Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 05 2017, 11:12

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Img_0211
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Img_0210

    Con un pò di sforzi sono riuscito ad organizzare anche questo tour dedicato a due prodotti piuttosto versatili.

    MINIBLOCK: si tratta di una cuffia chiusa di origine Beyerdynamic con possibilità di modificare la resa sui bassi con un seletttore manuale.
    Impedenza 80ohm, isolamento buono, cavo staccabile e 500gr di peso.
    Si tratta di una cuffia meno estrema della MONOBLOCK ma sa regalare delle buone sensazioni, con bassi veloci e potenti, voci calde senza sconfinare nell'iper definizione.

    Cavo di segnale Rca: si tratta di un prototipo.... fatemi sapere come va.

    MMXVII AMP: si tratta di un dac/amp basato su un dac sabre 9023 e un amp clone Beyerdynamic a2 che personalizzo.
    Non avevo pensato di organizzare un giro anche per lui, ma sono state parecchie le richieste e ho voluto accontentarvi.
    Come suona? Direi che è lontano dalla perfezione ma ha catattere!
    La timbrica è calda e il basso d'impatto. Aggiungendo gli operazionali a discreti si guadagna anche in tridimensionalità.
    Cose da sapere per utilizzarlo al meglio:

    La migliore configurazione possibile è quella dei utilizzarlo come dac/amp.
    - la corsa del volume è molto lunga e non bisogna avere paura di usarla a fondo anche se ad elevate rotazioni con alcune cuffie può sentirsi un minimo di ronzio.
    - la potenza non è titanica ma viene gestita bene senza mollare.
    - non essendoci selettore di ingresso staccate il cavo dell'ingresso che non utilizzate.
    - L'ingresso usb ha digerito per il momento ogni sorgente e sistema operativo.....con il vostro aiuto amplieremo le informazioni relative alla compatibilità.
    - ingresso analogico: solo sorgenti a basso livello! ( l'apparecchio è stato settato per ricevere segnali da dap/smartphone/cd/schede audio con volume regolabile, quindi se gli attaccate per esempio un lettore cd con uscita fissa è molto probabile che saturi e distorca.... è un limite da tenere presente)

    Le regole per i candidati beta tester sono più o meno le stesse:
    - unica spesa da sostenere: la spedizione al tester successivo con pacco assicurato ( il valore inizia ad essere importante ....circa 700€ senza cavi)
    - tempo per la prova 4/5 giorni
    - ll tester dovrà relazionare sul forum la sua esperienza.

    Per il momento questa è la lista dei beta tester:

    1 Edmond
    2 tanquassa
    3 gabmak
    4 amuro
    5 franci2105
    6 Raul1
    7 mad max
    8 Galway
    9 obzen vitale
    10 matteotis
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 05 2017, 11:41

    Chiedo di essere spostato in fondo in quanto fine Marzo fino al 10 Aprile non sarò a casa quindi non vorrei che potesse arrivare in quel periodo

    GRazie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 05 2017, 11:58

    Quando si può cominciare? Essendo il primo di chiedo di poterla avere di giovedì, così da poterla ascoltare venerdì, sabato, domenica e lunedì.

    Grazie Andrea!!! cheers


    _________________
    Giorgio


    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 05 2017, 12:48

    1 Edmond
    2 tanquassa
    3 gabmak
    4 amuro
    5 franci2105
    6 Raul1
    7 mad max
    8 Galway
    9 obzen vitale
    10 matteotis
    11 remaster
    Ultino Bocci test YouTube

    Parte lunedì quindi dovremmo essere apposto.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 05 2017, 16:40

    Aggiornamento:
    1 Edmond
    2 tanquassa
    3 gabmak
    4 amuro
    5 franci2105
    6 Raul1
    7 mad max
    8 Galway
    9 obzen vitale
    10 matteotis
    11 remaster
    12 Marx
    Ultino Bocci test YouTube
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 05 2017, 16:45

