Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue


    Donfabbio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 01.03.17

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Donfabbio Lun Mar 13 2017, 15:51

    aircooled ha scritto:marzo aprile nuovo anno
    Quindi siamo in dirittura d'arrivo? Ho visto l'Aairtech 100 sul tuo sito è lui la bestia con la mefistofelica regolazione di volume scevra da compressione dinamica?
    Ho anche letto che sarebbe un entry level? Ho letto male!?
    Non sai quanto sia importante per me leggere che "Tutti i prodotti AIRTECH sono fatti a mano in Italia con manodopera italiana!!"
    Per il momento ti faccio i miei più vivi complimenti "visivi" ma se le premesse sono queste arriverano anche quelli "sonori"
    Con stima

    Fabio

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 14 2017, 17:22

    quello che hai visto è un vecchio prototipo sunny i 2 primi arrivi sono un 40Win classe A e un 200 in AB, si siamo in dirittura di arrivo ma sono dietro alla nuova estetica, tutti i distributori vogliono un prodotto assolutamente made in ITALY con estetica ITALIANA e questo sta comportando dei ritardi perchè fare un estetica assolutamente italiana solo a livello di finiture è un impresa ma del resto tutti mi chiedono che il massimo della tecnica vada di pari passo con il massimo dell'estetica vedremo di accontentare tutti sunny si questi 2 apparecchi sono degli entry ma ocio sono entry Airtech piuttosto costosetti


    _________________
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 941176


     
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 630139
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 14 2017, 17:28

    Un Airtech con estetica tipicamente italiana, ne vedremo delle belle... Laughing
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Mar 14 2017, 18:00

    Mastro air permettimi di darti un consiglio ... Specie per il classe a 40w ... Vista la voglia che tutti hanno di attaccare ai morsetti degli ampli casse la cuffie perche oltre i solditi morsetti non integri gia una uscita xlr 4 pin magari sul frontale ?

    Di oggetti simili finora c'è solo lo shiit audio ... Non costringere i cuffiari ad usare sempre esotici adattatori xlr banane o altre cose simili...

    Magari anche una circuiteria di protezione dal bump di accensione e spegnimento.

    Immagino che vai sopra i 4000 euro con il classe A vero :'(


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 14 2017, 18:27

    dotare l'ampli di un uscita cuffie significa integrarci un super ampli cuffia ma non c'è posto fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 917604 il prezzo essendo un Airtech con circuitazioni mai viste e con diversi componenti custon è ben oltre i 4000, ma nessuno deve disperare ci sono sempre i BY Airtech di Audio Analogue a prezzi umani con caratteristiche top level sunny in arrivo da AA un super pre e finale BY Airtech da 200W fino a circa 900 su 2 Ohm il tutto nativo bilanciato non reazionato e pre con alimentazione induttiva tanto per non essere banali fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 775355


    _________________
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 941176


     
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 630139
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Mar 14 2017, 18:49

    aircooled ha scritto:dotare l'ampli di un uscita cuffie significa integrarci un super ampli cuffia ma non c'è posto fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 917604 il prezzo essendo un Airtech con circuitazioni mai viste e con diversi componenti custon è ben oltre i 4000, ma nessuno deve disperare ci sono sempre i BY Airtech di Audio Analogue a prezzi umani con caratteristiche top level sunny in arrivo da AA un super pre e finale BY Airtech da 200W fino a circa 900 su 2 Ohm il tutto nativo bilanciato non reazionato e pre con alimentazione induttiva tanto per non essere banali fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 775355

    no no fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 33910 fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 33910 nessun ampli cuffie semplicemente i cavi che vanno ai morsetti ne metti in parallelo altri che attacchi diretti all'XLR fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 174409 magari ci scrivi: A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 85816

    esattamente come si fa con i codini banane xlr :

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 2017-011
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da aircooled Mar Mar 14 2017, 22:05

    Johnny1982 ha scritto:
    aircooled ha scritto:dotare l'ampli di un uscita cuffie significa integrarci un super ampli cuffia ma non c'è posto fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 917604 il prezzo essendo un Airtech con circuitazioni mai viste e con diversi componenti custon è ben oltre i 4000, ma nessuno deve disperare ci sono sempre i BY Airtech di Audio Analogue a prezzi umani con caratteristiche top level sunny in arrivo da AA un super pre e finale BY Airtech da 200W fino a circa 900 su 2 Ohm il tutto nativo bilanciato non reazionato e pre con alimentazione induttiva tanto per non essere banali fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 775355

    no no fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 33910 fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 33910  nessun ampli cuffie semplicemente i cavi che vanno ai morsetti ne metti in parallelo altri che attacchi diretti all'XLR fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 174409 magari ci scrivi: A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 85816

    esattamente come si fa con i codini banane xlr :

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 2017-011
    alla faccia dell'ampli cuffie fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 650957 ci penso, e poi tanto per esagerare gli faccio una scala volume apposita per l'ascolto in cuffia santa


