Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!


    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da tanquassa Lun Set 19 2016, 22:53

    Ottimo!

    Infatti le ho apprezzate molto di più! cheers
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Set 19 2016, 23:30

    tanquassa ha scritto:Ottimo!

    Infatti le ho apprezzate molto di più! cheers
    Era sottinteso ma con un transistor neutro non sono il massimo.... con schiit Asgard che ha la gamma bassa pompata invece se la cava benone....con il Lyr anche meglio.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da vulcan Mar Set 20 2016, 09:11

    Leggendo le prime note di Diego direi che la direzione della mod è quella giusta, buona prova agli altri tester, curioso di leggere le vostre impressioni.


    _________________
    Nicola  Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da tanquassa Mer Set 21 2016, 12:34

    Pacco in viaggio per il prossimo tester! sunny


    _________________
    Diego
    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Smalls10
    Impianto:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Set 23 2016, 09:57

    Io non ho mai ascoltato la T90 "standard", quella non moddata da SL, ma questa in test by SL, pur avendo una LCD-X, non mi è parsa come suono come una "radiolina", anzi mi è piaciuta, soprattutto medi e voci, forse ha in pò di carenza sulla parte bassa ma mi è prasa in belal cuffia Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 03 2016, 21:22

    Provo a scrivere qualche parola in merito al test della T90 Spirit Labs, che domani consegnerò a Franco Cometa... sunny
    Premetto che non sono mai stato un particolare amante del marchio BeyerDynamic, eccezion fatta per la T1 che mi è sempre piaciuta molto. Mi ha sempre infastidito quel suono troppo chiaro e dettagliato in gamma alta, che mi rende generalmente impossibile l'ascolto di più di due o tre brani. Ho avuto la 880, la 770 ed ho la T1, ma solo quest'ultima, in accoppiata con l'AF-6 di bandALex, fornisce una prestazione notevolissima (in verità era notevolissima anche con il mio vecchio 300B TPaudio...).

    In effetti la Monoblock non mi aveva convinto troppo, sia per il suono troppo esasperato in gamma acuta, sia per un arretramento eccessivo della gamma media, che generava, per me, un suono faticoso ed innaturale...

    Ho quindi ascoltato con interesse questo nuovo modello, grazie alle premesse di Andrea riguardo alla differente sonorità della T90. Si è trattato di un tuffo nel vuoto, in quanto non ho alcuna idea di come suoni la T90 "liscia", ma tant'è... Se suona bene suonerà bene a prescindere. sunny

    In effetti le sonorità di questa cuffia sono particolari, decisamente diverse dalla Monoblock, soprattutto per quanto riguarda il doveroso riallinemaneto della gamma media, ora finalmente al posto giuto nello spazio. Il problema era quello di capire con quale tipo di amplificazione potesse dare il meglio questa T90, oltre che confrontarla con la T1, dopo che Andrea mi aveva detto che la T1 è, a confronto, un motore a gasolio Euro 5 compresso e mollaccioso.......... affraid affraid affraid

    Ebbene, con lo stato solido (AF-6) la cuffia è, IMHO, INASCOLTABILE!!!!!!!!!!!!!!!! Un bisturi laser da epilazione piantato nelle orecchie.......... cheers cheers cheers
    Sono durato 4 brani e poi ho gettato la spugna........ In confronto la Monoblock è un velluto. Non parliamo, poi, di come suoni la T1 con l'AF-6, anni luce avanti per ogni parametro qualitativo............

    Ma che razza di cuffia è mai questa??? Sconsolato ho collegato la T90 ad uno dei miei ampli valvolari e mi è cascata un bel po' la mascella!!! Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Tanto insopportabile con lo s.s., tanto piacevole ed equilibrata con le valvole!!!! cheers cheers cheers
    Certo, rimane una cuffia dal suono aperto, dettagliato (anche troppo), ma non propone fastidio, anzi!!! Qui se la batte alla grande con la T1 e debbo dire che in alcuni parametri (spazialità, controllo del basso, senso del ritmo) le sta davanti.

    Insomma, a dispetto dell'anima statosolidista del nostro Andrea, una cuffia eccellente con le valvole (2A3, 45 e 6AS7G)... Non me lo sarei mai aspettato, davvero!

    Ottima con il jazz, con la classica e con musica che non impegni troppo a lungo, in termini di energia, la gamma bassa.

    Grazie, come sempre ad Andrea per la disponibilità e per l'impegno vulcanico! sunny


    _________________
    Giorgio


    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Lo Zio Lun Ott 03 2016, 22:19

    Ciao Edmond,

    a quale andrea ti riferisci?