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Img_0315
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Img_0212
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Img_0314

    La MINIBLOCK che arriverà sarà non anodizzata per abbreviare i tempi.
    Le consegnerò anodizzare non le seguenti scelte di colore:
    Telaio nero + cup argento/ rosso/nero
    Telaio bianco+ cup nero/argento/rosso
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da tanquassa Dom Mar 05 2017, 22:08

    Rolling Eyes MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 608277


    _________________
    Diego
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Smalls10
    Impianto:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mar 06 2017, 09:22

    Mi ero dimenticato di metterlo in evidenza ma la MINIBLOCK può dare delle ottime soddisfazioni anche con amplificazioni povere, tipo iPad, smartphone o dap.
    Ho utilizzato per tanto un cablaggio di origine Grado da 3,5 con adattatore
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Edmond Lun Mar 06 2017, 13:52

    Andrea, hai tenuto da parte tutti gli indirizzi?


    _________________
    Giorgio


    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mar 06 2017, 14:00

    Certo!
    Partita appena adesso
    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da dankan73 Lun Mar 06 2017, 14:31

    Il lavoro che é stato fatto sulle cuffie é sicuramente strordinario ma l'amplificatore é una mossa commerciale assolutamente di altro livello.
    http://www.ebay.com/itm/HiFi-A2-PRO-Professional-Headphone-Amplifier-DIY-Kit-Refer-Beyerdynamic-A2-AMP-/162321660901?hash=item25cb1ffbe5:g:VgIAAOSwZVlXwl7~
    http://www.ebay.com/itm/NEW-PCM2706-ES9023-fever-level-audio-DAC-sound-card-decoder-/132056259048?hash=item1ebf2a99e8:g:SjAAAOSwImRYb5Kh

    Integrare un dac poi che ha un trasporto Usb basato sul pcm 2706 cioé sincrono e bloccato a 16/48 ai giorni dei trasporti asincroni che gestiscono anche il DSD fa un po ridere.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mar 06 2017, 15:56

    Come ampiamente descritto lo personalizzo soltanto e ti dirò a conti fatti pagate le tasse di importazione, spedizione e lavori vari converrebbe lasciar perdere.
    Ciononostante per qualche motivo suona meglio di un Ifi idsd e per qualcuno potrebbe risultare di una qualche utilità.
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Comfortably numb Ven Mar 10 2017, 10:58

    Ciao Andrea;
    Si puó avere in prova solo la cuffia?
    Grazie


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Ven Mar 10 2017, 11:10

    Per comodità ho fatto un pacco unico, alla peggio lo lasci dentro la scatola MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 939343
    Ti inserisco?
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Comfortably numb Ven Mar 10 2017, 11:18

    Dovrei ricevere in prova tra poco la sorella maggiore. Aspettiamo allora, tanto sarei l'ultimo, ad aggiungermi faccio sempre in tempo.
    Ti ringrazio.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 12 2017, 15:43

    Mi ritrovo a recensire un’altra volta due prodotti “modded” dai Andrea Ricci, con molto interesse e curiosità, vista la bontà dei prodotti precedentemente ascoltati e comprati (Grado modded).
    Questa volta il set oggetto della verifica è di livello teorico inferiore, trattandosi di una cuffia modificata a partire da una Beyerdynamic di livello medio, pur con interessanti features aggiuntive, ed un ampli/dac di produzione cinese, personalizzato dal nostro “vulcanico” Andrea.

    Al set cuffia/ampli viene aggiunto anche un interessante cavo di segnale, immagino una nuova proposta di Spirit Labs ad ampliamento delle possibili proposte.
    Sballato il “paccone” e montati gli apparecchi, avvio la prova del set-up con i cavi forniti, alimentazione ed USB esclusi (che sono due ciofeche da PC!!!): connessione con cavo USB Wireworld ed alimentazione “proudly made by Lupocerviero”, due sicurezze. A confronto pre e finale Technics con trasformatori d’interfaccia MegaHertz e DAC Asus Essence One Muses Edition.

