Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player?

JacksonPollock
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 3640

SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5 Empty Re: SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player?

Messaggio Da JacksonPollock Sab Apr 11 2020, 13:03

Ohhhh... Finalmente ce la fai vede'  

cheers

Dai un po' me lo meritavo.
Ania > Aria ha il mio zampino...
darkfenice
darkfenice
Member
Member

Numero di messaggi : 73

SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5 Empty Re: SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player?

Messaggio Da darkfenice Sab Apr 11 2020, 13:09

@mantraone ha scritto:

Ho rippato il CD acquistato anni fa, su Amazon lo trovi ma se vuoi posso mandarti la traccia in qualche modo.... se mi mandi la tua email....

Non posso mandare MP ancora... so verginello Razz

Mandamelo tu con la tua 

Vedo che vi volete molto bene comunque  affraid

Amp 2Ch: Musical Fidelity M3Si DAC: Teac UD-503 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: DALI Opticon 2 + Sub Focal 800 - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon + Usbridge + Shanti - PS4 - Chromecast Ultra- Piatto: Pro-Jekt Vertical VPJ: Epson TW-7200 Telo: Screenline 154"
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 1875

Messaggio Da mantraone Sab Apr 11 2020, 13:14

@JacksonPollock ha scritto:Ohhhh... Finalmente ce la fai vede'  

cheers

Dai un po' me lo meritavo.
Ania > Aria ha il mio zampino...

ho fatto di più.... in qualche misura anche "ascoltare"....

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Rega Aria/Rega Ania MC/Rockna Wavelight DAC/Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/SOtM sMS 200 Ultra network player/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI WireWorld starlight silver 7.0
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11 2020, 13:23

Bella cucina , si mangia l’impianto e le campanelle..
capitanharlock
capitanharlock
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1051

Messaggio Da capitanharlock Sab Apr 11 2020, 16:11

@mantraone ha scritto:

Confermo con le inear KZ ZS10 e il DAC USB Audioquest Cobal sono perfette, con le Koss Porta-pro già si sentono a malapena.... ma hai provato con i diffusori?
Sorry Mantra, ma attacca dell buone cuffie al Leben, senza sotm, poi riattaccalo e senti.
Non si capisce perché con i diffusori no e le cuffie sì, se il problema è dei diffusori è un conto, ma cuffie o diffusori non ci deve essere alcuna differenza, se il sotm produce il miracolo lo deve produrre con tutto.

Inoltre, se con un banale dac da pochi euro (connesso a cosa?) i dettagli spariti si sentono, e con l’Aqua La Scala no, a meno di interporre il sotm, beh, una domanda me la farei su questo dac.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11 2020, 17:12

@mantraone ha scritto:

sei piccolino...

te la prendi con i più piccoli ? affraid
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Sab Apr 11 2020, 18:37

slash ha scritto:Bella cucina , si mangia l’impianto e le campanelle..

[OT] in un'altro post abbiamo parlato anche di architettura d'interni... come vedi...

Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Rega Aria/Rega Ania MC/Rockna Wavelight DAC/Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/SOtM sMS 200 Ultra network player/Gustard U18/Cavi: alimentazione e potenza Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI WireWorld starlight silver 7.0
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Sab Apr 11 2020, 18:40

slash ha scritto:

te la prendi con i più piccoli ?  affraid

Vorrei solo parlarti guardandoti in faccia... e chiederti: perché mi fai perdere tempo in cose inutili....?

però... un risultato l'ho ottenuto, sei andato ad ascoltare le campanelle tubolari del brano di de Andrè, ha dell'incredibile, un risultato inaudito  SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5 571367

Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12 2020, 16:32

a un certo punto fai la vittima,  posso non essere abbastanza intelligente per capire il tuo gioco raffinato ma se insisti nel fall-out  ..

Possiedi fior fiore di drive per la musica e in qualsiasi tua discussione che ho letto prima o poi ti lamenti di qualcosa e cerchi adepti che non trovi tra rumori e mancanza di dettaglio che io personalmente attribuisco al fatto che probabilmente hai come  vicino di appartamento un pro pro nipote di Tesla  ma, qui in Piemonte,  diciamo: 'un gioco è bello se dura poco'  ..

Non ti lamentare però , se i tuo scritti sono conditi di situazioni 'ultraterrene'  che nessuno capisce come replicare tra dettagli e rumori che  appaiono e scompaiono come figure schizzate e immaginarie  , retoriche esaltanti , tuoni fumanti tra un player e  e una patch / usb costosissimi ,  che funzionano benissimo  ci mancherebbe altro , e ridanno vita all'impianto altrimenti poco "risolvente" e rumoroso ..  torna sulla terra @mantraone , non c'e' nessuno che insidia la tua vita da forumer o il tuo impianto 'sotomizzato' tranne te. Usa i tuoi gioielli e indossali felicemente  .  

