Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

-NUOVE PUBBLICAZIONI ONLINE-

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione)

grazianux
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1366

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 Empty Re: Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione)

Messaggio Da grazianux il Mer Gen 16, 2019 5:36 pm

@mauro16164 ha scritto:
difficoltà di pilotaggio.devi avere un ottimo ampli che sforni tanta pappa buona per pilotarla a dovere.. Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 625723 è ostica quanto le hifiman per quanto riguarda l'amplificazione...

Su head fi si legge di gente che la pilota con telefono e dappetti ed e' contentissima...
Lo headstsge passa da quasi  inesistente a simil HD 800, e la firma sonora da frizzantina e dettagliatissima a basshead e scura....
Vabbuh, mi sa che passo il giro....
Grazie lo.stesso.
Antonio Turi
Antonio Turi
Ragnaccio
Ragnaccio

Numero di messaggi : 9032

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 Empty Re: Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione)

Messaggio Da Antonio Turi il Mer Gen 16, 2019 5:41 pm

@grazianux ha scritto:
.......
Vabbuh
........

Mmmhhh, tu devi essere "uno dei nostri"... Laughing Laughing
Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355

Oppure,

SACD Player Yamaha CD-S3000 + SACD Pioneer PD 70 AE + Dac Amp Chord Hugo2 + Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan HE 1000  + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 - Distributore di rete OELBACH XXL Powerstation 909
mauro16164
mauro16164
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1811

Messaggio Da mauro16164 il Mer Gen 16, 2019 5:54 pm

@grazianux ha scritto:

Su head fi si legge di gente che la pilota con telefono e dappetti ed e' contentissima...
Lo headstsge passa da quasi  inesistente a simil HD 800, e la firma sonora da frizzantina e dettagliatissima a basshead e scura....
Vabbuh, mi sa che passo il giro....
Grazie lo.stesso.
su head fi c'è anche tanta gente che oltre a parlare a vanvera non ha mai provato determinate cuffie al top.per cui "credono" di sentirle bene ma non si rendono conto di quello che davvero possono dare queste cuffie se pilotate in un certo modo.alla fin fine sono cuffie dinamiche abbastanza efficienti eppure,stranamente,salgono parecchio al salire dell'amplificazione.

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Apex Pinnacle dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - Fostex TH900mk2- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1 trasporto:sdc  Digidrive ampli Pathos Inpol2  Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro pre phono Gold Note Ph10 Gold Note Psu10  Cocktailx50
grazianux
grazianux
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1366

Messaggio Da grazianux il Mer Gen 16, 2019 6:21 pm

@Antonio Turi ha scritto:

Mmmhhh, tu devi essere "uno dei nostri"... Laughing Laughing
Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355

se intendi etero o morto di fame si. Laughing
sono pugliese di nascita.

grazie Mauro, capisco, spero di riuscire ad ascoltarla da qualche parte.
madmax
madmax
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6640

Messaggio Da madmax il Mer Gen 16, 2019 6:25 pm

@grazianux ha scritto:

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 972395 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 775355 cheers cheers

Analogico: Technics SL1200 MKII
Sorgente:Cambridge Azur 851N/Cambridge CXN V2/Lektor CDP 3T SPS Reference 
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Meccanica CD:Cyrus Audio CD T
Ampli:AM Audio T90 S3/Yarland M 84 Limited(for Hifiman HE6)                                                                                                   
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Hifiman Ananda/Sennheiser HD800 Airtech/Spirit Labs Grado MMXVI
Ampli cuffia:Megahertz MezzoGuerra/Auralic Taurus MKII
Multipresa:Oehlbach PowerSocket 907
Antonio Turi
Antonio Turi
Ragnaccio
Ragnaccio

Numero di messaggi : 9032

Messaggio Da Antonio Turi il Mer Gen 16, 2019 6:28 pm

@grazianux ha scritto:

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 625723

Oppure,

SACD Player Yamaha CD-S3000 + SACD Pioneer PD 70 AE + Dac Amp Chord Hugo2 + Dap Astell & Kern AK 70 mkII -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692  -> Cuffie HifiMan HE 1000  + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 - Distributore di rete OELBACH XXL Powerstation 909
Marx
Marx
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Marx il Mer Gen 16, 2019 6:41 pm

@grazianux ha scritto:

non vi nascondete... Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 650957 Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 650957

Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 Cass
biscottino
biscottino
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10134

Messaggio Da biscottino il Mer Gen 16, 2019 8:17 pm

@mauro16164 ha scritto:
su head fi  c'è anche tanta gente che oltre a parlare a vanvera non ha mai provato determinate cuffie al top.per cui "credono" di sentirle bene ma non si rendono conto di quello che davvero possono dare queste cuffie se pilotate in un certo modo.alla fin fine sono cuffie dinamiche abbastanza efficienti eppure,stranamente,salgono parecchio al salire dell'amplificazione.

Ben detto applausi !!!
Comunque, ci sono Dap che vanno alla grandissima, tipo l’ar mr2 che ho io, ma ci sono anche i top Astell che costano una fucilata, e sono sicuro che suonano bene.
Nel mio caso, penso di disporre di un buon impiantino che non è andato in affanno mai con nessuna cuffia, quindi penso che l’ho sentita in condizioni “ottimali” Pioneer SE-MASTER1: come io tento di raccontarla (non sapendo scrivere una recensione) - Pagina 6 625723 .

Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 10134

Messaggio Da biscottino il Gio Gen 17, 2019 3:20 pm

Non so se posso interessare a qualcuno, ma su Amazon.de è messa nuova a 1666Euri.

La data/ora di oggi è Mer Apr 24, 2019 11:50 am