Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri. Empty !!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    Messaggio Da speaktome74 Mer Apr 05, 2017 8:11 pm

    Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.
    Conduttori in rame OFC 3 x 1,5mmq con dielettrico in polipropilene.
    Schermatura con fitta calza in rame; geometria semibilanciata (schermatura collegata alla "terra" lato spina).
    Connessioni interne lato spina e presa saldate. Spina Schuko con fase contrassegnata.
    Guaina esterna di finitura in nylon nero.
    Made in Italy.

    Nuovo, completo di busta e foglio illustrativo, acquistato a Marzo 2017 (documentabile). Vendo per cambio progetto.
    Chiedo 50 euro escluso eventuale spedizione. Preferibile consegna a mano.

    Antonio
    speaktome74@alice.it

    Tratto dal sito:

    I punti di forza del Joker
    1. la schermatura impedisce che il cavo si comporti come antenna, sia ricevendo che irradiando energia elettromagnetica.
    2. le connessioni interne saldate, sia lato spina che lato presa, assicurano non solo la massima area di contatto possibile ma anche l’affidabilità e la costanza delle prestazioni nel tempo.
    3. il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima indicata anche sulla spina in ingresso.
    4. la spina Schuko garantisce il miglior collegamento possibile, sia elettrico che meccanico.


    Ultima modifica di speaktome74 il Mer Mag 03, 2017 7:33 pm - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 487
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri. Empty Re: !!!! Venduto !!!! Mi-Co-Va-Mb: Vendo 1 cavo di alimentazione schermato Systems and Magic mod. Joker da 1,5 metri.

    Messaggio Da speaktome74 Mer Mag 03, 2017 7:33 pm

    Venduto! Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:02 pm