Sinceramente  i dispositivi come i sotm  rimangono per me un mistero , se non per il business che si portano dietro  ,  senza un software player sono dei pregiati fermacarte  che faccio proprio fatica a consigliare e a descrivere come fai tu . ma non voglio assolutamente privarti del tempo prezioso che ci dedichi .. 

quindi , battimani , prenditi tutto il  tempo che vuoi  per farci sapere  come hai trovato in sotm il nirvana  visto che a quanto pare  continuiamo a risponderti  e  forse ce lo meritiamo questo poltergeist ..
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Dom Apr 12 2020, 17:53

slash ha scritto:a un certo punto fai la vittima,  posso non essere abbastanza intelligente per capire il tuo gioco raffinato ma se insisti nel fall-out  ..

Possiedi fior fiore di drive per la musica e in qualsiasi tua discussione che ho letto prima o poi ti lamenti di qualcosa e cerchi adepti che non trovi tra rumori e mancanza di dettaglio che io personalmente attribuisco al fatto che probabilmente hai come  vicino di appartamento un pro pro nipote di Tesla  ma, qui in Piemonte,  diciamo: 'un gioco è bello se dura poco'  ..

Non ti lamentare però , se i tuo scritti sono conditi di situazioni 'ultraterrene'  che nessuno capisce come replicare tra dettagli e rumori che  appaiono e scompaiono come figure schizzate e immaginarie  , retoriche esaltanti , tuoni fumanti tra un player e  e una patch / usb costosissimi ,  che funzionano benissimo  ci mancherebbe altro , e ridanno vita all'impianto altrimenti poco "risolvente" e rumoroso ..  torna sulla terra @mantraone , non c'e' nessuno che insidia la tua vita da forumer o il tuo impianto 'sotomizzato' tranne te. Usa i tuoi gioielli e indossali felicemente  .  

Sinceramente  i dispositivi come i sotm  rimangono per me un mistero , se non per il business che si portano dietro  ,  senza un software player sono dei pregiati fermacarte  che faccio proprio fatica a consigliare e a descrivere come fai tu . ma non voglio assolutamente privarti del tempo prezioso che ci dedichi .. 

quindi , battimani , prenditi tutto il  tempo che vuoi  per farci sapere  come hai trovato in sotm il nirvana  visto che a quanto pare  continuiamo a risponderti  e  forse ce lo meritiamo questo poltergeist ..

Ti chiarisco 2 cose, non faccio la vittima e non cerco nessun adepto, cerco solo di scambiare esperienze per migliorare l'ascolto.

Mi sarebbe piaciuto spiegarti queste semplici cose ma tu probabilmente sei una di quelle persone che crede che solo il suo pensiero possegga la verità

I fantasmi sono nella tua mente e il mistero delle SOtM risiede nel fatto che sei un informatico e non un tecnico elettronico che conosce l'audio digitale come professione.

Poi se vogliamo ribadire che i miglioramenti degli audiofili sono sottili appena percettibili e che quando si imbattono in qualche cosa che permette un salto anche lieve gridano al miracolo, per carità..

però credimi Enrico, la cosa che non è ammissibile è che tu possa lanciare critiche senza provare i dispositivi di cui altri parlano, perché pensi che la ragione della tua logica sia superiore a qualsiasi cosa.

Ti sbagli e dimostri di non possedere quel minimo di umiltà che serve a conversare civilmente su un formu.

Magari sei anche simpatico e una persona a modo e ci mancherebbe ma il tuo comportamento qui, dopo esserci divertiti e aver ironizzato non mi piace per i motivi sopra elencati. STOP

E .... ribatterò ogni singola volta che tu sosterrai posizioni a riguardo senza aver esperito alcun ché....

I tortellini ci sono sempre.... ma la cosa migliore se qualche d'uno utilizza un SOtM dalla tue parti e riesce a fartela provare è la cosa migliore.

Buona serata
Roberto

darkfenice
darkfenice
Member
Member

Numero di messaggi : 73

Messaggio Da darkfenice Dom Apr 12 2020, 17:58

I battibecchi cortesemente in privato. Ognuno ha la propria opinione, stiamo parlando di una elettronica di fascia alta. Non credo che nessuno compri sta roba uscita dopo il 2000 buttando migliaia di euro a caso. Sicuramente alcuni listini sono sovrapprezzo, ma se un oggetto suona bene, suona bene. Poi sicuramente c’è qualcosa che suona meglio, e questo meglio sono sempre “finezze”. Mi piace rimanere nel mondo diviso tra Vinile e Digitale, per tutto il resto ascolto la musica. Buona pasqua a tutti

