Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo giradischi

    BLITZKRIEG.
    BLITZKRIEG.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 15.07.16

    Nuovo giradischi Empty Nuovo giradischi

    Messaggio Da BLITZKRIEG. Ven Lug 15 2016, 20:30

    Salve! ho intenzione di comprare un nuovo giradischi, quello che ho fa proprio pena, sono completamente un neofita per cui vi prego di rispondere in modo comprensibile Embarassed , comunque il mio budget non supera i 200 euro e avevo pensato di acquistare il Marantz TT5005 che si trova a 170€ oppure il pioneer pl990 di 155€, queste sono idee, vi prego di consigliarmi al meglio, e soprattutto quello che mi interessa sapere è, dopo aver acquistato il giradischi devo comprare qualcos'altro come puntine ecc?


    magari guardando la descrizione di questi(su amazon, non mi fa allegare il link) ditemi cosa manca per poterli farli funzionare bene. e invece per quanto riguarda l'amplificazione, alcuni l'hanno integrata?
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Nuovo giradischi Empty Re: Nuovo giradischi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 21 2016, 16:18

    BLITZKRIEG. ha scritto:Salve! ho intenzione di comprare un nuovo giradischi, quello che ho fa proprio pena, sono completamente un neofita per cui vi prego di rispondere in modo comprensibile Embarassed , comunque il mio budget non supera i 200 euro e avevo pensato di acquistare il Marantz TT5005 che si trova a 170€ oppure il pioneer pl990 di 155€, queste sono idee, vi prego di consigliarmi al meglio, e soprattutto quello che mi interessa sapere è, dopo aver acquistato il giradischi devo comprare qualcos'altro come puntine ecc?


    magari guardando la descrizione di questi(su amazon, non mi fa allegare il link) ditemi cosa manca per poterli farli funzionare bene. e invece per quanto riguarda l'amplificazione, alcuni l'hanno integrata?

    Chiaramente devi andare su gira entry level, su quella fascia di prezzo io suggerisco di andare sui project che sono forniti di una buona testina ortophon a corredo, per cui in pratica non serve che collegare il gira all'ampli che deve essere fornito di ingresso phono. Sono apparecchi con un rapporto qualità prezzo difficile da battere in questa fascia di prezzo, ed esteticamente accattivanti.
    Se l'ampli non disponesse di un ingreso phono, ci vuole un pre phono esterno, anche in questo caso la project viene in aiuto con un modello base che costa intorno ai 50 Euro. Però si va oltre il budget di 200 in questo caso.

    https://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_n_7?fst=as%3Aoff&rh=n%3A473362031%2Ck%3Apro+ject+giradischi&sort=price-asc-rank&keywords=pro+ject+giradischi&ie=UTF8&qid=1469110491&rnid=1640607031


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:22