    _________________
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 941176


     
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 630139
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Mar 14 2017, 22:24

    aircooled ha scritto:
    alla faccia dell'ampli cuffie fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 650957 ci penso, e poi tanto per esagerare gli faccio una scala volume apposita per l'ascolto in cuffia santa

    vedendo i forumisti almeno 4 o 5 qui li piazzi ... fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 775355


    PS se l'idea ha successo mi puoi ricompensare con uno sconto fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 509133 Rolling Eyes fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da aircooled Mer Mar 15 2017, 16:58

    lo sconto su Airtech la vedo dura ma se decido di fare questa follia cuffiofila potrei usarti come tester e da li un prezzo fantasia per l'apparecchio di tester che strausi per le prove si vede di trovarlo


    _________________
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 941176


     
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 630139
    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Johnny1982 Gio Mar 16 2017, 01:17

    aircooled ha scritto:lo sconto su Airtech la vedo dura ma se decido di fare questa follia cuffiofila potrei usarti come tester e da li un prezzo fantasia per l'apparecchio di tester che strausi per le prove si vede di trovarlo

    la mia he6 non aspetterebbe altro fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 921419 fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 921419 fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 921419

    HIFI man dice che regge ampli fino a 75W su 8ohm fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 939343
    fiore viorel
    fiore viorel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.10.17
    Età : 37
    Località : italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty audio analogue fortissimo..

    Messaggio Da fiore viorel Mar Ott 24 2017, 21:00

    Ciao a tutti. sono nuovo qui su questo forum!!!! ho bisogno di un vostro consiglio, io ho un ampli integrato audio analogue fortissimo, lo portato da un esperto per cambiare i condensatori di alimentazione e quelli di segnale. quelli di alimentazione sono i mundorf M-lytic e quelli di segnale sono i nichicon gold, cavi di segnale cardas, boccole cardas in rodio.. il problema e che adesso non funziona il canale sinistro voi sapete darmi qualche dritta? adesso lo riportato dal tecnico mi diceva che era un problema di qualche saldatura... ho paura che non funziona piu. lo mandato da lui per il semplice fatto che per la modifica non mi a chiesto tanto. invece airtech mi chiedevano 400 euro per me sono troppi soldi visto che io sono un povero schiancato. aspetto le vostre risposte grazie..
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da ispanico Mar Ott 24 2017, 21:25

    Questo succede quando si ha fretta di far fare i lavori in economia, questi sono i casi i  cui certe modifiche vanno fatte fare da chi sa il fatto suo....si poteva aspettare e mettere da parte i soldi.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Ott 30 2017, 10:53

    fiore viorel ha scritto:Ciao a tutti. sono nuovo qui su questo forum!!!! ho bisogno di un vostro consiglio, io ho un ampli integrato audio analogue fortissimo, lo portato da un esperto per cambiare i condensatori di alimentazione e quelli di segnale. quelli di alimentazione sono i mundorf M-lytic e quelli di segnale sono i nichicon gold, cavi di segnale cardas, boccole cardas in rodio.. il problema e che adesso non funziona il canale sinistro voi sapete darmi qualche dritta? adesso lo riportato dal tecnico mi diceva che era un problema di qualche saldatura... ho paura che non funziona piu. lo mandato da lui per il semplice fatto che per la modifica non mi a chiesto tanto. invece airtech mi chiedevano 400 euro per me sono troppi soldi visto che io sono un povero schiancato. aspetto le vostre risposte grazie..

     sei un grande affraid affraid
    fiore viorel
    fiore viorel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.10.17
    Età : 37
    Località : italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Audio analogue.

    Messaggio Da fiore viorel Lun Ott 30 2017, 16:42

    Tu ridi ma io piango.
    fiore viorel
    fiore viorel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.10.17
    Età : 37
    Località : italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Audio analogue.

    Messaggio Da fiore viorel Lun Ott 30 2017, 16:44

    Grazie dell vostro aiuto e dell vostro incoraggiamento.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da ispanico Lun Ott 30 2017, 18:52

    Non possiamo aiutarti...che...te lo ripariamo "online?"
    E non possiamo neanche incoraggiati...con tutta sincerità, perché non l'hai spedito all'Airtech dicendo che sei un gazebino ( Rolling Eyes Rolling Eyes ) e spiegando il tuo problema economico, magari ci si veniva in contro...non dico che avessero lavorato a gratis ma parlando...


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Lele67 Mar Ott 31 2017, 12:57

    Perdonami ma su quali basi questo fantomatico riparatore lo faceva suonare meglio?
    Prima di consegnarlo non lo ha acceso?

    Hai un prodotto Audio Analogue dovevi affidarti solo a AirTECH per un upgrade che conosce molto bene l'amplificatore.

    Potevi risparmiare e con qualche sacrificio le 400€ saltavano fuori.
    fiore viorel
    fiore viorel
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.10.17
    Età : 37
    Località : italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Audio analogue.

