Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

p.cristallini
p.cristallini
Member
Member

Numero di messaggi : 92

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da p.cristallini il Gio Set 08, 2016 9:48 pm

Quesito per i "valvolaristi": come suona questo ampli Nobsound con le EL-34?
Nel link si può vedere anche l'interno.
Monta due PSVANE EL34-B.

http://it.aliexpress.com/store/product/Rivals-hifi-exquis-EL34-tube-amps-Single-ended-Class-A-handmade-Scaffolding-amplifier-finished-product/911703_1988522234.html

Spiegazione: cerco un single ended da pochi watt (ed analogamente non molti euro...!) per dei monovia con elevata sensibilità e questo ha delle buone recensioni dei clienti Amazon.

Grazie e tutti!

Impianto principale: Rega P9+Rega Exact; Thorens TD 145MKII+Goldring 1042. Lehmann Black Cube SE. Meridian 506. PC/JRiver. Gustard U12. DAC Aqvox USB 2 D/A MKII. Pre DocetLector Zoe. Finale Adcom GFA-555MKII. Magneplanar 2.7QR.
Nimalone65
Nimalone65
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2271

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Re: Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da Nimalone65 il Ven Set 09, 2016 5:19 am

Non l'ho mai ascoltato , ma per la mia esperienza con ampli cinesini Yarland ,non ho mai trovato che suonassero male , anzi , e che fossero decisamente migliorabili scegliendo valvole migliori e sostituendo un paio di condensatori . Il loro limite più grande e quello di non avere una grande capacità di pilotaggio , per cui bisogna utilizzarli con diffusori con modulo di impedenza facile ,,,e mi sembra che dei gamma estesa in linea teorica , sarebbero i diffusori ideali .

Insomma , non c'è da aspettarsi un super ampli , , ma personalmente rischierei l'acquisto , in definitiva posso affermare di non aver mai ascoltato ampli di questo costo suonare meglio dei cinesini che ho provato .

sunny

Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + Step up Audio Tekne 4818+ Audio Note M1 Riaa + Kondo Kegon + Heresy 1 + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak.
phaeton
phaeton
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 9694

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Empty Re: Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ?

Messaggio Da phaeton il Ven Set 09, 2016 9:07 am

@p.cristallini ha scritto:
..........
Spiegazione: cerco un single ended da pochi watt (ed analogamente non molti euro...!) per dei monovia con elevata sensibilità e questo ha delle buone recensioni dei clienti Amazon.

Grazie e tutti!

non mi esprimo sulla qualita' sonora, non l'ho mai ascoltato, ma stando alle specifiche tecniche (per quello che possono valere) starei attento al rumore dichiarato a 88db che con dei monovia da 100db o piu' potrebbe dare fastidio.....
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32846

Messaggio Da aircooled il Ven Set 09, 2016 9:09 am

88 ? Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 921419 santa

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 941176

Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 184438
Come suona l'ampli Nobsound con le EL-34 ? 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
mail bertini63@virgilio.it

La data/ora di oggi è Dom Lug 12, 2020 7:27 am