Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale???
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale???

    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? Empty Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale???

    Messaggio Da andrea@n Dom Gen 08, 2017 5:33 pm

    Posseggo come ampli un Maestro 70 rev.2 acquistato 3 anni fa....inizialmente non possedevo il giradischi...poi quando ho aggiunto un giradischi ho usato il suo prefono interno, tra l'altro molto buono,
    Poi ho acquistato un prefono esterno,un Clearaudio BASIC, e successivamente un Symmetry....
    Fin qui nessun problema.....un giorno ho provato un fono di un mio amico,un Creek OBH 15, ma dopo un qualche minuto di ascolti l'ampli comincia a ronzare al suo interno e poi si spegne andando come in protezione,dopo circa 10 min si torna ad accendere....
    Ho provato anche un phono Cambridge 640 e funzionava tutto alla perfezione ...
    Pochi giorni fa ho provato un phono della DOMA AUDIO , e l'ampli ha presentato nuovamente lo stesso problema....addirittura il problema si verifica anche a phono spento semplicemente collegando i cavi dal phono al l'ampli....
    Contattato l'assistenza AA,tra l'altro molto gentili,mi hanno detto che potrebbe essere normale.... Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? 98542
    Il problema è che se ora io volessi cambiare prefono non potrò comprare a scatola chiusa.... Razz
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? Empty Re: Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale???

    Messaggio Da gianpiero Dom Gen 08, 2017 6:06 pm

    ciao,scusa ma usando il suo interno noo?? Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? 81249 mi ha detto pure che è valido..
    se vuoi allora uno esterno prendi un ampli con l'assenza di pre/phono dedicato
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? Empty Re: Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale???

    Messaggio Da andrea@n Dom Gen 08, 2017 6:40 pm

    gianpiero ha scritto:ciao,scusa ma usando il suo interno noo?? Maestro 70 rev.2....stranezze o tutto normale??? 81249 mi ha detto pure che è valido..
    se vuoi allora uno esterno prendi un ampli con l'assenza di pre/phono dedicato

    Questo cosa c'entra....è il problema del l'ampli che mi nteressa....

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:23 pm