Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio DAC portatile e per impianto entry level
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio DAC portatile e per impianto entry level

    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 06.06.13

    Consiglio DAC portatile e per impianto entry level Empty Consiglio DAC portatile e per impianto entry level

    Messaggio Da bruno1926 Dom Gen 01 2017, 11:32

    Salve a tutti e buon anno! Consiglio DAC portatile e per impianto entry level 650957
    Come da titolo stavo cercando un dac portatile per il mio nuovo smartphone lg g5 e per l' impiano di casa composto dal sintoamplificatore denon avr-x2200w e diffusori indiana line tesi 560. Inizialmente avevo intenzione di acquistare adesso il modulo lg hifi plus per lo smartphone e acquistare un dac tra l' audiolab m dac + , gustard x20 e chord 2qute per l' impianto di casa ( Ne vale la pena? ) successivamente, quando avrò accantonato sufficiente denaro per l' acquisto Rolling Eyes . Cercando in rete poi ho letto del chord mojo che a quanto pare è un ottimo dac ad un ottimo prezzo, ma ha solo due uscite per cuffie , quindi ottimo per lo smartphone (anche se un pò più scomodo ripetto al modulo lg) ma non so se effettivamente è adatto anche per il mio impianto di casa, riducendo così i costi acquistando un solo dac. So che fisicamente può essere collegato con un adattatore jack 3,5mm - rca ma non so se l' amplificatore poi riesca ad amplificare sufficientemente il suono senza nemmeno degradarlo. Consigli? Grazie!Consiglio DAC portatile e per impianto entry level 775355

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 17:05