Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio Finale SS con Pre Cary Audio Slp05
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio Finale SS con Pre Cary Audio Slp05

    mrluppolo
    mrluppolo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 16.09.16

    Consiglio Finale SS con Pre Cary Audio Slp05 Empty Consiglio Finale SS con Pre Cary Audio Slp05

    Messaggio Da mrluppolo Ven Set 16 2016, 12:14

    Buongiorno a tutti,

    Questo è il mio primo post su un forum, sono anni che compro, vendo e leggo ovunque i commenti e i consigli che si trovano in rete ma sono sempre stato un po' timido a buttarmi in questo nuovo mondo.
    Magari ora potrò essere utile io a qualcuno che cerca informazioni o ha curiosità varie.

    Tornando a noi, vorrei fare un'upgrade del mio impianto, passando da un integrato ibrido a un pre + finale.
    Partendo da un pre a valvole della cary audio slp05 sarei orientato verso alcuni finali;

    Electrocompaniet aw250 o 180mono
    Naim 250 o 300
    Plinus sa103
    o anche sempre cary audio sa 200.2

    Vorrei stare sui 5000eurini quindi in alcuni casi dovrò per forza cercare nell'usato

    Quindi se qualcuno ha avuto esperienze spero possa darmi qualche parere utile per orientarmi nella scelta.



    Come musica ascolto di tutto, forse più Rock, ma anche fusion, jazz, classica... di tutto insomma :p


    Sperando di non aver scritto cavolate, intanto ringrazio che perderà un po' di tempo su questa discussione.







      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 20:35