Hehe,Johnny1982 ha scritto:
avevo volutamente evitato di dirtelo dell'alimentatore m2 tech :) per ovvi motivi ... ti fa però capire quanto possa essere fondamentale la sezione di alimentazione ... conta che negli apparecchi dove arriva diretta la 220V anche il cambio cavo di alimentazione può fare la differenza (nei miei ho messo ovunque l'acoustic revive 5000 che con 1000€ ti fai un eccellente cavo)
con 50€ l'ifi potrebe dare qualche migliorameno ... se no alimentatori seri lineari stanno sui 200€ ... quello m2tech sicuramente è migliore ... ma ... decisamente troppo caro.
se vedi all'interno del mio PS audio nu wave la parte elettronica del dac è uno schedino piccolo piccolo ... lo spazio è tutto preso da un toroide iperdimensionato e condensatori ... PS audio mette dentro i suoi prodotti degli ottimi alimentatori lineari .
sinceramente non sarei sorpreso se lo young + alimentatore lineare superasse il mio nu wave ...
980 Euro per un alimentatore è decisamente fuori portata per me al momento (supera in valore l'accoppiata amplificatore e cuffie che uso al momento). Sarei curioso a questo punto a capire che improvement avrei ad avere una alimentazione dedicata pure per il mio amplificatore, moddandolo.
200€ per un alimentatore lineare dedicato, già mi sembra più affrontabile come spesa, magari spulcerò più avanti qualche modello su ebay, tanto per capire cosa offre il mercato.
Sinceramente sottovalutavo abbastanza la questione dell'alimentazione nel mio impianto. In futuro ci presterò sicuramente più attenzione.