Amp 2Ch: Musical Fidelity M3Si DAC: Teac UD-503 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: DALI Opticon 2 + Sub Focal 800 - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon + Usbridge + Shanti - PS4 - Chromecast Ultra- Piatto: Pro-Jekt Vertical VPJ: Epson TW-7200 Telo: Screenline 154"
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Dom Apr 12 2020, 18:06

@darkfenice ha scritto:I battibecchi cortesemente in privato. Ognuno ha la propria opinione, stiamo parlando di una elettronica di fascia alta. Non credo che nessuno compri sta roba uscita dopo il 2000 buttando migliaia di euro a caso. Sicuramente alcuni listini sono sovrapprezzo, ma se un oggetto suona bene, suona bene. Poi sicuramente c’è qualcosa che suona meglio, e questo meglio sono sempre “finezze”. Mi piace rimanere nel mondo diviso tra Vinile e Digitale, per tutto il resto ascolto la musica. Buona pasqua a tutti

Condivido pienamente e ho fatto il possibile per farlo.

Peccato che Slash abbia disabilitato messaggi in pvt e non risponda alle email per invitarlo a chiarire a voce, perché il primo ad essere stanco di perdere tempo sono io, quindi considero un mio diritto rispondere civilmente alla sue argomentazioni [OT]

E la musica prima di tutto.

Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12 2020, 18:51

Non ho disabilitato un bel nulla e non tappo la bocca a nessuno.
 Rileggi i ns scambi ‘ma è tempo perso’ e vedrai che chi ha sbottato non sono io. 
Ma non mi importa neanche più di tanto , le descrizioni che accompagnano le elettroniche  sul sito dicono tutto del prodotto di fascia alta. 
 Non le commento perché si commentano da sole. SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5 775355

Buoni acquisti.

Ultima modifica di slash il Dom Apr 12 2020, 19:19 - modificato 4 volte.
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12 2020, 19:02

@mantraone ha scritto:

Ti chiarisco 2 cose, non faccio la vittima e non cerco nessun adepto, cerco solo di scambiare esperienze per migliorare l'ascolto.

Mi sarebbe piaciuto spiegarti queste semplici cose ma tu probabilmente sei una di quelle persone che crede che solo il suo pensiero possegga la verità

I fantasmi sono nella tua mente e il mistero delle SOtM risiede nel fatto che sei un informatico e non un tecnico elettronico che conosce l'audio digitale come professione.

Poi se vogliamo ribadire che i miglioramenti degli audiofili sono sottili appena percettibili e che quando si imbattono in qualche cosa che permette un salto anche lieve gridano al miracolo, per carità..

però credimi Enrico, la cosa che non è ammissibile è che tu possa lanciare critiche senza provare i dispositivi di cui altri parlano, perché pensi che la ragione della tua logica sia superiore a qualsiasi cosa.

Ti sbagli e dimostri di non possedere quel minimo di umiltà che serve a conversare civilmente su un formu.

Magari sei anche simpatico e una persona a modo e ci mancherebbe ma il tuo comportamento qui, dopo esserci divertiti e aver ironizzato non mi piace per i motivi sopra elencati. STOP

E .... ribatterò ogni singola volta che tu sosterrai posizioni a riguardo senza aver esperito alcun ché....

I tortellini ci sono sempre.... ma la cosa migliore se qualche d'uno utilizza un SOtM dalla tue parti e riesce a fartela provare è la cosa migliore.

Buona serata
Roberto

Stai sereno che li mangerò ..

Buona serata
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Dom Apr 12 2020, 20:25

slash ha scritto:Non ho disabilitato un bel nulla e non tappo la bocca a nessuno.
 Rileggi i ns scambi ‘ma è tempo perso’ e vedrai che chi ha sbottato non sono io. 
Ma non mi importa neanche più di tanto , le descrizioni che accompagnano le elettroniche  sul sito dicono tutto del prodotto di fascia alta. 
 Non le commento perché si commentano da sole. SOtM SMS-200. Qualcuno ha esperienze di installazione con i diversi player? - Pagina 5 775355

Buoni acquisti.

come no, ci siamo scritto su un 3D perché ho provato a scriverti in PVT sul forum e ho ricevuto il messaggio il tuo account li aveva disabilitati.

Dimmi tu quando possiamo sentirci che qui.... penso stiamo rasentando il patetico....

Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12 2020, 23:10

Puoi chiamarmi quando vuoi .  il cellulare sia con te , così e più semplice.
mantraone
mantraone
Vip Member
Vip Member

Messaggio Da mantraone Dom Apr 12 2020, 23:40

slash ha scritto:Puoi chiamarmi quando vuoi .  il cellulare sia con te , così e più semplice.
così va meglio... 

direi che ci sentiamo martedì dopo cena 21:30 non mi piace disturbare le persone durante le feste per cose in fondo futili come questa.

Notte

La data/ora di oggi è Gio Gen 27 2022, 15:43