Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto

vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 100

[MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto Empty [MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto

Messaggio Da vale69 il Ven Ago 25, 2017 11:55 am

Causa inutilizzo e smantellamento impianto svendo il sopracitato amplificatore per cuffie Yulong A28, perfetto, 1 anno di vita, usato poche decine di ore praticamente ancora da rodare, sembra uscito da negozio.
Colore argento, intonso, completo di imballo ed accessori originali + fattura per garanzia residua di 1 anno.
Completamente bilanciato XLR, ingressi ed uscite sia sbilanciate che bilanciate, considerato uno dei top in rapporto qualità/prezzo.

Specifiche:
http://yulongaudio.com/en/product_detail.asp?pid=36

Preferenza a ritiro a mano in Milano, spedisco a prezzo/modalità da concordare.

Richiesta € 290

P.S. in vendita anche altrove
vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

[MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto Empty Re: [MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto

Messaggio Da vale69 il Sab Set 02, 2017 2:59 pm

up + ribasso a 260
vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

[MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto Empty Re: [MI + sped] Amplificatore per cuffie Yulong A28 classe A bilanciato garanzia perfetto

Messaggio Da vale69 il Sab Ott 07, 2017 3:33 pm

up + ribasso a 240
vale69
vale69
JuniorMember
JuniorMember

Messaggio Da vale69 il Sab Ott 28, 2017 1:20 pm

Venduto si può chiudere grazie

La data/ora di oggi è Ven Dic 06, 2019 9:41 pm