Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Utopia Arrivate - Pagina 22
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Utopia Arrivate


    gabriele8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 244
    Data d'iscrizione : 07.06.14

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da gabriele8 Mar Feb 07 2017, 19:37

    fil ha scritto:Sicuramente sfondo una porta aperta, ma mi permetto consigliare la ricerca della posizione più corretta in testa della cuffia, partendo dalla massima apertura dell'archetto e, man mano, scatto per scatto, ridurla e "stringere" fino al punto della stabilità sufficiente. Una posizione troppo stretta sulle tempie/orecchie, tenderebbe a smorzare la profondità della gamma più bassa compromettendone in parte, la percezione della sua matericità.

    Quante cose si imparano..
    non ho fatto assolutamente queste regolazioni fini..
    poco tempo.. fra un po' mi metterò a studiarla per bene..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 07 2017, 19:53

    Mi sto rendendo conto che il Symphonic Line è una gran bella sorgente!
    Prima lo sapevo, adesso lo sento...
    L'ampli Mc, è lo s.s. dal suono più "like tube" che io abbia mai sentito...
    Il tutto, va a nozze con la regina francese...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Mer Feb 08 2017, 18:05

    Il cavo moon silver dragon...mi lascia abbastanza perplesso/dubbioso. Toglie magia senza aggiungere altro in cambio...vediamo... Utopia Arrivate  - Pagina 22 999153

    Ha dei bellissimi connettori, ma è sensibilmente più sottile dello stock...
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 09 2017, 07:50

    fil ha scritto:Il cavo moon silver dragon...mi lascia abbastanza perplesso/dubbioso. Toglie magia senza aggiungere altro in cambio...vediamo... Utopia Arrivate  - Pagina 22 999153

    Ha dei bellissimi connettori, ma è sensibilmente più sottile dello stock...

    Fil, io ho un Silver Dragon per Audeze, e anche a me lascia perplesso, sia prima con le 3f, e ancora di più adesso con la 4.
    Magari fai suonare cuffia e cavo più tempo, come dicevano gli Utopici la cuffia migliora in estensione e forse diventa più sinergico.
    Per me, il Black, che usavo con 800s, rimane forse uno dei migliori di Moon.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 22 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 09 2017, 09:02

    biscottino ha scritto:

    Fil, io ho un Silver Dragon per Audeze, e anche a me lascia perplesso, sia prima con le 3f, e ancora di più adesso con la 4.
    Magari fai suonare cuffia e cavo più tempo, come dicevano gli Utopici la cuffia migliora in estensione e forse diventa più sinergico.
    Per me, il Black, che usavo con 800s, rimane forse uno dei migliori di Moon.

    Sal, non escludo (per principio) che il cavo stock possa restare al suo posto anziché essere sostituito...dato che non gli trovo difetti già adesso prima della fine del rodaggio. Fatto che, invece, è stato completamente diverso con la HEK...alla quale il nuovo cavo diede subito aprezzabili miglioramenti...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pluto Gio Feb 09 2017, 09:33

    Quello della 1000 era veramente scarsino

    Quello della utopica stock non mi sembrava male.

    Io però la prova la farei semmai sul rame 7n in caso di cambio. L'argento mi lascia perplesso e a naso temo possa alterare l'equilibrio...troppo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 09 2017, 09:43

    fil ha scritto:

    Sal, non escludo (per principio) che il cavo stock possa restare al suo posto anziché essere sostituito...dato che non gli trovo difetti già adesso prima della fine del rodaggio. Fatto che, invece, è stato completamente diverso con la HEK...alla quale il nuovo cavo diede subito aprezzabili miglioramenti...

    Sono d'accordo, penso che il cavo della he1000 lo abbiamo tutti quanti cambiato.


    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 22 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da biscottino Gio Feb 09 2017, 09:44

    pluto ha scritto:
    Io però la prova la farei semmai sul rame 7n in caso di cambio. L'argento mi lascia perplesso e a naso temo possa alterare l'equilibrio...troppo

    Non conosco la Utopia, ma sono unanimi i commenti letti su una sua presunta "correttezza timbrica", per cui una sostituzione del cavo deve essere molto ragionata e secondo me, non è semplice "beccare" quello giusto e che dia qualcosa in piu' dello stock.



