Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
pedalatori - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

pedalatori

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25990

pedalatori - Pagina 3 Empty Re: pedalatori

Messaggio Da pluto il Ven Lug 14 2017, 11:51

No, rincorrono Bonucci.. pedalatori - Pagina 3 4057548525 pedalatori - Pagina 3 4057548525
lizard
lizard
Pop Music Expert

Numero di messaggi : 8589

Messaggio Da lizard il Ven Lug 14 2017, 11:55

è lui che ha rincorso allegri...

..per strozzarlo dopo la finale!

affraid

pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Ven Lug 14 2017, 14:03

La mitica BBC è già diventata BC alias Before Christ.. Laughing

C'è da dire che la Giuve ultimamente ci sta facendo divertire. Come dire? Si stanno quasi "interizzando".  Laughing  Laughing

Gli manca solo che annuncino l'acquisto di Balotelli e poi è fatta pedalatori - Pagina 3 650957

Dai Ruden, che siete sempre i più forti. Si scherza un pò. Purtroppo noi pelandrones, ci possiamo divertire solo così angel

A Zena siamo dei grandi

Il Genoa è stato venduto. Non si sa a chi, ma si sa che è stato venduto pedalatori - Pagina 3 921419

Il presidente Samp ha speso tutto in sciarpe blucerchiate e ha finito i dindi. Tra un po' ce lo arrestano pure...

Però abbiamo esportato Cassano! cheers cheers cheers pedalatori - Pagina 3 1906280700 pedalatori - Pagina 3 1906280700

Ah già è il 3d dei pedalatori.. rientro nei ranghi. Sempre colpa di Liz che mi fa deragliare pedalatori - Pagina 3 650957
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Numero di messaggi : 5892

Messaggio Da Rudino il Ven Lug 14 2017, 14:45

Per Aru speriamo in bene...purtroppo non ha più una squadra, a differenza di Froome e Bardet.
Per la Juve....chevvedevodi'......abbiamo speso 46 milioni per una riserva del Bayern....ditemi voi

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Ven Lug 14 2017, 14:54

@Rudino ha scritto:Per Aru speriamo in bene...purtroppo non ha più una squadra, a differenza di Froome e Bardet.
Per la Juve....chevvedevodi'......abbiamo speso 46 milioni per una riserva del Bayern....ditemi voi

Si hai ragione. La squadra temo farà la differenza e la sua è a brandelli porello. Peccato xché ci si poteva provare molto seriamente. Speriamo
pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Lun Lug 17 2017, 11:03

CVD

Ieri Froome ha rotto la ruota nuovamente e doveva crollare, ma un fido gregario lo ha riportato su non si sa come.
Vedremo le 2 tappone di montagna mercoledì e giovedì (Galibier e Izoard)

Il corriere faceva giustamente notare che il Tour quest'anno è apertissimo a diversi corridori essendo tutti racchiusi in poco tempo a 6 tappe dalla fine. Sperem
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Lun Lug 17 2017, 14:05

Peccato che in quelle due tappe debbano rifilare 1 minuto e 20 a Froome (e anche a Uran, che a crono se la cava)...sperem

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Ven Lug 21 2017, 10:05

Niente da fare. Senza squadra non si va da nessuna parte purtroppo

Onore a Froome. E' stato il più bravo
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Ven Lug 21 2017, 12:50

Onestamente neanche Uran ha una squadra...eppure...

vicarious
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 373

Messaggio Da vicarious il Ven Lug 21 2017, 13:28

@Rudino ha scritto:Onestamente neanche Uran ha una squadra...eppure...

Giusto, Uran era messo anche peggio.
Quello che non capisco è la strategia dell'Astana, Lutsenko in fuga, quando doveva servire ad Aru non ne aveva più.

Onore a Froome, è stato il più forte.
brizzo
brizzo
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2749

Messaggio Da brizzo il Sab Dic 09 2017, 19:32

me l'hanno appena inviata.....non ho resistito....

pedalatori - Pagina 3 Img-2010

rispolvero il thread ...... affraid affraid affraid

beh io domani mattina vado a fare il c.........e pedalatori - Pagina 3 775355

pedalatori - Pagina 3 650957

Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Sab Dic 09 2017, 20:00

affraid affraid affraid affraid affraid

ispanico
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2573

Messaggio Da ispanico il Dom Dic 10 2017, 09:53

Dalle mie parti ne vedo diversi di c......i che spendono belle cifre per mtb e abbigliamento vari poi vanno a fare un giro del paese e si fermano al bar per un caffè e per farsi vedere tutti agghindati come ciclisti pro.....personalmente fanno ridere!!
Ne ho proprio uno nel mio condominio che quando torna tutte le volte ma proprio tutte (anche con pioggia e neve) lava la bicicletta, la asciuga e la lubrifica.

Ora, questo penso sia il massimo della paranoia che sfocia nella megalomania (del personaggio), visto che fa altrettanto con le pinne in estate quando torna dal mare e coi tappetini dell'auto ogni fine settimana.
Dovreste vederlo....è uno spasso.... affraid affraid affraid

PS.
Pinne e tappeti non li lubrificanti ovviamente affraid e non è neanche anziano....

