Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver Empty (SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver

    Messaggio Da il reba Gio Ott 13 2016, 17:43

    Ciao a tutti, come da annuncio vendo questa coppia di finali mono colore Silver che purtroppo non ho più modo di usare,
    I finali sono perfetti, posizionati sul tavolino e mai più toccati
    Ho gli imballaggi originali, sono stati conservati sotto ad un telo quando non utilizzati e "risiedono" presso famiglia di non fumatori.
    In rete ci sono varie recensioni che descrivono il prodotto meglio di quanto possa fare io, qui il sito Primaluna http://www.primaluna.nl/products_subpage1a7g.htm
    Invio volentieri foto a chi fosse realmente interessato.
    Rispondo al 349-7707900 sono Marco.
    Chiedo 1200 euro più spedizione. Sono due imballaggi quindi spedizione doppia a carico dell'acquirente. Ovviamente benvenuta consegna a mano dopo averli provati.
    Annuncio presente anche altrove.
    Grazie per l'attenzione

    Ps. Possiedo anche il pre della stessa marca, Appena possibile metterò un nuovo annuncio.
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 949
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver Empty Re: (SV) Vado ligure - Amplificatori finali mono Primaluna Prologue Seven Silver

    Messaggio Da il reba Mer Nov 09 2016, 08:24

    VIsto che non hanno suscitato interesse tolgo dalla vendita, magari riproverò sotto Natale.
    Grazie lo stesso, si può chiudere.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:28