    _________________
    Enjoy your head! Utopia Arrivate  - Pagina 22 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pluto Gio Feb 09 2017, 10:18

    Esatto Sal

    Proprio x questo sarei più propenso al 7n (almeno sulla carta e salvo prove contrarie). Credo che il 7n sia meno invasivo sul medio alto dove l'equilibrio mi pare ottimo

    Comunque tutta teoria la mia. I possessori sono loro...e chi meglio di loro poi ci potrà dire come stanno le cose?

    A breve chiederò un nuovo test a Lorenzo (in cambio ho una chicca.. sunny ). Nel frattempo vorrei che i possessori mi togliessero una perplessità, di cui ho discusso al citofono con Felipe.

    La domanda è: come vi sentite dopo 2/3 ore con la Utopica sulla capa? La domanda nasce dal fatto che l'orecchio non sta dentro perfettamente come nella 800 x es o nella 009 o nella 1000, ma la pelle (molto morbida e traforata devo dire) poggia sull'orecchio stesso
    Cosa insolita tra le Top degli ultimi tempi

    Che mi dite a riguardo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 09 2017, 10:32

    pluto ha scritto:Esatto Sal

    Proprio x questo sarei più propenso al 7n (almeno sulla carta e salvo prove contrarie). Credo che il 7n sia meno invasivo sul medio alto dove l'equilibrio mi pare ottimo

    Comunque tutta teoria la mia. I possessori sono loro...e chi meglio  di loro poi ci potrà dire come stanno le cose?

    A breve chiederò un nuovo test a Lorenzo (in cambio ho una chicca.. sunny ).  Nel frattempo vorrei che i possessori mi togliessero una perplessità, di cui ho discusso al citofono con Felipe.

    La domanda è: come vi sentite dopo 2/3 ore con la Utopica sulla capa? La domanda nasce dal fatto che l'orecchio non sta dentro perfettamente come nella 800 x es o nella 009 o nella 1000, ma la pelle (molto morbida e traforata devo dire) poggia sull'orecchio stesso
    Cosa insolita tra le Top degli ultimi tempi

    Che mi dite a riguardo?

    Gian, come ti ho già accennato al citophone, per me il problema non sussiste. Infatti, nonostante le dimensioni contenute della Utopia ( che resta definibile circumaurale e non sovraurale...) le mie orecchie ci vanno agevolmente dentro...pertanto nessuna fatica o disagio...
    gabriele8
    gabriele8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 244
    Data d'iscrizione : 07.06.14
    Età : 51
    Località : Roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da gabriele8 Gio Feb 09 2017, 16:31

    pluto ha scritto:Esatto Sal

    Proprio x questo sarei più propenso al 7n (almeno sulla carta e salvo prove contrarie). Credo che il 7n sia meno invasivo sul medio alto dove l'equilibrio mi pare ottimo

    Comunque tutta teoria la mia. I possessori sono loro...e chi meglio  di loro poi ci potrà dire come stanno le cose?

    A breve chiederò un nuovo test a Lorenzo (in cambio ho una chicca.. sunny ).  Nel frattempo vorrei che i possessori mi togliessero una perplessità, di cui ho discusso al citofono con Felipe.

    La domanda è: come vi sentite dopo 2/3 ore con la Utopica sulla capa? La domanda nasce dal fatto che l'orecchio non sta dentro perfettamente come nella 800 x es o nella 009 o nella 1000, ma la pelle (molto morbida e traforata devo dire) poggia sull'orecchio stesso
    Cosa insolita tra le Top degli ultimi tempi

    Che mi dite a riguardo?

    Anche le mie ci vanno dentro..
    più' che altro le trovo a lungo andare pesantucce.. anche se non si direbbe..
    per il cavo a breve mi sto facendo fare un neotech up occ 7n
    e vi saprò' dire come va ..
    pocarrie
    pocarrie
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 23.03.12

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pocarrie Ven Feb 10 2017, 10:40

    Mi avete convinto, credo che ordinerò le utopiche dopo aver venduto la mia XC, nel frattempo ho avuto la Ether Flow ma l'ho restituita.
    A chi già possiede le Utopia vorrei chiedere un parere sul tipo di ampli da abbinarci, se cioè è una cuffia più da ss o da lampadine... Utopia Arrivate  - Pagina 22 921419
    Attualmente ho il noto Bryston bha-1 che è il classico minimo sindacale... avevo adocchiato l'audio gd master 9 dopo il panegirico di fradoca... Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 10 2017, 11:16

    pocarrie ha scritto:Mi avete convinto, credo che ordinerò le utopiche dopo aver venduto la mia XC, nel frattempo ho avuto la Ether Flow ma l'ho restituita.
    A chi già possiede le Utopia vorrei chiedere un parere sul tipo di ampli da abbinarci, se cioè è una cuffia più da ss o da lampadine... Utopia Arrivate  - Pagina 22 921419
    Attualmente ho il noto Bryston bha-1 che è il classico minimo sindacale... avevo adocchiato l'audio gd master 9 dopo il panegirico di fradoca... Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957

