che sia stato un passo apprezzato dal 52% dei votanti.... a giudicare dalle reazioni !!!



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 29 2016, 11:33

    pink noise ha scritto:
    Si...in terra. god save the queen - Pagina 3 650957

    Dipende dai punti di vista. Anche per me il voto del popolo va rispettato anche se ogni tanto sbaglia come nel caso di Barabba (non e' mia, ma di una politica che a me piace che l'ha detto recentemente in TV). Solo che io sono dell'idea che quando il popolo sbaglia e' perche' chi da qualche parte comanda ha commesso dei gravissimi errori, prima di tutto culturali, portandolo all'esasperazione. Se la democrazia non ci piace possiamo comunque tornare all'aristocrazia o alla monarchia o altro, le opzioni sono tante ma il risultato e' sempre quello di prenderlo in quel posto.

    Detto questo, che l'UK abbia sbagliato e' tutto da dimostrare e lo vedremo alla lunga. Ho sentito interviste a persone certamente non abbienti che dichiaravano di sapere che avrebbero pagato questa decisione ma che l'avevano fatto per i loro figli, per i quali con questa Europa vedevano poche speranze e hanno ragione. Ci si scorda sempre che adesso, a differenza di altri periodi passati, solo i figli dei ricchi possono emigrare ed andare a prendere titoli di studio prestigiosi all'estero. A chi non se lo puo' permettere e deve necessariamente far crescere i figli nel proprio Stato non resta che cercare di farlo funzionare: in UK hanno deciso che questo non accadeva ed hanno deciso di rischiare. Tanto di cappello.

    Qualcuno sa come funzionano i famosi progetti di ricerca europei, fiore all'occhiello di questa UE? Si tratta di carrozzoni che non producono risultati di ricerca e che servono a far girare e spendere soldi sottratti ai poveri ed ai quali si accede solo se si e' ben "incanalati" nel proprio Paese d'origine; e credetemi che la meritocrazia non c'entra proprio niente.

    Questa UE ha dei grossi vantaggi come l'impedire le guerre tra di noi e certo questa e' una cosa fondamentale che va preservata. Per questo bisogna cercare di farla funzionare, cosa che mi sembra non stia avvenendo se, come sembra, le recenti decisioni vanno nel senso di blindare ancora di piu' l'aristocrazia che governa l'Europa economicamente.

    Ieri e' avvenuta una cosa gravissima. I mezzi di informazione italiani hanno incredibilmente ritenuto che la sola cosa gravissima fosse che un Partito italiano ha votato come quel coso assurdo che si chiama Farange, mentre cio' che va valutato e' cosa sia stato votato.

    Questo Partito italiano ha votato contro una risoluzione di fatto tedesca che puniva l'UK per la sua decisione in modo da spaventare gli altri che volessero seguirla: colpirne uno per correggerne 100, locuzione latina ripresa ed usata dalle BR quando gambizzavano. E i vertici dell'UE sono tedeschi; Merkel, Schulz, Junker (che non e' tedesco ma il nome assomiglia tanto) e cosi' via. Il lupo perde il pelo ma non il vizio e io dei tedeschi non mi fido perche' sembrano gentilissimi ma e' meglio non distrarsi.
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pink noise Mer Giu 29 2016, 11:52

    Luca58 ha scritto:

    Dipende dai punti di vista. Anche per me il voto del popolo va rispettato anche se ogni tanto sbaglia come nel caso di Barabba (non e' mia, ma di una politica che a me piace che l'ha detto recentemente in TV). Solo che io sono dell'idea che quando il popolo sbaglia e' perche' chi da qualche parte comanda ha commesso dei gravissimi errori, prima di tutto culturali, portandolo all'esasperazione. Se la democrazia non ci piace possiamo comunque tornare all'aristocrazia o alla monarchia o altro, le opzioni sono tante ma il risultato e' sempre quello.

    Detto questo, che l'UK abbia sbagliato e' tutto da dimostrare e lo vedremo alla lunga. Ho sentito interviste a persone certamente non abbienti che dichiaravano di sapere che avrebbero pagato questa decisione ma che l'avevano fatto per i loro figli, per i quali con questa Europa vedevano poche speranze e hanno ragione. Ci si scorda sempre che adesso, a differenza di altri periodi passati, solo i figli dei ricchi possono emigrare ed andare a prendere titoli di studio prestigiosi all'estero. A chi non se lo puo' permettere e deve necessariamente far crescere i figli nel proprio Stato non resta che cercare di farlo funzionare: in UK hanno deciso che questo non accadeva ed hanno deciso di rischiare. Tanto di cappello.