    PS: a memoria, trovi più pimpante la T90 o la HD800? Quale presenta maggior range dinamico (inteso proprio come distanza tra il livello più basso e quello più alto)?




    Ultima modifica di Lo Zio il Lun Ott 03 2016, 22:27 - modificato 2 volte.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 03 2016, 22:24

    Ciao Zio, Andrea è l'Andrea di Spirit Labs, naturalmente...

    Direi che trovo più pimpante la T90 modificata rispetto alla 800, con i miei amplificatori. Ma la sinergia potrebbe non essere ottimale per la 800... Con l'ampli di Mariovalvola la 800 vola, ad esempio...

    Stesse considerazioni per il range dinamico...


    _________________
    Giorgio


    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Lo Zio Lun Ott 03 2016, 22:28

    Ha problemi a restituire l' energia della gamma bassa?
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 03 2016, 22:36

    La T90 no, la 800, con i miei ampli, si...


    _________________
    Giorgio


    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Lo Zio Lun Ott 03 2016, 22:38

    Edmond ha scritto:La T90 no, la 800, con i miei ampli, si...


    Embarassed

    adorabile ciccetto, guarda che poco sopra sulla t90 spiritlabs hai scritto:  "Ottima con il jazz, con la classica e con musica che non impegni troppo a lungo, in termini di energia, la gamma bassa."
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12012
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Edmond Lun Ott 03 2016, 22:45

    Carissimo, in primis la T90 non è una Monoblock, ma questo è poco importante... Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114

    Riguardo al contenuto musicale, ho ascoltato classica anche da grande orchestra senza alcun problema. La musica che solletica troppo la gamma bassa in modo continuativo (tipo Aphex Twin e la musica elettronica in generale) mi genera fastidio, ma forse non è la musica che fa per me.............. Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 528114


    _________________
    Giorgio


    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da cometa53 Mar Ott 04 2016, 17:55

    Cuffia consegnatami da Giorgio (Edmond) oggi, al momento è sotto torchio! Se non erro il prossimo tester è Madmax pertanto, se confermato, gli chiedo cortesemente di inviarmi tramite MP i dati relativi per la spedizione, grazie.
    A dopo per una rece veloce della cuffia in oggetto (per quel che ne sono capace eh!)


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da madmax Gio Ott 13 2016, 15:20

    Edmond ha scritto:Provo a scrivere qualche parola in merito al test della T90 Spirit Labs, che domani consegnerò a Franco Cometa... sunny
    Premetto che non sono mai stato un particolare amante del marchio BeyerDynamic, eccezion fatta per la T1 che mi è sempre piaciuta molto. Mi ha sempre infastidito quel suono troppo chiaro e dettagliato in gamma alta, che mi rende generalmente impossibile l'ascolto di più di due o tre brani. Ho avuto la 880, la 770 ed ho la T1, ma solo quest'ultima, in accoppiata con l'AF-6 di bandALex, fornisce una prestazione notevolissima (in verità era notevolissima anche con il mio vecchio 300B TPaudio...).

    In effetti la Monoblock non mi aveva convinto troppo, sia per il suono troppo esasperato in gamma acuta, sia per un arretramento eccessivo della gamma media, che generava, per me, un suono faticoso ed innaturale...

    Ho quindi ascoltato con interesse questo nuovo modello, grazie alle premesse di Andrea riguardo alla differente sonorità della T90. Si è trattato di un tuffo nel vuoto, in quanto non ho alcuna idea di come suoni la T90 "liscia", ma tant'è... Se suona bene suonerà bene a prescindere. sunny

    In effetti le sonorità di questa cuffia sono particolari, decisamente diverse dalla Monoblock, soprattutto per quanto riguarda il doveroso riallinemaneto della gamma media, ora finalmente al posto giuto nello spazio. Il problema era quello di capire con quale tipo di amplificazione potesse dare il meglio questa T90, oltre che confrontarla con la T1, dopo che Andrea mi aveva detto che la T1 è, a confronto, un motore a gasolio Euro 5 compresso e mollaccioso.......... affraid affraid affraid

    Ebbene, con lo stato solido (AF-6) la cuffia è, IMHO, INASCOLTABILE!!!!!!!!!!!!!!!! Un bisturi laser da epilazione piantato nelle orecchie.......... cheers cheers cheers
    Sono durato 4 brani e poi ho gettato la spugna........ In confronto la Monoblock è un velluto. Non parliamo, poi, di come suoni la T1 con l'AF-6, anni luce avanti per ogni parametro qualitativo............