    Ciò che sento di poter dire io, è che la cuffia rivelerebbe subito e nettamente, eventuali disequilibri dell'ampli (come della sorgente...). Pertanto può essere felicemente e sinergicamente abbinata sia allo stato solido che alle valvole, purché di qualità adeguata.
    Questa è l'idea che mi son fatto io già dopo solo i primissimi ascolti.

    Cedo la parola ai più autorevoli: tra i quali Lorenzo e Phaeton.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pluto Ven Feb 10 2017, 11:28

    Allora siam messi bene... affraid

    Una testa un voto, andrei di valvole e uscita specifica bassa impedenza, ovviamente dovendo acquistare un ampli ex novo

    Ma x onestà non le ho ascoltate con l'ampli di Felipe ne con Bryston. E magari ci vanno alla grande

    Ma farei molta attenzione al cambio XC - Utopiche. Siamo agli antipodi come tutto.
    Se uno ricerca il suono XC non ritroverà certo le stesse sensazioni nelle Utopiche. Fermo restando che secondo i miei gusti

    Utopiche vs XC vincono le prime tanti a pochi (ripeto x quello che è il mio gusto personale)
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da remasters Ven Feb 10 2017, 11:33

    Pluto, scusami, ma queste Utopia sono, a tuo parere, superiori alle HeK o sono solo diverse? E' una cosa che non sono riuscito ancora a carpire...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pluto Ven Feb 10 2017, 11:42

    remasters ha scritto:Pluto, scusami, ma queste Utopia sono, a tuo parere, superiori alle HeK o sono solo diverse? E' una cosa che non sono riuscito ancora a carpire...

    Be intanto un pò diverse lo sono e non solo come tipologia costruttiva. La resa è diversa ovviamente.

    La differenza si assottiglia solo quando si riesce ad amplificare la 1000 in un certo modo e nel mio caso significava

    O con il 3 telai Spectral (impensabile ovviamente) o con l'ampli di Massa (inesistente in pratica)
    Forse giocando molto e azzeccando le valvole anche con Woo 5 e con Viva 845

    Oppure e sicuramente con ampli sartoriale x la 1000

    Ergo: oggi se dovessi comprare una delle 2, prenderei la Utopica x la facilità maggiore di amplificazione

    Ovviamente il mio è il parere di uno che ci ha giocato un pomeriggio.
    Qua Mike che le ha entrambe può essere più chiaro ovviamente
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da remasters Ven Feb 10 2017, 11:46

    Grazie Pluto: in sostanza con la Utopia è possibile raggiungere più facilmente elevati standard qualitativi senza impazzire con l'amplificazione. Già questo è estremamente importante (maledetta scimmia Rolling Eyes ). A qualcuno interessa una HeK V1 affraid?
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 554
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da dorian666 Ven Feb 10 2017, 12:43



    Sal, non escludo (per principio) che il cavo stock possa restare al suo posto anziché essere sostituito...dato che non gli trovo difetti già adesso prima della fine del rodaggio. Fatto che, invece, è stato completamente diverso con la HEK...alla quale il nuovo cavo diede subito aprezzabili miglioramenti...[/quote]

    Il consiglio che do sempre sui cavi e' quello di parlare direttamente col costruttore,perche' ogni cuffia necessita di un cavo che si sposi perfettamente al setup...per quanto riguarda il 7N up-occ bisogna saper scegliere quello giusto.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da mauro16164 Ven Feb 10 2017, 13:02

    dorian666 ha scritto:

    Sal, non escludo (per principio) che il cavo stock possa restare al suo posto anziché essere sostituito...dato che non gli trovo difetti già adesso prima della fine del rodaggio. Fatto che, invece, è stato completamente diverso con la HEK...alla quale il nuovo cavo diede subito aprezzabili miglioramenti...