    Qualcuno sa come funzionano i famosi progetti di ricerca europei, fiore all'occhiello di questa UE? Si tratta di carrozzoni che non producono risultati di ricerca e che servono a far girare e spendere soldi sottratti ai poveri ed ai quali si accede solo se si e' ben "incanalati" nel proprio Paese d'origine; e credetemi che la meritocrazia non c'entra proprio niente.

    Questa UE ha dei grossi vantaggi come l'impedire le guerre tra di noi e certo questa e' una cosa fondamentale che va preservata. Per questo bisogna cercare di farla funzionare, cosa che mi sembra non stia avvenendo se, come sembra, le recenti decisioni vanno nel senso di blindare ancora di piu' l'aristocrazia che governa l'Europa economicamente.

    Ieri e' avvenuta una cosa gravissima. I mezzi di informazione italiani hanno incredibilmente ritenuto che la sola cosa gravissima fosse che un Partito italiano ha votato come quel coso assurdo che si chiama Farange, mentre cio' che va valutato e' cosa sia stato votato.

    Questo Partito italiano ha votato contro una risoluzione di fatto tedesca che puniva l'UK per la sua decisione in modo da spaventare gli altri che volessero seguirla: colpirne uno per correggerne 100, locuzione latina ripresa ed usata dalle BR quando gambizzavano. E i vertici dell'UE sono tedeschi; Merkel, Schulz, Junker (che non e' tedesco ma il nome assomiglia tanto) e cosi' via. Il lupo perde il pelo ma non il vizio e io dei tedeschi non mi fido perche' sembrano gentilissimi ma e' meglio non distrarsi.
    Gli Inglesi mai stati in UE,vedi moneta,e come dice qualcuno un piede dentro e uno fuori dall'"uscio" al comodo del momento.Hanno voluto un referendum e Cameron per mera oppotunità lo ha concesso,è andata come è andata, sicchè prima escano meglio è per tutti,poi dicono che gli Italiani sono paraculo.Che poi ci sia da ridiscutere di questa UE pienamente d'accordo,ma non con i 5 star che ancora non capiscano bene con chi stare. sunny
    P.S dei Tedeschi non mi fido nemmeno io,ma sinceramente anche di qualche Italiano.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    god save the queen - Pagina 3 Empty Re: god save the queen

    Messaggio Da pluto Mer Giu 29 2016, 12:34

    Si Luca ma mi pare che non riconoscere che questa piccola Unione rappresenti un "esperimento" unico nella storia dell'uomo sia abominevole. Come sostieni giustamente, ha soltanto portato a 70 anni di pace, rapporti commerciali e così via.

    Ti pare cosa da poco? E finché campo, ricorderò sempre le parole del mio povero padre che riuscì a scappare a 18 anni da un treno fermo a Chiusa Isarco mentre lo stavano deportando in Germania insieme agli altri giovani della sua leva a fine guerra.

    E' evidente che è una cosa imperfetta, piena di lacune e così via. E soprattutto ha un costo altissimo. Ed è forse poco democratica, nel senso che gli interessi Tedeschi sono stati prevalenti
    (ma si potrebbe anche forse ipotizzare che se non ci fossero loro, sarebbe già saltato tutto x aria da un pezzo).

    Solo io colgo il fatto che il popolo inglese ha votato di pancia e che la posizione inglese ora è chiarissima?

    Loro vogliono il meglio di questa Europa imperfetta. Vogliono farne parte ma stando fuori. Vogliono i privilegi fiscali e commerciali. Vogliono il libero scambio ma non ne vogliono pagare i costi.
    Non vogliono l'immigrazione. Punto. Vogliono uscire ma quando e come lo vogliono stabilire loro, con negoziati vari. E nel puro stile inglese vogliono avere anche un trattamento preferenziale (cosa che hanno sempre avuto fino ad ora) - Altro errore purtroppo.
    Siamo ai punti che Farage che è sempre stato contro, x 17 anni si è preso i soldi come parlamentare europeo. E quando Junker gli ha giustamente chiesto xché stai qui? lui non ha saputo rispondere. Rispondo io x lui. X i soldi, che gli fanno comodo come a tutti.

    Ma prima di lapidare gli inglesi, mi pare giusto ricordare che 70 anni fa sono stati l'unica nazione europea che si è opposta al nazismo. Anche in questo caso una robetta da niente.

    Materia complessa. Molto complessa. E non si deve ragionare con la pancia.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:18