Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V

Testini Ugo
Testini Ugo
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2649

(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V Empty (VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V

Messaggio Da Testini Ugo il Mer Lug 12 2017, 11:50

Come da titolo vendesi coppia di diffusori da Stand Focal mod. Chorus 806 V. Color nero lucido con fianchi in legno scuro. Corredati di manuali, ma non di imballi. Per questo si preferisce ritiro a mano o spedizione da concordarsi con cura a carico dell'acquirente. Usati veramente pochissimo. Buono stato. Diffusore bass-reflex anteriore per cui ideale anche per la collocazione a scaffale. Diffusore che si esprime bene anche vicino sia alle pareti di fondo che a quelle laterali. Molto facili da pilotarsi. Oggetto presente su altri portali. Richiesti 250 Euro. Pagamento per bonifico o per contanti. Zona Mestre-Venezia.

(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V <a href=(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V Fullsi10" />

Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
christian173
christian173
Member
Member

Numero di messaggi : 1

(VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V Empty Re: (VE) Vendo coppia di diffusori da stand Focal Mod. Chorus 806V

Messaggio Da christian173 il Mer Set 13 2017, 16:48

le hai vendute? sono interessato!

La data/ora di oggi è Mar Ott 27 2020, 10:41