    L’ascolto dell’amplificatore si limita a due serate, vista la modesta qualità assoluta percepita… Usabile solo con mini PC Daphile e modalità DAC/Amp, risultando molto modesta la qualità con connessione di un CD ad uscita fissa, come peraltro premesso da Andrea a chiare lettere. La musicalità del DAC/Amp è buona in generale, ma nulla di eclatante. Buona estensione generale, abbastanza neutro, appare però privo della necessaria grinta e della dovuta raffinatezza, risultando piuttosto inferiore all’ampli cuffia interno dell’Asus, che, va detto, è comunque un’amplificazione abbastanza sorprendente per musicalità e dinamica.
    Mi scuso con Andrea, ma non lo ritengo un apparecchio all’altezza della bontà delle sue realizzazioni “cuffiofile”… Ma l’onestà di giudizio fa parte del test.

    Ma veniamo alla cuffia, che è certamente il plus del combo. Trattandosi di una Beyer, e dopo l’esperienza della Monoblock, temevo potesse trattarsi di una cuffia aggressiva in gamma acuta, anche al limite del fastidio (ricordo a tutti la mia idiosincrasia verso le Monoblock V1 e V2, che mi ha fatto apprezzare, parecchio, solo la V3, giusto per fare la tara al giudizio), e con il rischio che potesse anche essere scomoda.
    Mi sono, invece, ricreduto molto su questa Miniblock, che mi ha regalato parecchie soddisfazioni!
    Preciso subito che la Miniblock non ha né “l’ignoranza” che mi ha fatto innamorare della Grado modificata (la single, non la twin Pulse), né la, in tutti i sensi (suono, punch, peso, ecc.), eccellente “esagerazione” della Monblock V3. Si tratta di una cuffia composta, rigorosa, ma comunque dotata della doverosa vivacità che non fa dire (almeno a me) “bella, piacevole, ma che palle…”.

    Dico subito, per fugare ogni dubbio, che il cavo stock fornito da Andrea non rende giustizia alla cuffia. Appare, con diverse registrazioni, velato in gamma alta e troppo mollaccione in gamma bassa, per una cuffia che sul basso non ha bisogno di alcun artificio. Ho pertanto optato per il Portento Audio che utilizzo per la Oppo PM-3, che ha regalato subito grandi soddisfazioni in termini di musicalità.
    La cuffia, come detto, risulta equilibrata tonalmente, ben estesa verso gli estremi di gamma, prova di asprezze e fatica di ascolto, condizioni troppe volte riscontrate dal sottoscritto con le cuffie Beyer. La scena è buona, non esagerata ma sufficientemente ampia per ricreare una scena credibile. La gamma media è pulita e le voci naturali, sia le maschili che le femminili.
    La regolazione della gamma bassa è un plus molto interessante: risulta possibile adattare la cuffia sia ai gusti personali che alle incisioni, compensando la carenza/eccesso di gamma bassa, rendendo la resa complessiva equilibrata in situazioni assai diverse. Davvero una cosa intelligente, che, tra l’altro, ha il pregio di non snaturale le caratteristiche positive del basso della Miniblock. Cosa non da poco, credetemi.

    L’altro pregio mostrato sin dal cambio di cavo è l’assoluta assenza di fastidio durante gli ascolti, sia alivello di indossabilità che di fatica d’ascolto. Si calza la cuffia e via con la musica, per ore. Pure una capa tanta come la mia si trova bene con le dimensioni ed il peso non infastidisce.
    Il meglio della cuffia viene fuori con il jazz, con il pop, con le voci, rimanendo un po’ indietro, rispetto alle sorelle maggiori, nel rock e nella grande orchestra, dove la potenza dinamica delle sorelle maggiori lascia il segno.