    Messaggio Da fiore viorel Mar Ott 31 2017, 13:12

    Ciao. Lo portato per far cambiare i condensatori di alimentazzione e quelli di segnale. Perché airtech non li cambiavano. Ho visto l'ampli audio analogue fortissimo airtech dentro e di condensatori non è stato cambiato niente solo i cavi di segnale e le boccole dietro. La mia scheda dell integrato e uguale alla versione airtech ecco perché non lo mandato da loro e questo che io non capisco se la mia scheda e uguale che lo mando a fare? Suona una bomba con i condensatori mundorf e quelli della Nichicon. Solo che non mi funziona il canale sinistro il tecnico mi aveva detto che la causa potrebbe essere qualche pista daneggiata visto il peso dei dissipatori. Quindi lo devo mandare da loro il più presto possibile non so quanto mi costerà. Perché i componenti funzionano benissimo, il tecnico non è in grado di trovare il problema. Insomma tutto il lavoro mi è venuto a costare 250 euro compreso tutto. E adesso piango porca miseria
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da ispanico Mar Ott 31 2017, 19:28

    Ti credo...piangere pure io fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 81249


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3319
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da ispanico Mar Ott 31 2017, 19:29

    Ti credo...piangerei pure io fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 81249


    Ultima modifica di ispanico il Mar Ott 31 2017, 22:44 - modificato 1 volta.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da montanari Mar Ott 31 2017, 19:39

    Bel tecnico
    Prima di pagare lo provavo adesso vai a farteli ridare..
    Poi il cambio dei condensatori e del cablaggio cos era? Un upgrade?


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 06 2017, 11:53

    Io a suo tempo feci upgradere il MAESTRO70 ma lo diedi ai tecnici AA e tronò più bello e performante di prima fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 650957 applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 174409   
    Donfabbio
    Donfabbio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 01.03.17
    Località : Novate Milanese

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Donfabbio Lun Nov 06 2017, 12:27

    Amuro_Rey ha scritto:Io a suo tempo feci upgradere il MAESTRO70 ma lo diedi ai tecnici AA e tronò più bello e performante di prima fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 650957 applausi
    Racconta un po'.
    Cosa hai fatto? Il "trittico" propsto dalla casa o solo una parte?
    Che vantaggi hai ottenuto?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 06 2017, 14:38

    Se non ricordo male, sono passati anni ormai, feci il cambio condensatori, display ed alcuni cavi interni, non tutti, se non erra il mio upgrade none era quello FULL, ma una cosa intermedia per avvicinarlo il più possibile alla versione 1.5
    Partendo dal fatto che il Maestro 70 è stata ed E' una macchina dal suono fantastico (unica pecca la sua potenza un pò pochina), il cambio aveva apportato una maggiore tridimensionalità e ricchezza del suono.
    La cosa non era evidentissima su ascolti veloci e nuovi, ma su ascolti molto conosciuti e noti si notava bene Embarassed
    Io a suo tempo la cosigliavo


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 174409   
    Donfabbio
    Donfabbio
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 64
    Data d'iscrizione : 01.03.17
    Località : Novate Milanese

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Donfabbio Lun Nov 06 2017, 14:57

    Amuro_Rey ha scritto:Se non ricordo male, sono passati anni ormai, feci il cambio condensatori, display ed alcuni cavi interni, non tutti, se non erra il mio upgrade none era quello FULL, ma una cosa intermedia per avvicinarlo il più possibile alla versione 1.5
    Partendo dal fatto che il Maestro 70 è stata ed E' una macchina dal suono fantastico (unica pecca la sua potenza un pò pochina), il cambio aveva apportato una maggiore tridimensionalità e ricchezza del suono.
    La cosa non era evidentissima su ascolti veloci e nuovi, ma su ascolti molto conosciuti e noti si notava bene  Embarassed
    Io a suo tempo la cosigliavo
    Grazie per la risposta.
    La.mia era una domanda interessata perché dovrei fare l'upgrade ed ero curioso di sentire il parere di chi lo aveva fatto.  Ad essere onesto avevo chiesto ad Air che prima o poi ci leggerà e mi aveva consigliato solo i condensatori di alimentazione. Consiglio che seguirò certamente. Se lo dice lui!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Banano Sab Nov 18 2017, 17:37

    Ostrega, Fiore, una bella rogna!!!... Purtroppo temo sarà dura...o quello fa il miracolo, trova il problema e lo resuscita...oppure lo porti da un tecnico con i controC fortissimo - UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 2 650957  che tester alla mano ti segue tutta la circuitazione (il l'ho fatto fare per un NAD 3020...ho un amico che è in grado e l'ha riparato)....
    Oppure mi sento vivamente di cpsigliarti un bel atodafè .. ovvero chiama Audio Analogue, spiega il probela e apri un ticket di riparazione...loro te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano..pagherai quel che sarà, ma tuttavia è un delitto avere un Fortissimo, che così vale ZERO.

    Ps non credere che la riparazione fatta da loro di AA sia estremamente costosa, anzi! Pensa che sul mio mi hanno ttattato benissimo con i guanti, da veri signori, si vede che ci tengono moltissimo al servizio post vendita...ed è anche il vantaggio di comprare da una ditta italiana con un servizio diretto.
    Contatta Audio Analogue e digli cos'è successo, vedrai che loro ti aiutano!!!
    In bocca al lupo!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 21:59