Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Roon Core - Pagina 17
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Roon Core


    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mantraone Ven Ago 21 2020, 19:01

    Ho un dubbio riguardo lo spazio occupato dal Database.

    Quando sono passato a Roon Rock ho cambiato anche l'SSD usando un Samsung 860 da 256 GB

    dall'interfaccia Web di Roon Rock mi dice che il database è quasi pieno, 95% di 107 Gb.

    E' normale? il database si espande automaticamente quando rippo nuovo CD?

    Mi sfugge qualcosa?

    Roon Core - Pagina 17 Rr_db10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 19:28

    mantraone ha scritto:[

    Infatti non converrebbe fare gli aggiornamenti subito appena rilasciati, meglio farli "decantare" qualche giorno... Neutral
    puoi attendere giorni ma quando è la tua ora ...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 21 2020, 19:34

    mantraone ha scritto:Ho un dubbio riguardo lo spazio occupato dal Database.

    Quando sono passato a Roon Rock ho cambiato anche l'SSD usando un Samsung 860 da 256 GB

    dall'interfaccia Web di Roon Rock mi dice che il database è quasi pieno, 95% di 107 Gb.

    E' normale? il database si espande automaticamente quando rippo nuovo CD?

    Mi sfugge qualcosa?

    Roon Core - Pagina 17 Rr_db10

    veramente ti sta dicendo che hai 101GB liberi su 107.. fortunello Roon Core - Pagina 17 775355
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1170
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da capitanharlock Ven Ago 21 2020, 20:20

    affraid
    In effetti parrebbe anche a me.
    Sbrigati a riempirlo!
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mantraone Ven Ago 21 2020, 21:04

    slash ha scritto:
    mantraone ha scritto:Ho un dubbio riguardo lo spazio occupato dal Database.

    Quando sono passato a Roon Rock ho cambiato anche l'SSD usando un Samsung 860 da 256 GB

    dall'interfaccia Web di Roon Rock mi dice che il database è quasi pieno, 95% di 107 Gb.

    E' normale? il database si espande automaticamente quando rippo nuovo CD?

    Mi sfugge qualcosa?

    Roon Core - Pagina 17 Rr_db10

    veramente ti sta dicendo che hai 101GB liberi su 107.. fortunello Roon Core - Pagina 17 775355


    devo andarci piano e parlare con il mio pusher.... Embarassed Embarassed


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mau57 Sab Ott 17 2020, 15:50

    ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per un problema
    ho rock su NUC Intel i5, tutto era ok, poi ho aggiornato il software alla versione 1.7 (build 610); dal computer, collegandomi al rock tramite indirizzo IP, sembra tutto ok.
    Quando tento la connessione da iphone mi chiede nuovamente email e password, le inserisco, ma non si connette e mi da il messaggio:
    You're already signed in; your subscription allows you to sign 1 Roon Core at a time, but it looks like you've already set up another Core. To connect to the Core previously set up, just click go back above. If you want set up a new core, you'll need log out the device listed below or contact us to purchase another subscription

    Eppure quando torno indietro tra i miei dispositivi figura l'indirizzo IP del nuc e solo quello, come pure nella lista

    grazie per l'aiuto
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 17 2020, 17:05

    Se te lo permette disassocia la licenza e riassociala , anche se si tratta dello stesso dispositivo nuc/core
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mau57 Dom Ott 18 2020, 12:52

    slash ha scritto:Se te lo permette disassocia la licenza e riassociala , anche se si tratta dello stesso dispositivo nuc/core
    si, grazie, alla fine ho infatti eseguito questa procedura ed ora è ok
    grazie
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mauro16164 Ven Giu 11 2021, 16:11

    Mi sta per scadere l'abbonamento annuale a Roon.Il rinnovo è automatico oppure mi arrivera' una email per rinnovare un'altro anno?


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5162
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da lalosna Ven Giu 11 2021, 16:24

    A me di solito arriva una mail


    _________________
    Cërea...
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2465
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mantraone Ven Giu 11 2021, 20:40

    mauro16164 ha scritto:Mi sta per scadere l'abbonamento annuale a Roon.Il rinnovo è automatico oppure mi arrivera' una email per rinnovare un'altro anno?
    Ciao Mauro,

    hai provato a fare login sul sito con il tuo account? Dovrebbe proportelo in qualsiasi momento....

    https://roonlabs.com/signin


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Roon Core - Pagina 17 Empty Re: Roon Core

    Messaggio Da mauro16164 Ven Giu 11 2021, 20:45

    mantraone ha scritto:
    mauro16164 ha scritto:Mi sta per scadere l'abbonamento annuale a Roon.Il rinnovo è automatico oppure mi arrivera' una email per rinnovare un'altro anno?
    Ciao Mauro,

    hai provato a fare login sul sito con il tuo account? Dovrebbe proportelo in qualsiasi momento....

    https://roonlabs.com/signin
     Grazie caro,proprio questo cercavo e non riuscivo a trovare! Il rinnovo è comunque automatico,bene cosi.  applausi cheers


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:16