Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovi Diffusori - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovi Diffusori


    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11

    Nuovi Diffusori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Diffusori

    Messaggio Da montanari Mar Set 05, 2017 8:01 am

    Nimalone65 ha scritto:

    È la competenza che è diversa !.....oltre che tanta tanta onestà ,,,,,e zero interessi nel settore hifi!

    Anche tu né dai parecchi ..... 1+1 =2 anche per te !!!

    Laughing  Laughing  Laughing

    Si!
    Competenza ...in medicina la tua
    Competenza... in edilizia la mia

    Per il resto è già la seconda volta che vuoi far intendere ho interessi nel settore hi fi
    ??? Perché ? È molto falso
    Il mio unico interesse nel settore è allontanare i capiscioni e assolutisti dal gazebo. Quelli che quell ampli fa schifo e ne fanno una crociata o mostruoso tutto il resto non suona
    Hai presente ?
    Oltre a ricordare di scrivere prov e prezzo negli annunci..chiaramante senza retribuzione
    Il consiglio migliore che mi sento di dare è andare ad ascoltare alcuni apparecchi disponibili vicino a casa, per questo in genere chiedo da dove scrive
    Pensavo di essere già compreso nella tua lista dei consigli da forum 1+1+1+1+1....
    Ci siamo tutti no? Domani chiudiamo
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Nuovi Diffusori - Pagina 2 Empty Re: Nuovi Diffusori

    Messaggio Da Nimalone65 Mar Set 05, 2017 9:21 am



    Non intendevo sotto intendere nulla , credimi . Non lo faccio mai. . Quando scrivo non voglio mai dire nulla di più del suo contenuto più banale . Spesso mi sono stati attribuiti altri significati sottointesi ,sempre sbagliando .

    Evitiamo però stucchevoli battibecchi , eh ?!

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:25 am