Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sorelline a confronto - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sorelline a confronto


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da pluto Gio Apr 27, 2017 10:06 am

    montanari ha scritto:Ma tu L avevi presa da playstereo ?
    Ok natali ripara anche le Audeze di Dubai ma non sono tutti uguali e corretti

    Certo. Non sarei andato a rompere le balle avendola presa a Dubai sorelline a confronto - Pagina 3 424797
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Apr 27, 2017 10:17 am

    pluto ha scritto:

    Certo. Non sarei andato a rompere le balle avendola presa a Dubai sorelline a confronto - Pagina 3 424797

    Se posso dire la mia opinione da un diverso punto di vista: non capisco proprio perche' questa corsa alla V2.
    Ho provato a farmi piacere la V1 senza successo (per gusti personali, non c'e' niente che non va nella cuffia), e la V2 che ho ascoltato a lungo non mi ha fatto cambiare idea, a me e' parsa proprio la stessa cuffia come e' stato scritto qui, appena diversa la focalizzazione degli strumenti.

    Pluto, la V1 ti piace o non ti piace?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da pluto Gio Apr 27, 2017 10:47 am

    Ivanhoe ha scritto:
    pluto ha scritto:

    Certo. Non sarei andato a rompere le balle avendola presa a Dubai sorelline a confronto - Pagina 3 424797

    Se posso dire la mia opinione da un diverso punto di vista: non capisco proprio perche' questa corsa alla V2.
    Ho provato a farmi piacere la V1 senza successo (per gusti personali, non c'e' niente che non va nella cuffia), e la V2 che ho ascoltato a lungo non mi ha fatto cambiare idea, a me e' parsa proprio la stessa cuffia come e' stato scritto qui, appena diversa la focalizzazione degli strumenti.

    Pluto, la V1 ti piace o non ti piace?

    Solo se amplificata in un certo modo.

    Ma non vedo il problema. Farei lo stesso x la 009. Se ci fosse la possibilità di averne una nuova x 650 euro lo farei.
    Punto

    Non ne faccio una ragione tra: la V2 suonerà meglio della V1 etc.
    Avere una cuffia nuova dopo 2 anni e pure lievemente aggiornata mi sembra una bella opportunità

    Se a uno non piace la V1, sono tutti discorsi inutili
    playstereo
    playstereo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 09.04.15

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da playstereo Gio Apr 27, 2017 6:33 pm

    Buongiorno Pluto,
    potrebbe cortesemente contattarci? Avrei piacere di risolvere il problema.

    Grazie e saluti,
    Gerardo Ventura
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da pluto Gio Apr 27, 2017 7:40 pm

    Buonasera Sig Ventura

    La chiamero' domattina

    Gian Bormida
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da axellone Gio Apr 27, 2017 11:44 pm

    Non sarebbe male risolverlo questo problemino, credo interesserebbe a vari clienti di playstereo che hanno acquistato la V1...


    _________________
    Saluti, Enrico  
    sorelline a confronto - Pagina 3 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da pluto Ven Apr 28, 2017 12:05 pm

    Per dovere di cronaca

    Il Sig Ventura è stato molto gentile e collaborativo nell'ottica di fidelizzazione clienti.

    SI è prestato a fare da tramite nell'operazione, quindi invierò la cuffia la prossima settimana a lui direttamente. La cosa non è ristretta al sottoscritto soltanto ma anche ad altri che fossero eventualmente intenzionati a fare l'upgrade

    La condizione essenziale è che l'utente sia disposto a pagare dazi e spese sulla differenza che verrà pagata di 650 pipoli. Cosa che sono ben felice di fare.

    Mi rimangio dubbi e perplessità evidenziate sopra, e ringrazio Ventura fin da ora x il suo cortese intervento.

    Chapeau applausi
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da mauro16164 Ven Apr 28, 2017 12:15 pm

    pluto ha scritto:Per dovere di cronaca

    Il Sig Ventura è stato molto gentile e collaborativo nell'ottica di fidelizzazione clienti.

    SI è prestato a fare da tramite nell'operazione, quindi invierò la cuffia la prossima settimana a lui direttamente. La cosa non è ristretta al sottoscritto soltanto ma anche ad altri che fossero eventualmente intenzionati a fare l'upgrade

    La condizione essenziale è che l'utente sia disposto a pagare dazi e spese sulla differenza che verrà pagata di 650 pipoli. Cosa che sono ben felice di fare.

    Mi rimangio dubbi e perplessità evidenziate sopra, e ringrazio Ventura fin da ora x il suo cortese intervento.

    Chapeau applausi
    ottimo! puoi chiedere al sig.Ventura se eventualmente si possono avere i ricambi della v2,tipo l'headband ad esempio? ho provato a pulirlo con la schiuma che mi hai consigliato ma senza,purtroppo,migliorie..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    avatar
    itaki
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 05.04.17

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da itaki Ven Apr 28, 2017 12:28 pm

    ...


    Ultima modifica di itaki il Ven Giu 09, 2017 11:08 pm - modificato 1 volta.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da mauro16164 Ven Apr 28, 2017 12:32 pm

    itaki ha scritto:

    Eventualmente se ti può essere utile ti suggerirei di contattare direttamente hifiman per l'headband di ricambio, nella he6 che ho acquistato c'era da sostituire un anello fermagriglia esterna che aveva un dentino rotto e nessuno dei distributori da me interpellati ha il suddetto ricambio, ebbene ho contattato direttamente hifiman, ho pagato con paypal, il ricambio è già in viaggio.
    quanto lo hai pagato?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    avatar
    itaki
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 05.04.17

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da itaki Ven Apr 28, 2017 1:44 pm

    ---


    Ultima modifica di itaki il Ven Giu 09, 2017 11:08 pm - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da Edmond Ven Apr 28, 2017 9:27 pm

    Ho provato a scrivere per l'headband della 1000... sunny


    _________________
    Giorgio


    sorelline a confronto - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da Edmond Lun Mag 01, 2017 9:47 am

    Anche la politica di sostituzione dell'headband non mi pare una meraviglia... Allego risposta della casa madre...

    Hi there, we dont ship out new headbands but we do offer a headband replacement service, where you can send it in to us and we will replace the headband for you?  would that be of interest?
    Mark


    _________________
    Giorgio


    sorelline a confronto - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    sorelline a confronto - Pagina 3 Empty Re: sorelline a confronto

    Messaggio Da mauro16164 Lun Mag 01, 2017 5:31 pm

    Edmond ha scritto:Anche la politica di sostituzione dell'headband non mi pare una meraviglia... Allego risposta della casa madre...

    Hi there, we dont ship out new headbands but we do offer a headband replacement service, where you can send it in to us and we will replace the headband for you?  would that be of interest?
    Mark
    vabbè,mi sa' tanto che provero' a smontarla e farmela fare da un artigiano che lavora il pellame.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:48 pm