    Il consiglio che do sempre sui cavi e' quello di parlare direttamente col costruttore,perche' ogni cuffia necessita di un cavo che si sposi perfettamente  al setup...per quanto riguarda il 7N  up-occ bisogna saper scegliere quello giusto.[/quote]io mi sono trovato BENISSIMO con questo cavo per la HEK1000 v2. http://www.ebay.it/itm/332057080423?_trksid=p2060353.m2749.l2649&var=541089765812&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da montanari Ven Feb 10 2017, 13:08

    Che culo Mauro
    Tu riesci sempre a formare dei super setup competitivi con il top che c'è in giro spendendo un decimo !
    Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957


    _________________
    alè:
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da mauro16164 Ven Feb 10 2017, 13:16

    montanari ha scritto:Che culo Mauro
    Tu riesci sempre a formare dei super setup competitivi con il top che c'è in giro spendendo un decimo !
    Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957
    piu' che culo direi pazienza.. Utopia Arrivate  - Pagina 22 285880 saper aspettare ed ovviamente guardarsi intorno.se poi ti prende la scimmia impaziente c'è poco da fare.devi rivolgerti al nuovo da concessionario.io fortunatamente so' aspettare e la scimmia riesco a tenerla a bada fino a quando non mi si presenta la giusta occasione.anche perchè di cognome non faccio Berlusconi.. Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 554
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da dorian666 Ven Feb 10 2017, 13:23

    mauro16164 ha scritto:

    Il consiglio che do sempre sui cavi e' quello di parlare direttamente col costruttore,perche' ogni cuffia necessita di un cavo che si sposi perfettamente  al setup...per quanto riguarda il 7N  up-occ bisogna saper scegliere quello giusto.
    io mi sono trovato BENISSIMO con questo cavo per la HEK1000 v2. http://www.ebay.it/itm/332057080423?_trksid=p2060353.m2749.l2649&var=541089765812&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT[/quote]

    Con tutto il rispetto per l'Oriente io i cavi preferisco prenderli dai distributori ufficiali delle varie case,pero' per carita' magari e' un cavo fantastico (8N poi....),diciamo che con qualche soldino in piu' ci sono cavi veramente al Top
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da mauro16164 Ven Feb 10 2017, 13:28

    dorian666 ha scritto:
    io mi sono trovato BENISSIMO con questo cavo per la HEK1000 v2. http://www.ebay.it/itm/332057080423?_trksid=p2060353.m2749.l2649&var=541089765812&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

    Con tutto il rispetto per l'Oriente io i cavi preferisco prenderli dai distributori ufficiali delle varie case,pero' per carita' magari e' un cavo fantastico (8N poi....),diciamo che con qualche soldino in piu' ci sono cavi veramente al Top[/quote] non voglio "smontare" il tuo punto di vista ma ormai è tutto made in china o comunque made in oriente...forse la mano d'opera puo' essere made in italy o made in poland o made in usa ma i cavi aftermarket provengono piu' o meno tutti da li.i miei poi sono made in italy visto che o me li assemblo da solo oppure li  li faccio assemblare da un ragazzo bravissimo della mia zona! Utopia Arrivate  - Pagina 22 650957 e comunque dovresti provarlo prima.il costo non è esorbitante,anzi basso in assoluto e potresti avere delle sorprese ENORMI rispetto al prezzo.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 554
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da dorian666 Ven Feb 10 2017, 13:32

    Hai perfettamente ragione :) pero' pensaci un attimino un 8N a 14 euro per un metro e mezzo e in ogni caso se tu ti sei trovato bene sono sicuro che e' un ottimo cavo :)
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da mauro16164 Ven Feb 10 2017, 13:37

    dorian666 ha scritto:Hai perfettamente ragione :) pero' pensaci un attimino un 8N a 14 euro per un metro e mezzo e in ogni caso se tu ti sei trovato bene sono sicuro che e' un ottimo cavo :)
    ma sai,qui non ballano 4-500 euro e quindi rimanere giustamente perplessi se il miglioramento non è quello che si cerca.considerando il prezzo una prova la puoi fare.se non ti dovesse piacere alla fin fine hai speso pochissimo.questo cavo l''ho messo a confronto con altri cavi dal costo MOLTO piu' alto e non ha affatto sfigurato,anzi!


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Utopia Arrivate  - Pagina 22 Empty Re: Utopia Arrivate

    Messaggio Da pluto Ven Feb 10 2017, 15:26

    dorian666 ha scritto:Hai perfettamente ragione :) pero' pensaci un attimino un 8N a 14 euro per un metro e mezzo e in ogni caso se tu ti sei trovato bene sono sicuro che e' un ottimo cavo :)

    Non ho neanche capito bene il nocciolo, ma il capo cavaio del forum sostiene che c'è rame e rame
    E tutti i torti non credo li abbia

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:47