    Amplificabile sostanzialmente con tutto, basta che siano sorgenti ed amplificatori di qualità, per non mortificare le qualità della Miniblock.
    Alla fine posso dire che mi piace, mi piace molto, perché pur se non esplosiva, mantiene le caratteristiche tipiche di Spirit Labs, unite ad un equilibrio che, forse, solo la Twin Pulse può vantare migliore.

    Ottimo lavoro Andrea, la consiglierei col telaio nero ed i cups rossi. Almeno io la ordinerò così, quando riuscirò!!!

    Riguardo al cavo di segnale, mi pare un ottimo cavo, anche confrontato con cavi di marchi assai più blasonati. Bel basso, una bella trasparenza sul medio alto, una più che buona sensazione di dinamicità. Se Andrea riuscirà a mantenere un costo adeguato, può essere una ottima scelta per molti impianti da musica.

    Bravo Andrea!!! applausi applausi applausi


    _________________
    Giorgio


    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 12 2017, 20:04

    So quanto vi piace giocare con i cavi delle cuffie! Ho messo di proposito un cablaggio non esasperato per poter scoprire insieme a  voi fino a dove il progetto si può spingere.
    Dovrei comunque riuscire a realizzare il cavo intrecciato delle Ragnarr e terminarlo
    Con i jack da 3,5mm.
    Anche sulla misura del cavo non ho ancora deciso.... corto da portatile? Lungo da casa?
    In ogni caso essendo staccabile si potrà aggiustare il tiro successivamente.
    Sull'anodizzazione rossa sono perfettamente daccordo.... non vedo l'ora di averla tra le mani io stesso!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 12 2017, 20:48

    Devi stare attento al cavo cuffia, in quanto una scelta mortificante non fa comprendere le qualità reali del tuo lavoro. E non mi pare il caso! MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 528114 MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 528114 MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 528114

    Ti ritrovi in quel che ho scritto?


    _________________
    Giorgio


    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mar 12 2017, 21:06

    Si, mi ci trovo abbastanza.
    Non è detto che durante il test non decida di aggiungere un cavo extra.
    Volevo rima capire se la cuffia risultava competitiva alle vostre orecchie.

    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 12 2017, 21:21

    La cuffia è davvero interessante! cheers


    _________________
    Giorgio


    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da tanquassa Mar Mar 14 2017, 22:18

    Pacco arrivato! sunny


    _________________
    Diego
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Smalls10
    Impianto:
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da tanquassa Mer Mar 15 2017, 20:47

    Prime impressioni a caldo sulla cuffia: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 972395 MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 608277

    Una domanda: come funziona la regolazione del basso? Mi interessa capire il principio su cosa influisce Embarassed

    Nei prossimi giorni provo l'ampli con linux MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 939343



    _________________
    Diego
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Smalls10
    Impianto:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Mer Mar 15 2017, 21:08

    Per farla semplice, più fori lasci aperti, più il drive è libero di muoversi e il basso aumenta.
    La posizione mediana è quella in cui l'equilibrio tra potenza e controllo si incontrano.
    Per l'audio video ....apri tutto! affraid
    Per affinare l'accoppiamento cuffie/ampli/genere musicale potrebbe essere necessario parzializzare i condotti in modo da ottenere il risultato voluto
    tanquassa
    tanquassa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 716
    Data d'iscrizione : 14.05.12
    Età : 44
    Località : Val Graveglia - Vespista

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da tanquassa Mer Mar 15 2017, 21:12

    🆗

    Farò qualche prova...


    _________________
    Diego
    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Smalls10
    Impianto:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017 Empty Re: MINIBLOCK combo MMXVII AMP beta test tour 2017

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Mar 16 2017, 20:11

    Ricordo ai partecipanti che il tempo per la prova è di 4/5 giorni, altrimenti rischiamo di par perdere di interesse questo tipo di progetto di Beta Testing

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:44