    Ma che razza di cuffia è mai questa??? Sconsolato ho collegato la T90 ad uno dei miei ampli valvolari e mi è cascata un bel po' la mascella!!! Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 921419 Tanto insopportabile con lo s.s., tanto piacevole ed equilibrata con le valvole!!!! cheers cheers cheers
    Certo, rimane una cuffia dal suono aperto, dettagliato (anche troppo), ma non propone fastidio, anzi!!! Qui se la batte alla grande con la T1 e debbo dire che in alcuni parametri (spazialità, controllo del basso, senso del ritmo) le sta davanti.

    Insomma, a dispetto dell'anima statosolidista del nostro Andrea, una cuffia eccellente con le valvole (2A3, 45 e 6AS7G)... Non me lo sarei mai aspettato, davvero!

    Ottima con il jazz, con la classica e con musica che non impegni troppo a lungo, in termini di energia, la gamma bassa.

    Grazie, come sempre ad Andrea per la disponibilità e per l'impegno vulcanico! sunny

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 704751 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 704751 Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Ott 13 2016, 19:19

    La cuffia è arrivata a Madmax?
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da madmax Gio Ott 13 2016, 22:12

    Spiritlabs ha scritto:La cuffia è arrivata a Madmax?

    Si ...per quello quotavo Giorgio Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 625723 con le valvole è molto piacevole Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 588790 quoto in toto quello scritto da Giorgio Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 972395

    Ps non so a chi devo girare la cuffia Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 98542 fatemi sapere Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 625723


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da vulcan Ven Ott 14 2016, 19:20

    Quoti due paio di palle Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 424797 troppo facile così Laughing

    Ma qualcuno ha sentito anche la liscia per capire meglio


    _________________
    Nicola  Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da cometa53 Ven Ott 14 2016, 19:56

    vulcan ha scritto:..ma qualcuno ha sentito anche la liscia per capire meglio
    Io avevo la liscia, con un'altro set-up rispetto all'attuale, fonte pc/foobar collegato al pre NAD1155 con relativa uscita cuffia in sbilanciato. Sempre cristallina e quasi trapanante in gamma alta, con medi meno arretrati e più corposa in basso..insomma preferivo la versione liscia, ovviamente IMHO!


    Ultima modifica di cometa53 il Ven Ott 14 2016, 23:12 - modificato 1 volta.


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da madmax Ven Ott 14 2016, 20:17

    cometa53 ha scritto:
    Io avevo la liscia, con un'altro set-up rispetto all'attuale, fonte pc/foobar collegato al pre NAD1155 con relativa uscita cuffia in sbilanciato. Sempre creistallina e quasi trapanante in gamma alta, con medi meno arretrati e più corposa in basso..insomma preferivo la versione liscia, ovviamente IMHO!

    Io non ho mai ascoltato la liscia Franco ma con le valvole la T90 modificata è molto piacevole ...ma si comprende che potrebbe non essere la stessa cosa con ampli ss


    _________________
    Spoiler:
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da cometa53 Ven Ott 14 2016, 21:10

    Max ovviamente i miei commenti vertono su ascolti con ampli a s.s., non avendo sistemi a valvole non posso esprimermi in tal senso.


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    Lo Zio
    Lo Zio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 29.04.10

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Lo Zio Ven Ott 14 2016, 22:35

    cometa53 ha scritto:
    Io avevo la liscia, con un'altro set-up rispetto all'attuale, fonte pc/foobar collegato al pre NAD1155 con relativa uscita cuffia in sbilanciato. Sempre creistallina e quasi trapanante in gamma alta, con medi meno arretrati e più corposa in basso..insomma preferivo la versione liscia, ovviamente IMHO!

    Scusa, non ho capito; la frase "Sempre creistallina e quasi trapanante in gamma alta, con medi meno arretrati e più corposa in basso" è riferita alla T90 originale o a quella modificata?

    Grazie
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da cometa53 Ven Ott 14 2016, 23:11

    Originale, non modificata.


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Ott 15 2016, 01:28

    La versione originale è molto spinta sul medio alto con medi arretrati e bassi molto indietro.
    Questa versione il basso è presente e controllato.
    Se abbinata ad un otl o un Valvolare con timbrica tendente al caldo crea un'ottima sinergia riallineando la risposta in frequenza.
    Se amplificata con un'amplificazione a stato solido estremamente lineare tipo audio-Gd non è il massimo ma se si utilizza uno Schiit che per sua natura ha un basso un pò spinto e alti eufonici finziona alla grande.
    Con il Lyr e Asgard faceva faville.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 Empty Re: T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?!

    Messaggio Da madmax Lun Ott 17 2016, 17:03

    La cuffia è in viaggio verso il prossimo tester indicatomi da Andrea Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 625723 corriere bartolini in consegna domani (salvo imprevisti) Spirit - T90 Spirit Labs edition... Tesla Power?! - Pagina 2 972395


    _________________
    Spoiler:
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 10:17