Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo giradischi

    BLITZKRIEG.
    BLITZKRIEG.
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 15.07.16

    Nuovo giradischi Empty Nuovo giradischi

    Messaggio Da BLITZKRIEG. Ven Lug 15 2016, 20:30

    Salve! ho intenzione di comprare un nuovo giradischi, quello che ho fa proprio pena, sono completamente un neofita per cui vi prego di rispondere in modo comprensibile Embarassed , comunque il mio budget non supera i 200 euro e avevo pensato di acquistare il Marantz TT5005 che si trova a 170€ oppure il pioneer pl990 di 155€, queste sono idee, vi prego di consigliarmi al meglio, e soprattutto quello che mi interessa sapere è, dopo aver acquistato il giradischi devo comprare qualcos'altro come puntine ecc?


    magari guardando la descrizione di questi(su amazon, non mi fa allegare il link) ditemi cosa manca per poterli farli funzionare bene. e invece per quanto riguarda l'amplificazione, alcuni l'hanno integrata?
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Nuovo giradischi Empty Re: Nuovo giradischi

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Lug 21 2016, 16:18

    BLITZKRIEG. ha scritto:Salve! ho intenzione di comprare un nuovo giradischi, quello che ho fa proprio pena, sono completamente un neofita per cui vi prego di rispondere in modo comprensibile Embarassed , comunque il mio budget non supera i 200 euro e avevo pensato di acquistare il Marantz TT5005 che si trova a 170€ oppure il pioneer pl990 di 155€, queste sono idee, vi prego di consigliarmi al meglio, e soprattutto quello che mi interessa sapere è, dopo aver acquistato il giradischi devo comprare qualcos'altro come puntine ecc?