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
musso
musso
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1305

Messaggio Da musso il Dom Dic 10 2017, 10:53

pedalatori - Pagina 3 Media?size=l

http://500px.com/guidodelgiudice

Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > iSine 10]
Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
brizzo
brizzo
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da brizzo il Dom Dic 10 2017, 14:33

beato te io stamattina arginata gelata a -5°.....adesso copertina e cuffie..... pedalatori - Pagina 3 650957

@ispanico ha scritto:quando torna tutte le volte ma proprio tutte (anche con pioggia e neve) lava la bicicletta, la asciuga e la lubrifica.

bravo, io invece arrivo la appendo al muro e via in doccia..... pedalatori - Pagina 3 650957

Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Dom Dic 10 2017, 15:25

@ispanico ha scritto:Dalle mie parti ne vedo diversi di c......i  che spendono belle cifre per mtb e abbigliamento vari poi vanno a fare un giro del paese e si fermano al bar per un caffè e per farsi vedere tutti agghindati come ciclisti pro.....personalmente fanno ridere!!
Ne ho proprio uno nel mio condominio che quando torna tutte le volte ma proprio tutte (anche con pioggia e neve) lava la bicicletta, la asciuga e la lubrifica.

Ora, questo penso sia il massimo della paranoia che sfocia nella megalomania (del personaggio), visto che fa altrettanto con le pinne in estate quando torna dal mare e coi tappetini dell'auto ogni fine settimana.
Dovreste vederlo....è uno spasso.... affraid affraid affraid

PS.
Pinne e tappeti non li lubrificanti ovviamente affraid e non è neanche anziano....

...non scopa...

brizzo
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da brizzo il Dom Dic 10 2017, 15:38

...il garage????...... pedalatori - Pagina 3 775355

ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da ispanico il Dom Dic 10 2017, 17:14

@Rudino ha scritto:

...non scopa...

Mi sa che hai centrato....ripeto, visto il tipo affraid

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da ispanico il Dom Dic 10 2017, 17:15

@brizzo ha scritto:...il garage????...... pedalatori - Pagina 3 775355

Scherzi...quello soltanto visto quanto è lustro.

ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da ispanico il Dom Dic 10 2017, 17:19

Comunque vi invidio nel senso buono del termine, con ogni tempo siete sempre a pedalare e macinate anche una barca di km, io la mia city bike della Bianchi la uso solo nei d'intorni max 6-7 km e solo nelle belle stagioni...purtroppo le ernie non mi permettono di fare più lo scavezzacollo come una volta. pedalatori - Pagina 3 316341 pedalatori - Pagina 3 316341

brizzo
brizzo
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da brizzo il Dom Dic 10 2017, 17:23

seeee le ernie......prendere e andare senza paturnie...... pedalatori - Pagina 3 650957

stamattina una bella imbarcata di freddo sugli argini.... ti dispone meglio alla musica..... pedalatori - Pagina 3 775355

Edmond
Edmond
Sordologo

Numero di messaggi : 10110

Messaggio Da Edmond il Dom Dic 10 2017, 19:46

Io la scorsa settimana, sul Monginevro, ne ho incontrati due che mi sono caduti davanti, cotti come la polenta nel paiolo... Han fatto un tornante e si sono accasciati di colpo, uno dopo l'altro, cadendo a terra senza nemmeno sganciare i pedali!!!!!!!!!!! pedalatori - Pagina 3 608277 pedalatori - Pagina 3 608277 pedalatori - Pagina 3 608277

Sarei passato sopra di loro volentieri, ma la moglie mi ha detto che non è elegante.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Pedalatori maledetti!!!!!!!!!!!!!! E pensare che il ciclismo agonistico mi piace così tanto.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

pedalatori - Pagina 3 Firma11

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Dom Dic 10 2017, 20:05

@Edmond ha scritto:Io la scorsa settimana, sul Monginevro, ne ho incontrati due che mi sono caduti davanti, cotti come la polenta nel paiolo... Han fatto un tornante e si sono accasciati di colpo, uno dopo l'altro, cadendo a terra senza nemmeno sganciare i pedali!!!!!!!!!!! pedalatori - Pagina 3 608277 pedalatori - Pagina 3 608277 pedalatori - Pagina 3 608277

Sarei passato sopra di loro volentieri, ma la moglie mi ha detto che non è elegante.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Pedalatori maledetti!!!!!!!!!!!!!! E pensare che il ciclismo agonistico mi piace così tanto.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Seee seee...lo dici...ma in fondo ti hanno fatto pena e volevi fermarti per chiedere se era tutto ok! Confessa! angel angel

Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Dom Dic 10 2017, 20:07

Inorridite se dico che non esco con la mia Bianchi da corsa perchè poi mi devo lavare tutta la roba? Da quando vivo solo sono molto pigro su queste cose....
OK....fate di me ciò che volete... pedalatori - Pagina 3 509133 pedalatori - Pagina 3 509133

ispanico
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da ispanico il Lun Dic 11 2017, 23:20

La verità è che sei più comodo davanti allo stereo e a "chattare" sotto il gazebo affraid affraid affraid

ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da ispanico il Lun Dic 11 2017, 23:25

@brizzo ha scritto:seeee le ernie......prendere e andare senza paturnie...... pedalatori - Pagina 3 650957

stamattina una bella imbarcata di freddo sugli argini.... ti dispone meglio alla musica..... pedalatori - Pagina 3 775355

Manco sotto tortura...mi sta talmente sui maroni il freddo:vomito:  che se potessi da fine Ottobre a Maggio inoltrato me ne andrei in qualche posto esotico ma purtroppo non ho vinto la lotteria affraid (non ancora almeno)

La data/ora di oggi è Ven Lug 19 2019, 18:36