Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Impianto per poter ascoltare vinili
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Impianto per poter ascoltare vinili

    Diapson
    Diapson
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 24.07.17

    Impianto per poter ascoltare vinili Empty Impianto per poter ascoltare vinili

    Messaggio Da Diapson Lun Lug 24, 2017 7:40 pm

    Buonasera a tutti,

    vi scrivo perchè dopo diversi anni ho deciso (finalmente) di farmi un impianto stereo per poter ascoltare i vinili.
    Ho provato a guardare su internet ma ho letto davvero tante opinioni contrastanti e non sono davvero riuscito a scegliere manco il giradischi da quante idee diverse ho sentito.
    Quello che sto cercando di capire è soprattutto se con il budget che ho io (che va dai 300 fino al massimo 500 euro) è possibile riuscire a prendere un giradischi + impianto che mi permettano almeno di apprezzare il suono del vinile.
    Se secondo voi il budget è troppo basso mi metterò l'anima in pace e aspetterò ancora qualche tempo Impianto per poter ascoltare vinili 316341

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

    Saluti
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Impianto per poter ascoltare vinili Empty Re: Impianto per poter ascoltare vinili

    Messaggio Da Massimo Lun Lug 24, 2017 8:06 pm

    Certo se hai la possibilità di aggiungere qualcosa anche aspettando potresti avere qualcosa di meglio.
    Con la cifra a tua disposizione devi cercare nel vintage per avere qualcosa di accettabile.
    Diffusori a due vie, Ampli integrato con ingresso phono ed un gira.



    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Impianto per poter ascoltare vinili Dark_s11Impianto per poter ascoltare vinili Firma_11Impianto per poter ascoltare vinili Firma_12
    Impianto per poter ascoltare vinili Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:22 pm